Results 1 to 13 of 13

Thread: Avviso quest

Hawk per sempre..

Thumbs up Avviso quest

Si potrebbe sapere come mai si sollecita in game a partecipare agli eventi GdR, poi quando viene startata la quest effettiva non si viene avvisati e la si fa con una cerchia ristretta di player?

A simpatia ?

Squall Leonheart riesumato Fencer 5°
    Zafyr Soul [FK] Sword 5°
    Mezzanotte Mage 5°
    E'lyan Tylnesh Ranger 4°

HawK inside ...

ZHI Superior Staff

DamphyrZHI's Avatar

Ciao, potresti essere più preciso? Di quale quest stai parlando?
    Solitamente le quest e le modalità sono descritte sul forum apposito.
    E i Quester, prima di partire, avvisano in game .all e chiamano a raccolta tutti coloro che vogliono parteciparvi.
    Capo GM Damphyr

Hawk per sempre..

Echi dal profondo , avevo anche fatto il racconto per parteciparvi, abbiamo trovato i dwarf e gli elvees per puro caso a Shame con il seer . Non era stato fatto nessuno avviso in .all Eravamo in 8 online dalle due e infatti poi mi ha confermato uno degli elvees in pvt che non c’era stato nessun avviso in all.

Zafyr Soul [FK] Sword 5°
    Mezzanotte Mage 5°
    E'lyan Tylnesh Ranger 4°

HawK inside ...

Cool Member

Magari è il Seer nuovo, diamogli tempo di imparare
    -------------
    Albano

Friend Member

Libe_'s Avatar

ahnnn c'è del razzismo verso i goblin eh !?!?!?!?

GUERRA!!! GUERRAAAAAA !!!!

Quote Originally Posted by Joe_Tony
    Calcio , Rugby Stabile - Libernaxe, sei stabile

Hawk per sempre..

Quote Originally Posted by freescon View Post
    Magari è il Seer nuovo, diamogli tempo di imparare
    Considerato che abbiamo scritto online in all si sarebbe potuto quanto meno palesare è dire “sto sviluppando la quest a gruppi“ anziché non risponderci neanche.

Com’era il detto chiedere è lecito, rispondere è cortesia.
    Last edited by zafyr87; 15-02-2020 at 19:18.

Zafyr Soul [FK] Sword 5°
    Mezzanotte Mage 5°
    E'lyan Tylnesh Ranger 4°

HawK inside ...

ZHI Superior Staff

NihlusZHI's Avatar

Quote Originally Posted by zafyr87 View Post
    Considerato che abbiamo scritto online in all si sarebbe potuto quanto meno palesare è dire “sto sviluppando la quest a gruppi“ anziché non risponderci neanche.

Com’era il detto chiedere è lecito, rispondere è cortesia.
    Ciao Zafyr, non credo che lo staffoso in questione non abbia risposto perchè non voleva risponderti.
    Molto spesso quando si fanno eventi si è talmente presi dall'evento che non si riesce a rispondere a tutti.
    Comunque, risponderà il responsabile del reparto
    Nihlus | GM - Moderatore Forum

ZHI Superior Staff

OpticalZHI's Avatar

Ciao Zafyr.
    Mi interfaccio io con i quester di competenza.

Per lo Storyteller però non abbiamo sempre l'avviso via .bcast, per cui suppongo stia svolgendo gestioni separate.

Optical
    Capo Seer Optical

Hawk per sempre..

Quote Originally Posted by OpticalZhi View Post
    Ciao Zafyr.
    Mi interfaccio io con i quester di competenza.

Per lo Storyteller però non abbiamo sempre l'avviso via .bcast, per cui suppongo stia svolgendo gestioni separate.

Optical
    Considerato che subito dopo , si era premurato di specificare che Shame non era più zona quest , perché uno dei nostri aveva attaccato un dwarf ignorando che ci fosse una quest in corso , alla domanda avrebbe potuto specificare che le portava avanti separatamente se era questo l’intento, anziché ignorarci totalmente.

Poi bon , per me la quest può andare benissimo avanti così.

Zafyr Soul [FK] Sword 5°
    Mezzanotte Mage 5°
    E'lyan Tylnesh Ranger 4°

HawK inside ...

