Results 1 to 11 of 11

Thread: Considerazioni

♰G pVper N♰
    lanterna87's Avatar

Exclamation Considerazioni

Buongiorno vorrei fare e ribadire alcune considerazioni, inoltre riporto alcuni dati approssimativi.

- 71 su crafting di Dev, crafter gildato di 5lv, bacab anvil ancora attiva, circa 500 zulu ores totali per fare una plate exc a più riprese con almeno 100/250 zulu ores, dunque tanti tanti loops.
    Dunque 20/25 kk per fare una armor in zulu? E chi non mina come fa a pagare una armor del genere scusate?
    * Nota, il reperimento è buono, ma il crafting è davvero difficile, il tempo a disposizione tra il farming e il crafting risulta insostenibile, i costi non hanno senso.

- Trovo difficoltà sul reperimento di pelli come le bear.
    * Nota, per farmi due studde in bear exc, tra il reperimento e il crafting, quanto tempo mi occorre in totale?
    Occhio e croce mi sembra davvero davvero esagerato.
    Il rapporto tra il reperimento/crafting e l'utilizzo in pvp è insostenibile.

- Trovo comunque basso il reperimento di pelli zulu/fatate
    * Nota, quanto tempo, quanto farming e quanto rischio per farmi mobs come zulu e fatati.

- Il drop delle armi swift powa,vanq,deva mi sembra veramente veramente basso.

- Le armi gm, non le stiamo trovando più da settimane, non capisco.

- Armor gm, entro quando è previsto un pg con una armor gm addosso?
    * Nota, con queste tempistiche, non ha nemmeno senso rinunciare alla vita privata per buttare giornate e giornate a non trovare una mazza.

La questione loots vs farming, come la mettiamo?
    E' più redditizio farmare loots o farmare risorse secondo voi?

Sinceramente con questi settaggi sul drop, non è molto stimolante fare pvm.
    Mi sembra che il discorso normal oriented, allo stato dei fatti sia troppo estremizzato,
    quando andiamo a fare divisione loot apparte gli items non c'è mai una beata mazza.

Attualmente l'impressione è che il farming sia super eccessivo, sia per quanto riguarda il drop nei dungeon sia per quanto riguarda il reperimento risorse.

Scusate ma chi ha a disposizione poco tempo per giocare che deve fare?

Cioè io che gioco tanto e gestisco una gilda che gioca tanto, penso di non avere una mazza, figuriamoci quelli che giocano poco, in teoria dovremmo fornire gli equip e le armi di livello inferiore al mercato,
    mentre invece dal riup, mi trovo impossibilitato al mercato attivo.
    Non riesco a fare mercato attivo.

Mi sfugge sinceramente a cosa possa servire avere un gioco così tanto impostato sul farming di loots e risorse, quando i tempi sono stra eccessivamente lunghi ed il beneficio ottenuto non vale assolutamente la pena.

Date le premesse vorrei naturalmente sapere il parere degli altri per avere dei riscontri positivi o negativi.

Ci tengo a precisare a scanso di equivoci che non è un post negativo contro qualcuno o qualcosa, abbiate pazienza in caso mi fossi espresso male, volevo riportare alcune mie perplessità dopo mesi di gioco.

Darken De'Xyran of Wind [ReV]

🕷️Revenants🕷️
    🕸️gilda razziale drow su Zulu Hotel Italia🕸️

Super Member

Revosabo's Avatar

Ora il normal oriented è estremizzato, mi avete asfaltato nell’altro 3ad
    Xion - Weaponsmith... si sono proprio io!

Super Member

Quote Originally Posted by lanterna87 View Post
    Buongiorno vorrei fare e ribadire alcune considerazioni, inoltre riporto alcuni dati approssimativi.

- 71 su crafting di Dev, crafter gildato di 5lv, bacab anvil ancora attiva, circa 500 zulu ores totali per fare una plate exc a più riprese con almeno 100/250 zulu ores, dunque tanti tanti loops.
    Dunque 20/25 kk per fare una armor in zulu? E chi non mina come fa a pagare una armor del genere scusate?
    * Nota, il reperimento è buono, ma il crafting è davvero difficile, il tempo a disposizione tra il farming e il crafting risulta insostenibile, i costi non hanno senso.

- Trovo difficoltà sul reperimento di pelli come le bear.
    * Nota, per farmi due studde in bear exc, tra il reperimento e il crafting, quanto tempo mi occorre in totale?
    Occhio e croce mi sembra davvero davvero esagerato.
    Il rapporto tra il reperimento/crafting e l'utilizzo in pvp è insostenibile.

- Trovo comunque basso il reperimento di pelli zulu/fatate
    * Nota, quanto tempo, quanto farming e quanto rischio per farmi mobs come zulu e fatati.

- Il drop delle armi swift powa,vanq,deva mi sembra veramente veramente basso.

- Le armi gm, non le stiamo trovando più da settimane, non capisco.

- Armor gm, entro quando è previsto un pg con una armor gm addosso?
    * Nota, con queste tempistiche, non ha nemmeno senso rinunciare alla vita privata per buttare giornate e giornate a non trovare una mazza.

La questione loots vs farming, come la mettiamo?
    E' più redditizio farmare loots o farmare risorse secondo voi?

