Page 1 of 10 1234 ... LastLast
Results 1 to 15 of 139
    GN Administrator

TyrantZHI's Avatar

Default [MOD] Aggiornamento di gennaio PARTE 2

Con il restart andranno online le seguenti modifiche e fix:

- Sono stati totalmente rivisti i gruppi di spawn fissi (NO ERRANT!) di boschi, spiazzi, deserti e giungle. Nei prossimi giorni verranno aggiornati gli spawnpoint i qualu, nella maggior parte, funzionano per singolo npc. Una volta aggiornati ci sarà molta più imprevidibilità nei vari incontri rendendo più dinamico e meno prevedibile l'incontro con animali in determinati luoghi.

- Calibrata ulteriormente la proprietà della Lizard/Silver

- IN TEST modifica sui bonus riguardanti Taste ID.

Buon gioco!
    Tyrant | Amministratore Zulu Hotel Italia

Iazzigy
    Delirio's Avatar

Bella mod riguardo gli spawns point molto più gdr =)
    Igz Iazzigy, PP >6k
    Deliras, Macer lvl 5
    Kill, Mage lvl 5
    Cantastorie, Bard lvl 5
    Vixen, Sword lvl 5
    Ranchella, Ranger lvl 5

Friend Member

vengard's Avatar

Che vuol dire calibrata la lizzard?
    Malus sui danni o velocità di cast?
    Vengard

Quote Originally Posted by DrakonEsox View Post
    Xche pensi di poterlo fare anche tu liberamente?
    Ma chi ti conosce... occhio.
    Quote Originally Posted by NihlusZHI View Post
    Non tirare troppo la corda Vengard.

I Goblin eccellono nelle arti in cui occorre sparire dalla vista e quindi spesso si prestano al mestiere di assassino

I Goblin reputano il rispetto un qualcosa di completamente separato dal bon-ton

Nessuno potrà mai comandare un Goblin, giovane o vecchio che sia

Ciò che porta a considerare i Goblin “stupidi” è infatti la loro completamente assente capacità di domare le proprie pulsioni, istinti, desideri, paure e passioni. Questo rende il goblin la creatura caotica per eccellenza. Un piccolo desiderio, nella mente di un goblin, diventa improvvisamente un’ossessione

Non sono state rare delle epiche battaglie per la contesa di profondi cunicoli sotterranei. Nani e Goblin furono tra le prime che entrarono in conflitto per il dominio del sottosuolo nella millenaria storia di Sosaria

GN Administrator

TyrantZHI's Avatar

Quote Originally Posted by vengard View Post
    Che vuol dire calibrata la lizzard?
    Malus sui danni o velocità di cast?
    Dato che molti player sono facilmente condizionabili preferisco non sbilanciarmi ulteriormente.
    Tyrant | Amministratore Zulu Hotel Italia

DIRETTORE SPAM S.P.A
    Windwaker's Avatar

Quote Originally Posted by TyrantZHI View Post
    Con il restart andranno online le seguenti modifiche e fix:

- Sono stati totalmente rivisti i gruppi di spawn fissi (NO ERRANT!) di boschi, spiazzi, deserti e giungle. Nei prossimi giorni verranno aggiornati gli spawnpoint i qualu, nella maggior parte, funzionano per singolo npc. Una volta aggiornati ci sarà molta più imprevidibilità nei vari incontri rendendo più dinamico e meno prevedibile l'incontro con animali in determinati luoghi.

- Calibrata ulteriormente la proprietà della Lizard/Silver

- IN TEST modifica sui bonus riguardanti Taste ID.

Buon gioco!
    Passi per non dire cosa avete calibrato sulla lizard che è un item, ma qualunque fix apportate a taste id gradirei saperlo visto che è una skill e potrei anche decidere di toglierla
    Zhi INPS Italia
    Shura ti ammazzo che hai dato pg con 1500 kill in giro da provare.
    BRUTTI FIGLI DE NA ********(TUTTI COMPRESI GM E UNDERLINE)MAVETE ROTTO IL ***** IO KAL VAS FLAM L'AVEVO FATTO SU DI ME CHE MACRAVO RES SPELL E COME VOI NN SAPETE IO ME LO ERO FATTO SU DI ME DOPO CHE MI ERO CURATO ANCHE DITE CHE LAVEVO FATTO SU DI LUI LO SCREEN DEVE ESSERE CHE ESCE SCRITTO ANDRMEDA IS ATTACKING YOU IO GLI HO DETTO MUORI X SCHERZARE MA NN PER KILLARLO IO LO SO KE NN SI PUO SEGARE IN MERCATO E POII MI AVREBBE SGATO LUI A ME NO?O_o
    e poi mi avete bannato ingiustamente postate qui GLI SCREEN E VEDIAMO SE E VERO COSI VEDE TUTTA SOSIARIA SE E VERO CHE LO HO ATTACATO!!POST6ATE STI SCREEN PLS!

PS:PER FLAME,SICORAX,ZERUEL,AMIR KENIL:SAPETE COSA DOVETE FARE NELLA VITA VI DOVETE SPOMPINARE A VICENDA E POI VI DOVETE SEGARE AVICENDA E ALLA FINE QUANDO SIETE ESAUSTI VE LO MENATE IN CULO A VICENDA, SAPETE XKE SIETE DEI GRANDISSIMI FIGLI DI *******(ME SO SCATENATO)
    Insane of Wind [REV]

Zhi Seax's Age

Testiamo subito con pp vs necro almeno si capisce subito se è stato sistemato il vero problema
    Quote Originally Posted by doc1988 View Post
    Quindi Zhi SA non sta per Zulu Hotel Italia Seventh Age ma per Zulu Hotel Italia Seax's Age?
    Le stelle sono buchi nel cielo da cui filtra la luce
    dell'infinito

-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-
    Geminy[Chaos] ===> Power Player

Friend Member

vengard's Avatar

Sarà veramente arrivato il momento di far nerfare la fruity?
    Vengard

I Goblin eccellono nelle arti in cui occorre sparire dalla vista e quindi spesso si prestano al mestiere di assassino

Ciò che porta a considerare i Goblin “stupidi” è infatti la loro completamente assente capacità di domare le proprie pulsioni, istinti, desideri, paure e passioni. Questo rende il goblin la creatura caotica per eccellenza. Un piccolo desiderio, nella mente di un goblin, diventa improvvisamente un’ossessione

Non sono state rare delle epiche battaglie per la contesa di profondi cunicoli sotterranei. Nani e Goblin furono tra le prime che entrarono in conflitto per il dominio del sottosuolo nella millenaria storia di Sosaria

Friend Member

Libe_'s Avatar

Io voglio cavalcare i draghi senza avere animali lore tra le out!!

Quote Originally Posted by Joe_Tony
    Calcio , Rugby Stabile - Libernaxe, sei stabile

ZHI Guild Masters
    Hariel's Avatar

Spero bene per taste id... effettivamente, essendo una skill, sarebbe consono anticiparne la modifica giusto per non rimanere "sorpresi" nel momento meno opportuno...

cmq complimenti per l'idea degli spawn point
    ma, giusto una info a riguardo, alcuni fissi rimarranno? giusto quelli per alzare taming (dire wolf, gaman, ma anche di liv più basso tipo gli giant scorpion) oppure è proprio tutto random?

Quote Originally Posted by Libe_ View Post
    Io voglio cavalcare i draghi senza avere animali lore tra le out!!
    io voglio cavalcare i delfini e fraggare in mare aperto... davvero però
    Cuthalion, Jarl of Northgard [Ice] (Macer)
    Sampei [Ice] (Farmer) - Thilgon [Ice] (Weaponsmith) - Cherubin Hariel [Ice] (Ranger) - Katsumoto [Ice] (Mage)

Baby Member

zoiberg's Avatar

Dato che molti player sono facilmente condizionabili preferisco non sbilanciarmi ulteriormente.
    Non sbilanciarti? Dovresti dare l'informazione corretta, ovvero hai eliminato quasi totalmente la riduzione del delay.. Se ti metti in lizard ora sei uguale a una studda del npc
    Poker Lusiadas the Damned [FK]
    Selene Lvsiadas [FK]
    Matador [FK]
    Wanamaker Van Helsing [FK]

Friend Member

vengard's Avatar

SE sono stati cambiati i danni ci sta una variazione al massimo del 5% (resistenza e bonus/malus possono influenzare la veridicità rispetto altri test)
    Il delay ridotto e i danni diminuiti rispetto ad un'altra armor non giustificano l'utilizzano l'uso della lizzard.

Esempio banale sull'oriundus senza lizzard il danno varia tra i 65 e i 75, in lizzard tra i 43 e 55 (su un war con respell out). In vas mani quasi uguale alle altre armor, An ort idem.

RIP Lizzard.

*spolvera le fruity e le serpent's*
    Last edited by vengard; 24-01-2020 at 20:22.
    Vengard

Baby Member

zoiberg's Avatar

Quote Originally Posted by vengard View Post
    SE sono stati cambiati i danni ci sta una variazione al massimo del 5% (resistenza e bonus/malus possono influenzare la veridicità rispetto altri test)
    Il delay portato quasi a quello di un armor normale e i danni diminuiti rispetto ad un'altra armor non giustificano l'utilizzano l'uso della lizzard.

Esempio banale sull'oriundus senza lizzard il danno varia tra i 65 e i 75, in lizzard tra i 43 e 55. In vas mani quasi uguale alle altre armor, An ort idem.

RIP Lizzard.

*spolvera le fruity e le serpent's*
    Parli ad una persona che ha 1/3 dei tuoi anni, non puoi pretendere che capisca

AMMONITO
    Tyrant
    Last edited by TyrantZHI; 24-01-2020 at 23:55.
    Poker Lusiadas the Damned [FK]
    Selene Lvsiadas [FK]
    Matador [FK]
    Wanamaker Van Helsing [FK]

Member

NoveMortis's Avatar

Rulleremo in orco

Leyline the Gray [FK]
    Kira Mortis. [FK]
    Novembre Old Mortis [FK]

DIRETTORE SPAM S.P.A
    Windwaker's Avatar

Quote Originally Posted by NoveMortis View Post
    Rulleremo in orco
    No io ho già deletsto
    Zhi INPS Italia
    Shura ti ammazzo che hai dato pg con 1500 kill in giro da provare.
    BRUTTI FIGLI DE NA ********(TUTTI COMPRESI GM E UNDERLINE)MAVETE ROTTO IL ***** IO KAL VAS FLAM L'AVEVO FATTO SU DI ME CHE MACRAVO RES SPELL E COME VOI NN SAPETE IO ME LO ERO FATTO SU DI ME DOPO CHE MI ERO CURATO ANCHE DITE CHE LAVEVO FATTO SU DI LUI LO SCREEN DEVE ESSERE CHE ESCE SCRITTO ANDRMEDA IS ATTACKING YOU IO GLI HO DETTO MUORI X SCHERZARE MA NN PER KILLARLO IO LO SO KE NN SI PUO SEGARE IN MERCATO E POII MI AVREBBE SGATO LUI A ME NO?O_o
    e poi mi avete bannato ingiustamente postate qui GLI SCREEN E VEDIAMO SE E VERO COSI VEDE TUTTA SOSIARIA SE E VERO CHE LO HO ATTACATO!!POST6ATE STI SCREEN PLS!

PS:PER FLAME,SICORAX,ZERUEL,AMIR KENIL:SAPETE COSA DOVETE FARE NELLA VITA VI DOVETE SPOMPINARE A VICENDA E POI VI DOVETE SEGARE AVICENDA E ALLA FINE QUANDO SIETE ESAUSTI VE LO MENATE IN CULO A VICENDA, SAPETE XKE SIETE DEI GRANDISSIMI FIGLI DI *******(ME SO SCATENATO)
    Insane of Wind [REV]

ZHI Atelier

Premetto che non ho avuto ancora tempo di provare nulla :cry:

Cos e tutto sto rosik?

Siete e restate i più forti. Con o senza lizard. Daje che ci rompete il c.ulo in orco. Siete gli unici a saper giocare non sarà mica grazie ad un armatura che si facevano i numeri?

PS. Shura is the new Sabo. Vogliamo il video del delete.

Passo e chiudo.
    Zia Tella [Hsik]
    Esox [Rev]

Page 1 of 10 1234 ... LastLast