Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 17
    Friend Member

GiNgErSLyEaN's Avatar

Default [RECLUTAMENTO] Templars Of Britain - Silver Braver Knight

Buonasera a tutta la community di UoDreams,
    Vi scrivo per avvisarvi che la famiglia Templare PVP [LvX] ( unica gilda PVP rimasta dal 2003) in comune accordo con la propria gilda PVM [SBK] ha deciso finalmente di espandere i propri confini e conquistare la fiducia di nuovi player recentemente tornati a giocare su questi lidi o semplicemente per dare modo agli "annoiati" player di altre gilde o senza tetto di potersi divertire, imparare e migliorare insieme ad un gruppo ormai consolidato da anni il cui unico scopo e' il divertimento in pvm e il dominio in pvp di Felucca intera.

La nostra famiglia sarà a vostra completa disposizione per aiutarvi nel conoscere le macchine di gioco a voi sconosciute, per potervi aiutare nel miglioramento del vostro equip, delle vostre macro e delle vostre skill, per insegnarvi a giocare sia dal lato pvm sia da quello pvp, per potervi migliorare come player data l'enorme esperienza dei nostri Templari.

La famiglia e' aperta a tutti coloro il cui unico scopo su UoDreams è quello di divertirsi e passare serene giornate a ridere e scherzare sul nostro Discord ed in game.

I requisiti per diventare un Templare sono:

- Voglia di fare
    - Voglia di aiutarsi a vicenda per potersi migliorare tutti insieme
    - Voglia di divertirsi giocando ad un gioco che sa ancora far divertire i player
    - Spirito di sacrificio
    - Voglia di essere i migliori

RicordandoVi ed avvisandoVi che il resto dello Shard e' molto ostile alla nostra Famiglia date le nostre enormi capacità sia dal lato pvm, sia da quello pvp, se rispecchi tutti i nostri requisiti e dunque ritieni di essere all' altezza di questa sfida, sarai il benvenuto all'interno della nostra famiglia.

Per informazioni e join contattate me, il Gm Elparis, il Vice GM Dragon Hawk o il GM pvm Griffith ai rispettivi Discord: MaRghEriTa DeViL#0208; El Paris#7058; Dragon Hawk#9925; Marco-Griffith#2863 (pvm)

Tieniti pronto, scalda i motori, sarà un lungo ed indimenticabile viaggio, ma soprattutto un'ardua sfida da vincere tutti insieme!

Last edited by GiNgErSLyEaN; 10-01-2020 at 23:06.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Quote Originally Posted by DarkDruy View Post
    Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
    Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Super Member

EUGE's Avatar

hahahahahaha.
    buona fortuna........................................... .......................
    .................................................. ....................................
    (a chi joina)
    Karasho cheat

Quote Originally Posted by carrasuperevil View Post
    IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
    Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
    È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
    È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
    Haldir c.i.t.

Friend Member

_Hydro_'s Avatar

In bocca al lupo!
    Last edited by _Hydro_; 11-01-2020 at 00:08.

Canale Youtube

Senior Member

Info

Friend Member

theend88's Avatar

In risposta ai simpaticoni sopra.
    TB= https://www.twitch.tv/videos/493238506
    MINAX= https://www.twitch.tv/videos/523337528
    TB+MINAX vs LvX=

Unica gilda attiva dal 2003!!
    LvX unica gilda degna di rispetto!
    Join LvX family!

DISCORD: ThEEnD#8529
    il mio canale YouTube Subscribe
    https://www.twitch.tv/in_the_end__

Friend Member

Oceans's Avatar

Inutile flammare.. Chi ci rimette, siete sempre voi che non incoraggiate il rafforzamento di una delle gilde che animano il server

Senior Member

evilmaster's Avatar

Quote Originally Posted by EUGE View Post
    hahahahahaha.
    buona fortuna........................................... .......................
    .................................................. ....................................
    (a chi joina)
    Per favore evitiamo questi commenti inutili, ci metti solo in cattiva luce su un post pubblico senza alcun motivo, noi non veniamo a commentare le tue scelte. Spero che i moderatori cancellino il messaggio (e se lo ritenete necessario anche il mio)
    Quote Originally Posted by Definitely not Cullu(Hate) View Post
    "E comunque scrivere ''Rosik'' e basta mi sa tanto di una donna che non sa che dire perche e accusata ma vuole parlare lo stesso e scrive una parola a caso e la ripete perche tanto ha un neurone e solo quello puo dire."

Member

Gaxx86's Avatar

Quote Originally Posted by theend88 View Post
    In risposta ai simpaticoni sopra.
    TB= https://www.twitch.tv/videos/493238506
    MINAX= https://www.twitch.tv/videos/523337528
    TB+MINAX vs LvX=

Unica gilda attiva dal 2003!!
    LvX unica gilda degna di rispetto!
    Join LvX family!
    Se lui dice che è la gilda migliore, fidatevi...le ha provate tutte!!

In bocca a lupo
    Per i troll che sono stanno anche andando veloci. Cit.

Friend Member

GiNgErSLyEaN's Avatar

Quote Originally Posted by Gaxx86 View Post
    Se lui dice che è la gilda migliore, fidatevi...le ha provate tutte!!

In bocca a lupo
    No flame signori, siamo su General non su Duelli e Battaglie

Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
    Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Baby Member

Ragazzi vi preghiamo e chiediamo cortesemente di non rosikare anche all'interno di questa sezione...

Lvx unica gilda degna di nota.

Ci tengo a precisare che i due commenti negativi, che trovate poco sopra, appartengo ai due esponenti delle due fazioni avversarie...le quali ogni volta che si trovano a dover contrastare la potenza lvx-sbk non esitano di allearsi pur di riuscir a portare a casa una vittoria, pur essendo (prese singolarmente) il doppio, come quantità di player online, rispetto a noi...

Aggiungerei un "crescete" al posto di commentare negativamente un post fatto da coloro i quali vi danno da giocare everyday.

Friend Member

GiNgErSLyEaN's Avatar

Gia' alcuni di Voi hanno scelto di diventare un Templare, non avere paura, sara' la scelta piu' bella che tu possa fare!

Senior Member

Quote Originally Posted by GiNgErSLyEaN View Post
    Gia' alcuni di Voi hanno scelto di diventare un Templare, non avere paura, sara' la scelta piu' bella che tu possa fare!
    "Se tu un templare vuoi diventare, una scelta saggia devi prima fare."

Credo di averlo sentito in "Jumanji"

Friend Member

GiNgErSLyEaN's Avatar

Avanti Famiglia Templare!

Friend Member

fengyr's Avatar

come membro poco attivo degli SBK non posso che augurare tanto divertimento e buona fortuna a chi si unirà alla gilda!

Il p Fengyr
    : algander#6292

Senior Member

Upppppppppp

Page 1 of 2 12 LastLast