Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 48

Thread: Cast necro

Zhi Seax's Age

Quote Originally Posted by Darksuitjer View Post
    Era stato ritoccato prima del wipe perché c era chi si lamentava dicendo che il nekro, castante d attacco per eccellenza, era inutile e quindi avevano modificato qualcosa compreso quel cast!!! Tutto perché prima del wipe c era chi si lamentava che quella magia non avvelenava mai!!!
    Basta settare il veleno deadly e si risolve il problema

Vuoi avvelenare di più? Ti metti out poisoning, 150 con item ed hai una percentuale di avvelenata da quinto-sesto livello.... niente di più semplice
    Perché altrimenti anche io pretendo con un 150 taste id di essere immune sempre a quel veleno, cosa che ovviamente e giustamente non è
    Quote Originally Posted by doc1988 View Post
    Quindi Zhi SA non sta per Zulu Hotel Italia Seventh Age ma per Zulu Hotel Italia Seax's Age?
    Le stelle sono buchi nel cielo da cui filtra la luce
    dell'infinito

-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-
    Geminy[Chaos] ===> Power Player

Member

NoveMortis's Avatar

Quote Originally Posted by Darksuitjer View Post
    Era stato ritoccato prima del wipe perché c era chi si lamentava dicendo che il nekro, castante d attacco per eccellenza, era inutile e quindi avevano modificato qualcosa compreso quel cast!!! Tutto perché prima del wipe c era chi si lamentava che quella magia non avvelenava mai!!!
    Si ed era così, prima del wipe giravano solo maghi che era l’unico delle 3 classi castanti che rullava con la sua combo, il nekro che doveva essere il pg di punta a pvp rispetto druido e mago era passato in secondo piano proprio per le sue spell non performanti vedi wyvern che nn posionava mai e con danni bassi, serviva solo per rompere le balle con la caligna e enervare, era una lamentela non perché si frignava ma proprio perché nn era performante come classe, ora è stato modificato ma se una spell è troppo performante si deve modificare e equilibrarla giustamente senza renderla di nuovo una merd.da !!

Leyline the Gray [FK]
    Kira Mortis. [FK]
    Novembre Old Mortis [FK]

♰G pVper N♰
    lanterna87's Avatar

Anche secondo me con il 150 poisoning poisoning out dovrebbe fare più danno e salire di livello il poison.

Già adesso il poison con il darkness e il confusion mi sembra davvero performante, ma del resto il mago ha una combo della madonna, con il 150 avrebbe senso aumentare il livello del veleno e dare qualcosa di unico al necro sia a livello pvp che pvm.

Basta che in normal non sia una Great Wyrm

Darken De'Xyran of Wind [ReV]

🕷️Revenants🕷️
    🕸️gilda razziale drow su Zulu Hotel Italia🕸️

ZHI Atelier
    Awaade's Avatar

up Per la proposta

Awaade
    Light Nexus
    Lighter

ZULUHOTELITALIA

GN Administrator

TyrantZHI's Avatar

Prima verifichiamo taste id e poi nel caso, se non ci sono problemi li, controlliamo i cast.
    Tyrant | Amministratore Zulu Hotel Italia

ZHI Atelier
    Metal_King's Avatar

Valutate di sistemare le greater cure please
    Seven [OAX]
    Metal King [RDK]
    Ansuz [ICE]

Friend Member

vengard's Avatar

Son d'accordo con Metal King, andrebbero leggermente riviste le pozze cure.
    Taste id secondo me funziona come dovrebbe perchè, ad esmpio, un mio In nox (135 magery, 135 pois e necro di 5) non entra quasi mai, entrerà 1 volta su 5.
    L'umbrae rispetto all'in nox entra molto spesso, ma si parla di un cast di alto circolo sul quale il necro ha dei bonus. Posso concordare sul fatto che ogni tanto esce un poison op, ma credo che il problema sia del come curarsi dal veleno e non nel veleno in se per se.

