Results 1 to 5 of 5

Thread: [HELP] Arciere

Newbie Member

Default [HELP] Arciere

Ciao a tutti,
    mi presento perché non sono nuovo a UO (ho giocato in diversi shard italiani-soprattutto Venus - e stranieri), ma qui su ZHI ho creato ieri un primo pg arciere Drow (Yago il nome).

Volevo chiederVi tutte le informazioni possibili riguardo la classe archer sia in pvm che in pvp.
    Ho ricercato un po di info, ho visto come funziona il colpo da hiddato (non ricordo il nome, sono a lavoro), ma per esempio non ho capito come si usano multishot e sprint, così come non ho capito come si freccia in automatico; leggevo stamattina che si usa .shoot o .shot? (sono a lavoro non ho testato ancora, ma ieri a casa senza .shoot si sentiva solo il rumore ma non sparava).

Qualunque aiuto è gradito, grazie

Senior Member

ciao! yago non mi è nuovo come nome…. chi eri su venus?
    Cmq per quanto riguarda l'archer, il comando è: .shoot il rumore che sentivi è il momento in cui avresti dovuto premere il tasto per sparare. Stessa cosa del comando .scocca che c'era nell'ultimo periodo di venus
    il colpo che funziona anche da hiddato è lo snipershot ed ha un delay sia perché il colpo parta sia per rifarlo una seconda volta…
    poi c'è la possibilità di settare il colpo critico, che parte sparando una freccia normale ed è .setcriticalhit piercing e anche questo ha un delay di "ricarica" ma cmq può anche entrare in automatico senza essere chiamato!!!
    per il multishot devi scrivere .ability multishot ed è un multi sparo a tutti i nemici che hai attorno al target.
    .ability sprint ti permette di correre un po più veloce per qualche secondo!!!
    per quanto riguarda il pvm, se hai il target in war, nel momento in cui premi il .shoot il pg si gira automaticamente verso il target, mentre per quanto riguarda i player no, devi farlo tu questo movimento!!!
    [Darksuitjer]

Newbie Member

Grazie, tutto molto chiaro
    [su venus ero Yago del Armgo dei [CB]ma ha avuto diversi cognomi, un arciere prima dell'era .scocca, e questo era il pg buono order poi avevo dei pg lavoratori e bardo negli [Yew] e vari altri pg anonimi lamer nella gilda [Drow] di cui ero anche Lord con un pg anch'esso arciere che si chiamava Utheguental del Armgo e che aveva quella maschera tribale viola niubba]
    cmq a parte la parentesi Venus, grazie dei consigli e un altra cosa che vorrei chiedere riguarda le skills, ho visto che arms lore da' bonus al danno e ok è tra le skills primarie del template archer ma quali secondarie sono consigliabili? magery, tracking, detect hidden, res spell etc?
    Poi gli archi e le balestre hanno velocità diverse oltre al danno etc?
    Dovrò testare un po di cose

GN Administrator

TyrantZHI's Avatar

Ciao, inserisci il nome del pg in firma, ti consiglio una lettura anche del regolamento sul sito Zhi.it

Inoltre, sempre sullo stesso portale, trovi informazioni sulle armi con maggiori dettagli. Resta comunque il fatto che l’archer è una classe non proprio semplice per chi inizia.
    Tyrant | Amministratore Zulu Hotel Italia

Benvenuto!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Nihlus | GM - Moderatore Forum