Page 2 of 7 FirstFirst 12345 ... LastLast
Results 16 to 30 of 96

Thread: "Disinnescare"

♰G pVper N♰
    lanterna87's Avatar

Quote Originally Posted by L0rdGriffith View Post
    Comunque è abbastanza triste che su questo shard non esista nulla di unico o un super o ste cose qui... L'unico MMORPG senza un equip che si fa in anni, senza minerali speciali.. bho..Per capire è tutto improntato sul pvp super veloce e cose cosi? No perchè io gioco solo il crafter esattamente a cosa mi serve? (monopg) Non esiste manco un minerale supermagiper raro bho

P.S: prima delle solite risposte ricordo che non sono obbligato a fare pvp, pvm o altre cose al di fuori della mia classe! per cui è evidente che alcune classi hanno vantaggi rispetto ad altre meno di ''azione''
    Vorrei seguirti sul tuo discorso.

Hai mai craftato un armor in zulu?

Avendo solo il crafter come main pg cosa te ne faresti di una armor supermagiper?

Darken De'Xyran of Wind [ReV]

🕷️Revenants🕷️
    🕸️gilda razziale drow su Zulu Hotel Italia🕸️

Quote Originally Posted by lanterna87 View Post
    Vorrei seguirti sul tuo discorso.

Hai mai craftato un armor in zulu?

Avendo solo il crafter come main pg cosa te ne faresti di una armor supermagiper?
    La rivendo ma se uno zulù vale 40k per me non è una cosa estremamente rara. Per me un materiale PREMIUM è roba che si trova quasi mai e si vende a 1kk a lingotto...

Non sto dicendo cose nuove su queste tipologie di gioco esiste sempre qualcosa di estremamente raro o introvabile poi vabbeh se vi sta bene a voi figurati

Per spiegarmi meglio leggendo 3ad prima penso una plate ruby li valeva 50kk o no? Questo può essere un obbiettivo per un crafter farla e rivenderla... non bestemmiare per fare una ecc zulù e dopo ti rispondono allora 40k a lingotto più exc dai 2kk
    Xion - Weaponsmith

Con il pvm avete le armi dei cavalieri dello zodiaco la e altre robe tipo armor gm ecc... ok io gioco il crafter smadonno 4 mesi per trovare 300 zulu, smadonno per farla tutta exc e dopo devo rivenderla a 2kk.

Se vi fosse davvero un materiale premium, smadonno, scambio per 200 lingotti di materiale premium crafto tutto exc e oltre alla ''fama'' di aver un armor del genere quasi sicuramente solo io posso tranquillamente venderla e scambiarla per minim minimo 80kk di valore. A questo punto ha senso il crafter ed esiste un endgame, proprio non capisco cosa sto dicendo di tanto strano.. Avrebbe anche senso farmare soldi

Poi se è bello avere tutto a portata di mano veloce e indolore perchè tutti vogliono la roba ''sgrava'' in poco tempo figurati

Vabbeh che ho letto 3ad vecchi dove si diceva che era ''ingiusto'' che chi gioca 1 ora non è al livello di chi gioca 15 ore al giorno... sembra una barzelletta
    Last edited by L0rdGriffith; 04-02-2020 at 16:07.
    Xion - Weaponsmith

Super Member

Revosabo's Avatar

Benvenuto su ZHI ahahahah
    Xion - Weaponsmith... si sono proprio io!

MEME Master
    XxVasHxX's Avatar

Quote Originally Posted by Revosabo View Post
    Benvenuto su ZHI ahahahah
    Xion is the new Sabo 2020
    Mo deleta pure lui

Torna Sabuz
    Powered by Lasco

Nawain Shalwen of Yew [Elves] - Druid 5°
    Vash Noxwave [Elves] - Fencer 5°
    Imryil Xune of Skara Brae [Elves] - Ranger 4°
    Boldor Brugship of Buccaner's Den [Dwarf] - Swordman 5°
    Artz Ankor Jhork Khazaadmor [Dwarf] - Macer 5°
    Rhuk Warshout [Dwarf] - Bard 5°

Super Member

Revosabo's Avatar

Quote Originally Posted by XxVasHxX View Post
    Xion is the new Sabo 2020
    Mo deleta pure lui

