Page 3 of 10 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 31 to 45 of 139
    Member

Oriente's Avatar

Oriente of FearKeep

Member

Oriente's Avatar

fishing out sul warrior OP cmq in quel periodo lo usavo per fare le fritture nn ci giocavo
    Oriente of FearKeep

ZHI Atelier
    Metal_King's Avatar

X me se semplicemente cambiavano la prop in un bonus damage tipo di una decina di hp ci prendevano.. sarebbe stata buona ma non sgrava. Poi boh non so bene cosa han cambiato
    Seven [OAX]
    Metal King [RDK]
    Ansuz [ICE]

GN Administrator

TyrantZHI's Avatar

Quote Originally Posted by Libe_ View Post
    Io voglio cavalcare i draghi senza avere animali lore tra le out!!
    Ti ho già spiegato perchè non si può.

Quote Originally Posted by zoiberg View Post
    Non sbilanciarti? Dovresti dare l'informazione corretta, ovvero hai eliminato quasi totalmente la riduzione del delay.. Se ti metti in lizard ora sei uguale a una studda del npc
    Vedete perchè non do valori? Perchè sono sicuro che avete provato 10 cast e siete già qua a sbroccare sul forum. Non perdete nemmeno tempo a provare e qualcuno recrimina pure che le modifiche "andrebbero pensate un pò di più"

Giusto per darvi qualche dato:

Delay proprietà base: da 23% a 18%
    Delay proprietà exceptional: da 28% a 23%

Malus al danno proprietà base: 12% invariato dall'ultima mod
    Malus al danno proprietà exceptional: 8% invariato dall'ultima mod

Quindi, salvo errori:

Il delay della proprietà base è stato diminuito del 21,74%

Il delay della proprietà exceptional è stato diminuito del 17,86%

Il valore della credibilità dei tuoi feedback si è ridotto del 95,86%

Quote Originally Posted by Windwaker View Post
    Passi per non dire cosa avete calibrato sulla lizard che è un item, ma qualunque fix apportate a taste id gradirei saperlo visto che è una skill e potrei anche decidere di toglierla
    C'è stato un aumento dei bonus, mi pare ovvio.

Quote Originally Posted by vengard View Post
    ma no dai, le 13 curate che ti servivano sono più rare e te ne servono solo 7 ora
    Fosse vero, e non lo è, si parlerebbe di un aumento di quasi del 50%, sarebbe anche troppo no?

Quote Originally Posted by Hariel View Post
    cmq complimenti per l'idea degli spawn point
    ma, giusto una info a riguardo, alcuni fissi rimarranno? giusto quelli per alzare taming (dire wolf, gaman, ma anche di liv più basso tipo gli giant scorpion) oppure è proprio tutto random?

io voglio cavalcare i delfini e fraggare in mare aperto... davvero però
    IIN verità essendoci più variabilità (potete provare ad esempio il Deserto di Yew) è più facile secondo me alzare taming perchè si trovano più animali di alto livello, soprattutto nei luoghi più "pericolosi"
    Tyrant | Amministratore Zulu Hotel Italia

ZHI Atelier
    Awaade's Avatar

Quando la gente frigna senza neanche testare
    gg per tutte le news!

Awaade
    Light Nexus
    Lighter

ZULUHOTELITALIA

♰G pVper N♰
    lanterna87's Avatar

Ragazzi scrivo con molta calma.
    Il problema lizard è vecchio il server è up da mesi ma l'armor è ancora in fase di fix, credo che alcune cose come questa, alla base del gioco, dovrebbero necessitare
    di maggiore attenzione e reattività da parte dello staff nel bilanciamento del sistema gioco.
    Detto questo, ci sono sempre state lamentele su ogni armor ama pet eccetera che fossero OGGETTIVAMENTE eccessive e che portassero ad un netto sbilanciamento del gioco.
    Infatti sulla lizard si è verificato addirittura un evidente incremento di player castanti nel gioco, dove sicuramente hanno influito di molto sul piano offensivo i settaggi sulla resistenza alle spells.
    Fermo restando che ho riscontrato personalmente che la lizard non è imbattibile ma è sicuramente un bel gradino sopra alle altre, quello che abbiamo cercato con molta pazienza di evidenziare
    in questo periodo è soprattutto l'efficacia di 1,2,3,4,5, ecc player tutti in lizard che tranquillamente shottano senza grossi problemi, anche perché vi ricordo che stiamo parlando veramente
    di un normal equip.
    Penso che un castante con una lizard senza mezzo item in croce sia veramente un treno e su questo non ci sono dubbi.

