Page 1 of 7 1234 ... LastLast
Results 1 to 15 of 96

Thread: "Disinnescare"

MEME Master
    XxVasHxX's Avatar

Default "Disinnescare"

Quote Originally Posted by Ghaluk View Post
    Ma non bastava semplicemente "passare oltre"?
    Cioè, la mamma non vi ha insegnato il concetto di "disinnescare"?

Oriente ha fatto una segnalazione allo staff perchè ritiene, a titolo personale, che ci sia una anomalia.
    Perchè insultarlo e contraddirlo? Lasciate che sia lo staff a rispondere con cognizione di causa alla sua istanza.

Basta dare fuoco a qualsiasi cosa... basta.. per piacere..
    Concetto di "disinnescare" da un FK? che oltre a killare e cuttare sfotte in .all?
    Poi basta che un nano si lamenti del fatto che un vostro PK non riesce a segarlo e spunta l'FK blu a cercare di segarlo... e li potete scatenarvi vero?
    2 pesi 2 misure.

Dite tanto di giocare su ZHI... che siamo leoni da GN e mezzeseghe sul gioco... che dobbiamo risolvercela da soli senza piangere sul forum con lo staff... che dobbiamo giocarcela di ruolo e trovare il modo di organizzarci per far fronte al problema che sta sorgendo.
    E siete i primi a venire a piangere sul forum dallo staff.

Chiedi a Rahelius se non se li è trovati contro quei 2 ridgeback mezz'ora prima di voi.... e da quel che sentivo su discord era pure riuscito a mandarlo in crisi Misery (quindi è tutt'altro che impossibile..... se Rahelius stava per segarlo... ).
    È già stato rovinato l'endgame di questo shard (premetto che la cosa gioca a mio favore eh)... perchè uno con 10k si veste ed è già molto performante.. sia in PvP che in PvM... e uno che gioca 2 ore può equivalere tranquillamente uno che ne gioca 20.

Se per caso riuscivate a segare Misery lo full lootavate e gli avreste pure cuttato/rubato i pet --> Ci perdeva 2 mesi di exp ai pet ed il super da ranger.

Vi ha segati lui e si è fatto una fortissima Lizard? una Orc? 2 Poccette Mana?

Se volete avere la "libertà" di lamentarvi sul forum appena c'è qualcosa che non vi va bene... non dovete permettervi di criticare se altri lo fanno di qualcosa che vi riguarda (ad esempio l'ormai old discorso della Lizard).
    Siate onesti con voi stessi per cortesia.
    Last edited by XxVasHxX; 04-02-2020 at 12:23.
    Powered by Lasco

Nawain Shalwen of Yew [Elves] - Druid 5°
    Vash Noxwave [Elves] - Fencer 5°
    Imryil Xune of Skara Brae [Elves] - Ranger 4°
    Boldor Brugship of Buccaner's Den [Dwarf] - Swordman 5°
    Artz Ankor Jhork Khazaadmor [Dwarf] - Macer 5°
    Rhuk Warshout [Dwarf] - Bard 5°

DIRETTORE SPAM S.P.A
    Windwaker's Avatar

Quote Originally Posted by XxVasHxX View Post
    Concetto di "disinnescare" da un FK? che oltre a killare e cuttare sfotte in .all?
    Ma lo capisci che azione è uguale a reazione? Se tu ogni 3x2 fai un meme contro gli fk, flammi ogni cosa dove ci sia scritto FK, te le cerchi le kill, il cut e lo sfottò
    this is ultima online

E' una cosa normale, io sono tornato da poco ma davvero ogni cosa che scrivi c'è la parola FK, poco mi fotte a me, ma capisco chi cutta uccide e reskilla e ti sfotte pure
    Zhi INPS Italia
    Quote Originally Posted by TyrantZHI View Post
    Shura ti ammazzo che hai dato pg con 1500 kill in giro da provare.
    BRUTTI FIGLI DE NA ********(TUTTI COMPRESI GM E UNDERLINE)MAVETE ROTTO IL ***** IO KAL VAS FLAM L'AVEVO FATTO SU DI ME CHE MACRAVO RES SPELL E COME VOI NN SAPETE IO ME LO ERO FATTO SU DI ME DOPO CHE MI ERO CURATO ANCHE DITE CHE LAVEVO FATTO SU DI LUI LO SCREEN DEVE ESSERE CHE ESCE SCRITTO ANDRMEDA IS ATTACKING YOU IO GLI HO DETTO MUORI X SCHERZARE MA NN PER KILLARLO IO LO SO KE NN SI PUO SEGARE IN MERCATO E POII MI AVREBBE SGATO LUI A ME NO?O_o
    e poi mi avete bannato ingiustamente postate qui GLI SCREEN E VEDIAMO SE E VERO COSI VEDE TUTTA SOSIARIA SE E VERO CHE LO HO ATTACATO!!POST6ATE STI SCREEN PLS!

