Page 3 of 7 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 31 to 45 of 96

Thread: "Disinnescare"

Baby Member

MiseryBloodingDF's Avatar

Quote Originally Posted by sgtkr44l View Post
    ma capisci, in normal non ti possono uccidere "facilmente" (come se il .shoot in PvP non fosse già abbastanza debilitante, io lo metterei anche sul .castspell l'obbligo di voltarsi come per il .shoot vedi un po tu...), che importa poi se devi farmare per exparti il pet, trovare i druid per portarti dietro qualunque cosa meriti di essere portata, se ti sei alzato TAMING, e se il danno dei PET in PVP ha già subito un NERF perchè "non deve essere l'arma, ma un aiuto"...........

Tanto vale che mettiamo Taming che si alza dallo skill master e che i pet si livellino con l'exp normale... allora anche il "ranger" si equipperà veloce e perderà "niente" come tutte le altre classi.

Oltre al fatto che non si è mai visto e dico mai in nessun posto un ranger che non può usare armi io mi diverto a giocare il ranger sia p m che pvp il mio main pg e macer ma tanto vengo in super o normal mi sbottano uguale fanno tre cast e ti fanno in automatico 70 80 se li focusso rel por del por in caso mani correndo e quando li sego ? Anzi quando li prendo il giorno del domani ? Che tanto pozze mana farmate ne hanno tranquillamente quante ne vogliono poi si girano e ciao easy così.
    Perdo non poco tempo ad exparmi dei pet a trovare quello che mi serve e poter giocare poi esco i per da pvp full e non come hanno scritto 8 pallini ma il più scarso che ho ne ha 14 e solo da pvp solo perché mi sevono30k a pallino per mettere gli altri eh tanto per loro è facile facile dire nerf sgravi expatevi i per e vedete che vuol dire giocare un ranger quanto sbatti hai per fare exp in un per da pvp che a ogni dura meno di niente.
    Per non parlare dei bravissimi war dei fk (blaze) che al posto di avvisare di alcuni bug del war li sfrutta per recuperare la roba e scomparire nel nulla ma mi dispiace abbiamo capito il tuo trucchetto e presto spero non esisterà più.
    Smettetela di chiedere nero perché volete vincere easy perché da quando non avete più la Lizard mi sa tanto che di botte ne state a prendere tante è una volta che vengo a pvp con il ranger piangete ma al posto di piangere impegnatevi a capire come reagire.
    Draven DarkFire Rev Ranger 5lv
    Misery Blooding DarkFire Rev Macer 5lv
    Rufus Dannat Rev Archer 5lv
    Auras Divinity Rev Crafter 5lv
    Lan Taamiel Rev PP 5k

♰G pVper N♰
    lanterna87's Avatar

Disse quello che ha fatto tre tile e ha swicciato in super

Darken De'Xyran of Wind [ReV]

🕷️Revenants🕷️
    🕸️gilda razziale drow su Zulu Hotel Italia🕸️

Baby Member

Quote Originally Posted by lanterna87 View Post
    Ahahhaha Vabbè il risultato finale è quello che conta che loro andavano giù per terra e a scappare manco a focussare e subito a chiedere nerf perché se vai in super piangono se vai in normal e riescono a segarti loro hanno le mani tu le hai perse in guerra ? Se sono così forti e con le mani per come dicono mi buttavano giù easy piuttosto che morire
    Last edited by MiseryBloodingDF; 04-02-2020 at 18:06.
    Lan Taamiel Rev PP 5k

Baby Member

Quote Originally Posted by lanterna87 View Post
    Comunque mini super se prendo il super disinstallano
    Lan Taamiel Rev PP 5k

♰G pVper N♰
    lanterna87's Avatar

IO con il super a momenti disinstallavo io contro i lizardini

Darken De'Xyran of Wind [ReV]

🕷️Revenants🕷️
    🕸️gilda razziale drow su Zulu Hotel Italia🕸️

ZHI Atelier
    herland90's Avatar

Il pvp si fa in game non sul forum grazie..
    Herland of Fear Keep Fencer [FK]
    Veknilash Raider Ranger [FK]
    Alex VI Herland Mage [FK]

Quote Originally Posted by MiseryBloodingDF View Post
    Comunque mini super se prendo il super disinstallano
    Ma devi prenderlo, è giusto esistano i super non è che se te hai tempo di exparti 5 mesi dei pet e loro no devono nerfare te perché non hanno tempo

Sono solo rosikoni di *****
    Xion - Weaponsmith

Member

Oriente's Avatar

Quote Originally Posted by XxVasHxX View Post
    Quello che non ti è chiaro è che la nostra è la "reazione"... non "l'azione"...
    Cioè il kill/reskill/cut/sfotting è a prescindere da chi sia la vittima
    Ma tra l'altro cosa c'entra quello che hai scritto... a me non me ne frega proprio se mi scoppiano

Ad ogni modo commentavo solo quando venivano tirati in ballo i nani... ed il mio ultimo meme sugli FK era il 13 gennaio.... e non era nemmeno di flame :asd

E poi il mio non è flame.
    Parlo solo di coerenza che manca...

