Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 48

Thread: Cast necro

Baby Member

MiseryBloodingDF's Avatar

Si una spell costosa come dite voi che evita tutto poisona sempre e non riesco a curarmi con war di 5 usate solo la lizard che è da modificare secondo me perché non puoi giocare 8 castanti in lizard avere un delay di 6 an ort un delay 10 pozza i war perma curs perma poison un cast che leva 85 uno 75 e poison ditemi voi come devo giocare ? Un mago in lizard e forte quanto un war in zulu ma siamo seri ? Le orc le wyrm estinte perché la lizard troppo performante nessun nerf casti a macchina e vabbè gg puffo vorrei vedere se usate anche lizard se vi portano i danni nerfati come giusto che sia visto che avete un bonus delay senza contare che in lizard corri e ti curi senza fermarti in 3 secondi da 1 hp full e vabbè come si gioca ? Devo rischiarmi pet expati e rotture di culo per una lizard e 200 reags ma stiamo scherzando ?
    Draven DarkFire Rev Ranger 5lv
    Misery Blooding DarkFire Rev Macer 5lv
    Rufus Dannat Rev Archer 5lv
    Auras Divinity Rev Crafter 5lv
    Lan Taamiel Rev PP 5k

Baby Member

A sto punto anche io faccio il vostro gioco vengo a destard con 10 pocce 250 bende un armor del vendor un alpaca e se muoio amen perdo 400 gp di robba e ciao avoglia a quante volte mi rivesto e vengo
    Lan Taamiel Rev PP 5k

Friend Member

vengard's Avatar

Quote Originally Posted by MiseryBloodingDF View Post
    Si una spell costosa come dite voi che evita tutto poisona sempre e non riesco a curarmi con war di 5 usate solo la lizard che è da modificare secondo me perché non puoi giocare 8 castanti in lizard avere un delay di 6 an ort un delay 10 pozza i war perma curs perma poison un cast che leva 85 uno 75 e poison ditemi voi come devo giocare ? Un mago in lizard e forte quanto un war in zulu ma siamo seri ? Le orc le wyrm estinte perché la lizard troppo performante nessun nerf casti a macchina e vabbè gg puffo vorrei vedere se usate anche lizard se vi portano i danni nerfati come giusto che sia visto che avete un bonus delay senza contare che in lizard corri e ti curi senza fermarti in 3 secondi da 1 hp full e vabbè come si gioca ? Devo rischiarmi pet expati e rotture di culo per una lizard e 200 reags ma stiamo scherzando ?
    servono anche le mani insieme all'equip eli O.O
    Vengard

Quote Originally Posted by DrakonEsox View Post
    Xche pensi di poterlo fare anche tu liberamente?
    Ma chi ti conosce... occhio.
    Quote Originally Posted by NihlusZHI View Post
    Non tirare troppo la corda Vengard.

I Goblin eccellono nelle arti in cui occorre sparire dalla vista e quindi spesso si prestano al mestiere di assassino

I Goblin reputano il rispetto un qualcosa di completamente separato dal bon-ton

Nessuno potrà mai comandare un Goblin, giovane o vecchio che sia

Ciò che porta a considerare i Goblin “stupidi” è infatti la loro completamente assente capacità di domare le proprie pulsioni, istinti, desideri, paure e passioni. Questo rende il goblin la creatura caotica per eccellenza. Un piccolo desiderio, nella mente di un goblin, diventa improvvisamente un’ossessione

Non sono state rare delle epiche battaglie per la contesa di profondi cunicoli sotterranei. Nani e Goblin furono tra le prime che entrarono in conflitto per il dominio del sottosuolo nella millenaria storia di Sosaria

Baby Member

Quote Originally Posted by vengard View Post
    Haha tranquillo che le mani ci sono per segarmi siete venuti in 4 castanti e mi avete tenuto perma poision per almeno 4 minuti quindi forse dovreste rivedere le vostre mani ��
    Lan Taamiel Rev PP 5k

Baby Member

Apparte gli scherzi non puoi paragonare una lizard a una zulu per carità reperimento zulu e lizard non c’è proprio paragone non può essere performante quanto una zulu dai mi fai ridere così
    Lan Taamiel Rev PP 5k

Baby Member

Che poi scusa parli di mani l’unica cosa che ti vedo fare a pvp e rel por rel por in lizard hiddata forse dovrei giocare anche io così così posso dire di essere al tuo livello ��
    Lan Taamiel Rev PP 5k

Member

Sì è passati dal mago che faceva 40 hp di corp por a mago che fa 65 di corp por e 70 di umbrae con veleno di 5/6° il tutto accompagnato da lizard improvata gratuitamente e senza malus ai danni (come pre wipe) GG per I maghi!

P.s. chissà perché state tutti coi maghi a PvP... è per caso Op al momento??? Noooo macché tutto apposto anzi io metterei pure che il flame faccia i tick dopo come il critico del paladino
    Last edited by abra98; 22-01-2020 at 14:26.
    Destroyer Il Precursore (Rev)

ZHI Guild Masters
    Lynx84's Avatar

Non andate ot o_o

τῷ οὖν τόξῳ ὄνομα βίος, ἔργον δὲ θάνατος

Baby Member

Quote Originally Posted by abra98 View Post
    Sì è passati dal mago che faceva 40 hp di corp por a mago che fa 65 di corp por e 70 di umbrae con veleno di 5/6° il tutto accompagnato da lizard improvata gratuitamente e senza malus ai danni (come pre wipe) GG per I maghi!
    Easy win mage è una sacca pozze reags di una mago non ha paragone a quella che deve portarsi dietro un war quindi sempre più vantaggio le pozze le farmano io per fare le homerik devo fa pvm loro si fanno il giro dei gioiellieri per le mana easy
    Lan Taamiel Rev PP 5k

DIRETTORE SPAM S.P.A
    Windwaker's Avatar

Uso il mago da 20 anni quindi non lo uso di certo perchè è forte

Mi rendo conto che qualcosa da calbirare c'è e ci sarà sempre, ma io preferisco quello che sto vedendo in 5 giorni di frag piuttosto che quello che vedevo prima ovvero

colpo di spada : 110 gg wp
    All kill + fiammata drago : 150 gg wp
    Rel Por + Air bow : Danno + Veleno GG WP

I cast possono essere sgravi quanto volete ma sono evitabilissimi sia con i mille alberi che ci sono a destard sia facendo dei muri

DFetto questo, un warrior deve essere capace di togliersi qualsiaso tipo di veleno con le bende
    Zhi INPS Italia
    Quote Originally Posted by TyrantZHI View Post
    Shura ti ammazzo che hai dato pg con 1500 kill in giro da provare.
    BRUTTI FIGLI DE NA ********(TUTTI COMPRESI GM E UNDERLINE)MAVETE ROTTO IL ***** IO KAL VAS FLAM L'AVEVO FATTO SU DI ME CHE MACRAVO RES SPELL E COME VOI NN SAPETE IO ME LO ERO FATTO SU DI ME DOPO CHE MI ERO CURATO ANCHE DITE CHE LAVEVO FATTO SU DI LUI LO SCREEN DEVE ESSERE CHE ESCE SCRITTO ANDRMEDA IS ATTACKING YOU IO GLI HO DETTO MUORI X SCHERZARE MA NN PER KILLARLO IO LO SO KE NN SI PUO SEGARE IN MERCATO E POII MI AVREBBE SGATO LUI A ME NO?O_o
    e poi mi avete bannato ingiustamente postate qui GLI SCREEN E VEDIAMO SE E VERO COSI VEDE TUTTA SOSIARIA SE E VERO CHE LO HO ATTACATO!!POST6ATE STI SCREEN PLS!

PS:PER FLAME,SICORAX,ZERUEL,AMIR KENIL:SAPETE COSA DOVETE FARE NELLA VITA VI DOVETE SPOMPINARE A VICENDA E POI VI DOVETE SEGARE AVICENDA E ALLA FINE QUANDO SIETE ESAUSTI VE LO MENATE IN CULO A VICENDA, SAPETE XKE SIETE DEI GRANDISSIMI FIGLI DI *******(ME SO SCATENATO)
    Insane of Wind [REV]

Zhi Seax's Age

Quote Originally Posted by MiseryBloodingDF View Post
    Apparte gli scherzi non puoi paragonare una lizard a una zulu per carità reperimento zulu e lizard non c’è proprio paragone non può essere performante quanto una zulu dai mi fai ridere così
    Non andare ot i problemi sono altri

P.s. Se vuoi esser competitivo con la lizzard ti devi far portare un bancale di mage refresh... direi che è un giusto compromesso

P.p.s. uso il mage in wyrm quindi non me ne frega di tirare acqua al.mio mulino
    Quote Originally Posted by doc1988 View Post
    Quindi Zhi SA non sta per Zulu Hotel Italia Seventh Age ma per Zulu Hotel Italia Seax's Age?
    Le stelle sono buchi nel cielo da cui filtra la luce
    dell'infinito

-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-
    Geminy[Chaos] ===> Power Player

Member

NoveMortis's Avatar

Quote Originally Posted by Lynx84 View Post
    Beh l'idea anche solo di distinguere veleno magico da veleno 'fisico' mi ha sempre affascinato ma ricordiamo che poi va tutto scriptato, calibrato, ecc ecc non è così semplice, rendere il veleno anche se critico 'non curabile' per me è troppo, parliamo di uccidere con un cast (o con un hit) senza possibilità di appello, per carità mi piacerebbe guardando al mio gioco (a parte ranger e crafter uso solo pg con poisoning o_O), però lo trovo esagerato in condizioni di normal vs normal, soprattutto che un cast avveleni meglio di un arma.
    Considera che il nekro nn può chiamare i critici per cui raramente ti esce un wyvern umbreakable( o come cazz.o si scrive) per questo ti sto dicendo rivedrei la pozza g cure con cast normale cura il veleno della spell se la spell esce con critico non curabile con la pozza g cure o comunque con un altro tasso di fallimento, potrebbe essere un idea equilibrata no?

Leyline the Gray [FK]
    Kira Mortis. [FK]
    Novembre Old Mortis [FK]

Member

NoveMortis's Avatar

Quote Originally Posted by abra98 View Post

P.s. chissà perché state tutti coi maghi a PvP... è per caso Op al momento??? Noooo macché tutto apposto anzi io metterei pure che il flame faccia i tick dopo come il critico del paladino
    Risposta no sense possiamo dire lo stesso noi del pre wipe, almeno stiamo evidenziando il problema e provarlo a risolverlo o quanto meno equilibrarlo.... penso che ci abbiate marciato un paio di anni sulle cose sgrave/op per cui venire a farebbe la morale dai...

Ps: che poi i castanti che vedi hanno sempre usato castanti nn è che uno fino a ieri usava il war oggi lo vedi in lizard con un castante... siamo 6 e qeqi 6 lo usano almeno da 5 anni il castante !!
    Last edited by NoveMortis; 22-01-2020 at 15:28.

Leyline the Gray [FK]
    Kira Mortis. [FK]
    Novembre Old Mortis [FK]

Toni bassi, grazie.
    Nihlus | GM - Moderatore Forum

ZHI Atelier
    Pupetto92's Avatar

Quote Originally Posted by NoveMortis View Post
    Considera che il nekro nn può chiamare i critici per cui raramente ti esce un wyvern umbreakable( o come cazz.o si scrive) per questo ti sto dicendo rivedrei la pozza g cure con cast normale cura il veleno della spell se la spell esce con critico non curabile con la pozza g cure o comunque con un altro tasso di fallimento, potrebbe essere un idea equilibrata no?
    Se per questo neanche il druido può chiamare il critico..la cosa bella del druido era che nn poteva essere poisonato con l antidoto del suo SPELLBOOK mentre ora un necro con 30 poisoning lo apre capisci che è una spell buggata oppure volete far finta di nulla e dire come pecorelle (si io penserei di piu sulla pozza?)MA SIETE SERI?Qua il problema è che i danni dei maghi sono troppo alti e nn li si resiste quasi mai neanche CON CRYSTALL e 150 magic resistance vi dirò di piu ora è come se voi maghi siete in super con il mago fate danni assurdiiiiiiiii che prima facevi (forse con i 150 magery ecc..) nn danni come ora... ma state scherzando?un altra cosa toglierei l invas mani incorsa no sense mio parere ovviamente fatto sta che i maghi ora sono davvero OP e l unica cosa che fate è wyvenrstrike e anort io war se vengo avvelenato flizzo anche la curata(135 TasteID) quindi di che stiamo parlando su dai fate i seri... FIX pls..

Quote Originally Posted by brigata9 View Post
    Non andare ot i problemi sono altri

P.s. Se vuoi esser competitivo con la lizzard ti devi far portare un bancale di mage refresh... direi che è un giusto compromesso
    Un bancale di mage refresh dici? come se fosse difficile il reperimento di tale risorsa e io war devo sudare per piu di 1 mese se nn piu per farmi una scale in zulu exec 24h su 24h.... per fare le pozze mana basta che ti fai il giro dei jeweler e sei apposto wow che difficoltà assurda... e per farti la lizzard basta che uscite dalla vostra sede e avete subito un fortino lizzard che vi aspetta... io vedo differenze assurde... poi fate voi..
    Last edited by Pupetto92; 22-01-2020 at 16:19.
    "No amico nano,non sono d'accordo,io so elegante e tu storto"
    Ai bambini e ai pazzi appartengono la saggezza e la verità... perciò ho deciso cosa voglio essere da grande... o l' uno o l' altro... o entrambi.
    Quote Originally Posted by TyrantZHI View Post
    ***** Benjo, ma tu non dormi la notte che rompi le palle per ogni singola cosa? No scusa eh, sei na suocera.
    Soldier Revolution BoX Shadow[ReV]

† La mia tesi è giusta†

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast