annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ANNUNCIO FIX] Fix del 2020/01/19

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [ANNUNCIO FIX] Fix del 2020/01/19

    Un saluto a tutta la community dello Shard,

    Vi informiamo che da oggi sabato 18 gennaio 2020 sarà attiva sul Main Server una nuova tornata di fix: potete reperire maggiori dettagli nella pagina dei "Changelog" al link http://www.uodreams.it/?f=changelog

    Vi invitiamo come sempre a segnalare tempestivamente ogni anomalia o difformità che doveste constatare, grazie!

  • #2
    Sembra tutto molto carino, l'unico appunto che vorrei fare è il seguente: lumberjack è stato fixato ben 3 volte. Ha avuto un grosso impatto sul mercato come craft di asce, cambio equip/template etc etc.. attenzione a questo tipo di fix perchè se non testati bene fin dall'inizio rischiano di essere davvero antipatici.


    Canale Youtube
    icq: 401-495-808

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
      Sembra tutto molto carino, l'unico appunto che vorrei fare è il seguente: lumberjack è stato fixato ben 3 volte. Ha avuto un grosso impatto sul mercato come craft di asce, cambio equip/template etc etc.. attenzione a questo tipo di fix perchè se non testati bene fin dall'inizio rischiano di essere davvero antipatici.
      Lo sappiamo bene, ma purtroppo in questo caso non era un discorso di test, ma un bug creato durante i vari restyling degli script. Nessun tester poteva trovarlo se non io che ho accesso agli script.

      Commenta


      • #4
        Grazie mille per i fix!
        Qualche domanda:

        - quanti slot aggiunge ogni "stable slot increase token"?
        - cosa sono le due bag?
        - le soulstone hanno usi infiniti?

        Grazie mille!
        Ultima modifica di gramoz; 18-01-2020, 18:38.

        Commenta


        • #5
          Grazie!

          Commenta


          • #6
            è anche difficile vedere tutto testando, ci sono anche molti utenti poco corretti che sapendo che certi danni erano irreali hanno taciuto la cosa. Direi chi è causa del suo mal pianga se stesso.
            Karasho cheat

            Originariamente inviato da carrasuperevil
            IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
            Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
            È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
            È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
            Haldir c.i.t.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
              Grazie mille per i fix!
              Qualche domanda:

              - quanti slot aggiunge ogni "stable slot increase token"?
              - cosa sono le due bag?
              - le soulstone hanno usi infiniti?

              Grazie mille!
              Ciao, ho fatto un post descrittivo qui

              Puoi usare al massimo 7 Stable increase token ed avere un massimo di +21 slot in stalla

              Le soulstone sono uguali alla rossa, quindi infiniti usi ma bindati all'account

              Le bag invece contengono i set orecchini e scarpette +2 resist

              http://www.gamesnet.it/showthread.ph...35#post7586635
              UODreams Quester Association & Entertainment
              ♥ 100% UODreams Style ♥

              Commenta

              Sto operando...
              X