Results 1 to 15 of 15

Thread: Radek

Cool Member

Kherlan's Avatar

Default Radek

Buonasera, vorrei chiedere , se è possibile , sbloccare la vendita delle case a Radek e dare l'opportunità a tutti noi player attivi di poterne usufruire.
    Mi sembra un pò da egoisti , lasciare la gestione delle case agli RDK, che per carità gilda storica di questo shard, ma ormai inattiva da un bel pò.
    Poco fa girando a Radek notavo che ci sono case chiuse in decay addirittura dal 2013, cioè addirittura 7 anni

E' possibile sbloccarle? so che non è la prima richiesta scritta per questo motivo , però cavolo è un peccato lasciare "abbandonata" quella città , solo per egoismo.

Grazie dell'attenzione
    Kherlan

Quote Originally Posted by Shin_of_Radek View Post
    Non cambiare mai Sphinx, nel bene e nel male sei storia di ZHI

no ce la gestione fantasma

Baby Member

ci sono altre milioni di case , cercatene una fuori da radek come ho fatto io e tanti altri , non vedo dove sia il problema , anche trinsic è vuota oramai
    Platino , war sdruma tutto
    Edward , crafter con le mani sempre in pasta
    Dwana , tamatrice incallita

Cool Member

Kherlan's Avatar

Sono d'accordo, ma perchè lasciare la gestione delle case a Radek, a una gilda che ormai è storia ?
    Trinsic si è vuota, ma nessuno ti vieta di comprare/vendere casa.
    Kherlan

Radek è come lo stato Vaticano

Senior Member

Hariel's Avatar

Quote Originally Posted by Platy View Post
    ci sono altre milioni di case , cercatene una fuori da radek come ho fatto io e tanti altri , non vedo dove sia il problema , anche trinsic è vuota oramai
    Sandro, scusami, ma che discorso è?
    Se a te piace "Roma" e non ci sono condizioni tali da costringerti a non comprarla a Roma, perchè devi comprare casa a Torino?
    A parità di città vuote, una vale l'altra ed ognuno, tranne che non vi sia una situazione particolare, è libero di spendere i propri soldi dove vuole... è libero anche di trasharli.
    Se esiste un veto è un'altra storia.
    Cuthalion, Jarl of Northgard [Ice] (Macer)
    Sampei [Ice] (Farmer) - Thilgon [Ice] (Weaponsmith) - Cherubin Hariel [Ice] (Ranger) - Katsumoto [Ice] (Mage)

Cool Member

Kherlan's Avatar

Quote Originally Posted by Hariel View Post
    Sandro, scusami, ma che discorso è?
    Se a te piace "Roma" e non ci sono condizioni tali da costringerti a non comprarla a Roma, perchè devi comprare casa a Torino?
    A parità di città vuote, una vale l'altra ed ognuno, tranne che non vi sia una situazione particolare, è libero di spendere i propri soldi dove vuole... è libero anche di trasharli.
    Se esiste un veto è un'altra storia.
    Grazie del tempo che hai perso soffermandoti a questo reply , per me inutile.
    Perchè io (come altri 100 player) dobbiamo comprare casa altrove, e lasciare quelle belle case in decay dal 2013 solo perchè non si vuole sbloccare la situazione? È una gestione fantasma come suggerisce Darken
    Kherlan

Friend Member

Rockwall's Avatar

Radek è sempre stata a gestione staff....diciamo che si sono ritagliati una città per una gilda in particolare ....penso sia dovuto considerando che gestiscono il server...
    [ReV] Drowish Guild on ZHI Shard
    Shinryu, Macer 5°level - Icarus, Crafter 5°level - Titania Dark Shine, PowerPlayer FullSkilled, Shingeki Xorlarrin Blackguard 5°level
    Racconto GDR - Xhandal Vlos : lo sfidante misterioso -

