Page 2 of 10 FirstFirst 12345 ... LastLast
Results 16 to 30 of 139
    Senior Member

beh che la usavano erano in 3... da voi c è gente che ha tentato ma non durava molto ugualmente!!!
    [Darksuitjer]

ZHI Atelier

Quote Originally Posted by Darksuitjer View Post
    beh che la usavano erano in 3... da voi c è gente che ha tentato ma non durava molto ugualmente!!!
    Ci tengo a precisare che non ero ironico.
    Zia Tella [Hsik]
    Esox [Rev]

Friend Member

vengard's Avatar

A me non cambia nulla per le mod.. cambierò armor molto probabilemente. Diciamo che una modifica sensata poteva essere su una forte riduzione del danno piuttosto che sul delay.

EDIT: preferisco riuscire a tirare quei 15 cast in piu con una orc che bruciarmi tutto il mana con la lizzard senza risultati apprezzabili
    Last edited by vengard; 24-01-2020 at 20:33.
    Vengard

Quote Originally Posted by DrakonEsox View Post
    Xche pensi di poterlo fare anche tu liberamente?
    Ma chi ti conosce... occhio.
    Quote Originally Posted by NihlusZHI View Post
    Non tirare troppo la corda Vengard.

I Goblin eccellono nelle arti in cui occorre sparire dalla vista e quindi spesso si prestano al mestiere di assassino

I Goblin reputano il rispetto un qualcosa di completamente separato dal bon-ton

Nessuno potrà mai comandare un Goblin, giovane o vecchio che sia

Ciò che porta a considerare i Goblin “stupidi” è infatti la loro completamente assente capacità di domare le proprie pulsioni, istinti, desideri, paure e passioni. Questo rende il goblin la creatura caotica per eccellenza. Un piccolo desiderio, nella mente di un goblin, diventa improvvisamente un’ossessione

Non sono state rare delle epiche battaglie per la contesa di profondi cunicoli sotterranei. Nani e Goblin furono tra le prime che entrarono in conflitto per il dominio del sottosuolo nella millenaria storia di Sosaria

ZHI Atelier

Quote Originally Posted by vengard View Post
    A me non cambia nulla per le mod.. cambierò armor molto probabilemente. Diciamo che una modifica sensata poteva essere su una forte riduzione del danno piuttosto che sul delay.

EDIT: preferisco riuscire a tirare quei 15 cast in piu con una orc che bruciarmi tutto il mana con la lizzard senza risultati apprezzabili
    Quoto ed infatti è dal primo giorno post wipe che si parla della lizard che propongo di darle i settaggi exe e non improved. Pre wipe oriente la usava era una buona armor ma non sgrava.

Tenendo in considerazione che prewipe la lizard improved si usava per togliere i super era scontato che postwipe andava a sgravare vs normal equip. È sempre stata superiore a tutti gli improved.

Detto questo si è scelta un altra strada condivisibile o meno come per tantissime altre cose. E ci si adegua. Forza ragazzi non deletate tutti please.
    Zia Tella [Hsik]
    Esox [Rev]

Senior Member

Ci tengo a precisare che non ero ironico.
    Sisi certo... ma nemmeno io... perché che la usavano erano in 3 è vero!!! oriente, vengard e poker! Shura ha sempre o quasi usato orco o wyrm, geminy la wyrm novembre un misto, black sun la ress robe...
    Sinceramente e soprattutto personalmente del nerf alla lizard non me ne frega una mazza....
    Però è il principio.. a me che ha fatto tornare la voglia di giocare è il .shoot sull archer, dato che quello è sempre stato il mio pg preferito... se fosse stato portato al sistema precedente, probabilmente avrei ripreso a giocare a lol...
    Ps: contro Poker in lizard non credo di essere mai morto in qualche pvp ne con L archer ne con il warrior
    [Darksuitjer]

Senior Member

Quoto ed infatti è dal primo giorno post wipe che si parla della lizard che propongo di darle i settaggi exe e non improved. Pre wipe oriente la usava era una buona armor ma non sgrava.

Tenendo in considerazione che prewipe la lizard improved si usava per togliere i super era scontato che postwipe andava a sgravare vs normal equip. È sempre stata superiore a tutti gli improved.

Detto questo si è scelta un altra strada condivisibile o meno come per tantissime altre cose. E ci si adegua. Forza ragazzi non deletate tutti please.
    Esatto!!! Up
    [Darksuitjer]

Sisi certo... ma nemmeno io... perché che la usavano erano in 3 è vero!!! oriente, vengard e poker! Shura ha sempre o quasi usato orco o wyrm, geminy la wyrm novembre un misto, black sun la ress robe...
    in firma
    -Black Sun of Delucia - Skywalker Reyzen - Logan -Tori - Samber -

Member

NoveMortis's Avatar

No non si deleta però quando si va a fixare qualcosa qualsiasi cosa secondo me prima bisogna ragionarci su un po’ di più, sia che riguardi un armor un arma un pet una skills e via dicendo, perché così si rischia solo di accantonare l’ennesimo item..
    ora si virerà su un’altra armor e non essendoci alternativa si userà sempre quella rendendo il gioco un po’ monotono lungo andare, se venissero fatti fix giusti non si rischierebbe di accantonare item, si avrebbe più un ampia scelta di utilizzo !!!
    Last edited by NoveMortis; 24-01-2020 at 21:03.

Leyline the Gray [FK]
    Kira Mortis. [FK]
    Novembre Old Mortis [FK]

Zhi Seax's Age

Ma.si ragazzi sti caxxi della lizard qui il problema è taste id che dai primi test fatti alla buona sembra faccia cagare come prima
    Quote Originally Posted by doc1988 View Post
    Quindi Zhi SA non sta per Zulu Hotel Italia Seventh Age ma per Zulu Hotel Italia Seax's Age?
    Le stelle sono buchi nel cielo da cui filtra la luce
    dell'infinito

-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-
    Geminy[Chaos] ===> Power Player

ZHI Atelier

Sinceramente e soprattutto personalmente del nerf alla lizard non me ne frega una mazza....
    Però è il principio.. a me che ha fatto tornare la voglia di giocare è il .shoot sull archer, dato che quello è sempre stato il mio pg preferito... se fosse stato portato al sistema precedente, probabilmente avrei ripreso a giocare a lol...
    Ps: contro Poker in lizard non credo di essere mai morto in qualche pvp ne con L archer ne con il warrior
    Calcola che il pvp non va mai e poi mai studiato in base ai duelli 1 vs 1. Questo è un mio parere. Il pvp è di massa e se qualcosa sgrava lo vedi a destard non nelle quest pvp.
    Zia Tella [Hsik]
    Esox [Rev]

Friend Member

vengard's Avatar

ma no dai, le 13 curate che ti servivano sono più rare e te ne servono solo 7 ora
    Vengard

Xche pensi di poterlo fare anche tu liberamente?
    Ma chi ti conosce... occhio.
    Quote Originally Posted by NihlusZHI View Post
    Non tirare troppo la corda Vengard.

I Goblin eccellono nelle arti in cui occorre sparire dalla vista e quindi spesso si prestano al mestiere di assassino

I Goblin reputano il rispetto un qualcosa di completamente separato dal bon-ton

Nessuno potrà mai comandare un Goblin, giovane o vecchio che sia

Ciò che porta a considerare i Goblin “stupidi” è infatti la loro completamente assente capacità di domare le proprie pulsioni, istinti, desideri, paure e passioni. Questo rende il goblin la creatura caotica per eccellenza. Un piccolo desiderio, nella mente di un goblin, diventa improvvisamente un’ossessione

Non sono state rare delle epiche battaglie per la contesa di profondi cunicoli sotterranei. Nani e Goblin furono tra le prime che entrarono in conflitto per il dominio del sottosuolo nella millenaria storia di Sosaria

Senior Member

Calcola che il pvp non va mai e poi mai studiato in base ai duelli 1 vs 1. Questo è un mio parere. Il pvp è di massa e se qualcosa sgrava lo vedi a destard non nelle quest pvp.
    Esatto... infatti personalmente ho più rottura di Maroni contro un ranger con 2 pet che un mago in lizard o comunque in bear... quindi? Nerfiamo ancora i ranger?
    [Darksuitjer]

Member

Oriente's Avatar

dovrebbero aver diminuito i danni della lizard in teoria

o erano gia cosi oppure lo hanno fatto adesso cmq ne fa di meno di un altra armatura
    Oriente of FearKeep

Iazzigy
    Delirio's Avatar

Quote Originally Posted by Black90 View Post
    in firma

Se per Ori va bene allora è tutto ok lui era il pioniere della liz !
    Igz Iazzigy, PP >6k
    Deliras, Macer lvl 5
    Kill, Mage lvl 5
    Cantastorie, Bard lvl 5
    Vixen, Sword lvl 5
    Ranchella, Ranger lvl 5

DIRETTORE SPAM S.P.A
    Windwaker's Avatar

Quote Originally Posted by Delirio View Post

Se per Ori va bene allora è tutto ok lui era il pioniere della liz !
    Oriente ha inventato fishing out al fencer ed è stato il pioniere della lizard
    un rivoluzionario
    Zhi INPS Italia
    Quote Originally Posted by TyrantZHI View Post
    Shura ti ammazzo che hai dato pg con 1500 kill in giro da provare.
    BRUTTI FIGLI DE NA ********(TUTTI COMPRESI GM E UNDERLINE)MAVETE ROTTO IL ***** IO KAL VAS FLAM L'AVEVO FATTO SU DI ME CHE MACRAVO RES SPELL E COME VOI NN SAPETE IO ME LO ERO FATTO SU DI ME DOPO CHE MI ERO CURATO ANCHE DITE CHE LAVEVO FATTO SU DI LUI LO SCREEN DEVE ESSERE CHE ESCE SCRITTO ANDRMEDA IS ATTACKING YOU IO GLI HO DETTO MUORI X SCHERZARE MA NN PER KILLARLO IO LO SO KE NN SI PUO SEGARE IN MERCATO E POII MI AVREBBE SGATO LUI A ME NO?O_o
    e poi mi avete bannato ingiustamente postate qui GLI SCREEN E VEDIAMO SE E VERO COSI VEDE TUTTA SOSIARIA SE E VERO CHE LO HO ATTACATO!!POST6ATE STI SCREEN PLS!

PS:PER FLAME,SICORAX,ZERUEL,AMIR KENIL:SAPETE COSA DOVETE FARE NELLA VITA VI DOVETE SPOMPINARE A VICENDA E POI VI DOVETE SEGARE AVICENDA E ALLA FINE QUANDO SIETE ESAUSTI VE LO MENATE IN CULO A VICENDA, SAPETE XKE SIETE DEI GRANDISSIMI FIGLI DI *******(ME SO SCATENATO)
    Insane of Wind [REV]

Page 2 of 10 FirstFirst 12345 ... LastLast