Se vuoi la "libertà di criticare" le lamentele degli altri, nel momento in cui ti "lamenti" devi preventivare il fatto che potresti essere "criticato".
    Sennò "disinnesca" in primis... e se qualcuno ti critica a quel punto passa dalla parte del torto... Tutto qua.

son stato dentro sto giro..
    vogliono essere forti con equip da 2k... tu orecchini +5 GG
    Oriente of FearKeep

Super Member

Revosabo's Avatar

Ho sbagliato anche acc ahahah
    XION

MEME Master
    XxVasHxX's Avatar

Quote Originally Posted by Oriente View Post
    vogliono essere forti con equip da 2k... tu orecchini +5 GG
    Ma cosa vuoi da me..
    Last edited by XxVasHxX; 04-02-2020 at 19:41.
    Powered by Lasco

Nawain Shalwen of Yew [Elves] - Druid 5°
    Vash Noxwave [Elves] - Fencer 5°
    Imryil Xune of Skara Brae [Elves] - Ranger 4°
    Boldor Brugship of Buccaner's Den [Dwarf] - Swordman 5°
    Artz Ankor Jhork Khazaadmor [Dwarf] - Macer 5°
    Rhuk Warshout [Dwarf] - Bard 5°

Baby Member

zoiberg's Avatar

Vogliono essere forti con 2k di equip se uno poi si impegna ci perde tempo Expa pet si butta su qualcosa di più sgravo di un exe nerf pls nerf ma perfavore uscite la roba dai bauli segatevi o perdetela e ultima non a chi ha la casa più piena di robba l’unico visto con qualcosa di più serio è stato solo silent e dentro feer keep orlandino che per poco ci stirava cioè usate tutti 2k di equip e vi lamentate volete i normal uguali a un super in cui butti tempo denaro e pazienza per farli a sto punto mi Expo due galline e mi metto na studda del vendor così mi fate nerfare anche quelle che tireranno 6-10 hp fullate? ��
    2k di equip? Solo i vostri vanno in giro senza torte o pesci vari (a voi scoprire chi sono i furboni, ma ti assicuro che le sacchine loot che trovo mi lasciano sempre di stucco)... player vs player... pet vs player... io vedo solo barbatrucchi per cercare di ovviare il problema principale: "le mani". Il frag si dovrebbe basare sui player e non sui pet/summon/npc vari.
    Hanno fatto dei fix appositi per il nerfing dei pet in pvp, peccato che sembra si siano fermati a quelli di livello 9.5/10 xke gli altri sembrano che hanno ancora il castfreq e i danni (magic e fisico) come prima di quel fix.

PS: mi sono incazzato del nerf della lizard proprio xke ci sono ancora questi bug ambulanti di pet che girano e come ho già detto anche i warrior che hanno i danni fisici troppo elevati
    Poker Lusiadas the Damned [FK]
    Selene Lvsiadas [FK]
    Matador [FK]
    Wanamaker Van Helsing [FK]

DIRETTORE SPAM S.P.A
    Windwaker's Avatar

Misery a giorni perde il super
    sono nostradamus
    Zhi INPS Italia
    Quote Originally Posted by TyrantZHI View Post
    Shura ti ammazzo che hai dato pg con 1500 kill in giro da provare.
    BRUTTI FIGLI DE NA ********(TUTTI COMPRESI GM E UNDERLINE)MAVETE ROTTO IL ***** IO KAL VAS FLAM L'AVEVO FATTO SU DI ME CHE MACRAVO RES SPELL E COME VOI NN SAPETE IO ME LO ERO FATTO SU DI ME DOPO CHE MI ERO CURATO ANCHE DITE CHE LAVEVO FATTO SU DI LUI LO SCREEN DEVE ESSERE CHE ESCE SCRITTO ANDRMEDA IS ATTACKING YOU IO GLI HO DETTO MUORI X SCHERZARE MA NN PER KILLARLO IO LO SO KE NN SI PUO SEGARE IN MERCATO E POII MI AVREBBE SGATO LUI A ME NO?O_o
    e poi mi avete bannato ingiustamente postate qui GLI SCREEN E VEDIAMO SE E VERO COSI VEDE TUTTA SOSIARIA SE E VERO CHE LO HO ATTACATO!!POST6ATE STI SCREEN PLS!

