Page 5 of 7 FirstFirst ... 234567 LastLast
Results 61 to 75 of 96

Thread: "Disinnescare"

Member

NoveMortis's Avatar

meno sboronaggine e più pvp in game e non da forum, è da lunedì scorso che nn fo pvp e ieri ve sete menati alle una de notte....

Leyline the Gray [FK]
    Kira Mortis. [FK]
    Novembre Old Mortis [FK]

Baby Member

zoiberg's Avatar

Quote Originally Posted by MiseryBloodingDF View Post
    Oltre al fatto che non si è mai visto e dico mai in nessun posto un ranger che non può usare armi io mi diverto a giocare il ranger sia p m che pvp il mio main pg e macer ma tanto vengo in super o normal mi sbottano uguale fanno tre cast e ti fanno in automatico 70 80 se li focusso rel por del por in caso mani correndo e quando li sego ? Anzi quando li prendo il giorno del domani ? Che tanto pozze mana farmate ne hanno tranquillamente quante ne vogliono poi si girano e ciao easy così.
    Perdo non poco tempo ad exparmi dei pet a trovare quello che mi serve e poter giocare poi esco i per da pvp full e non come hanno scritto 8 pallini ma il più scarso che ho ne ha 14 e solo da pvp solo perché mi sevono30k a pallino per mettere gli altri eh tanto per loro è facile facile dire nerf sgravi expatevi i per e vedete che vuol dire giocare un ranger quanto sbatti hai per fare exp in un per da pvp che a ogni dura meno di niente.
    Per non parlare dei bravissimi war dei fk (blaze) che al posto di avvisare di alcuni bug del war li sfrutta per recuperare la roba e scomparire nel nulla ma mi dispiace abbiamo capito il tuo trucchetto e presto spero non esisterà più.
    Smettetela di chiedere nero perché volete vincere easy perché da quando non avete più la Lizard mi sa tanto che di botte ne state a prendere tante è una volta che vengo a pvp con il ranger piangete ma al posto di piangere impegnatevi a capire come reagire.
    ti sfotti da solo, dici che non sai correre e dare due colpi con un pg che ancora un po si guida da solo... rotolo!!! Meglio spammare all kill

PS: non giravamo con 2k di equip? forse solo le mana che porto dietro costano tutto il tuo equip
    Last edited by zoiberg; 05-02-2020 at 00:33.
    Poker Lusiadas the Damned [FK]
    Selene Lvsiadas [FK]
    Matador [FK]
    Wanamaker Van Helsing [FK]

Newbie Member

Quote Originally Posted by zoiberg View Post
    ti sfotti da solo, dici che non sai correre e dare due colpi con un pg che ancora un po si guida da solo... rotolo!!! Meglio spammare all kill

PS: non giravamo con 2k di equip? forse solo le mana che porto dietro costano tutto il tuo equip
    Si ma dipende come te le procuri...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Kraal of Delucia

ZHI Atelier

Appunto ragà non potete fare pvp ogni sera dall 1 in poi..... dai pleaseee anticipiamo perché c ho voglia di far pvp anche io.

E a quell ora per me è impossibile pleaseeee
    Zia Tella [Hsik]
    Esox [Rev]

Iazzigy
    Delirio's Avatar

Quote Originally Posted by DrakonEsox View Post
    Appunto ragà non potete fare pvp ogni sera dall 1 in poi..... dai pleaseee anticipiamo perché c ho voglia di far pvp anche io.

*
    Igz Iazzigy, PP >6k
    Deliras, Macer lvl 5
    Kill, Mage lvl 5
    Cantastorie, Bard lvl 5
    Vixen, Sword lvl 5
    Ranchella, Ranger lvl 5

ZHI Atelier
    Pupetto92's Avatar

Quote Originally Posted by zoiberg View Post
    2k di equip? Solo i vostri vanno in giro senza torte o pesci vari (a voi scoprire chi sono i furboni, ma ti assicuro che le sacchine loot che trovo mi lasciano sempre di stucco)... player vs player... pet vs player... io vedo solo barbatrucchi per cercare di ovviare il problema principale: "le mani". Il frag si dovrebbe basare sui player e non sui pet/summon/npc vari.
    Hanno fatto dei fix appositi per il nerfing dei pet in pvp, peccato che sembra si siano fermati a quelli di livello 9.5/10 xke gli altri sembrano che hanno ancora il castfreq e i danni (magic e fisico) come prima di quel fix.

