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  1. #1
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    Default [Event] The Siege - Feb 2020



    ITA

    Anche questo mese ci ritroveremo ad affrontare i cinque Abomini e l'Harbingers


    - I mondi di Trammel, Malas, Ilshenar, Tokuno e Ter-Mur saranno invasi da delle creature chiamate "Abominium", saranno cinque in totale, una per ogni mondo.

    - Il mondo di Felucca sarà preso di mira dalla creatura più potente tra queste, "Harbinger".






    Giovedi 27 Febbraio alle 21:00 compariranno i 5 Abomini e successivamente l'Harbinger





    Per altre informazioni riguardante l'evento e la lista dei Reward droppabili consultate questo link:

    *** The Siege ***




    ENG



    Also this month we will find ourselves facing the five Abomini and the Haringers


    - The worlds of Trammel, Malas, Ilshenar, Tokuno and Ter-Mur they will be invaded by creatures called "Abominium", they will be five in total, one for each world.

    - The world of Felucca will be targeted by the most powerful of these, the "Harbinger".






    On Thursday Feb 27th at 9:00pm the five Abominium will appear and later the Harbinger





    For more information regarding the event and the list of the Rewards, see this link:

    *** The Siege ***

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  2. #2
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    Ahime, evento strutturato male e poco divertente.


    Last edited by GiNgErSLyEaN; 28-02-2020 at 00:09.


    Templair's of Britain [LvX]

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    Quote Originally Posted by DarkDruy View Post
    Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
    Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

  3. #3
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    Quote Originally Posted by GiNgErSLyEaN View Post
    Ahime, evento strutturato male e poco divertente.


    si ma mettilo il filtro a colori.


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  4. #4

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    Caro staff, parlo a nome della fazione SL, finché non spostate lo spawn dalla città di occlo non ci presenteremo più a nessun evento... Lo avete tolto dal deserto solo perché si potevano mettere le case e lo avete messo in un posto con solo case... Per quanto ci riguarda, un altro evento strutturato male e adatto solo ai grandi numeri... La fazione TB neanche si è presentata, noi faremo lo stesso al prossimo...
    Sempre sulla strada migliore per perdere utenza.

    Saluti

  5. #5
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    Al prossimo evento vi verranno addati i drop direttamente nel backpack almeno sarete più contenti...
    quando non vincete voi vi lamentate sempre ��*♂️
    . . . . . . . . . . . . . . . . .


    . . . . . . . . . . . . . . . . .

    GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551


  6. #6
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    Grazie per l'evento! Alla prossima

  7. #7
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    In effetti troppo facile per il gruppo più numeroso, magari come dice Elpa senza case potrebbe essere più difficile da difendere.
    Per gli Abomini invece volevo sapere se il mob droppa ad una sola persona o più? Grazie

    Discord: GiapponHaze#2773
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  8. #8

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    Teoricamente ad uno solo...
    Non so se sia una trollata, ma sono contento che anche qualcuno della fazione vincente si sia accorto di quanto sia limitante.

  9. #9
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    Quote Originally Posted by ares1472 View Post
    Teoricamente ad uno solo...
    Non so se sia una trollata, ma sono contento che anche qualcuno della fazione vincente si sia accorto di quanto sia limitante.
    Parlando ieri con alcuni minax, sembrerebbe che non siamo gli unici ad essersi annoiati.

    Baci :*


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    Quote Originally Posted by DarkDruy View Post
    Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
    Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

  10. #10
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    Quote Originally Posted by GiNgErSLyEaN View Post
    Ahime, evento strutturato male e poco divertente.


    Pensavo non partecipassi perché dovevi lavorare

  11. #11
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    Salve a tutti.

    Ho avuto modo di leggere in mattinata alcuni pages di ieri sera ed essere avvisato di alcune meccaniche che andrebbero riviste.

    Premetto che essendo un evento ancora in fase "sperimentale" ci saranno sicuramente delle modifiche, anche a partire dal prossimo, provo in qualche modo a spiegarvi qui alcune domande che ci sono arrivate via page:

    - Per quanto riguarda la scelta di spostare l'evento dalla zona desertica all'isola di Occlo è stata una scelta fatta per "contenere" la zona di svolgimento dell'evento. Purtroppo il range dove viene spawnato il mob non si può estendere in modo totalmente "aperto" per i seguenti motivi:

    1 L'evento rischia di essere compromesso nel caso in cui il boss venga portato in zona guardie. Onde evitare questo abbiamo deciso di far uscire il boss in un posto "chiuso" tutelato anche esternamente dove non può essere portato in zone a rischio.
    (purtroppo il sistema che richiama il boss allo spawn originale se esposto in un range molto ampio rischia di causare lag perchè richiede un check continuo sulla posizione del mob)

    2 Se il mob viene portato oltre un certo range dallo spawn si rischia che il drop non venga assegnato correttamente (dipende dalla distanza potrebbe anche non droppare)


    - Per il discorso "housing" nella vecchia zona e le nuove dinamiche che sono avvenute ieri sera, in quel caso sempre se non si troverà una zona migliore dove svolgere l'evento proveremo in qualche modo ad arginare il problema impedendo che il mob si possa portare all'interno delle case.


