annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda per lo STAFF

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Domanda per lo STAFF

    Ciao in merito alle ultime modifiche del regolamento una discussione tra player presenta letture diverse alla frase : "Poichè molti continuano a fare i furbi con i boss, mettendoli all'angolo, per non ricevere danni, da oggi non verrete più avvisati ma puniti..." non è chiaro se vale per tutti i mob o è ristretto ad alcuni che presentano vantaggi più marcati (DF, slasher, ecc)

    Vi metto una foto censurata per la privacy mi potete far sapere se il comportamento in questione è considerato lecito o meno?



    Grazie mille
    Ciao
    Bac
    ICQ 697038742

  • #2
    Originariamente inviato da bacteria Visualizza il messaggio
    Ciao in merito alle ultime modifiche del regolamento una discussione tra player presenta letture diverse alla frase : "Poichè molti continuano a fare i furbi con i boss, mettendoli all'angolo, per non ricevere danni, da oggi non verrete più avvisati ma puniti..." non è chiaro se vale per tutti i mob o è ristretto ad alcuni che presentano vantaggi più marcati (DF, slasher, ecc)

    Vi metto una foto censurata per la privacy mi potete far sapere se il comportamento in questione è considerato lecito o meno?



    Grazie mille
    Ciao
    Bac
    Una gentile risposta da parte dei GM?

    Grazie.


    Templair's of Britain [LvX]

    Shadow Lords Faction [SL]

    Originariamente inviato da DarkDruy
    Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
    Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

    Commenta


    • #3
      Up
      ICQ 697038742

      Commenta


      • #4
        Non si può mettere neanche la Semidar all'angolo, quindi è irregolare.

        Elektra


        Skype: Elektra UoDreams
        Discord: ElektraStaff#7342

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da ElektraStaff Visualizza il messaggio
          Non si può mettere neanche la Semidar all'angolo, quindi è irregolare.

          Elektra
          Grazie per la risposta.

          Speriamo i soliti furbetti la smettano di utilizzare questo bug pensando di essere anche in ragione.


          Templair's of Britain [LvX]

          Shadow Lords Faction [SL]

          Originariamente inviato da DarkDruy
          Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
          Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da ElektraStaff Visualizza il messaggio
            Non si può mettere neanche la Semidar all'angolo, quindi è irregolare.

            Elektra
            Grazie mille per il chiarimento quindi è corretto intendere che nessun mob possa essere ucciso all'angolo visto che l'IA è comune tra tutti e in ogni caso presenta agevolazioni.

            Grazie
            ciao
            ICQ 697038742

            Commenta

            Sto operando...
            X