annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Saluti & Dubbi template

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Saluti & Dubbi template

    Salve a tutti!
    Sono tornato su UO dopo tanti anni, ho scelto questo shard perché ho qualche memoria passata (giocavo su un altro shard italiano una 15ina di anni fa). Ho scelto come primo PG il tamer perché ricordo che come skill Animal Taming era davvero una fatica da far salire, ho provato molte volte a fare il tamer ma con scarsi risultati! In genere ho sempre avuto worker e arceri come PG.
    Guardavo i template postati sul forum nello specifico " Tamer (by Jumpy) " e mi domandavo se la skill disco è davvero fondamentale e se magari poteva essere sostituita da qualche altra per facilitare il combattimento tipo necro!
    E mi domandavo anche se c'è qualche gilda che accetta qualche (relativamente) nabbo

    Spero a presto

    EDIT:
    Ho visto un video dove usava la skill disco per far combattere due mob e dopo pacemaking per calmare quello sopravissuto, è possibile?
    Ultima modifica di Genestealer; 22-03-2020, 12:29.

  • #2
    Ciao
    Sono a capo di un gruppo il quale copre sia il lato pvm che quello pvp, in questo periodo stiamo crescendo molti ragazzi nuovi come te, se ti va di unirti noi siamo ben lieti di metterci a tua disposizione..
    Dovresti scaricare discord (nuovo programma per comunicare che ha sostituito il vecchio TeamSpeak) e aggiungermi... Mi trovi col nick Templare Elpa#7058

    Commenta

    Sto operando...
    X