PS:PER FLAME,SICORAX,ZERUEL,AMIR KENIL:SAPETE COSA DOVETE FARE NELLA VITA VI DOVETE SPOMPINARE A VICENDA E POI VI DOVETE SEGARE AVICENDA E ALLA FINE QUANDO SIETE ESAUSTI VE LO MENATE IN CULO A VICENDA, SAPETE XKE SIETE DEI GRANDISSIMI FIGLI DI *******(ME SO SCATENATO)
    Insane of Wind [REV]

Baby Member

Quote Originally Posted by Windwaker View Post
    Misery a giorni perde il super
    sono nostradamus
    Wow se rifa due pixel sono se cado malato per questo siamo messi male hahaha
    Lan Taamiel Rev PP 5k

Baby Member

Quote Originally Posted by zoiberg View Post
    2k di equip? Solo i vostri vanno in giro senza torte o pesci vari (a voi scoprire chi sono i furboni, ma ti assicuro che le sacchine loot che trovo mi lasciano sempre di stucco)... player vs player... pet vs player... io vedo solo barbatrucchi per cercare di ovviare il problema principale: "le mani". Il frag si dovrebbe basare sui player e non sui pet/summon/npc vari.
    Hanno fatto dei fix appositi per il nerfing dei pet in pvp, peccato che sembra si siano fermati a quelli di livello 9.5/10 xke gli altri sembrano che hanno ancora il castfreq e i danni (magic e fisico) come prima di quel fix.

PS: mi sono incazzato del nerf della lizard proprio xke ci sono ancora questi bug ambulanti di pet che girano e come ho già detto anche i warrior che hanno i danni fisici troppo elevati
    Perfavore bane non hai manco idea di quanti neri ha subito il ranger pensatelo prima che spuntava a dest con due dragon non uno ma due e ti oneshottava traguardi di ranger di 5 non un mage in lizard che rulla meglio di uno in zulu exe.

Dovevi esserci davvero come dice box all era delle db e dei gorgoni dread e centauri a pvp manco due giorni ti davo che quittavi
    Lan Taamiel Rev PP 5k

DIRETTORE SPAM S.P.A
    Windwaker's Avatar

Wow se rifa due pixel sono se cado malato per questo siamo messi male hahaha
    non c'ho capito un ***** però si sono d'accordo!
    Zhi INPS Italia
    Quote Originally Posted by TyrantZHI View Post
    Shura ti ammazzo che hai dato pg con 1500 kill in giro da provare.
    BRUTTI FIGLI DE NA ********(TUTTI COMPRESI GM E UNDERLINE)MAVETE ROTTO IL ***** IO KAL VAS FLAM L'AVEVO FATTO SU DI ME CHE MACRAVO RES SPELL E COME VOI NN SAPETE IO ME LO ERO FATTO SU DI ME DOPO CHE MI ERO CURATO ANCHE DITE CHE LAVEVO FATTO SU DI LUI LO SCREEN DEVE ESSERE CHE ESCE SCRITTO ANDRMEDA IS ATTACKING YOU IO GLI HO DETTO MUORI X SCHERZARE MA NN PER KILLARLO IO LO SO KE NN SI PUO SEGARE IN MERCATO E POII MI AVREBBE SGATO LUI A ME NO?O_o
    e poi mi avete bannato ingiustamente postate qui GLI SCREEN E VEDIAMO SE E VERO COSI VEDE TUTTA SOSIARIA SE E VERO CHE LO HO ATTACATO!!POST6ATE STI SCREEN PLS!

PS:PER FLAME,SICORAX,ZERUEL,AMIR KENIL:SAPETE COSA DOVETE FARE NELLA VITA VI DOVETE SPOMPINARE A VICENDA E POI VI DOVETE SEGARE AVICENDA E ALLA FINE QUANDO SIETE ESAUSTI VE LO MENATE IN CULO A VICENDA, SAPETE XKE SIETE DEI GRANDISSIMI FIGLI DI *******(ME SO SCATENATO)
    Insane of Wind [REV]

Page 3 of 7 FirstFirst 123456 ... LastLast