Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 47
    ZHI Atelier
    Awaade's Avatar

Quote Originally Posted by TyrantZHI View Post
    Ma per piacere va! Parli come se fossi vittima di un ingiustizia e fossi l'unico bannato di ZHI. Sii uomo, conserva la dignità e prenditi le tue responsabilità.
    Questa si che è da meme

Awaade
    Light Nexus
    Lighter

ZULUHOTELITALIA

Baby Member

si tratta dei ricordi accumulati in anni di gioco, andati quelli non ha nessun senso ricominciare, so benissimo che il pg me lo rifaccio in 2 giorni, apparte tre pg con taming, ma ripeto, sono i pixel accumulati in tutti questi anni, i ricordi di quest e di anni di gioco che mi vengono preclusi per un errore commesso sul forum.

Ramish bastava che facessi anche tu un passo indietro come lo ho fatto io, e magari adesso su uoshard invece de 69 c'era scritto 70.

Con tutti i giochi online che ci sono oggi, punire così miratamente un giocatore che vuole stare qui, dove è sempre stato mi sembra no sense. una seconda chance si da a tutti, tranne che a me.

Ripeto, grazie a tutti e Ciaone.

Mai visti sban su zhi, specie nel giro di qualche giorno.

Soprattutto quando caghi in faccia allo staff...

Ciaone a te!

Baby Member

Quote Originally Posted by TyrantZHI View Post
    Ma per piacere va! Parli come se fossi vittima di un ingiustizia e fossi l'unico bannato di ZHI. Sii uomo, conserva la dignità e prenditi le tue responsabilità.
    madonna ma tu ti rendi conto che stiamo parlando di un gioco online? usate toni da tribunale dell'inquisizione, parlate di morale, dignità e responsabilità in un gioco online, cioè il matto so io che insisto, ma voi non state bene se la prende così.

Ho cambiato toni, ho chiesto pubblicamente scusa, e guarda come te ne esci, contento tu, vi lascio con un grande amaro in gola per queste uscite da Consiglio Nazionale della Magistratura su ULTIMA ONLINE.

Ciaone!

però in cu.lo l'hai preso tu

Baby Member

ehvvabbeh lantè, pace e buon game a tutti!

ZHI Superior Staff

NihlusZHI's Avatar

Quote Originally Posted by Sepphia View Post
    madonna ma tu ti rendi conto che stiamo parlando di un gioco online? usate toni da tribunale dell'inquisizione, parlate di morale, dignità e responsabilità in un gioco online, cioè il matto so io che insisto, ma voi non state bene se la prende così.

Ho cambiato toni, ho chiesto pubblicamente scusa, e guarda come te ne esci, contento tu, vi lascio con un grande amaro in gola per queste uscite da Consiglio Nazionale della Magistratura su ULTIMA ONLINE.

Ciaone!
    Ecco, questo post mi ha dato la certezza di aver fatto la scelta giusta.
    Buon game, qualora tu abbia intenzione di ricominciare con un nuovo pg.
    Nihlus | GM - Moderatore Forum

Hawk per sempre..

Ciaone!
    Scusa eh .. io ho rotto le palle a Tyrant per recuperare i miei vecchi account che erano del 2004 ( che mi ero autobloccato come un pirla per provare la pass di secondo livello ), alla fine dopo un mese ne ho riavuto uno dei 3 ( quello meno utile ).
    Col senno di poi, ho sprecato solo 3 settimane, in 4/5 giorni avevo il mago di 5 e lo sword pure. Con tutti i wipe che ci so stati Squall era vuoto quindi di quale roba accumulata parli ?
    Quella che ti sei rifatto dall'ultimo wipe quindi parliamo di 1/2 anni di roba non 16 eddaje!

Mi son ricreato i pg con gli stessi nomi e amen , l'unica cosa che mi rode il culo e non vedermi tutti i pg tra i piu old da stone in gilda .

Non ti conosco e non la prendere come una critica, è un consiglio. Non sei stato bannato per IP ed è evidente che tu ci tenga a sto shard.
    Un'altro avrebbe già fatto ciaone e al massimo sarebbe andato su un'altro shard o su un altro mmo, te hai fatto 200 post da quando sei stato bannato, prima te ne rendi conto e ti rifai l'account e prima torni a giocare !

Squall Leonheart riesumato Fencer 5°
    Zafyr Soul [FK] Sword 5°
    Mezzanotte Mage 5°
    E'lyan Tylnesh Ranger 4°

HawK inside ...

Senior Member

Dai non fare il pixellomane i pixel li recupererai, ma pensa alla figura di . . . . . che hai fatto fare ai Revvi ,farti bannare dopo tre giorni che ti avevano preso,
    e loro poverini ti vogliono solo picchiare in real Awade unico ahahahah, dai su Ixidorino fatti passare la pixel mania e datte na calmata.
    Ciao dalla nonnina dei meme
    Last edited by Bachis; 12-03-2020 at 15:06.
    Marina Ranger per sempre

ZHI ADMIN

TyrantZHI's Avatar

Ciaone!
    Senti, io sono una persona reale, non un Bot. Non so in che tipo di società vivi ma noi (Staff) non siamo qua per farci:

a) insultare
    b) prendere in giro
    c) perdere tempo

Quindi se hai qualche problema di gestione della frustrazione trova un modo diverso di sfogarti dallo sbroccare su ZHI. Dopo questa uscita sono d'accordo con Nihlus, non meriti lo sban.
    Tyrant | Amministratore Zulu Hotel Italia

CICLICO

in tutti i sensi in questo caso.

Top!

Spammer Resettato
    Shade_Of_Dragon's Avatar

Sepphia guarda a sto punto veramente rifatti un pg... io ho già fullato 3 pg in 3 giorni praticamente... poi ora che c'è anche il nokill e altre robe varie vai proprio tranquillo d'appertutto e tra questine e varie mappe di gruppo sto facendo exp a manetta!!!!

penso che tu possa farcela tranquillamente... rinomina i pg nuovi come quelli vecchi e fai pace con l'animo!!!! :* un abbraccio
    Shade Of Dragon, Legendary Swordman Xilios, Legendary Power Player Kronoss, Legendary Archer

[Templ], [OLR], [RdC], [Hawk], [EdT], [Fael], [RsX], [Seax], [ReV]

Originally Posted by Shade_Of_Dragon
    vabbene, grazie delle info baci baci, ah una cosa, per congelare gli item come faccio?
    Originally Posted by lollofont
    scusate la niubbezza ma cosa intendeva? cercava un modo per non farsi wippare gli items??
    Originally Posted by Shade_Of_Dragon
    Rileggendo questo messaggio nn me lo ricordo, ma penso di si...
    Originally Posted by kevvort
    Una risposta dopo più di 7 anni, mi sentirei onorato
    Necroposting level is over 7 years!!!

Baby Member

Grazie a tutti.

Tyrant quello che volevo dirti con il mio reply se non l'hai capito, è che toni da inquisitori gesuiti come ne usate tu ed il tuo staff, sono fuori luogo su un forum di un gioco online, tanto quanto i miei toni alti ed insulti sparati come un matto.

Sono ancora qui a scrivere perchè ci tengo allo shard, ma pare che voi ci teniate più ad un ban, che al passarci sopra e lasciarmi giocare, solo perchè ho sbagliato e a differenza di molti ho anche avuto il buonsenso di chiedere pubblicamente e privatamente scusa per i miei toni fuori luogo.

Perdere tempo è ciò che piace di meno anche a me, per questo ti dico come ultimo reply, che trovare oggi giocatori su un gioco datato come Ultima è molto raro, e qui è stato scelto di allontanarne uno perchè non vi è andato giu il mio comportamento su un forum pubblico.

Ci sta ma è un peccato, per una community di cui mi sono reso sempre partecipe nel bene e nel male, finirla così.

Insomma sopratutto in questi momenti particolari in cui siamo costretti a stare a casa, puntualizzarsi sul fatto che ho sbagliato e quindi vado punito, come se ci fosse da dare l'esempio alla community, quando qui siamo tutti grandi e vaccinati e non credo servano ulteriori sempi, mi fa sorridere, perchè parlate tutti di belle cose come la crescita, il rispetto ecc ecc ma vi scordate che siamo sempre nell'ambito di un gioco online, che prendiamo tutti sicuramente troppo sul serio, me compreso.

Vi lascio dicendovi che non ce la faccio a giocare su un altro shard perchè per me ultima è zhi, ci sono nato e cresciuto e a quanto pare anche finito per due insulti da baretto mi lascia come ho gia detto, un grande amaro in gola.

I pg come voi non mi sbannate per principio, non me li rifaccio per il suddetto, e quindi va bene così.

a zhi un player in meno,

a Giorgio un gioco in meno su cui investire il proprio tempo.

Pace e Ciaone a tutti!

potete chiudere il post.

ZHI Atelier
    Awaade's Avatar

Quanti ciaone hai scritto tra ieri e oggi?

Awaade
    Light Nexus
    Lighter

ZULUHOTELITALIA

a seppia ma v.affanculo

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast