Page 4 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 46 to 60 of 96

Thread: "Disinnescare"

DIRETTORE SPAM S.P.A
    Windwaker's Avatar

Quote Originally Posted by MiseryBloodingDF View Post
    Dovevi esserci davvero come dice box all era delle db e dei gorgoni dread e centauri a pvp manco due giorni ti davo che quittavi
    beh doveva essere proprio un sistema pvp di ***** , ovvio che si quittava
    Zhi INPS Italia
    Quote Originally Posted by TyrantZHI View Post
    Shura ti ammazzo che hai dato pg con 1500 kill in giro da provare.
    BRUTTI FIGLI DE NA ********(TUTTI COMPRESI GM E UNDERLINE)MAVETE ROTTO IL ***** IO KAL VAS FLAM L'AVEVO FATTO SU DI ME CHE MACRAVO RES SPELL E COME VOI NN SAPETE IO ME LO ERO FATTO SU DI ME DOPO CHE MI ERO CURATO ANCHE DITE CHE LAVEVO FATTO SU DI LUI LO SCREEN DEVE ESSERE CHE ESCE SCRITTO ANDRMEDA IS ATTACKING YOU IO GLI HO DETTO MUORI X SCHERZARE MA NN PER KILLARLO IO LO SO KE NN SI PUO SEGARE IN MERCATO E POII MI AVREBBE SGATO LUI A ME NO?O_o
    e poi mi avete bannato ingiustamente postate qui GLI SCREEN E VEDIAMO SE E VERO COSI VEDE TUTTA SOSIARIA SE E VERO CHE LO HO ATTACATO!!POST6ATE STI SCREEN PLS!

PS:PER FLAME,SICORAX,ZERUEL,AMIR KENIL:SAPETE COSA DOVETE FARE NELLA VITA VI DOVETE SPOMPINARE A VICENDA E POI VI DOVETE SEGARE AVICENDA E ALLA FINE QUANDO SIETE ESAUSTI VE LO MENATE IN CULO A VICENDA, SAPETE XKE SIETE DEI GRANDISSIMI FIGLI DI *******(ME SO SCATENATO)
    Insane of Wind [REV]

Baby Member

zoiberg's Avatar

Perfavore bane non hai manco idea di quanti neri ha subito il ranger pensatelo prima che spuntava a dest con due dragon non uno ma due e ti oneshottava traguardi di ranger di 5 non un mage in lizard che rulla meglio di uno in zulu exe.

Dovevi esserci davvero come dice box all era delle db e dei gorgoni dread e centauri a pvp manco due giorni ti davo che quittavi
    dici di no? dal 2007 a oggi penso che li ho visti i vari cambiamenti, pero quando si trattava di andare a nerfare l'acromantula a hurricane o gente che vi shottava andava bene, mentre il megasuper a markito è stato nerfato solo alla fine.. (infatti si è visto xke ha smesso di giocare, le mani dove sono?)
    Ma easy sai tutto tu
    Poker Lusiadas the Damned [FK]
    Selene Lvsiadas [FK]
    Matador [FK]
    Wanamaker Van Helsing [FK]

♰G pVper N♰
    lanterna87's Avatar

Quote Originally Posted by zoiberg View Post
    2k di equip? Solo i vostri vanno in giro senza torte o pesci vari (a voi scoprire chi sono i furboni, ma ti assicuro che le sacchine loot che trovo mi lasciano sempre di stucco)... player vs player... pet vs player... io vedo solo barbatrucchi per cercare di ovviare il problema principale: "le mani". Il frag si dovrebbe basare sui player e non sui pet/summon/npc vari.
    Hanno fatto dei fix appositi per il nerfing dei pet in pvp, peccato che sembra si siano fermati a quelli di livello 9.5/10 xke gli altri sembrano che hanno ancora il castfreq e i danni (magic e fisico) come prima di quel fix.

PS: mi sono incazzato del nerf della lizard proprio xke ci sono ancora questi bug ambulanti di pet che girano e come ho già detto anche i warrior che hanno i danni fisici troppo elevati
    Il tuo discorso non fa una piega dato che hai sempre e solo usato la lizard e sfruttato a dovere il wyvern da quando è buggato.

Darken De'Xyran of Wind [ReV]

🕷️Revenants🕷️
    🕸️gilda razziale drow su Zulu Hotel Italia🕸️

♰G pVper N♰
    lanterna87's Avatar

Vogliamo paragonare usare il ranger una sera con equippare una gilda in full lizard per tre mesi?