PS: mi sono incazzato del nerf della lizard proprio xke ci sono ancora questi bug ambulanti di pet che girano e come ho già detto anche i warrior che hanno i danni fisici troppo elevati
    Io invece me in***** quando ve vedo quelle sacche inutili con 5 pozze heal 10 refresh 4 strenght ma poi venite con 10k di bende e 36 homerick e sale la felicità ahahahahha

P.S.: nn toccarmi anche il war dai piangi sui crafter ma nn sul war grazie che stai a perde colpi caro mio
    "No amico nano,non sono d'accordo,io so elegante e tu storto"
    Ai bambini e ai pazzi appartengono la saggezza e la verità... perciò ho deciso cosa voglio essere da grande... o l' uno o l' altro... o entrambi.
    Quote Originally Posted by TyrantZHI View Post
    ***** Benjo, ma tu non dormi la notte che rompi le palle per ogni singola cosa? No scusa eh, sei na suocera.
    Soldier Revolution BoX Shadow[ReV]

† La mia tesi è giusta†

ZHI Guild Masters
    Lynx84's Avatar

Lungi da me addentrarmi troppo nella discussione, ma avete idea di quante mana potion servono per pareggiare come valore anche solo UN pet di livello 14? Cioè o giri con i keg nel backpack o la vedo dura buttarla sul valore dell'equip *_*

τῷ οὖν τόξῳ ὄνομα βίος, ἔργον δὲ θάνατος

Baby Member

MiseryBloodingDF's Avatar

Quote Originally Posted by Lynx84 View Post
    Lungi da me addentrarmi troppo nella discussione, ma avete idea di quante mana potion servono per pareggiare come valore anche solo UN pet di livello 14? Cioè o giri con i keg nel backpack o la vedo dura buttarla sul valore dell'equip *_*
    ma te pensa quanto tempo ci perdo io a fare un pet expato di 14 e loro a fare un keg di mana io penso loro fanno easy io ci butto il sangue
    Draven DarkFire Rev Ranger 5lv
    Misery Blooding DarkFire Rev Macer 5lv
    Rufus Dannat Rev Archer 5lv
    Auras Divinity Rev Crafter 5lv
    Lan Taamiel Rev PP 5k

Senior Member

Quote Originally Posted by DrakonEsox View Post

esatto…. più che altro che…
    figa da un po di tempo si ritarda sempre l'ora del letto… figa tra un po si finisce alle 3 :\…..
    iniziamo prima e bona
    [Darksuitjer]

♰G pVper N♰
    lanterna87's Avatar

quoto

Per me possiamo cominciare per le 21:00 / 21:30

Darken De'Xyran of Wind [ReV]

🕷️Revenants🕷️
    🕸️gilda razziale drow su Zulu Hotel Italia🕸️

ZHI Atelier

Quote Originally Posted by lanterna87 View Post
    quoto

Per me possiamo cominciare per le 21:00 / 21:30
    Up 21-21.30 sarebbe il top anche per me
    Zia Tella [Hsik]
    Esox [Rev]

♰G pVper N♰
    lanterna87's Avatar

Quote Originally Posted by Lynx84 View Post
    bravo nun te addentrah fatte li cazi tua

Darken De'Xyran of Wind [ReV]

🕷️Revenants🕷️
    🕸️gilda razziale drow su Zulu Hotel Italia🕸️

Super Member

Revosabo's Avatar

finitela che tanto siete tutti scarsi
    XION

Super Membro !
    Azgul's Avatar

Quote Originally Posted by Revosabo View Post
    finitela che tanto siete tutti scarsi
    q8 il Sabboneh e aggiungo che avete tutti il Pene piccolo !
    Azgul [ Mef ] Weaponsmith 5° Livello - Armaiolo

Member

Oriente's Avatar

l.
    Oriente of FearKeep

Page 5 of 7 FirstFirst ... 234567 LastLast