Page 1 of 5 1234 ... LastLast
Results 1 to 15 of 63
    Cool Member

Default Considerazioni pvp e CS

Salve raga

Post no flame, mi fa piacere però avere un confronto con gli fk o comunque con chi sta facendo un gioco piu a 360 gradi tra pvp e pvm.

Io parlo per me, e un po’ anche x quello che sento in gilda

Con il CS attuale mi sto divertendo molto, i bilanciamenti tra proprietà materiali sembra andare bene

Ci sono ancora delle cose da fixare però per me la direzione sembra essere giusta

Voi che dite? Vi state divertendo?
    -------------
    Albano

Member

NoveMortis's Avatar

Non metto becco sul pvm perché ne faccio pochissimo e se lo faccio solo roba organizzata (altari ecc)

Pvp non vorrei sbilanciarmi troppo ma credo che forse dopo SECOLI si è trovato un giusto equilibrio su tutto, si vedono armor diverse armi diverse classi diverse, ma cosa più importante è che si fa pvp quasi TUTTE LE SERE anzi se facciamo pure stasera son 4 giorni di fila che si fa, credo che sia dal 2014 che nn si faceva così tanto pvp
    Poi giocando solo il castante non so le altre classi se hanno qualcosa da obbiettare sul combat/cs attualmente parlo per la mia classe ora come ora è perfettamente bilanciata !!!

Leyline the Gray [FK]
    Kira Mortis. [FK]
    Novembre Old Mortis [FK]

Cool Member

Per me manca solo poter bestemmiare sul .all poi diventa tutto bellissimo

:-P quel cavolo di lucio decumio me sembra un canguro
    -------------
    Albano

ZHI Atelier

Up molto contento di come sta andando ora il pvp. Dopo il giusto nerf della lizard è tutto più equilibrato.

Come giustamente dice anche nove e più misto sia di classi che di armor ... ognuno gioca in base al suo stile e le sue capacità.

Vado contro ai miei interessi e dico che il wyvern strike ancora sorpassa l antidoto del druido e lo trovo un po troppo sgravo.

Pero molto bello e divertente nell insieme... con il castante si muore quasi sempre ma è sempre stato così.... bella.
    Zia Tella [Hsik]
    Esox [Rev]

Member

NoveMortis's Avatar

Troppe alabarde che mi si infilano su per il cu.lo mi fate fare gli straordinari war war ovunqueeeee

Leyline the Gray [FK]
    Kira Mortis. [FK]
    Novembre Old Mortis [FK]

Super Member

Revosabo's Avatar

Domanda SERIA, non per flame ne cose del genere.

Chi sta facendo PVM e parlo di altari, stanzine complicate, mob di 7 (sempre che qualcuno li faccia) potrebbe illuminarmi con che equip ci va? Dall'armor alle armi ovviamente.

Nello specifico sono incuriosito su come sono vestiti i war macer, sword, archer, fencer.

Altra domanda in quanti (numero di player) vi fate altari ecc ecc ecc?

Il motivo è che per alcuni mob non vedo soluzione nonostante sappia a memoria il 95% dei mob del gioco, esempio non riesco a capire come un gruppo di 6/7 possa fare una Golden oggi.
    Last edited by Revosabo; 13-02-2020 at 11:05.
    XION

3K MASTER

Quote Originally Posted by freescon View Post
    Per me manca solo poter bestemmiare sul .all poi diventa tutto bellissimo

:-P quel cavolo di lucio decumio me sembra un canguro
    Il grande lucio
    Rino Bucatino of nujel'm(Rb) Ruspatore di 1
    Mhoamed(Rb) Macer di 4
    Augusto il muto(Rb) Sword di 4
    Shila la matta(Rb) Ranger di 4
    Davide Mengacci (Rb) Farmer niubbo

ZHI Atelier

Quote Originally Posted by Revosabo View Post

Chi sta facendo PVM e parlo di altari, stanzine complicate, mob di 7 (sempre che qualcuno li faccia) potrebbe illuminarmi con che equip ci va? Dall'armor alle armi ovviamente.

Nello specifico sono incuriosito su come sono vestiti i war macer, sword, archer, fencer.

Il motivo è che per alcuni mob non vedo soluzione nonostante sappia a memoria il 95% dei mob del gioco, esempio non riesco a capire come un gruppo di 6/7 possa fare una Golden oggi.
    Equip consigliati zulu o fatati. Sia armi che armor. Se si è in pochi.