Inutile continuare a prenderci in giro e a fare lizard si lizard no è colpa di chi piange è colpa dello staff, basterebbe settare l'armor nel modo corretto e mi sta bene che sia
    performante e addirittura che possa essere e rimanere la scelta principale come armor per tutti i castanti.

Da un primo brevissimo test mi è sembrata forse troppo lenta rispetto a prima ma vorrei provare bene prima di dare un esito definitivo, ma intanto invito tutti a cercare di
    essere un pò piu seri per quanto riguarda i fix e i settaggi, perché noi rev vorremmo giocare a testa alta e con orgoglio come abbiamo sempre fatto.
    I fix eventuali ovviamente li decide lo staff, ricordando a tutti che ogni set e combo troppo efficace che abbiamo giocato fino ad oggi è stato SEMPRE oggetto di fix/nerf.

Darken De'Xyran of Wind [ReV]

🕷️Revenants🕷️
    🕸️gilda razziale drow su Zulu Hotel Italia🕸️

Hawk per sempre..

Quote Originally Posted by TyrantZHI View Post
    ...

Fosse vero, e non lo è, si parlerebbe di un aumento di quasi del 50%, sarebbe anche troppo no?
    Sword di 4° ( quindi senza bonus massimo )
    Heal 135
    Anatomy 135
    Taste id 130

Cura l'umbra con una media dell' 1.6 , lo abbiamo provato con circa 30 cast, quindi spesso alla prima bendata nella peggiore delle ipotesi ne sono servite 3.

Se avessi avuto taste id 135 probabilmente la bendata sarebbe andata bene sempre o al massimo due tentativi.

Secondo me questo è un settaggio ragionevole anche per il PP con 135 su tutto al più deve sbagliare tre volte, ma non 7 :/

Zafyr Soul [FK] Sword 5°
    Squall Leonheart Fencer 4°
    Mezzanotte Mage 5°
    E'lyan Tylnesh Ranger 4°

HawK inside ...

Friend Member

vengard's Avatar

Quote Originally Posted by zafyr87 View Post
    Sword di 4° ( quindi senza bonus massimo )
    Heal 135
    Anatomy 135
    Taste id 130

Cura l'umbra con una media dell' 1.6 , lo abbiamo provato con circa 30 cast, quindi spesso alla prima bendata nella peggiore delle ipotesi ne sono servite 3.

Se avessi avuto taste id 135 probabilmente la bendata sarebbe andata bene sempre o al massimo due tentativi.

Secondo me questo è un settaggio ragionevole anche per il PP con 135 su tutto al più deve sbagliare tre volte, ma non 7 :/
    tra l'altro lui war senza respell
    Vengard

Quote Originally Posted by DrakonEsox View Post
    Xche pensi di poterlo fare anche tu liberamente?
    Ma chi ti conosce... occhio.
    Quote Originally Posted by NihlusZHI View Post
    Non tirare troppo la corda Vengard.

I Goblin eccellono nelle arti in cui occorre sparire dalla vista e quindi spesso si prestano al mestiere di assassino

I Goblin reputano il rispetto un qualcosa di completamente separato dal bon-ton

Nessuno potrà mai comandare un Goblin, giovane o vecchio che sia

Ciò che porta a considerare i Goblin “stupidi” è infatti la loro completamente assente capacità di domare le proprie pulsioni, istinti, desideri, paure e passioni. Questo rende il goblin la creatura caotica per eccellenza. Un piccolo desiderio, nella mente di un goblin, diventa improvvisamente un’ossessione

Non sono state rare delle epiche battaglie per la contesa di profondi cunicoli sotterranei. Nani e Goblin furono tra le prime che entrarono in conflitto per il dominio del sottosuolo nella millenaria storia di Sosaria

ZHI Guild Masters
    tesdrumoge87's Avatar

OT ma sta cosa del veleno che fa fizzare la bendata vale per tutti i deadly? Nel senso c'è stata qualche modo nei mesi scorsi che mi son perso o è solo l'umbrae?

