Page 3 of 8 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 31 to 45 of 110
    Friend Member

vengard's Avatar

Ho iniziato con l'account di un hero Shydel Dorhorn e con il suo crafter Rafael Karesh nel 2006/2007, poi ho avuto anche pg miei XD
    Vengard

Quote Originally Posted by DrakonEsox View Post
    Xche pensi di poterlo fare anche tu liberamente?
    Ma chi ti conosce... occhio.
    Quote Originally Posted by NihlusZHI View Post
    Non tirare troppo la corda Vengard.

I Goblin eccellono nelle arti in cui occorre sparire dalla vista e quindi spesso si prestano al mestiere di assassino

I Goblin reputano il rispetto un qualcosa di completamente separato dal bon-ton

Nessuno potrà mai comandare un Goblin, giovane o vecchio che sia

Ciò che porta a considerare i Goblin “stupidi” è infatti la loro completamente assente capacità di domare le proprie pulsioni, istinti, desideri, paure e passioni. Questo rende il goblin la creatura caotica per eccellenza. Un piccolo desiderio, nella mente di un goblin, diventa improvvisamente un’ossessione

Non sono state rare delle epiche battaglie per la contesa di profondi cunicoli sotterranei. Nani e Goblin furono tra le prime che entrarono in conflitto per il dominio del sottosuolo nella millenaria storia di Sosaria

Quote Originally Posted by Revosabo View Post
    Ma l'assassino come mai fu tolto? Era figa la classe, magari qualche super old sa il motivo.. Pura curiosità doveva veramente essere divertente da giocare specialmente per i PK
    colpa dei puffi, come sempreh!

MEME Master
    XxVasHxX's Avatar

Ma l'assassino come mai fu tolto? Era figa la classe, magari qualche super old sa il motivo.. Pura curiosità doveva veramente essere divertente da giocare specialmente per i PK
    La classe più bella del gioco
    Powered by Lasco

Nawain Shalwen of Yew [Elves] - Druid 5°
    Vash Noxwave [Elves] - Fencer 5°
    Imryil Xune of Skara Brae [Elves] - Ranger 4°
    Boldor Brugship of Buccaner's Den [Dwarf] - Swordman 5°
    Artz Ankor Jhork Khazaadmor [Dwarf] - Macer 5°
    Rhuk Warshout [Dwarf] - Bard 5°

Kaos Kick Your Ass!
    Accio's Avatar

Per il rosik ovvio...
    -Darius of Delucia [Kaos]-

Quote Originally Posted by Libe_ View Post
    la miglior arma di morte: un kaos e il suo fucile
    Quote Originally Posted by ShineMiner View Post
    Ma poi gioco più completo e bello di Zhi dove lo trovate?
    In quale altro gioco/ shard puoi trovare il caso Ruby oltre a noi è?? DOVE?
    Ne parla tutt'Italia in sti giorni pensate un pò , diventeremo famosi grazie a Aaron e Shyro!
    Quote Originally Posted by Gighen_Drow View Post
    Incisioni raffiguranti questo quesito sono state ritrovate in un tempio azteco. Alla fine dell incisione c'era raffigurato un uomo con un fumetto e dentro il fumetto la scritta OLD
    Quote Originally Posted by Gighen_Drow View Post
    oldissimo! anche i maia lo avevano detto
    ma pare sia scritto nel rigo prima di quello della fine del mondo.
    msn:accio290@hotmail.it

Baby Member

MiseryBloodingDF's Avatar

Io ho iniziato circa a 5-6 anni per colpa dei miei cugini giocavo solo quando ero a casa loro non vedo l’ora fosse domenica per mettermi a minare e Tamare mi sfruttavano peggio di uno schiavo nero....
    a 7 anni primi account il mio pg era Ispanico poi circa nel 2007 mi avete conosciuto come Misery Blooding ho visto proprio l’evoluzione anno dopo anno di sto gioco ora sono circa 20 anni che ci gioco O.o
    Draven DarkFire Rev Ranger 5lv
    Misery Blooding DarkFire Rev Macer 5lv
    Rufus Dannat Rev Archer 5lv
    Auras Divinity Rev Crafter 5lv
    Lan Taamiel Rev PP 5k

Baby Member

MiseryBloodingDF's Avatar

Quote Originally Posted by XxVasHxX View Post
    La classe più bella del gioco
    Troppo bella vivevo di rendita con i crafter di minoc gighen e io ero illusionist sempre fissi tra minoc banca e entry dest hahaha
    Draven DarkFire Rev Ranger 5lv
    Misery Blooding DarkFire Rev Macer 5lv
    Rufus Dannat Rev Archer 5lv
    Auras Divinity Rev Crafter 5lv
    Lan Taamiel Rev PP 5k

Super Member

Revosabo's Avatar

ah ok l'assassino in pratica l'hanno tolto come hanno fatto sparire i veri fatati dopo sto wipe, cioè rosik.. Allora è un prassi antica
    XION

ZHI Atelier
    Metal_King's Avatar

La rimozione dell assassino fu il mio primo quit. Poi il secondo ai tempi delle dragon bone wippate. Poi un annetto fa per sto wipe.. ma il primo amore non si scorda mai
    Seven [OAX]
    Metal King [RDK]
    Ansuz [ICE]

Super Member

Revosabo's Avatar

Quote Originally Posted by Metal_King View Post
    La rimozione dell assassino fu il mio primo quit. Poi il secondo ai tempi delle dragon bone wippate. Poi un annetto fa per sto wipe.. ma il primo amore non si scorda mai
    Non per niente siamo l'unico shard dove non esistono super craftabili ahahahah ti sorprende che le cose più belle le tolgono? Cosi gli amici del fantabosco possono fare pvp in iron?
    XION

Hawk per sempre..

Non per niente siamo l'unico shard dove non esistono super craftabili ahahahah ti sorprende che le cose più belle le tolgono? Cosi gli amici del fantabosco possono fare pvp in iron?
    Scusa e le armor in fatato/zulu che sono O.o.. poi fate pace col cervello quando son tornato avevo trovato il post di un Dwarf che si lamentava " avete distrutto una classe " perchè aveva fatto la plate radiant exe in 3 giorni, ora Lanterna si lamenta che con 500 zulu non esce manco se ti ammazzi ( e gli do pure ragione ).

In tutto questo anche io che son tornato da poco onestamente non ho capito che caxxo andate trovando O_O ..

Zafyr Soul [FK] Sword 4°
    Squall Leonheart Archer 4°
    Mezzanotte Mage 5°
    E'lyan Tylnesh Ranger 4°

HawK inside ...

Hawk per sempre..

Quote Originally Posted by Ramish View Post
    Ricordo quando io e Eldialath facevamo gdr a Seagard, in mezzo al mare.
    La città dove era OBBLIGATORIO fare gdr.
    Bei tempi andati.
    Credo sia molto prima di quella guerra, seagard non me la ricordo proprio e neanche gli SL me li ricordo molto onestamente , ricordo solo che ci stavano tremendamente sul caxxo e ogni scusa era buona per cercare di settare la war

Zafyr Soul [FK] Sword 4°
    Squall Leonheart Archer 4°
    Mezzanotte Mage 5°
    E'lyan Tylnesh Ranger 4°

HawK inside ...

Super Member

Revosabo's Avatar

Quote Originally Posted by zafyr87 View Post
    Scusa e le armor in fatato/zulu che sono O.o.. poi fate pace col cervello quando son tornato avevo trovato il post di un Dwarf che si lamentava " avete distrutto una classe " perchè aveva fatto la plate radiant exe in 3 giorni, ora Lanterna si lamenta che con 500 zulu non esce manco se ti ammazzi ( e gli do pure ragione ).

In tutto questo anche io che son tornato da poco onestamente non ho capito che caxxo andate trovando O_O ..
    Il nano ero io e comunque i fatati di ora sono na mer.da per cui lasciamo perdere, inutile riaprire il discorso è una causa persa e mi scoccio di sentire tyrant che dice sempre le stesse cose, mi annoia

Tornate a fa quel pvp fasullo su ciao ciao
    XION

Cool Member

Darkath's Avatar

Allora io iniziai che eravamo ancora sul altro host... Penso tipo 2005... Ricordo che la mia prima gilda fu a Nujelm (e dovemmo liberare la città dai mostri )con la sede in fondo nel palazzo a sud ovest tipo... Non ricordo il nome...
    Quote Originally Posted by Libe_
    abbiamo tenuto testa a un'intera sez

sukate tutti nabbi >_<.

Riddick [Elit3] PP

ZHI Atelier
    Metal_King's Avatar

I super ci sono ma non performanti come prima però ai tempi ti garantisco che erano eccessivi c erano dei pg che sembranano in god mode avevano fatto il calcolo dei danni al secondo da dover prendere in ruby plate con item super annessi ed era una cosa da barzelletta.. manco in 5 vs 1. Era davvero troppo. Vedrai che pian piano si troverà l equilibrio giusto.
    Seven [OAX]
    Metal King [RDK]
    Ansuz [ICE]

Super Member

Revosabo's Avatar

Quote Originally Posted by Metal_King View Post
    I super ci sono ma non performanti come prima però ai tempi ti garantisco che erano eccessivi c erano dei pg che sembranano in god mode avevano fatto il calcolo dei danni al secondo da dover prendere in ruby plate con item super annessi ed era una cosa da barzelletta.. manco in 5 vs 1. Era davvero troppo. Vedrai che pian piano si troverà l equilibrio giusto.
    Ecco perché dovevano rimuoverli solo dal pvp.....
    XION

Page 3 of 8 FirstFirst 123456 ... LastLast