annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Event] 3 Vs 3 Death Tournament

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Alcuni Team hanno avuto problemi con dei membri della squadra che probabilmente non potranno essere presenti stasera, ci hanno chiesto se si può modificare qualcosa.

    Per dare una possibilità equa a tutti, vi permettiamo di inserire delle riserve da poter utilizzare da ora fino alle ore 21:00

    Non modificate il team iniziale per cortesia, aggiungete solo eventuali riserve.



    PS: A Breve sarà postato il tabellone del torneo
    UODreams Quester Association & Entertainment
    ♥ 100% UODreams Style ♥

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da TauronStaff Visualizza il messaggio
      Alcuni Team hanno avuto problemi con dei membri della squadra che probabilmente non potranno essere presenti stasera, ci hanno chiesto se si può modificare qualcosa.

      Per dare una possibilità equa a tutti, vi permettiamo di inserire delle riserve da poter utilizzare da ora fino alle ore 21:00

      Non modificate il team iniziale per cortesia, aggiungete solo eventuali riserve.



      PS: A Breve sarà postato il tabellone del torneo
      Non penso che sia una cosa equa, visto che ci sono persone che si sono dovute organizzare per tempo ed hanno fatto di tutto, le squadre che sono impossibilitate a giocare per mancanza di player, avrebbero dovuto pensarci prima ed inserire le riserve...
      Dai ragazzi, riusciamo a farne una giusta?!

      Commenta


      • #18
        Non vedo il problema, vince comunque il più forte.
        Karasho cheat

        Originariamente inviato da carrasuperevil
        IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
        Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
        È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
        È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
        Haldir c.i.t.

        Commenta


        • #19
          grazie tauron riserva aggiunta purtroppo cloud ha avuto un malore non riesce a giocare eravamo tutti e tre sicuri di poter giocare percio non avevamo messo una riserva grazie ancora

          Commenta


          • #20
            Ahahahahhahahahahahahhahahahahahahahhahah.

            Meglio non aggiungere altro, che vinca il migliore!


            Templair's of Britain [LvX]

            Shadow Lords Faction [SL]

            Originariamente inviato da DarkDruy
            Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
            Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

            Commenta


            • #21
              Spero nulla di grave per Cloud!


              ma non si può fare al meglio dei 3?
              in modo che non finisca tutto in un'ora..
              anche perchè sono sempre stati fatti al meglio dei 3...
              tatticamente è molto + figo.

              Commenta


              • #22
                Ci sono stati due team che hanno avuto problemi con alcuni dei membri, non era solamente un caso e non ci è parso un modo per avvantaggiarsi. Per non "favorire" appunto solo quei due team abbiamo deciso di dare una pari possibilità a tutti, non mi sembra qualcosa di indegno ^^

                Il torneo sarà svolto tutto al meglio dei 3 tranne nel caso degli incontri di ripescaggio per i quarti.

                Ci siamo visti costretti a risistemare il tabellone del torneo dopo che uno dei Team si è ritirato, per quanto riguarda lo svolgimento degli ottavi saranno effettuati alla fine degli stessi degli incontri di "ripescaggio" tra tutti i team eliminati, solo due di questi potranno rientrare in gioco ai Quarti per formare un tabellone da 8 team (6 + 2 ripescate).
                UODreams Quester Association & Entertainment
                ♥ 100% UODreams Style ♥

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                  Nome Squadra: Scusate Stasera Lavoro
                  Buon evento a tutti i partecipanti!

                  Commenta


                  • #24
                    Bravi ragazzi!!!

                    <3<3<3

                    #cloudmaimorto!


                    Canale Youtube
                    icq: 401-495-808

                    Commenta


                    • #25
                      Oggi più che mai sono orgoglioso della mia famiglia LvX.

                      Complimenti ai vincitori, ma soprattutto a tutti coloro che si sono iscritti.

                      Baci stellari!


                      Templair's of Britain [LvX]

                      Shadow Lords Faction [SL]

                      Originariamente inviato da DarkDruy
                      Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                      Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

                      Commenta


                      • #26

                        Commenta


                        • #27
                          Ggwp

                          Commenta


                          • #28
                            Vedere i Templari LvX disintegrare il team di Kashmir non ha avuto prezzo.

                            Grazie ragazzi <3


                            Templair's of Britain [LvX]

                            Shadow Lords Faction [SL]

                            Originariamente inviato da DarkDruy
                            Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                            Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

                            Commenta


                            • #29
                              Grazie gm per questo torneo e sopratutto per aver creato una hall of fame pazzesca! Non vedo l'ora di altri tornei Nche se ora un bel 1vs1 non ci starebbe male

                              Commenta


                              • #30
                                Complimenti a tutti, soprattutto ai vincitori. Bell'evento adesso aspettiamo il torneo 1vs1
                                DISCORD KerloN#1695

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X