B'aaz'zinator [ReV] - sword svantaggiato di quinto

ZHI Atelier
    Metal_King's Avatar

Boh io ho provato l umbrae del phantom spider e acromantula vs un war con 135 taste e li ha resistiti tutti. Mai avvelenato! In nox lo avvelenava.. boh
    Seven [OAX]
    Metal King [RDK]
    Ansuz [ICE]

DIRETTORE SPAM S.P.A
    Windwaker's Avatar

Non entro nel merito se sia o giusto o meno fixare la lizard ma credo di sì. Il problema è che è un cane che si morde la coda. Se oggi è la lizard domani sarà la orco, dopo domani la whyrm ecc perché gestire 8 castanti è troppo difficile senza gli equip che ti permettevano di prenderti 10,cast in faccia e non morire
    Zhi INPS Italia
    Quote Originally Posted by TyrantZHI View Post
    Shura ti ammazzo che hai dato pg con 1500 kill in giro da provare.
    BRUTTI FIGLI DE NA ********(TUTTI COMPRESI GM E UNDERLINE)MAVETE ROTTO IL ***** IO KAL VAS FLAM L'AVEVO FATTO SU DI ME CHE MACRAVO RES SPELL E COME VOI NN SAPETE IO ME LO ERO FATTO SU DI ME DOPO CHE MI ERO CURATO ANCHE DITE CHE LAVEVO FATTO SU DI LUI LO SCREEN DEVE ESSERE CHE ESCE SCRITTO ANDRMEDA IS ATTACKING YOU IO GLI HO DETTO MUORI X SCHERZARE MA NN PER KILLARLO IO LO SO KE NN SI PUO SEGARE IN MERCATO E POII MI AVREBBE SGATO LUI A ME NO?O_o
    e poi mi avete bannato ingiustamente postate qui GLI SCREEN E VEDIAMO SE E VERO COSI VEDE TUTTA SOSIARIA SE E VERO CHE LO HO ATTACATO!!POST6ATE STI SCREEN PLS!

PS:PER FLAME,SICORAX,ZERUEL,AMIR KENIL:SAPETE COSA DOVETE FARE NELLA VITA VI DOVETE SPOMPINARE A VICENDA E POI VI DOVETE SEGARE AVICENDA E ALLA FINE QUANDO SIETE ESAUSTI VE LO MENATE IN CULO A VICENDA, SAPETE XKE SIETE DEI GRANDISSIMI FIGLI DI *******(ME SO SCATENATO)
    Insane of Wind [REV]

Member

Non entro nel merito se sia o giusto o meno fixare la lizard ma credo di sì. Il problema è che è un cane che si morde la coda. Se oggi è la lizard domani sarà la orco, dopo domani la whyrm ecc perché gestire 8 castanti è troppo difficile senza gli equip che ti permettevano di prenderti 10,cast in faccia e non morire
    Se per giunta ci aggiungi il mega Nerf a respell come stato fatto tempo fa'...ecco i risultati di ora
    Destroyer Il Precursore (Rev)

ZHI Atelier
    Metal_King's Avatar

Stan cercando di equilibrare le cose. Feedback non vuol dire lamentela per forza. Obbiettivamente era sgrava. Ora non lo so. Vedremo
    Seven [OAX]
    Metal King [RDK]
    Ansuz [ICE]

ZHI Atelier

Vabbeh parliamo quando le cose succedono. Non è vero che per forza deve tornare qualcosa di sgravo a ruota.

E non sta scritto da nessuna parte che il castante debba aver la possibilità di usare tutte le armor a disposizione. Xche se così fosse allora il war che cosa dovrebbe dire che usa 2 forse 3 materiali utili su tutti quelli esistenti.

La lizard era palesemente da nerfare per il combat attuale, sgravava troppo. Ora è inutile come dite voi cambiate armor.

Tempo addietro ci fu il nerf alla goddes. Il nerf alla blood. Perche sgravavano aall interno di quel combat. Il nerf ai pet. Sia al ranger che al pp... la limitazione all uso del livello 10 ad esempio. E normale che un combat sia in continuo cambiamento e ci saranno continui disaccordi. Ci si adegua.

Bella.
    Zia Tella [Hsik]
    Esox [Rev]

ZHI Atelier
    Metal_King's Avatar

Approposito rivoglio il dragone sul pp e la Ebon mystical che dispella! Ahh bei tempi
    Comunque scherzi a parte è stato toccato l umbrae? Non ho provato il necro ma quello dei pet che lo castano è stato resistito 10 volte su 10 vs un 135 taste. Quando invece castavano in nox entrava spesso. Fa check su spirit speak pure dei pet? Se non è stato toccato guardate se si può potenziare sui pet almeno che avveleni.. se no toglietelo meglio un kal.

Qualcuno da un feedback sul necro? Entra il veleno?
    Seven [OAX]
    Metal King [RDK]
    Ansuz [ICE]

Page 3 of 10 FirstFirst 123456 ... LastLast