Eccomi qui rispondo molto bonariamente.
    Innanzitutto mi spiace si sia venuta a creare questa situazione, come detto da Optical io sono uno Storyteller non un quester, pertanto l'avviso in bcast non è obbligatorio visto che io organizzo eventi e non quest. Tanto e vero che il messaggio conclusivo l'ho fatto a seguito della vostra incursione per informarvi che ora potevate ripassare di li.
    I vostri messaggi in .all non li ho proprio letti, mi spiace, gestire un evento GDR va ben oltre far Parlare un npc, hai dei comandi da seguire ed il journal corre veloce, pertanto non vogliatemene ma io non ignoro nessuno, stavo ruolano.
    Per quanto riguarda l'evento stesso, si guardino i tempi di risposta dell'elves ed i tempi tuoi, c'è circa una settimana di differenza, che di per sé non è un problema ma ripeto, essendo io uno Storyteller e non un quester io non faccio eventi in grande stile, la maggior parte delle volte svolgerò le cose in situazioni separate.
    Nella tua risposta su echi si fa riferimento a rumori che io vi ho creato venerdì pomeriggio, che però ho smesso di fare a seguito del fatto che nessuno si muoveva, non un emote, non un avete sentito?, Assomigliavate away, quester horcrux era con me e può testimoniare.
    Concludo dicendo che accusare lo staff di favoritismo non è un bel modo per spronare a migliorare, ma anzi crea esattamente la voglia contraria, quindi vediamo di regolarci, nessuno c'è la con voi e prima di scrivere ragionate un attimo e cercate di capire cosa può esserci dietro. Se non volevo coinvolgervi non posizionavo scheletri a fear keep e non vi facevo sentire rumori.

Pace e bene
    Brewer
    Brewer | Storyteller

Zhi Seax's Age

Quote Originally Posted by BrewerSZHI View Post
    Nella tua risposta su echi si fa riferimento a rumori che io vi ho creato venerdì pomeriggio, che però ho smesso di fare a seguito del fatto che nessuno si muoveva, non un emote, non un avete sentito?, Assomigliavate away, quester horcrux era con me e può testimoniare.
    . Se non volevo coinvolgervi non posizionavo scheletri a fear keep e non vi facevo sentire rumori.

Pace e bene
    Brewer
    Qui ti rispondo io, eravamo tutt altro che afk, più di uno dei nostri è andato a cercare perfino a minoc un qualcosa che richiamasse l evento.
    Conclusione? Abbiamo preso e siamo andati a fare pvm perché il tuo messaggio di un inizio EVENTO e non quest come dici tu non è stato per niente chiaro
    Non è che perché sei uno storyteller allora facciamo un bcast con scritto "si sentono rumori" in automatico la gente capisce, anche perché abbiamo aspettato un quarto d'ora sperando ci fosse qualche altro annuncio invece proprio nulla.
    Volete attività in game, un nostro compagno ha scritto su echi per poter interagire con l evento, avete notato che non avevamo ferrato il messaggio di "rumori", avete preferito ignorare il problema ed escluderci invece che continuare a mandare messaggi in bcast e farci capire qualcosa di più.
    Quote Originally Posted by doc1988 View Post
    Quindi Zhi SA non sta per Zulu Hotel Italia Seventh Age ma per Zulu Hotel Italia Seax's Age?
    Le stelle sono buchi nel cielo da cui filtra la luce
    dell'infinito

-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-
    Geminy[Chaos] ===> Power Player

ZHI Superior Staff

OpticalZHI's Avatar

Prima che qualcuno si faccia male direi di chiuderla qua.
    Le quest NON SONO EVENTI A BOTTA SICURA.
    Lo Storyteller ha dei compiti precisi delineati dallo staff, non dovete essere voi a dirgli cosa e come deve svolgere il suo compito.

Si vuole avere la soluzione alle quest sempre a portata di mano ma non è così.

Avete risposto con una settimana circa di ritardo? Vi mettete lì, perché il quester in questione sa come gestire l'integrazione di tutto. Vi foste impegnati come vi impegnate a far polemica ogni 3 minuti, con la vostra quest di gilda a quest'ora avevate conquistato Sosaria
    Capo Seer Optical

ZHI Superior Staff

NihlusZHI's Avatar

Trovo ASSURDA questa polemica nei confronti di Brewer che può definirsi player e staffoso IPER corretto.
    Trovo assurdo il fatto che si polemizzi su questo argomento quando, come indicato da Brewer e come ribadito da Optical, eravate in ritardo di una settimana.
    Detto questo, mi preme ritornare sulla questione FK, accennata poco più sopra da Optical.
    Mi occupo personalmente degli eventi delle gilde evil e neutral evil, qualche settimana fà abbiamo iniziato il percorso con gli FK
    Attendo ancora ( a distanza di qualche settimana ) di poter andare avanti con la vostra quest di gilda, per la quale mi sono speso personalmente per iniziarla e per dare il là ad un percorso sulla falsa riga della gilda REV.
    Io sono online quasi tutti i giorni e sul forum quasi 24 ore su 24, mi sembra poco rispettoso nei confronti miei e dello staff aprire simili thread, quando invece avete un evento in sospeso che avete (mi sembra) snobbato.
    Evento che vi permetterebbe di interagire con i successivi eventi del 2020 della world quest, ma probabilmente a voi non interessa.
    E qui chiudo.
    Nihlus | GM - Moderatore Forum