Sinceramente con questi settaggi sul drop, non è molto stimolante fare pvm.
    Mi sembra che il discorso normal oriented, allo stato dei fatti sia troppo estremizzato,
    quando andiamo a fare divisione loot apparte gli items non c'è mai una beata mazza.

Attualmente l'impressione è che il farming sia super eccessivo, sia per quanto riguarda il drop nei dungeon sia per quanto riguarda il reperimento risorse.

Scusate ma chi ha a disposizione poco tempo per giocare che deve fare?

Cioè io che gioco tanto e gestisco una gilda che gioca tanto, penso di non avere una mazza, figuriamoci quelli che giocano poco, in teoria dovremmo fornire gli equip e le armi di livello inferiore al mercato,
    mentre invece dal riup, mi trovo impossibilitato al mercato attivo.
    Non riesco a fare mercato attivo.

Mi sfugge sinceramente a cosa possa servire avere un gioco così tanto impostato sul farming di loots e risorse, quando i tempi sono stra eccessivamente lunghi ed il beneficio ottenuto non vale assolutamente la pena.

Date le premesse vorrei naturalmente sapere il parere degli altri per avere dei riscontri positivi o negativi.

Ci tengo a precisare a scanso di equivoci che non è un post negativo contro qualcuno o qualcosa, abbiate pazienza in caso mi fossi espresso male, volevo riportare alcune mie perplessità dopo mesi di gioco.
    C'e da dire che si trovano fatati oggi come una volta si trovavano i complementari o quasi quindi quei prezzi di 50k sono furi mercato!
    ma si sa l'impazienza di provare le armor subito a fatto lievitare i prezzi!
    bhe adesso non ce bisogno di fare pvm fatti un armor in minerale che lo macri away e poi via di pvp!
    Adesso puoi fare pvp sempre! il pvm non conta e una cosa da lasciare fare e chi vuole perdere un po di tempo!
    cavolo io riampiango ogni santo giorno il pvm di prima !
    Last edited by VulcanoZHI; 10-02-2020 at 23:11.

PG:Nettuno, Allanon, Urrik, Draculia, Vulcano Ohmsford, Sarman, Polakow e Pe Ell

ZHI Atelier
    Metal_King's Avatar

Concordo si droppa poco a pvm. Non è molto stimolante. Sicuramente conviene di più usare il crafter.
    Secondo me bisognerebbe alzare il drop swift powa ecc e poison power deva ecc.. e magari delle armette gm a tempo. In 150k exp a pvm ho trovato solo una 2 tile poisoned.. manco power. E una swift. È troppo poco. Son stati modificati i drop? Quando prima droppava una stygian ora cosa droppa? Almeno una swift o nulla? Non capisco bene sti settaggi sinceramente
    Seven [OAX]
    Metal King [RDK]
    Ansuz [ICE]

ZHI Atelier
    Metal_King's Avatar

Tra l altro post wipe non ho mai trovato un arco o una balestra. È stato modificato il loot sys degli item magici? È sfortuna? Non capisco.. avevo tipo 6 armi gm. Ovvio alla lunga ma Ora non trovo neanche una swift power. Boh?
    Seven [OAX]
    Metal King [RDK]
    Ansuz [ICE]

ZHI Atelier

Più che altro fino a 15 giorni fa si droppavano bene (non sempre) le armi gm a tempo. Cosa piu che giusta pensavo, dato il tempo limitato di utilizzo.

Ora non se ne droppano più.

Oggi ad esempio 8 mappe di 4 di fila...drop inutile... qualche fatato che sicuramente si fa prima a minarli, armi tutte orrende, archi solo fire e ice, booh c e qualcosa che forse non va?
    Zia Tella [Hsik]
    Esox [Rev]

Zhi Seax's Age

A dire il vero non vedo tutto sto problema nel loot system
    Deve esser così, altrimenti andiamo a saturare anche un altro campo...
    Vuoi le cose fighe, nerdi, e se sculi trovi qualcosa di interessante altrimenti ci ritroviamo punto e a capo con l avere tutto, tutti.

P.s. ovviamente il loot system in mappa pvm non è da considerare nei discorsi
    Quote Originally Posted by doc1988 View Post
    Quindi Zhi SA non sta per Zulu Hotel Italia Seventh Age ma per Zulu Hotel Italia Seax's Age?
    Le stelle sono buchi nel cielo da cui filtra la luce
    dell'infinito

-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-
    Geminy[Chaos] ===> Power Player

Newbie Member

ma magari non droppate più armi giemme perchè sono state già droppate tutte e dovete aspettare?

a me del loot system mi pare che ci siano dei mob aggiornati e alcuni no, insomma un silver drake che droppa come un draconian archer mi sembra una boiata.
    John Seppia

Senior Member

bah tutto sommato a me non sembra cosi male il drop… e il pvm in se non vedo grossi problemi
    [Darksuitjer]

Friend Member

Libe_'s Avatar

Ma se ci sono orsi ovunque in giro o_o"

Quote Originally Posted by Joe_Tony
    Calcio , Rugby Stabile - Libernaxe, sei stabile

Newbie Member

Quote Originally Posted by Libe_ View Post
    Ma se ci sono orsi ovunque in giro o_o"
    Libernass
    John Seppia