annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Event] The Siege - Jan 2020

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Event] The Siege - Jan 2020



    ITA

    Anche questo mese ci ritroveremo ad affrontare i cinque Abomini e l'Harbingers

    Il Professor Herbert ha saputo che queste creature compariranno in due date diverse...

    - I mondi di Trammel, Malas, Ilshenar, Tokuno e Ter-Mur saranno invasi da delle creature chiamate "Abominium", saranno cinque in totale, una per ogni mondo.

    - Il mondo di Felucca sarà preso di mira dalla creatura più potente tra queste, "Harbinger".






    Lunedì 27 Gennaio alle 21:00 compariranno i 5 Abomini

    Giovedi 30 Gennaio invece alle 21:00 comparirà l'Harbinger su Felucca



    Per altre informazioni riguardante l'evento e la lista dei Reward droppabili consultate questo link:

    *** The Siege ***




    ENG



    Also this month we will find ourselves facing the five Abomini and the Haringers


    - The worlds of Trammel, Malas, Ilshenar, Tokuno and Ter-Mur they will be invaded by creatures called "Abominium", they will be five in total, one for each world.

    - The world of Felucca will be targeted by the most powerful of these, the "Harbinger".






    On Monday January 27th at 9:00pm the five Abominium will appear

    On Thursday January 30th at 9:00pm the Harbinger on Felucca



    For more information regarding the event and the list of the Rewards, see this link:

    *** The Siege ***

    UODreams Quester Association & Entertainment
    ♥ 100% UODreams Style ♥

  • #2
    Siamo pronti al 50 vs 10 !!!

    O forse li lasceremo giocare da soli come meritano.


    Templair's of Britain [LvX]

    Shadow Lords Faction [SL]

    Originariamente inviato da DarkDruy
    Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
    Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
      Siamo pronti al 50 vs 10 !!!

      O forse li lasceremo giocare da soli come meritano.
      Su dai non piangere
      Ultima modifica di carrasuperevil; 30-01-2020, 19:55.


      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
      Qualche tempo dopo...
      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      @KasHmiR
      Non me ne frega niente
      Toglimelo
      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
      Grazie marghe,sei meglio di euge:


      Haldir Di Gondor

      Commenta


      • #4
        Evento bellissimo !!!


        Templair's of Britain [LvX]

        Shadow Lords Faction [SL]

        Originariamente inviato da DarkDruy
        Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
        Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

        Commenta


        • #5
          Ci stava il cambio di location almeno non era la solita mappa desertica... e si è risolto il problema dei furbetti con le case.
          Al prossimo mese
          . . . . . . . . . . . . . . . . .


          . . . . . . . . . . . . . . . . .

          GM Kriegstreiber Käse®
          Discord: Jack___#9551

          Commenta


          • #6
            Grazie per l'evento! alla prossima

            Commenta

            Sto operando...
            X