PS:PER FLAME,SICORAX,ZERUEL,AMIR KENIL:SAPETE COSA DOVETE FARE NELLA VITA VI DOVETE SPOMPINARE A VICENDA E POI VI DOVETE SEGARE AVICENDA E ALLA FINE QUANDO SIETE ESAUSTI VE LO MENATE IN CULO A VICENDA, SAPETE XKE SIETE DEI GRANDISSIMI FIGLI DI *******(ME SO SCATENATO)
    Insane of Wind [REV]

Friend Member

Libe_'s Avatar

bla bla bla
    Secondo me scrivi post troppo lunghi .
    Dovresti sapere che sopra le 10 righe diventa automaticamente un post gdr

Quote Originally Posted by Joe_Tony
    Calcio , Rugby Stabile - Libernaxe, sei stabile

MEME Master
    XxVasHxX's Avatar

Quote Originally Posted by Windwaker View Post
    Ma lo capisci che azione è uguale a reazione? Se tu ogni 3x2 fai un meme contro gli fk, flammi ogni cosa dove ci sia scritto FK, te le cerchi le kill, il cut e lo sfottò
    this is ultima online

E' una cosa normale, io sono tornato da poco ma davvero ogni cosa che scrivi c'è la parola FK, poco mi fotte a me, ma capisco chi cutta uccide e reskilla e ti sfotte pure
    Quello che non ti è chiaro è che la nostra è la "reazione"... non "l'azione"...
    Cioè il kill/reskill/cut/sfotting è a prescindere da chi sia la vittima
    Ma tra l'altro cosa c'entra quello che hai scritto... a me non me ne frega proprio se mi scoppiano

Ad ogni modo commentavo solo quando venivano tirati in ballo i nani... ed il mio ultimo meme sugli FK era il 13 gennaio.... e non era nemmeno di flame :asd

E poi il mio non è flame.
    Parlo solo di coerenza che manca...

Se vuoi la "libertà di criticare" le lamentele degli altri, nel momento in cui ti "lamenti" devi preventivare il fatto che potresti essere "criticato".
    Sennò "disinnesca" in primis... e se qualcuno ti critica a quel punto passa dalla parte del torto... Tutto qua.

Quote Originally Posted by Libe_ View Post
    Secondo me scrivi post troppo lunghi .
    Dovresti sapere che sopra le 10 righe diventa automaticamente un post gdr
    son stato dentro sto giro..
    Powered by Lasco

Nawain Shalwen of Yew [Elves] - Druid 5°
    Vash Noxwave [Elves] - Fencer 5°
    Imryil Xune of Skara Brae [Elves] - Ranger 4°
    Boldor Brugship of Buccaner's Den [Dwarf] - Swordman 5°
    Artz Ankor Jhork Khazaadmor [Dwarf] - Macer 5°
    Rhuk Warshout [Dwarf] - Bard 5°

Baby Member

MiseryBloodingDF's Avatar

Poi basta che un nano si lamenti del fatto che un vostro PK non riesce a segarlo e spunta l'FK blu a cercare di segarlo... e li potete scatenarvi vero?
    2 pesi 2 misure.

Dite tanto di giocare su ZHI... che siamo leoni da GN e mezzeseghe sul gioco... che dobbiamo risolvercela da soli senza piangere sul forum con lo staff... che dobbiamo giocarcela di ruolo e trovare il modo di organizzarci per far fronte al problema che sta sorgendo.

Chiedi a Rahelius se non se li è trovati contro quei 2 ridgeback mezz'ora prima di voi.... e da quel che sentivo su discord era pure riuscito a mandarlo in crisi Misery (quindi è tutt'altro che impossibile..... se Rahelius stava per segarlo... ).
    È già stato rovinato l'endgame di questo shard (premetto che la cosa gioca a mio favore eh)... perchè uno con 10k si veste ed è già molto performante.. sia in PvP che in PvM... e uno che gioca 2 ore può equivalere tranquillamente uno che ne gioca 20.