Altari dipende quali si fanno da un minimo di 3/4 pg a salire..

Stanze di 6 si fanno in 2.

Boss dipende. La golden ancora non abbiamo tolto il pannolone per andare a farla. Non so gli altri.
    Zia Tella [Hsik]
    Esox [Rev]

Super Member

Revosabo's Avatar

Quote Originally Posted by DrakonEsox View Post
    Equip consigliati zulu o fatati. Sia armi che armor. Se si è in pochi.

Altari dipende quali si fanno da un minimo di 3/4 pg a salire..

Stanze di 6 si fanno in 2.

Boss dipende. La golden ancora non abbiamo tolto il pannolone per andare a farla. Non so gli altri.
    Quando dici si fanno in 2 le stanzine di 6 intendi anche quelle ostiche tipo il Frost giant o il Luciferus? immagino con bardo accoppiato a un altro pg
    XION

Cool Member

Ssbbo nel tuo vendor perchè non metti sacche pozze per riequip veloce da pvp
    E studde e armor x pvp?

Ti fai i soldi
    In gilda stiamo facendo i salti mortali x craftare
    Ma se ci fosse qualcuno che le vende a buon prezzo saremmo contenti di comprarle
    -------------
    Albano

Member

Quando dici si fanno in 2 le stanzine di 6 intendi anche quelle ostiche tipo il Frost giant o il Luciferus? immagino con bardo accoppiato a un altro pg
    Quelle sono le più facili a dir la verità... fatti il drone king va :P
    Destroyer Il Precursore (Rev)

Super Member

Revosabo's Avatar

Quote Originally Posted by abra98 View Post
    Quelle sono le più facili a dir la verità... fatti il drone king va :P
    Ti metti un air godlike o gli casti air e risolvi eh, non mi pare era così complicata la pulizia di quella stanzina ed è sempre meglio del luciferus per me che è 3x3 ahahah

Comunque poi se ricreo il war ci andiamo a fare una scampagnata cuore a cuore come i vecchi tempi
    Last edited by Revosabo; 13-02-2020 at 12:52.
    XION

Zhi Seax's Age

Quote Originally Posted by DrakonEsox View Post
    Up molto contento di come sta andando ora il pvp. Dopo il giusto nerf della lizard è tutto più equilibrato.

Come giustamente dice anche nove e più misto sia di classi che di armor ... ognuno gioca in base al suo stile e le sue capacità.

Vado contro ai miei interessi e dico che il wyvern strike ancora sorpassa l antidoto del druido e lo trovo un po troppo sgravo.

Pero molto bello e divertente nell insieme... con il castante si muore quasi sempre ma è sempre stato così.... bella.
    Up, il wyvern è ancora troppo op
    Ieri nonostante in 5 6 che mi seguivate l unica cosa che mi creava davvero disagio era solo quello, nonostante clssato war

Per il resto l unica cosa che posso contestare che proprio nn mi va giù sono i ranger con il doppio pet e mazzone (per vostro Buon senso e vi ringrazio non li state utilizzando)
    Quote Originally Posted by doc1988 View Post
    Quindi Zhi SA non sta per Zulu Hotel Italia Seventh Age ma per Zulu Hotel Italia Seax's Age?
    Le stelle sono buchi nel cielo da cui filtra la luce
    dell'infinito

-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-
    Geminy[Chaos] ===> Power Player

Super Member

Revosabo's Avatar

Quote Originally Posted by freescon View Post
    Ssbbo nel tuo vendor perchè non metti sacche pozze per riequip veloce da pvp
    E studde e armor x pvp?

Ti fai i soldi
    In gilda stiamo facendo i salti mortali x craftare
    Ma se ci fosse qualcuno che le vende a buon prezzo saremmo contenti di comprarle
    Si forse appena mi rifullo o quasi il crafter ahahah
    XION

ZHI Atelier
    Pupetto92's Avatar

La si fa ma nn ti dico come.. sarebbe troppo facile poi :P
    "No amico nano,non sono d'accordo,io so elegante e tu storto"
    Ai bambini e ai pazzi appartengono la saggezza e la verità... perciò ho deciso cosa voglio essere da grande... o l' uno o l' altro... o entrambi.
    Quote Originally Posted by TyrantZHI View Post
    ***** Benjo, ma tu non dormi la notte che rompi le palle per ogni singola cosa? No scusa eh, sei na suocera.
    Soldier Revolution BoX Shadow[ReV]

† La mia tesi è giusta†

Page 1 of 5 1234 ... LastLast