annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[RECLUTAMENTO] Templars Of Britain - Silver Braver Knight

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [RECLUTAMENTO] Templars Of Britain - Silver Braver Knight

    Buonasera a tutta la community di UoDreams,
    Vi scrivo per avvisarvi che la famiglia Templare PVP [LvX] ( unica gilda PVP rimasta dal 2003) in comune accordo con la propria gilda PVM [SBK] ha deciso finalmente di espandere i propri confini e conquistare la fiducia di nuovi player recentemente tornati a giocare su questi lidi o semplicemente per dare modo agli "annoiati" player di altre gilde o senza tetto di potersi divertire, imparare e migliorare insieme ad un gruppo ormai consolidato da anni il cui unico scopo e' il divertimento in pvm e il dominio in pvp di Felucca intera.

    La nostra famiglia sarà a vostra completa disposizione per aiutarvi nel conoscere le macchine di gioco a voi sconosciute, per potervi aiutare nel miglioramento del vostro equip, delle vostre macro e delle vostre skill, per insegnarvi a giocare sia dal lato pvm sia da quello pvp, per potervi migliorare come player data l'enorme esperienza dei nostri Templari.

    La famiglia e' aperta a tutti coloro il cui unico scopo su UoDreams è quello di divertirsi e passare serene giornate a ridere e scherzare sul nostro Discord ed in game.

    I requisiti per diventare un Templare sono:

    - Voglia di fare
    - Voglia di aiutarsi a vicenda per potersi migliorare tutti insieme
    - Voglia di divertirsi giocando ad un gioco che sa ancora far divertire i player
    - Spirito di sacrificio
    - Voglia di essere i migliori

    RicordandoVi ed avvisandoVi che il resto dello Shard e' molto ostile alla nostra Famiglia date le nostre enormi capacità sia dal lato pvm, sia da quello pvp, se rispecchi tutti i nostri requisiti e dunque ritieni di essere all' altezza di questa sfida, sarai il benvenuto all'interno della nostra famiglia.

    Per informazioni e join contattate me, il Gm Elparis, il Vice GM Dragon Hawk o il GM pvm Griffith ai rispettivi Discord: MaRghEriTa DeViL#0208; El Paris#7058; Dragon Hawk#9925; Marco-Griffith#2863 (pvm)

    Tieniti pronto, scalda i motori, sarà un lungo ed indimenticabile viaggio, ma soprattutto un'ardua sfida da vincere tutti insieme!


    Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 10-01-2020, 23:06.


    Templair's of Britain [LvX]

    Shadow Lords Faction [SL]

    Originariamente inviato da DarkDruy
    Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
    Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

  • #2
    hahahahahaha.
    buona fortuna........................................... .......................
    .................................................. ....................................
    (a chi joina)
    Karasho cheat

    Originariamente inviato da carrasuperevil
    IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
    Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
    È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
    È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
    Haldir c.i.t.

    Commenta


    • #3
      In bocca al lupo!
      Ultima modifica di _Hydro_; 11-01-2020, 00:08.


      Canale Youtube
      icq: 401-495-808

      Commenta


      • #4
        Info

        Commenta


        • #5
          In risposta ai simpaticoni sopra.
          TB= https://www.twitch.tv/videos/493238506
          MINAX= https://www.twitch.tv/videos/523337528
          TB+MINAX vs LvX=

          Unica gilda attiva dal 2003!!
          LvX unica gilda degna di rispetto!
          Join LvX family!

          Commenta


          • #6

            Inutile flammare.. Chi ci rimette, siete sempre voi che non incoraggiate il rafforzamento di una delle gilde che animano il server

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
              hahahahahaha.
              buona fortuna........................................... .......................
              .................................................. ....................................
              (a chi joina)
              Per favore evitiamo questi commenti inutili, ci metti solo in cattiva luce su un post pubblico senza alcun motivo, noi non veniamo a commentare le tue scelte. Spero che i moderatori cancellino il messaggio (e se lo ritenete necessario anche il mio)
              Originariamente inviato da Definitely not Cullu(Hate)
              "E comunque scrivere ''Rosik'' e basta mi sa tanto di una donna che non sa che dire perche e accusata ma vuole parlare lo stesso e scrive una parola a caso e la ripete perche tanto ha un neurone e solo quello puo dire."
              ICQ:618-750-677

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                In risposta ai simpaticoni sopra.
                TB= https://www.twitch.tv/videos/493238506
                MINAX= https://www.twitch.tv/videos/523337528
                TB+MINAX vs LvX=

                Unica gilda attiva dal 2003!!
                LvX unica gilda degna di rispetto!
                Join LvX family!
                Se lui dice che è la gilda migliore, fidatevi...le ha provate tutte!!

                In bocca a lupo
                Per i troll che sono stanno anche andando veloci. Cit.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Gaxx86 Visualizza il messaggio
                  Se lui dice che è la gilda migliore, fidatevi...le ha provate tutte!!

                  In bocca a lupo
                  No flame signori, siamo su General non su Duelli e Battaglie


                  Templair's of Britain [LvX]

                  Shadow Lords Faction [SL]

                  Originariamente inviato da DarkDruy
                  Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                  Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

                  Commenta


                  • #10
                    Ragazzi vi preghiamo e chiediamo cortesemente di non rosikare anche all'interno di questa sezione...

                    Lvx unica gilda degna di nota.

                    Ci tengo a precisare che i due commenti negativi, che trovate poco sopra, appartengo ai due esponenti delle due fazioni avversarie...le quali ogni volta che si trovano a dover contrastare la potenza lvx-sbk non esitano di allearsi pur di riuscir a portare a casa una vittoria, pur essendo (prese singolarmente) il doppio, come quantità di player online, rispetto a noi...

                    Aggiungerei un "crescete" al posto di commentare negativamente un post fatto da coloro i quali vi danno da giocare everyday.

                    Commenta


                    • #11
                      Gia' alcuni di Voi hanno scelto di diventare un Templare, non avere paura, sara' la scelta piu' bella che tu possa fare!


                      Templair's of Britain [LvX]

                      Shadow Lords Faction [SL]

                      Originariamente inviato da DarkDruy
                      Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                      Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                        Gia' alcuni di Voi hanno scelto di diventare un Templare, non avere paura, sara' la scelta piu' bella che tu possa fare!
                        "Se tu un templare vuoi diventare, una scelta saggia devi prima fare."

                        Credo di averlo sentito in "Jumanji"

                        Commenta


                        • #13
                          Avanti Famiglia Templare!


                          Templair's of Britain [LvX]

                          Shadow Lords Faction [SL]

                          Originariamente inviato da DarkDruy
                          Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                          Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

                          Commenta


                          • #14
                            come membro poco attivo degli SBK non posso che augurare tanto divertimento e buona fortuna a chi si unirà alla gilda!
                            ____________________________________________________________________

                            Il p Fengyr
                            ____________________________________________________________________
                            : algander#6292

                            Commenta


                            • #15
                              Upppppppppp

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X