Torna Sabuz
    Dai ho cogl.ioneggiato già troppo ma è stato bello far finta di essere nuovo... Comunque dai Mattè sul serio ti devo spiega dov'è il problema? Per non parlare degli FK ancora che gli date corda? su dai ve devo ricorda il grande Poker con le ''mani fatate'' come si è ripreso la Omero da gildato Chaos? Dai e lo difendevano anche la figurati ora che è un Farmer Killer

MEME Master
    XxVasHxX's Avatar

Quote Originally Posted by Revosabo View Post
    Dai ho cogl.ioneggiato già troppo ma è stato bello far finta di essere nuovo... Comunque dai Mattè sul serio ti devo spiega dov'è il problema? Per non parlare degli FK ancora che gli date corda? su dai ve devo ricorda il grande Poker con le ''mani fatate'' come si è ripreso la Omero da gildato Chaos? Dai e lo difendevano anche la figurati ora che è un Farmer Killer
    *crafter...

...il farmer potrebbe avere pet
    Powered by Lasco

Nawain Shalwen of Yew [Elves] - Druid 5°
    Vash Noxwave [Elves] - Fencer 5°
    Imryil Xune of Skara Brae [Elves] - Ranger 4°
    Boldor Brugship of Buccaner's Den [Dwarf] - Swordman 5°
    Artz Ankor Jhork Khazaadmor [Dwarf] - Macer 5°
    Rhuk Warshout [Dwarf] - Bard 5°

♰G pVper N♰
    lanterna87's Avatar

Quote Originally Posted by L0rdGriffith View Post
    Con il pvm avete le armi dei cavalieri dello zodiaco la e altre robe tipo armor gm ecc... ok io gioco il crafter smadonno 4 mesi per trovare 300 zulu, smadonno per farla tutta exc e dopo devo rivenderla a 2kk.

Se vi fosse davvero un materiale premium, smadonno, scambio per 200 lingotti di materiale premium crafto tutto exc e oltre alla ''fama'' di aver un armor del genere quasi sicuramente solo io posso tranquillamente venderla e scambiarla per minim minimo 80kk di valore. A questo punto ha senso il crafter ed esiste un endgame, proprio non capisco cosa sto dicendo di tanto strano.. Avrebbe anche senso farmare soldi

Poi se è bello avere tutto a portata di mano veloce e indolore perchè tutti vogliono la roba ''sgrava'' in poco tempo figurati

Vabbeh che ho letto 3ad vecchi dove si diceva che era ''ingiusto'' che chi gioca 1 ora non è al livello di chi gioca 15 ore al giorno... sembra una barzelletta
    Allora, adesso ho capito ti seguo alla perfezione.
    Al momento lo shard è in via di stabilizzazione poiché siamo passati da un sistema end game / item based ad un sistema user friendly più rapido e più democratico.
    Ovviamente il top sarebbe avere il giusto mix tra i bilanciamenti di sistema ed il sistema stesso.
    In generale lo staff è molto impegnato a mandare avanti la scaletta di mod e conseguenti fix e i player a rompere i cojoni come di consueto.

Quello che ho notato io in questo primo periodo di riup è un gioco più dinamico e meno macchinoso, sul piano del pvp ci ha guadagnato molto e la speranza è quella di incentivare questo gioco sempre di più perché è molto divertente, queste mod/settaggi stanno consentendo anche ai newbbi di approcciare al pvp e di progredire senza avere contro dei colossi insegabili, cosa positiva per tutti, almeno non ci sono lamentele sugli equip sgravi.

Sul piano pvm va abbastanza bene in generale.

Il drop è sicuramente un tasto dolente, molto dolente, pre wipe cercavo il dual gm (ora inutile) l'armor gm (ora è introvabile) l'arma gm (ora dura 1 mese) le armi stygian (ora non esistono)

E' vero che sono state introdotte le armi Galattiche che sono sicuramente un bell' obbiettivo, insieme ai pet mirage.

A livello di crafting, si devono avere troppe risorse per una zulu o fatata (200/300 pezzi), che con i settaggi di ora mi sto convincendo che quasi non ne vale la pena, valutando rischi/vantaggi.
    In sostanza mi è capitato di buttare troppe energie e risorse per farmi una armor che poi mi è durata troppo poco.

Materiali premium sopra lo zulu dubito che ne vedremo, essendo Zulu Hotel Italia, poi boh staremo a vedere.

