annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problematica Online-Offline-AFK ai page

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problematica Online-Offline-AFK ai page

    Buonasera a tutti, non so se sia la sezione adatta ma volevo sottoporre una situazione a tutti...

    Premettendo il fatto che permane il bug degli artefatti di fazione e quindi che al cambio di fazione ci sia la possibilità che questi non vengano riconosciuti dal sistema come dressabili (come dovrebbe essere) mi trovo da ieri nella fastidiosa situazione dove faccio page in game e attendo...attendo...attendo...attendo ancora (cosa di per se normale dato che anche ci ci fa il favore di fare da pager o gm ha una vita questo lo si capisce benissimo) il problema è che non potendo guardare la schermata fissa per 4/6/8/10 ore in attesa della risposta non si potrebbe automatizzare la cosa attraverso un npc?

    Tra le altre cose alcuni mi dicono che per cambiare gli artefatti bisogna attendere che la fazione nuova abbia il controllo delle città ( O_O ) ma pure prima era così questa cosa?

    E se la fazione non ha le città uno che fa si attacca? Quindi per un bug niente arte/niente game

    E per le colorazioni speciali usate sugli arte che succede?

    Faccio qui queste domande perchè non ho trovato risposta da nessuna parte.

    Comunque la situazione si potrebbe risolvere tranquillamente con due npc appositi (un collector e un giver) settati a dovere che cambiano gli arte non piu dressabili da quel pg con un altro arte di fazione identico (si si può fare anche il colore dell'oggetto) ma utilizzabile, in questo modo 2 piccioni con una fava, niente piu page per i cambi arte con tutte le problematiche che comportano e gioco piu agevole.

    Grazie

    p.s. tra poco rifarò un altro page sperando di non rimanere queue 1 per molte ore come successo ieri che poi mi sono addormentato e ciaone.
    ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

    P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

    #LILITHNONMOLLARE

  • #2
    Per ora fai page dal sito, almeno non devi rimanere connesso, magari possono sistemarti anche se non sei on

    Commenta


    • #3
      EDIT: VIVA ELEKTRA !!! mi ha cambiato tutti gli arte buggati!!! GRAZIE
      Ultima modifica di ZeroCool_82; 17-03-2020, 22:07.
      ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

      P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

      #LILITHNONMOLLARE

      Commenta


      • #4
        il bug da evitare è semplice, basta sgildare i pg prima di sfazionarli, e....magia il bug degli arte non c'è! è una cosa detta un sacco di volte, magari alcuni ancora non la sanno, o altri fanno i furbi per farsi dare gli arte nuovi, cmq a questo punto chiederei ai GM magari di mettere una comunicazione vicino alle stone di fazione dicendo di sgildarsi prima di sfazionare, in questo modo si evitano questi problemi spiacevoli....
        icq: 361-063-578

        Commenta

        Sto operando...
        X