Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 47
    Baby Member

Quote Originally Posted by TyrantZHI View Post
    Bravo che hai capito l'errore, ma gli account non torneranno.

Fa parte dell'essere bannati e io ne so qualcosa.

Speravo che si potesse andare oltre quel che è successo e guardare un pò più in là di quel che è stato detto. Con Ramish ci siamo anche chiariti.

Se non sei disposto a darmi un altra chance, allontani così un player attivo che gioca qui da 16 anni. per delle stupidaggini dette sul forum mi preludi 16 anni di gioco. secondo me è scorretto ancor più degli insulti, se penso solo a tutto il tempo speso su zhi. gioco e forum dovrebbero essere due cose distinte, non che uno comprometta l'altro.

Spero che un giorno ci ripensi.
    Last edited by Sepphia; 11-03-2020 at 22:04.

Baby Member

Quote Originally Posted by Shade_Of_Dragon View Post
    Dai Tyrant, un po' di clemenza... ban momentaneo... alla fine è un pg attivo...

una seconda possibilità si da a tutti...

alla prox ban a vita!
    +

ZHI ADMIN

TyrantZHI's Avatar

Guarda, faccio come Ponzio Pilato.

Decide Nihlus se modificare o meno la pena.
    Tyrant | Amministratore Zulu Hotel Italia

Cool Member

Cosi vash ha i suoi soldi
    Noi abbiamo il nostro iggy
    Zhi ha di nuovo il suo twitcher di fiducia
    -------------
    Albano

ZHI Atelier
    Awaade's Avatar

Che shard sarebbe senza il seppiahh, è come il mondo senza nutella. Io gliela darei un altra possibilità. Si ha anche l'occasione di fare un raduno e picchiarlo in real

Awaade
    Light Nexus
    Lighter

ZULUHOTELITALIA

MEME Master
    XxVasHxX's Avatar

Quote Originally Posted by freescon View Post
    Cosi vash ha i suoi soldi
    Noi abbiamo il nostro iggy
    Zhi ha di nuovo il suo twitcher di fiducia
    Powered by Lasco

Nawain Shalwen of Yew [Elves] - Druid 5°
    Vash Noxwave [Elves] - Fencer 5°
    Imryil Xune of Skara Brae [Elves] - Ranger 4°
    Boldor Brugship of Buccaner's Den [Dwarf] - Swordman 5°
    Artz Ankor Jhork Khazaadmor [Dwarf] - Macer 5°
    Rhuk Warshout [Dwarf] - Bard 5°

quando lo vedo in real lo dilato analmente con vigore

J. Sepphia è una grandissima testa di casso.

E' inutile girarci tanto attorno...

Allargo il discorso e parlo veramente in generale, ripensando a diversi personaggi esaltati che hanno dato veramente il peggio di se:
    mi sta bene essere matti,rock,squilibrati, sregolati, drogati, maleducati, eccetera eccetera eccetera
    MA SEMPRE ENTRO DEI LIMITI......
    Sbagliamo tutti e nessuno è un santo ma chi esagera, paga.
    Nei revs chiunque abbia approcciato nel modo totalmente sbagliato è stato detonato, anche e soprattutto
    a malincuore.
    Con alcuni soggetti abbiamo spesso dovuto chiudere un occhio, con altri a quanto pare
    dovresti addirittura girare bendato, ma prima o poi ti mandano a sbattere, ecco perché
    non vai in giro facendo finta di niente specie se un gruppo gilda deve andare avanti senza
    tanti problemi.

Ognuno di noi si prende le sue responsabilità, in game come nella vita poco cambia.

Quando ci si rapporta (parlo in generale) con una certa sciatteria, arroganza, prepotenza,
    con il solito pressapochismo del "io sto giocando come casso mi pare"
    si sbaglia sempre, dato che anche via game siamo comunque in uno spazio sociale che va gestito.

La nostra gilda in particolar modo ha una socializzazione di tipo gerarchico,
    dove l'ultimo arrivato è l'ultimo che può dettare legge e modi.

Senza dilungarmi troppo colgo l'occasione per ricordare al carissimo Jonni Seppia delle regole generali, da seguire,che valgono per tutti,
    a partire dal regolamento fino all'educazione e al rispetto, senza sviare su eventuali discorsi "alla volemose bene".

La mia più grande soddisfazione personale è stata quella di essere riuscito, anche con il supporto della gilda,
    ad ottenere dopo un anno, un bg da parte di Seppia valido per la gildatura.
    Vederti bannato nel giro di 24h è stata una mattonata sui cojoni, non so se rendo l'idea??

*aggiungo, per mandare a f.culo Ramish che è
    uno degli elementi più emblematici di questo shard,
    dato che fino a prova contraria ha dei meriti che il pg medio
    se li sogna proprio, che neanche in sette vite, dal post count alla longevità delle gilde al supporto nello staff,
    non ti devi permettere di trattarlo in questo modo se hai le
    palle fallo in real perché così sei ridicolo, una bassezza
    e una presunzione senza ritegno.

Caro Seppiolone ti vogliamo tutti bene, nessuno ti vuole cambiare, anzi non cambiare mai perché ci piaci cosi come sei!

Però come vedi, sia un guild master che uno staff, ti chiedono rispetto e regole,
    tu fai come casso ti pare, e poi fai la fine che ti meriti.
    Last edited by lanterna87; 12-03-2020 at 10:55.

