Page 7 of 7 FirstFirst ... 4567
Results 91 to 95 of 95
    Friend Member

Ramish's Avatar

Quote Originally Posted by Tarabas View Post
    Proprio io xD e del suo sagatto di roba o_o bei tempi al fire dung a macrare res spell con gli scheletrini xD
    Sergente Rinaldo è una leggenda che solo gli anziani ricordano, ricordo ancora i suoi post su m 4 d leggendari.
    Lacrime.
    Ramish [Rdk]
    Presidente del Club del Gnè Gnè Gnè

Quote Originally Posted by LordAladin View Post
    Dottor Spammish!
    Quote Originally Posted by VisionZHI View Post
    Reclutamish

Friend Member

Libe_'s Avatar

TYRANT VOGLIAMO LA STATUA COMMEMORATIVA DEL SERGENTE RINALDO !!!!!
    O UNA TARGA.

Dai hanno gli lvl quel xxxxx di tomba fuori delu (n.c.), e non ha una targa il sergente.

INGIUSTIZIAAAA !!
    Last edited by Libe_; 14-02-2020 at 11:46.

Quote Originally Posted by Joe_Tony
    Calcio , Rugby Stabile - Libernaxe, sei stabile

Cool Member

Lasco_Hazdum's Avatar

Sergente Rinaldo
    Che poi divenne Seer Gente Rinaldo lol

Comunque che ricordi ragazzi, io con Lasco sempre stato Dwarf, da quando nei primi 2000 circa un giovanissimo Gimli of Cove [Dwarf] mi vide errare senza meta per Cove e mi disse, unisciti a noi figliolo, dovrai minare senza posa e darci tutte le risorse che troverai, a quel punto ti aiuteremo ad alzare Blacksmith... Era la mia prova per diventare nano effettivo, e giu' a minare Spectral, icerock, Lavarock, Peachblue, Doom, Virginity etc... etc.. etc...

Poi sull'onda dei miei fratelli tutti filo chaotici, creai Hazdum BraveAxe e mi gildai negli SCN di Lord Van Mensis, sostenuto dai giovanissimi Brian Ventor e Kazador Axe... mannaggia quanto tempo assieme a sparar stupidate in sede sopra Delucia!

SCN vennero poi accorpati sotto l'effige Kaos e lo feci anche io... L'order che tirava certe pizze, ma il Kaos con Tyron come GM rispondeva bene, era il periodo delle Dragon Bone e del Macer buggato che faceva 10 danni o_o ovviamente io ero macer (al tempo non alzavi la skill in 2 giorni, era da pazzi decidere di togliersi una skill per cambiare classe), allora per essere utile alzai Enticement e musicianship per stunnare le persone, e funzionava!
    Tattica resa vana dalla comparsa e utilizzo dei free action!

Rimasi Kaos finche non si sciolsero, ma gia' in quel periodo giocavo di meno.

Son tornato dopo un po e grazie alla tenacia di Jaxx a tenere aperti i Dwarf, mi monogildai Dwarf ed eccomi qui!

20 anni che bazzico per sto giochino, incredibile... e non vedo l'ora di andare in pensione per avere piu' tempo

Buona giornata e grazie per la dose di nostalgia di oggi!

-Lasco Dal-Grund, Agrul Kand Dal Dawi del clan Dwarf-
    -Dwalin BraveAxe, Unexperienced Power Player del clan Dwarf-
    -Loinn BraveAxe, Attempato mazziere Nanico-
    -Bofur Piediferro, Irruento Axe Fighter barbuto-
    -Khor Hammerfist, Campione Imbevuto di Birra-
    -Il fù Hazdum BraveAxe, Ex Guardiano dell'Orgoglio [Kaos]
    -Il fù Dryan Poisonheart [Kaos]-

-...non avete mai visto tanta vecchiaia in una persona sola...-

Newbie Member

Gli sparring in banca a delucia.... dove
    Puntuali apparivano i mortis e guardizzavano...
    Solo per rompere. Lol.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Kraal of Delucia

Newbie Member

Ah nel 2000 si sparrava “all’animalio di brit” appena sotto il ponte est, che va nella città “vecchia”...

Ci si ritrovava veramente in diversi a sparrare o con i tori o con altri player... ricordo una volta che spiavo Jointo giocare un’incursione di Sir Pugno, che cominciò a urlargli contro dandogli del mozzo che volevo ammutinarlo, e letteralmente lo Istantkillò.

Poi un pomeriggio feci page non ricordo per cosa, ero all’animalio, il gm apparendo uccise tutti gli animali e cancellò lo spawn, e mi disse che doveva farlo perchè non avrebbe dovuto esserci.... mi sentii tremendamente in colpa di aver fatto togliere quel posto di ritrovo...
    Per settimane tornavo lì a vedere se rispawnavano le bestie....

Mamma mia!
    Kraal of Delucia

Page 7 of 7 FirstFirst ... 4567