Se per caso riuscivate a segare Misery lo full lootavate e gli avreste pure cuttato/rubato i pet --> Ci perdeva 2 mesi di exp ai pet ed il super da ranger.

Se volete avere la "libertà" di lamentarvi sul forum appena c'è qualcosa che non vi va bene... non dovete permettervi di criticare se altri lo fanno di qualcosa che vi riguarda (ad esempio l'ormai old discorso della Lizard).
    Hihihih
    Draven DarkFire Rev Ranger 5lv
    Misery Blooding DarkFire Rev Macer 5lv
    Rufus Dannat Rev Archer 5lv
    Auras Divinity Rev Crafter 5lv
    Lan Taamiel Rev PP 5k

Baby Member

MiseryBloodingDF's Avatar

Vogliono essere forti con 2k di equip se uno poi si impegna ci perde tempo Expa pet si butta su qualcosa di più sgravo di un exe nerf pls nerf ma perfavore uscite la roba dai bauli segatevi o perdetela e ultima non a chi ha la casa più piena di robba l’unico visto con qualcosa di più serio è stato solo silent e dentro feer keep orlandino che per poco ci stirava cioè usate tutti 2k di equip e vi lamentate volete i normal uguali a un super in cui butti tempo denaro e pazienza per farli a sto punto mi Expo due galline e mi metto na studda del vendor così mi fate nerfare anche quelle che tireranno 6-10 hp fullate? ��
    Draven DarkFire Rev Ranger 5lv
    Misery Blooding DarkFire Rev Macer 5lv
    Rufus Dannat Rev Archer 5lv
    Auras Divinity Rev Crafter 5lv
    Lan Taamiel Rev PP 5k

♰G pVper N♰
    lanterna87's Avatar

2 pesi 2 misure.

direi che non fa una piega

Dato che la lizard è la pelle più reperibile dello shard e consentiva cast al doppio della velocità senza malus,

mentre i pet sono expabili in ore ed ore di gioco e si perdono facilmente sia in pvm sia in pvp.

Darken De'Xyran of Wind [ReV]

🕷️Revenants🕷️
    🕸️gilda razziale drow su Zulu Hotel Italia🕸️

ZHI Atelier
    Pupetto92's Avatar

Quote Originally Posted by Windwaker View Post
    this is ultima online

Parlate tanto di mani ecc ma anche voi avete usato un ranger l altra volta con uno shadow dragon e indovina chi è morto?Il problema è che nn vi starà mai bene nulla questo è il problema perchè se venivate una volta a fare pvp vi si portava le dread spider e centauri penso che disinstallavate subito...quindi di che parliamo mentalità vostra sbagliata... qua si corre sempre al nerf....invece di adattarsi e capire come uccidere eventuali pet....

Ieri sera eravate 4 war 1 o 2 castaanti e 2 arcieri possibile che nessuno di voi sia riuscito ad uccidere un pet che tiene la stessa vita di un topo?dai su di che parliamo.. fate nerfare tutto la prossima volta vengo anche io con il ranger e una gallina young e secondo me morite pure con quella con la scusa dell all kill e all follow me e del .recallpet..cose da nn credere se fate nerfare quei 2 pet allora Il prossimo nerf sarà il paladino che mi tira 74 e 64 piu critico Ah no quella è skills....
    "No amico nano,non sono d'accordo,io so elegante e tu storto"
    Ai bambini e ai pazzi appartengono la saggezza e la verità... perciò ho deciso cosa voglio essere da grande... o l' uno o l' altro... o entrambi.
    ***** Benjo, ma tu non dormi la notte che rompi le palle per ogni singola cosa? No scusa eh, sei na suocera.
    Soldier Revolution BoX Shadow[ReV]

† La mia tesi è giusta†

Comunque è abbastanza triste che su questo shard non esista nulla di unico o un super o ste cose qui... L'unico MMORPG senza un equip che si fa in anni, senza minerali speciali.. bho..Per capire è tutto improntato sul pvp super veloce e cose cosi? No perchè io gioco solo il crafter esattamente a cosa mi serve? (monopg) Non esiste manco un minerale supermagiper raro bho

P.S: prima delle solite risposte ricordo che non sono obbligato a fare pvp, pvm o altre cose al di fuori della mia classe! per cui è evidente che alcune classi hanno vantaggi rispetto ad altre meno di ''azione''
    Xion - Weaponsmith