Darken De'Xyran of Wind [ReV]

🕷️Revenants🕷️
    🕸️gilda razziale drow su Zulu Hotel Italia🕸️

Member

Oriente's Avatar

ops ho sbagliato vash era riferito a misery
    Oriente of FearKeep

Member

Oriente's Avatar

Quote Originally Posted by lanterna87 View Post
    Vogliamo paragonare usare il ranger una sera con equippare una gilda in full lizard per tre mesi?
    nn e un ragionamento giusto lanterna perche' tanto sukate cmq quando siamo tutti, voi avete er magico.........

albano.........
    Oriente of FearKeep

Member

Oriente's Avatar

poi il ranger e sempre stato cosi e misery che vi ha fatto capire che e overpower con quei pet, e prima erano i dragoni
    Oriente of FearKeep

Baby Member

zoiberg's Avatar

Quote Originally Posted by lanterna87 View Post
    stai iniziando a fare i discorsi dei dwarf, 1/2 membri non sono una gilda intera... Ma stai sereno che la drago è anche meglio della vecchia lizard
    Last edited by zoiberg; 04-02-2020 at 20:31.
    Poker Lusiadas the Damned [FK]
    Selene Lvsiadas [FK]
    Matador [FK]
    Wanamaker Van Helsing [FK]

Baby Member

MiseryBloodingDF's Avatar

Quote Originally Posted by Windwaker View Post
    beh doveva essere proprio un sistema pvp di ***** , ovvio che si quittava
    per niente, se avevi le mani giocavi le persone di quell epoca erano davvero player owerpower
    Draven DarkFire Rev Ranger 5lv
    Misery Blooding DarkFire Rev Macer 5lv
    Rufus Dannat Rev Archer 5lv
    Auras Divinity Rev Crafter 5lv
    Lan Taamiel Rev PP 5k

Baby Member

Quote Originally Posted by Oriente View Post
    vogliono essere forti con equip da 2k... tu orecchini +5 GG
    hahah oltre il fatto che non ho bisogno di orecchini per giocare siete voi quelli a reperirvi le pozze mana a loop infinito dal gioielliere
    Lan Taamiel Rev PP 5k

Baby Member

stai iniziando a fare i discorsi dei dwarf, 1/2 membri non sono una gilda intera... Ma stai sereno che la drago è anche meglio della vecchia lizard
    1 2? ma prendi in giro ahhahahahahahhahahhahahahahahah ho visto piu lizard in questi giorni che son tornato che in 18 anni di zhi O:O
    Lan Taamiel Rev PP 5k

Super Member

Revosabo's Avatar

Vabbeh alla fine il pvp fa schifo... sciocchi
    XION

Baby Member

dici di no? dal 2007 a oggi penso che li ho visti i vari cambiamenti, pero quando si trattava di andare a nerfare l'acromantula a hurricane o gente che vi shottava andava bene, mentre il megasuper a markito è stato nerfato solo alla fine.. (infatti si è visto xke ha smesso di giocare, le mani dove sono?)
    Ma easy sai tutto tu
    il mega super di markito? perche io ero impegnato e non ho potuto loggare senno insieme a markito venivo io con il megasuper credo identico al suo O:O e vi shottavamo in due.
    tu manco hai idea di quanti nerf abbiamo subito noi perche piangevate tutti ) quindi vabbe lasciamo sta mi secco stare qui a perdere tempo con gente che ragiona come i bambini io gioco for fun per divertimento per passarmi un po la serata in modo diverso dopo che lavoro e non ho lo sbatti di mettermi qui a farti i discorsi da persone mature perche si vede dalla tua reputazione che player sei chissa perche a me mi rispettano e a te no
    Lan Taamiel Rev PP 5k

Member

Oriente's Avatar

raga nn mi fate arrabbiare che divento come macignu
    Oriente of FearKeep

DIRETTORE SPAM S.P.A
    Windwaker's Avatar

per niente, se avevi le mani giocavi le persone di quell epoca erano davvero player owerpower
    no scs a me non piace sentirmi meno utile di un npc o item
    Zhi INPS Italia
    Quote Originally Posted by TyrantZHI View Post
    Shura ti ammazzo che hai dato pg con 1500 kill in giro da provare.
    BRUTTI FIGLI DE NA ********(TUTTI COMPRESI GM E UNDERLINE)MAVETE ROTTO IL ***** IO KAL VAS FLAM L'AVEVO FATTO SU DI ME CHE MACRAVO RES SPELL E COME VOI NN SAPETE IO ME LO ERO FATTO SU DI ME DOPO CHE MI ERO CURATO ANCHE DITE CHE LAVEVO FATTO SU DI LUI LO SCREEN DEVE ESSERE CHE ESCE SCRITTO ANDRMEDA IS ATTACKING YOU IO GLI HO DETTO MUORI X SCHERZARE MA NN PER KILLARLO IO LO SO KE NN SI PUO SEGARE IN MERCATO E POII MI AVREBBE SGATO LUI A ME NO?O_o
    e poi mi avete bannato ingiustamente postate qui GLI SCREEN E VEDIAMO SE E VERO COSI VEDE TUTTA SOSIARIA SE E VERO CHE LO HO ATTACATO!!POST6ATE STI SCREEN PLS!

PS:PER FLAME,SICORAX,ZERUEL,AMIR KENIL:SAPETE COSA DOVETE FARE NELLA VITA VI DOVETE SPOMPINARE A VICENDA E POI VI DOVETE SEGARE AVICENDA E ALLA FINE QUANDO SIETE ESAUSTI VE LO MENATE IN CULO A VICENDA, SAPETE XKE SIETE DEI GRANDISSIMI FIGLI DI *******(ME SO SCATENATO)
    Insane of Wind [REV]

Page 4 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast