annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Event] 3 Vs 3 Death Tournament

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Ovviamente se conoscete qualche altro torneo svolto negli anni su UODreams che non è esposto nella Hall of Fame comunicatelo, vedremo di trovare dei reperti tra screen e video per inserirlo nell'area.

    Purtroppo ieri dato il forfait di uno dei 13 team a un ora dall'inizio del torneo ci siamo visti costretti ad improvvisare lo svolgimento dello stesso.
    Per le prossime volte cercheremo di valutare meglio come svolgere il tutto.

    Per quanto riguarda un torneo 1 vs 1 per noi non c'è alcun problema, si potrebbe anche provare a fare. L'unica cosa è che penso non si faccia da un po, però diteci voi
    UODreams Quester Association & Entertainment
    ♥ 100% UODreams Style ♥

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da TauronStaff Visualizza il messaggio
      Ovviamente se conoscete qualche altro torneo svolto negli anni su UODreams che non è esposto nella Hall of Fame comunicatelo, vedremo di trovare dei reperti tra screen e video per inserirlo nell'area.

      Purtroppo ieri dato il forfait di uno dei 13 team a un ora dall'inizio del torneo ci siamo visti costretti ad improvvisare lo svolgimento dello stesso.
      Per le prossime volte cercheremo di valutare meglio come svolgere il tutto.

      Per quanto riguarda un torneo 1 vs 1 per noi non c'è alcun problema, si potrebbe anche provare a fare. L'unica cosa è che penso non si faccia da un po, però diteci voi
      Si tauron manca il torneo quello della Hood ICE mensile che abbiamo vinto 1 mese io 1 mese godj

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da TauronStaff Visualizza il messaggio
        Per quanto riguarda un torneo 1 vs 1 per noi non c'è alcun problema, si potrebbe anche provare a fare. L'unica cosa è che penso non si faccia da un po, però diteci voi
        Allora prima cosa bravi per il torneo di ieri carino anche se un pò troppe pause tra un duel e un'altro ma mi permetto di darvi un paio di suggerimenti per i prossimi.

        - Alcune regole non erano ben specificate vi conviene stilare il regolamento con l'ausilio di membri pvp che vi supportino nella scelta.
        - Il non rispetto del regolamento o la modifica portano sempre polemiche e delusioni (aggiunta dei membri in seconda battuta, pet che vengono summonati, pg in vampiric, ecc)
        - Penserei ad una scala di premi per permettere anche ai piu novizi di aspirare ed impegnarsi a vincere qualcosa es
        1° posto tunica gold + statue nella sala
        2° posto tunica argento
        3° posto tunica bronze
        altri QP + premio partecipazione decrescente
        questo per valorizzare persone che per una settimana si sono allenate in arena a differenza di altri che sono entrati solo per i qp e premio partecipazione non provandoci neanche.

        Con questo ci tengo a specificare che è un mio parere personale quindi prendetelo come tale spero non sia inteso come critica

        Ciao
        Bac


        Originariamente inviato da giulietto66 Visualizza il messaggio
        Si tauron manca il torneo quello della Hood ICE mensile che abbiamo vinto 1 mese io 1 mese godj
        se no ricordo male quello di cui parli era la server war non un torneo ma potrei sbagliarmi
        ICQ 697038742

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da bacteria Visualizza il messaggio
          Allora prima cosa bravi per il torneo di ieri carino anche se un pò troppe pause tra un duel e un'altro ma mi permetto di darvi un paio di suggerimenti per i prossimi.

          - Alcune regole non erano ben specificate vi conviene stilare il regolamento con l'ausilio di membri pvp che vi supportino nella scelta.
          - Il non rispetto del regolamento o la modifica portano sempre polemiche e delusioni (aggiunta dei membri in seconda battuta, pet che vengono summonati, pg in vampiric, ecc)
          - Penserei ad una scala di premi per permettere anche ai piu novizi di aspirare ed impegnarsi a vincere qualcosa es
          1° posto tunica gold + statue nella sala
          2° posto tunica argento
          3° posto tunica bronze
          altri QP + premio partecipazione decrescente
          questo per valorizzare persone che per una settimana si sono allenate in arena a differenza di altri che sono entrati solo per i qp e premio partecipazione non provandoci neanche.

          Con questo ci tengo a specificare che è un mio parere personale quindi prendetelo come tale spero non sia inteso come critica

          Ciao
          Bac




          se no ricordo male quello di cui parli era la server war non un torneo ma potrei sbagliarmi
          Yes era un server war non so se va premiato con statua ma la statua con Hood glaciale sarebbe stupenda ������

          Commenta


          • #35
            Per il momento non abbiamo inserito ne Server War ne Royal Rumble nella Hall of Fame. Diciamo che i tornei inseriti sono tutti certificati con registrazioni sui forum e quant'altro.
            UODreams Quester Association & Entertainment
            ♥ 100% UODreams Style ♥

            Commenta


            • #36
              Complimenti ai gm, a parer mio da riproporre più spesso, magari con varianti , esempio 3v3 o 5v5 a cavallo, e metterei premi leggermente diversi trattandosi di eventi pvp...😉
              icq: 361-063-578

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                Complimenti ai gm, a parer mio da riproporre più spesso, magari con varianti , esempio 3v3 o 5v5 a cavallo, e metterei premi leggermente diversi trattandosi di eventi pvp...��
                Quoto...
                Sono certo che con dei pixel utili, l'asticella si alzerebbe molto...
                Per utili intendo item dressabili o cmq pixel non d'arredo

                Commenta


                • #38
                  Senza sgravare troppo.....orecchini o stivali fire 2 poison 2,o cagatine simili...
                  icq: 361-063-578

                  Commenta


                  • #39
                    A disposizione per organizzare ed aiutarvi con consigli ecc sui prossimi tornei.

                    Dare importanza al PvP di questo shard credo ormai sia una priorità, nonostante come community non siamo la migliore, siamo sempre qui a giocare e divertirci.


                    Templair's of Britain [LvX]

                    Shadow Lords Faction [SL]

                    Originariamente inviato da DarkDruy
                    Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                    Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

                    Commenta


                    • #40
                      Originariamente inviato da TauronStaff Visualizza il messaggio
                      Da questa speciale occasione sarà inaugurata
                      L'"Hall Of Fame"
                      una speciale area riservata ai vincitori
                      dei tornei PVP e PVM
                      e il team che vincerà
                      avrà l'occasione di
                      essere celebrato in questa
                      speciale area

                      Inoltre cercheremo di ritrovare
                      spezzoni di storia dei vecchi tornei
                      per commemorare nell'area anche
                      i vincitori dei tornei svolti nel passato!!
                      Dove si trova quest'area?
                      .
                      .

                      Commenta


                      • #41
                        Attualmente c'è un gate a Luna Bank per raggiungerla
                        UODreams Quester Association & Entertainment
                        ♥ 100% UODreams Style ♥

                        Commenta


                        • #42
                          Originariamente inviato da TauronStaff Visualizza il messaggio
                          Per il momento non abbiamo inserito ne Server War ne Royal Rumble nella Hall of Fame. Diciamo che i tornei inseriti sono tutti certificati con registrazioni sui forum e quant'altro.
                          manca il 6 vs 6 vinto a tavolino
                          ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

                          P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

                          #LILITHNONMOLLARE

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X