annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Event] The Siege - Feb 2020

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Si, ho capito cosa intendete. Infatti per quanto riguarda i prossimi eventi nel caso in cui si deciderà di rifarlo ad Occlo in qualche modo non permetteremo l'accesso alle case, sperando di arginare qualcosa.

    Per quanto riguarda in generale il discorso "numerico", oltre alla risposta già data in precedenza nell'altro post aggiungo che, purtroppo anche se i numeri delle fazioni fossero equilibrate noi non possiamo mai prevedere che nella serata in cui si organizza l'evento ci sia equilibrio o squilibrio tra le parti.
    Detto questo non mi pare equo in ogni caso sospendere l'evento, perchè comporterebbe l'impossibilità di ricevere in previsione futura item che sono già stati dati e nello stesso tempo per quanto riguarda l'Harbinger come alcuni di voi han chiesto via page, vi è l'impossibilità di attivarlo in un altro mondo all'infuori di felucca in quando essendo un Champion Boss non dropperebbe in quel caso.


    Detto questo vedremo sicuramente di milgiorare qualcosa.
    UODreams Quester Association & Entertainment
    ♥ 100% UODreams Style ♥

    Commenta


    • #17
      Annullare l'evento non è sicuramente la cosa giusta da fare al di là dei numeri, come hai ben detto e capito tu, occlo non è il posto ideale per cercare di equilibrare senza conoscere i numeri, la serata... A parer mio, ma dico un utopia, lo farei spawnare random in una serata dove vedete che ci sono tanti player online attivi con addirittura 2/300k di vita in più... O anche gli stessi hp.

      Commenta


      • #18
        meglio random, che programmato.

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da TauronStaff Visualizza il messaggio
          Si, ho capito cosa intendete. Infatti per quanto riguarda i prossimi eventi nel caso in cui si deciderà di rifarlo ad Occlo in qualche modo non permetteremo l'accesso alle case, sperando di arginare qualcosa.
          Per quanto riguarda in generale il discorso "numerico", oltre alla risposta già data in precedenza nell'altro post aggiungo che, purtroppo anche se i numeri delle fazioni fossero equilibrate noi non possiamo mai prevedere che nella serata in cui si organizza l'evento ci sia equilibrio o squilibrio tra le parti.
          Detto questo non mi pare equo in ogni caso sospendere l'evento, perchè comporterebbe l'impossibilità di ricevere in previsione futura item che sono già stati dati e nello stesso tempo per quanto riguarda l'Harbinger come alcuni di voi han chiesto via page, vi è l'impossibilità di attivarlo in un altro mondo all'infuori di felucca in quando essendo un Champion Boss non dropperebbe in quel caso.
          Detto questo vedremo sicuramente di milgiorare qualcosa.
          Hai ragione se metà dei minax non riuscisse a partecipare rischieremmo di essere pari

          PS: basterebbe metterlo ad oasi/desert muri per 1 sera i ponti e chi lo porta in barca jail non mi sembra cosi assurdo

          ciao
          Bac
          ICQ 697038742

          Commenta

          Sto operando...
          X