Come ha detto Metal controllerei le pozze greater cure.
    Vengard

Quote Originally Posted by DrakonEsox View Post
    Xche pensi di poterlo fare anche tu liberamente?
    Ma chi ti conosce... occhio.
    Quote Originally Posted by NihlusZHI View Post
    Non tirare troppo la corda Vengard.

I Goblin eccellono nelle arti in cui occorre sparire dalla vista e quindi spesso si prestano al mestiere di assassino

I Goblin reputano il rispetto un qualcosa di completamente separato dal bon-ton

Nessuno potrà mai comandare un Goblin, giovane o vecchio che sia

Ciò che porta a considerare i Goblin “stupidi” è infatti la loro completamente assente capacità di domare le proprie pulsioni, istinti, desideri, paure e passioni. Questo rende il goblin la creatura caotica per eccellenza. Un piccolo desiderio, nella mente di un goblin, diventa improvvisamente un’ossessione

Non sono state rare delle epiche battaglie per la contesa di profondi cunicoli sotterranei. Nani e Goblin furono tra le prime che entrarono in conflitto per il dominio del sottosuolo nella millenaria storia di Sosaria

Zhi Seax's Age

Che sia un problema del cast, che sia un problema di taste id, che sia un problema del Pp che è da buttare, l importante è sistemare perché (escluso l uso di pozioni torte pesci) morire di veleno per un semplice cast non ha alcun senso se ho tutte le out full per difendermi da esso

Posso esserne d accordo se out non ho ne taste id ne ress spell altrimenti non ha proprio senso
    Quote Originally Posted by doc1988 View Post
    Quindi Zhi SA non sta per Zulu Hotel Italia Seventh Age ma per Zulu Hotel Italia Seax's Age?
    Le stelle sono buchi nel cielo da cui filtra la luce
    dell'infinito

-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-
    Geminy[Chaos] ===> Power Player

Friend Member

vengard's Avatar

Si ma chiedere che delle skill out siano performanti tanto quanto delle skill e spell in classe sulle quali si ahnno anche dei bonus mi sembra eccessivo.
    Però si, il pp è da buttare
    Vengard

I Goblin eccellono nelle arti in cui occorre sparire dalla vista e quindi spesso si prestano al mestiere di assassino

Ciò che porta a considerare i Goblin “stupidi” è infatti la loro completamente assente capacità di domare le proprie pulsioni, istinti, desideri, paure e passioni. Questo rende il goblin la creatura caotica per eccellenza. Un piccolo desiderio, nella mente di un goblin, diventa improvvisamente un’ossessione

Non sono state rare delle epiche battaglie per la contesa di profondi cunicoli sotterranei. Nani e Goblin furono tra le prime che entrarono in conflitto per il dominio del sottosuolo nella millenaria storia di Sosaria

Member

Il problema sta nel cast non in taste id o nella protezione al veleno del druido.
    Prima era un cast quasi inutile perché non avvelenava mai, ma ora si è passati addirittura ad avere un poison Di 6° livello con le skill a 135 cioè stiamo scherzando? Manco il wretched tra un po' avvelena di 6° e deve farlo un necro con skill a 135? Siamo seri su...la magia umbrae al momento è stra buggata!
    Ribadisco per me ci sta che avveleni sempre ma con un livello di veleno curabile attraverso la pozza g cure (quindi credo livello 3 massimo 4)
    Destroyer Il Precursore (Rev)

Friend Member

vengard's Avatar

con un pois di 3 (greater) non poisona mai se hai taste id, di 4 (deadly) funzionerebbe la metà delle volte e sarebbe una spell inutile in rapporto costo/efficacia. Non so se il posion è di 6, nel caso proverei un 5
    Vengard

ZHI Guild Masters
    Lynx84's Avatar

Imho le spell non dovrebbero superare il 4 livello di poison a meno di avere 150 magery e 150 poisoning, idem il veleno applicato sulle armi dovrebbe essere di 4, magari di 5 a 150 poisoning per dare un senso agli alzaskill, ricordiamoci che parliamo pur sempre di una spell contro una skill e che i castanti hanno diverse magie offensive, se uno si attrezza per resistere a quelle di un determinato tipo è giusto che 'spinga' il castante a usare altri cast o quanto meno renda potenzialmente 'svantaggioso' usare quei cast.