ZHI Atelier
    Awaade's Avatar

Logga discord al posto di sparare ******te :\

Awaade
    Light Nexus
    Lighter

ZULUHOTELITALIA

ZHI Superior Staff

NihlusZHI's Avatar

Bene, dopo averci pensato una mezza serata e tutta la mattina sono giunto alla conclusione che ti terrai il ban Seppia.
    Devo essere sincero, sono stato anche tentato di tramutare la tua pena in un ban temporaneo o una superjail, ma ci sono alcune cose che mi hanno fatto ripensare a questa decisione.
    Premesso che le offese che ho ricevuto io (e il resto dello staff) sono assolutamente acqua passata, ho le spalle grandi e grosse e capisco che ogni tanto lo sbrocco può capitare.
    Ho ricevuto insulti quando ero un semplice player, pressioni assurde quando ero GM Seax, accuse ora che sono staff. Ma è il prezzo di certi ruoli e non mi ha mai toccato più di tanto.
    La mia decisione di non modificare la tua pena è scaturita dal fatto che una buona fetta (silenziosa) di players si rapportano in maniera educata e composta verso lo staff e gli altri giocatori.
    Non trovo giusto condonarti (l'ennesima) sbroccata non tanto per me, quanto per il resto di ZHI.
    Le regole sono poche, chiare, e vanno rispettate.
    E da buon trentino mi sta sulle palle chi si prende certe libertà sbraitando contro gli altri.
    L'affetto personale che ho nei tuoi confronti Ixi mi ha fatto tentennare sulla decisione da prendere, ma è opportuno che io veda questa cosa con occhi imparziali.
    Io ho una responsabilità, in quanto staff, di essere il più possibile imparziale.
    E non credo sia giusto sbannarti i pg.
    Poi, se tu vorrai ricrearti un pg, sappi che sarò il primo che ti darà una mano in game con il mio pg giocante.

NB: Darken ora aspetto i meme
    Nihlus | GM - Moderatore Forum

Baby Member

non lo auguro a nessuno di perdere tutto quanto così, forse un giorno capirete che avete preso tutto molto seriamente, in mio parere troppo se metto sulla bilancia il mio tempo, le mie proposte che poi sono diventate realtà per tutti i giocatori, ma sopratutto il tempo speso a giocare qui, praticamente da quando sono un bambino. Cioè non ridarmi i pg ma dirmi rifatteli, mi sembra proprio una grande cattiveria, quasi ci proviate gusto.

Ciaone ragazzi, grazie per le belle parole.

edit: lanterna sei er peggio de tutti. le tue parole feriscono più di un ban, pessimo.
    Last edited by Sepphia; 12-03-2020 at 12:48.

ZHI Superior Staff

NihlusZHI's Avatar

Quote Originally Posted by Sepphia View Post
    non lo auguro a nessuno di perdere tutto quanto così, forse un giorno capirete che avete preso tutto molto seriamente, in mio parere troppo se metto sulla bilancia il mio tempo, le mie proposte che poi sono diventate realtà per tutti i giocatori, ma sopratutto il tempo speso a giocare qui, praticamente da quando sono un bambino. Cioè non ridarmi i pg ma dirmi rifatteli, mi sembra proprio una grande cattiveria, quasi ci proviate gusto.

edit: lanterna sei er peggio de tutti. le tue parole feriscono più di un ban, pessimo.
    Mi dispiace, ma se rispettavi le regole i pg li avevi ancora.
    Ho un pg dal 2004 e so quanto ci sono affezionato.
    Nihlus | GM - Moderatore Forum

Super Membro !
    Azgul's Avatar

Seppiah , ascolta ormai con tutte le questine che ci sono per fare exp e l'aumento della velocita nel far salire le skills , volendo in una settimana massimo due , si ha gia un pg competitivo , tranne per taming che quella te la devi fare , ma fino a 120 sale benissimo .
    Insomma voglio dire , se non riesci a staccarti da Zhi , rifatti un pg
    Azgul [ Mef ] Weaponsmith 5° Livello - Armaiolo

Quote Originally Posted by JointoSmoke View Post
    Consiglio a tutti i sedicenti scaltri che hanno rubato durante questo periodo "tutelato" di andare a rubare dal borsellino della loro madre, visto che in periodo di corona virus non è appropriato che la loro genitrice continui a fare grossi sconti a comitive.
    Spero che questi sedicenti scaltri possano trovare sabbia sul preservativo mentre si dilettano a soddisfare i piaceri anali a cui sono affezionati.
    Auguro inoltre che il numero di cromosomi della loro prole sia direttamente proporzionale alla quantità di risorse rubate.

In fede.

Ogni pg rispettabile ha alle spalle dei ban, sia game che forum.

I pg se rifanno, oppure se scroccano, easy.

Non avevi più l'account forum adesso non hai manco più quelli in game!

Top!

scusa se ti ho feritoh

ZHI ADMIN

TyrantZHI's Avatar

Quote Originally Posted by Sepphia View Post

Ma per piacere va! Parli come se fossi vittima di un ingiustizia e fossi l'unico bannato di ZHI. Sii uomo, conserva la dignità e prenditi le tue responsabilità.
    Tyrant | Amministratore Zulu Hotel Italia

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast