annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vecchio/Nuovo giocatore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vecchio/Nuovo giocatore

    Salve a tutti, sono un vecchio giocatore di ultima online, ho iniziato a giocare nel lontano 2002 su uno shard italiano fino al 2010 circa. Ora sono un sacco di tempo che non gioco e vorrei riniziare a passare un pò di tempo su ultima. Ho riscontrato un problema, ho fatto l'account, ho scaricato il client, scaricato razor, impostato tutto come nella guida, faccio partire razor, utente/password e mi rimane su verifying account senza mai loggare, cosa ho sbagliato?

    Ringrazio anticipatamente per l'aiuto.

  • #2
    Prova magari con steam e vedi se ti da lo stesso problema

    Commenta


    • #3
      Scaricato UOSteam, impostato, stessa storia...si blocca su verifying account

      Commenta


      • #4
        Ciao. Dammi un tuo contatto e ti sistemo il problema.


        Templair's of Britain [LvX]

        Shadow Lords Faction [SL]

        Originariamente inviato da DarkDruy
        Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
        Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Kayser Visualizza il messaggio
          Scaricato UOSteam, impostato, stessa storia...si blocca su verifying account
          attento a passare i contatti, non te li richiede lo staff figuriamoci un player.... se hai qualche problema meglio fai page tramite sito che ti aiuta un gm a sistemarlo.
          . . . . . . . . . . . . . . . . .


          . . . . . . . . . . . . . . . . .

          GM Kriegstreiber Käse®
          Discord: Jack___#9551

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
            attento a passare i contatti, non te li richiede lo staff figuriamoci un player.... se hai qualche problema meglio fai page tramite sito che ti aiuta un gm a sistemarlo.
            No comment.

            Non rosicare anche qui Jack, io ho chiesto un contatto Discord al ragazzo per poterlo aiutare. Avresti fatto meglio a tacere.
            Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 18-01-2020, 15:17.


            Templair's of Britain [LvX]

            Shadow Lords Faction [SL]

            Originariamente inviato da DarkDruy
            Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
            Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

            Commenta

            Sto operando...
            X