    - Per i page arrivati riguardanti il fatto che il boss viene svolto in un angolo. Differentemente dalle altre AI dei boss implementati in precedenza alla creazione di questi boss abbiamo cercato di migliorarne l'efficenza evitando di fatto il problema che ultimamente persiste con alcuni boss che vengono svolti all'angolo. Il boss produce in ogni caso danno anche se incastrato e quindi in questi casi (sia con gli Abomini che con l'Harbinger) non ci sono problematiche a riguardo.


    - Abbiamo inoltre ricevuto parecchie lamentele sul fatto che il boss "Harbinger" richiede troppo tempo per essere ucciso. L'obiettivo dell'evento nel facet di Felucca dal nostro punto di vista non era solamente quello di crearvi un boss che droppasse qualcosa di interessante, ma anche quello di far svolgere per un determinato lasso di tempo degli scontri tra le fazioni.

    Ricorderete l'evento svolto prima della scorsa estate con l'Exodus pubblico ad Occlo, pur avendo un elevata quantità di hp l'evento è finito troppo in fretta riducendo la possibilità di uno scontro tra le fazioni. Dopo alcuni feedback proprio su quell'evento abbiamo deciso di creare un boss che durasse un bel po per prolungare la stessa durata dell'evento.


    - Il drop del singolo mob è unico, non può droppare più di una persona, finora si sono svolti 6 eventi The Siege, da settembre ad ora, e facendo una media di tutti questi ogni mese vengono rilasciati dai 3 ai 5 artefatti dagli Abomini e un artefatto "unico" dall'Harbinger. Posso capire che visivamente il fatto che esca un solo drop dal boss possa dar noia, riducendo l'interesse ma non capisco come mai questa discussione viene fuori adesso, già dal primo evento era stato detto quali e quanti sarebbero stati i drop con le varie successchance.
    Vi assicuriamo che la chance di drop è abbastanza calibrata, e la possibilità di ricevere i drop "grossi" non è affatto piccola.


    - Per quanto riguarda i "numeri" che le gilde/fazioni presentano al giorno d'oggi ahime, lo staff di UODreams non è mai voluto entrare nell'ambito di certi discorsi, lasciando libertà di scelta a voi player.




    Per il resto valuteremo un attimo di attuare alcuni cambiamenti nelle dinamiche per i futuri eventi, rivedendo le cose che non vanno in modo da cercare di migliorare la situazione.

    Per favore, se dobbiamo continuare a discuterne vorremmo che si facesse in modo abbastanza normale, evitiamo flame o altri tipi di frecciatine.
    Last edited by TauronStaff; 28-02-2020 at 15:46.
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  12. #12
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    Perchè non farlo spawnare in zona dead root? E' gia tutto impostato la zona è ampia con due accessi.


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  13. #13
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    Non capisco, il problema è la zona di Occlo?
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  14. #14
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    Inizo dicendo che è un parere del tutto personale.
    Il problema sostanziale è attivare un evento con drop "unico"per il frag tra fazioni-pvm ,quando in 4 ore con questo assetto attuale dello shard non si vede nient'altro che gente con Tag Minax.
    Bisognerebbe attivarlo quando lo shard è bilanciato, mesi fà ad occlo c'erano TB COM SL MINAX, ci si è divertiti tutti. Non ha le stesse dinamiche di un champ, dato che l'evento ha data ed orario dove il numero dei player tende a loggare maggiormente. Al prossimo evento tutti a guardare lo shermo.....
    @jack harkness :Non è una questione di vincere o perdere. Sai benissimo che per un fattore di numeri siete passati Minax, perciò se si vuol esser costruttivi ci vuole obiettività.
    Se in 4 ore si presentano quelche TB, e 6 Sl vengono con l'hidder, qualche domanda me la farei. Già tanto che rispetto ai TB vi abbiam fatto "giocare". Cosa che d'ora in poi non accadrà. Poi se nessuno all'interno dei Minax si accorge che il numero dei player attivi sbilancia lo shard, e che han cancellato il 4 polo, che dire...buon game coi mob, e tanti auguri allo shard.... la gente swappa su LOL, 90 online 20 e passa Minax all'evento, 6 SL , 6 TB e GG.

    Come se in MotoGP iniziano sto campionato con 20 Honda - 5 ducati - 5 Yamaha e si lotta per il Campionato Costruttori.
    Last edited by d_c6falco; 29-02-2020 at 11:30.

  15. #15
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    Penso che essendo un boss unico e PUBBLICO con data proclamata una settimana prima, il nostro numero non fosse anomalo e penso anche che sia i TB che gli SL hanno le potenzialità per arrivare alle unità di pvp dell'altra sera, se non da soli sicuramente insieme. Se per varie ragioni le persone non hanno potuto loggare negli altri team non è un problema che ci riguarda.

    Per rispondere a Tauron, in caso di netta superiorità numerica, un luogo piccolo con una sola entrata (come può essere una struttura qualsiasi di Occlo ) rende molto facile la difesa del mob. Una zona aperta e poco delimitabile è più difficile da difendere da incursioni di pvp e pvm.


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