ZHI Atelier
    Pupetto92's Avatar

Quote Originally Posted by L0rdGriffith View Post
    Comunque è abbastanza triste che su questo shard non esista nulla di unico o un super o ste cose qui... L'unico MMORPG senza un equip che si fa in anni, senza minerali speciali.. bho..Per capire è tutto improntato sul pvp super veloce e cose cosi? No perchè io gioco solo il crafter esattamente a cosa mi serve? (monopg) Non esiste manco un minerale supermagiper raro bho

P.S: prima delle solite risposte ricordo che non sono obbligato a fare pvp, pvm o altre cose al di fuori della mia classe! per cui è evidente che alcune classi hanno vantaggi rispetto ad altre meno di ''azione''
    Centra niente quello che tu scrive se lei gioca solo il crafter è suo poroblema vuol dire che nn sfrutta il gioco a pieno
    "No amico nano,non sono d'accordo,io so elegante e tu storto"
    Ai bambini e ai pazzi appartengono la saggezza e la verità... perciò ho deciso cosa voglio essere da grande... o l' uno o l' altro... o entrambi.
    ***** Benjo, ma tu non dormi la notte che rompi le palle per ogni singola cosa? No scusa eh, sei na suocera.
    Soldier Revolution BoX Shadow[ReV]

† La mia tesi è giusta†

ZHI Guild Masters
    Lynx84's Avatar

Sarebbe utile sapere esattamente come erano equippate le parti coinvolte o_o

τῷ οὖν τόξῳ ὄνομα βίος, ἔργον δὲ θάνατος

DIRETTORE SPAM S.P.A
    Windwaker's Avatar

Quote Originally Posted by L0rdGriffith View Post

Se tu non devi essere obbligato a far pvp, perchè io per farmi l'equip devo essere obbligato a far pvm?
    Zhi INPS Italia
    Shura ti ammazzo che hai dato pg con 1500 kill in giro da provare.
    BRUTTI FIGLI DE NA ********(TUTTI COMPRESI GM E UNDERLINE)MAVETE ROTTO IL ***** IO KAL VAS FLAM L'AVEVO FATTO SU DI ME CHE MACRAVO RES SPELL E COME VOI NN SAPETE IO ME LO ERO FATTO SU DI ME DOPO CHE MI ERO CURATO ANCHE DITE CHE LAVEVO FATTO SU DI LUI LO SCREEN DEVE ESSERE CHE ESCE SCRITTO ANDRMEDA IS ATTACKING YOU IO GLI HO DETTO MUORI X SCHERZARE MA NN PER KILLARLO IO LO SO KE NN SI PUO SEGARE IN MERCATO E POII MI AVREBBE SGATO LUI A ME NO?O_o
    e poi mi avete bannato ingiustamente postate qui GLI SCREEN E VEDIAMO SE E VERO COSI VEDE TUTTA SOSIARIA SE E VERO CHE LO HO ATTACATO!!POST6ATE STI SCREEN PLS!

PS:PER FLAME,SICORAX,ZERUEL,AMIR KENIL:SAPETE COSA DOVETE FARE NELLA VITA VI DOVETE SPOMPINARE A VICENDA E POI VI DOVETE SEGARE AVICENDA E ALLA FINE QUANDO SIETE ESAUSTI VE LO MENATE IN CULO A VICENDA, SAPETE XKE SIETE DEI GRANDISSIMI FIGLI DI *******(ME SO SCATENATO)
    Insane of Wind [REV]

Quote Originally Posted by Pupetto92 View Post
    Centra niente quello che tu scrive se lei gioca solo il crafter è suo poroblema vuol dire che nn sfrutta il gioco a pieno
    Sono fatti miei come gioco e cosa gioco, per godermelo non devo per forza avere un war e far pvm e pvp
    Xion - Weaponsmith

Friend Member

Libe_'s Avatar

Come non dovresti avere per forza un crafter per campare.

E invece o vivi a scrocco o col cacchio che riesci anche solo a procurarti un'armor/armi che nn siano in iron.
    Non esiste un mercato sugli equipaggiamenti base

Quote Originally Posted by Joe_Tony
    Calcio , Rugby Stabile - Libernaxe, sei stabile

Vabbeh ho capito è un discorso troppo difficile
    Xion - Weaponsmith

Page 1 of 7 1234 ... LastLast