🕷️Revenants🕷️

Super Member

Revosabo's Avatar

Quote Originally Posted by lanterna87 View Post
    Allora, adesso ho capito ti seguo alla perfezione.
    Al momento lo shard è in via di stabilizzazione poiché siamo passati da un sistema end game / item based ad un sistema user friendly più rapido e più democratico.
    Ovviamente il top sarebbe avere il giusto mix tra i bilanciamenti di sistema ed il sistema stesso.
    In generale lo staff è molto impegnato a mandare avanti la scaletta di mod e conseguenti fix e i player a rompere i cojoni come di consueto.

Quello che ho notato io in questo primo periodo di riup è un gioco più dinamico e meno macchinoso, sul piano del pvp ci ha guadagnato molto e la speranza è quella di incentivare questo gioco sempre di più perché è molto divertente, queste mod/settaggi stanno consentendo anche ai newbbi di approcciare al pvp e di progredire senza avere contro dei colossi insegabili, cosa positiva per tutti, almeno non ci sono lamentele sugli equip sgravi.

Sul piano pvm va abbastanza bene in generale.

Il drop è sicuramente un tasto dolente, molto dolente, pre wipe cercavo il dual gm (ora inutile) l'armor gm (ora è introvabile) l'arma gm (ora dura 1 mese) le armi stygian (ora non esistono)

E' vero che sono state introdotte le armi Galattiche che sono sicuramente un bell' obbiettivo, insieme ai pet mirage.

A livello di crafting, si devono avere troppe risorse per una zulu o fatata (200/300 pezzi), che con i settaggi di ora mi sto convincendo che quasi non ne vale la pena, valutando rischi/vantaggi.
    In sostanza mi è capitato di buttare troppe energie e risorse per farmi una armor che poi mi è durata troppo poco.

Materiali premium sopra lo zulu dubito che ne vedremo, essendo Zulu Hotel Italia, poi boh staremo a vedere.
    Leggi il mio reply sciocco

♰G pVper N♰
    lanterna87's Avatar

mavaffanculo sabo

🕷️Revenants🕷️

♰G pVper N♰
    lanterna87's Avatar

Leggi quello che ho scritto magari ti fai una idea, prima di quittare ***** di cane con il ciclo in mano

🕷️Revenants🕷️

Super Member

Revosabo's Avatar

Non accetterò mai la questione no super per 4 bimbi in coro che non sanno come farmare materiali ne come usarli

♰G pVper N♰
    lanterna87's Avatar

a me lo dici santa madonna che mi hanno shottato i miei due pg in super con la zulu
    a suon di lizard - wyvern buggato - cariche di cristo

che sembravano loro quelli in zulu e io quello in normal

🕷️Revenants🕷️

Newbie Member

Quote Originally Posted by MiseryBloodingDF View Post
    Vogliono essere forti con 2k di equip se uno poi si impegna ci perde tempo Expa pet si butta su qualcosa di più sgravo di un exe nerf pls nerf ma perfavore uscite la roba dai bauli segatevi o perdetela e ultima non a chi ha la casa più piena di robba l’unico visto con qualcosa di più serio è stato solo silent e dentro feer keep orlandino che per poco ci stirava cioè usate tutti 2k di equip e vi lamentate volete i normal uguali a un super in cui butti tempo denaro e pazienza per farli a sto punto mi Expo due galline e mi metto na studda del vendor così mi fate nerfare anche quelle che tireranno 6-10 hp fullate? ��
    ma capisci, in normal non ti possono uccidere "facilmente" (come se il .shoot in PvP non fosse già abbastanza debilitante, io lo metterei anche sul .castspell l'obbligo di voltarsi come per il .shoot vedi un po tu...), che importa poi se devi farmare per exparti il pet, trovare i druid per portarti dietro qualunque cosa meriti di essere portata, se ti sei alzato TAMING, e se il danno dei PET in PVP ha già subito un NERF perchè "non deve essere l'arma, ma un aiuto"...........

Tanto vale che mettiamo Taming che si alza dallo skill master e che i pet si livellino con l'exp normale... allora anche il "ranger" si equipperà veloce e perderà "niente" come tutte le altre classi.

Kraal of Delucia

♰G pVper N♰
    lanterna87's Avatar

si per uccidere il ranger mi sembra perfetto

🕷️Revenants🕷️

Page 2 of 7 FirstFirst 12345 ... LastLast