Cool Member

Kherlan's Avatar

Quote Originally Posted by Rockwall View Post
    Radek è sempre stata a gestione staff....diciamo che si sono ritagliati una città per una gilda in particolare ....penso sia dovuto considerando che gestiscono il server...
    Bhe magari la gilda fosse attiva....ma è una gilda che ormai "leggiamo nei libri di storia di zhi"...
    Quindi perchè tenerla "blindata" ?
    Kherlan

Senior Member

Hariel's Avatar

Ovviamente, se così fosse, sarebbe allora una gestione più che corretta.
    Cuthalion, Jarl of Northgard [Ice] (Macer)
    Sampei [Ice] (Farmer) - Thilgon [Ice] (Weaponsmith) - Cherubin Hariel [Ice] (Ranger) - Katsumoto [Ice] (Mage)

Senbonzakura Kageioshi
    Lancy's Avatar

Non sono d'accordo.
    Per me Radek resta e resterà sempre una situazione particolare, a se.
    Non vi è necessità di sbloccare le case solo perchè gli RDK affrontano un momento particolare di calo e di inattività.
    Holy Order of Dawn - Order Guild on ZHI 7th Age - Forum HoD

Lancillotto Silverblade [HoD]
    Hawkmoon [HoD]

Onore, Valore, Onestà, Umiltà, Giustizia, Compassione, Spiritualità, Sacrificio

SoL a vita !

ZHI ADMIN

TyrantZHI's Avatar

Hai colto un ottima occasione per evitare di dire una stronzata.

Radek ha una storia particolare, oserei dire di altri tempi. Il rispetto per quella Gilda, che non ha mai dato fastidio a nessuno, era ed è immutato da parte dello staff e io per primo rispetto il senso di appartenenza dei giocatori che ne fanno parte.

La gestione delle case è in mano a Sitock, e fosse per me riporterei tale gestione a tutte le città governate. Quanto ho goduto quando da Ke’lithil ho sfrattato tutti gli indesiderati. Anzi, mi avete proprio ispirato qualcosa da discutere al più presto con il mio staff, bravo Sphinx.
    Tyrant | Amministratore Zulu Hotel Italia

Cool Member

Kherlan's Avatar

Quote Originally Posted by TyrantZHI View Post
    Hai colto un ottima occasione per evitare di dire una stronzata.

Radek ha una storia particolare, oserei dire di altri tempi. Il rispetto per quella Gilda, che non ha mai dato fastidio a nessuno, era ed è immutato da parte dello staff e io per primo rispetto il senso di appartenenza dei giocatori che ne fanno parte.

La gestione delle case è in mano a Sitock, e fosse per me riporterei tale gestione a tutte le città governate. Quanto ho goduto quando da Ke’lithil ho sfrattato tutti gli indesiderati. Anzi, mi avete proprio ispirato qualcosa da discutere al più presto con il mio staff, bravo Sphinx.
    Per carità i Cacciatori di Radek [RDK] sono un gruppo storico su questo shard,nulla da dire.
    A nostro avviso questa gestione "fantasma" è un pò da egoisti poichè non sono più attivi, al massimo loggano per un refresh delle house.
    Non stiamo parlando di buttarli fuori dalle loro, ma bensì permettere ad altri di poter vivere in quelle città, che ahimè è diventata , passatemi il termine poco gdr, Fantasma.
    Kherlan

Cool Member

Kherlan's Avatar

Comunque, se possibile , almeno avere un contatto per sentire il Lord di Radek , visto che non cè modo di contattarlo.
    Kherlan

Baby Member

Quote Originally Posted by Kherlan View Post
    Comunque, se possibile , almeno avere un contatto per sentire il Lord di Radek , visto che non cè modo di contattarlo.
    manda pm a sitok , io sono 4 anni che aspetto casa a Radek e anche se ero tra loro non me la hanno voluta dare , fai te
    Platino , war sdruma tutto
    Edward , crafter con le mani sempre in pasta
    Dwana , tamatrice incallita