τῷ οὖν τόξῳ ὄνομα βίος, ἔργον δὲ θάνατος

Member

NoveMortis's Avatar

Quote Originally Posted by Lynx84 View Post
    Imho le spell non dovrebbero superare il 4 livello di poison a meno di avere 150 magery e 150 poisoning, idem il veleno applicato sulle armi dovrebbe essere di 4, magari di 5 a 150 poisoning per dare un senso agli alzaskill, ricordiamoci che parliamo pur sempre di una spell contro una skill e che i castanti hanno diverse magie offensive, se uno si attrezza per resistere a quelle di un determinato tipo è giusto che 'spinga' il castante a usare altri cast o quanto meno renda potenzialmente 'svantaggioso' usare quei cast.
    Si ma come già detto da altri rivedrei la pozza g cure, non facciamo tornare il nekro un secondo pg da pvp perché prima proprio per la debolezza del wyvern il nekro si era messo da parte o si usava solo da supporto per rompere le scatole, è una spell costosa è giusto che avveleni ma è anche giusto che l’avversario si possa curare con la pozza, se poi il cast ti esce con il critico allora ci può stare che nn ti curi con la pozza !! Credo che sia un giusto compromesso !!
    Last edited by NoveMortis; 22-01-2020 at 13:54.

Leyline the Gray [FK]
    Kira Mortis. [FK]
    Novembre Old Mortis [FK]

DIRETTORE SPAM S.P.A
    Windwaker's Avatar

e se si rivedesse totalmente il concetto di veleno? con altri effetti magari?
    Zhi INPS Italia
    Quote Originally Posted by TyrantZHI View Post
    Shura ti ammazzo che hai dato pg con 1500 kill in giro da provare.
    BRUTTI FIGLI DE NA ********(TUTTI COMPRESI GM E UNDERLINE)MAVETE ROTTO IL ***** IO KAL VAS FLAM L'AVEVO FATTO SU DI ME CHE MACRAVO RES SPELL E COME VOI NN SAPETE IO ME LO ERO FATTO SU DI ME DOPO CHE MI ERO CURATO ANCHE DITE CHE LAVEVO FATTO SU DI LUI LO SCREEN DEVE ESSERE CHE ESCE SCRITTO ANDRMEDA IS ATTACKING YOU IO GLI HO DETTO MUORI X SCHERZARE MA NN PER KILLARLO IO LO SO KE NN SI PUO SEGARE IN MERCATO E POII MI AVREBBE SGATO LUI A ME NO?O_o
    e poi mi avete bannato ingiustamente postate qui GLI SCREEN E VEDIAMO SE E VERO COSI VEDE TUTTA SOSIARIA SE E VERO CHE LO HO ATTACATO!!POST6ATE STI SCREEN PLS!

PS:PER FLAME,SICORAX,ZERUEL,AMIR KENIL:SAPETE COSA DOVETE FARE NELLA VITA VI DOVETE SPOMPINARE A VICENDA E POI VI DOVETE SEGARE AVICENDA E ALLA FINE QUANDO SIETE ESAUSTI VE LO MENATE IN CULO A VICENDA, SAPETE XKE SIETE DEI GRANDISSIMI FIGLI DI *******(ME SO SCATENATO)
    Insane of Wind [REV]

ZHI Guild Masters
    Lynx84's Avatar

Beh l'idea anche solo di distinguere veleno magico da veleno 'fisico' mi ha sempre affascinato ma ricordiamo che poi va tutto scriptato, calibrato, ecc ecc non è così semplice, rendere il veleno anche se critico 'non curabile' per me è troppo, parliamo di uccidere con un cast (o con un hit) senza possibilità di appello, per carità mi piacerebbe guardando al mio gioco (a parte ranger e crafter uso solo pg con poisoning o_O), però lo trovo esagerato in condizioni di normal vs normal, soprattutto che un cast avveleni meglio di un arma.

τῷ οὖν τόξῳ ὄνομα βίος, ἔργον δὲ θάνατος

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast