Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 21
    GN Administrator

TyrantZHI's Avatar

Default [NEWS] Kit of Power

Con piacere annunciamo un'altra novità riguardante il loot system di ZHI.

Da oggi i Kit of Power entrano a far parte degli oggetti magici che è possibile trovare nelle vostre avventure!

Oltre a essere abiti di straordinaria bellezza ogni singolo pezzo possiede il potere di aumentare la statistica di riferimento di 5 punti. Non è necessario avere l'intero kit per beneficiare del bonus e possono essere mescolati tra loro per ottenere i bonus nelle quantità che si preferiscono.

Nonostante siano oggetti molto rari essi non sono né unici né a tempo.

ENJOY ZHI!
    Tyrant | Amministratore Zulu Hotel Italia

Cool Member

ovidio's Avatar

wowwwwwwwwwwwwww
    I miei Pg Marius Return (Rev)-Crystal (Rev)-Alcazar(Rev)Isotta(Rev)

Belliiiii grazie
    Marthor (Ranger 4°) # Vergan (Farmer 4°) # Nawfal of Occlo (Weaponsmith 5°) # Telarin (Macer 5°)
    Tristram (Bardo 4°) # Fierabras (Archer 4°) # Khalida (Mage 4°) # Arcangelo (PP 6000)

Canale Discord Deep: https://discord.gg/5XYk9Yz

Super Member

Ma lo scopo non era quello di levare i super ? perche danneggiavano il pvp?
    Niente cose particolari performanti!
    adesso a poco a poco vedo la rintroduzione di oggetti che francamente non fanno parte di U.O.
    sono oggetti nuovi dai nomi strani che non rispecchiano le tradizioni ela storia di zhi!
    Se le armi gm erano troppe esi voleva eliminarle ok ben venga il wipe e la loro rintroduzione con
    probabilita ridotte e tutto quello che volete! che senso ha introdurre le armi galattiche manco fossimo i cavalieri dello zodiaco!
    Nella storia di ultima online sono esisti i gioielli che hanno alzato le stat poi in seguito abolite
    bene se si voleva si potevano rintrodurre! che senso ha queste nuovi vesti?
    Bho non capisco questa rivoluzione si e fatto i wipe si e scambiato tutto ma alla fine si stanno facendo rientrare in un modo o nell'altro oggetti strani e particolari!
    perche come è ovvio non si può avere un game piatto senza oggetti!
    Volevate fare il wipe fatelo asto punto e ricalibrate l uscita degli oggetti che erano stupendi! e settati bene!
    invece si e demolito tutto facendo un enorme sforzo per cosa?
    I numeri sono rimasti invariati se non peggiori a lannuncio del wipe !
    il pvp non so ! Non partecipo non mi piace non ho una gilda quindi giudicano chi lo fa!
    Il pvm è peggiorato molto e la giocabilità con il 135 ne ha risentito parecchio!
    Avete wippato anni di game secomdo me solo per capricci personali ingiustificati!
    Quello che ho visto finora e un enorme sforzo e lavoro da parte dello staff anche tu in prima persona sei molto più impegnato e presente nel
    game nel forum a dare spiegazioni e altro!
    MA davvero non ne vedo il senso!
    Devotion -140 - armi gm - oggetti gm - fatati andavano bene cosi come erano!
    se poteva impegnare il tempo per piccole calibrazioni e limature ottenendo secondo me risultati migliori!
    IL danno purtroppo e stato fatto da alcuni player che hanno sfuttato un bag del sistema per procurarsi fatati a non finire
    e le conseguenze le abbiamo pagate tutti i player che onestamente si sono impegnati negli anni a reperire
    oggetti e altro!
    C'erano troppi fatati non per i settaggi ma per i bag pazienza si wippava tutto e si ripartiva
    calibrando un po meglio le uscite ma non rivoluzionando il game !
    Last edited by VulcanoZHI; 08-01-2020 at 17:41.

PG:Nettuno, Allanon, Urrik, Draculia, Vulcano Ohmsford, Sarman, Polakow e Pe Ell

Super Member

Revosabo's Avatar

Quote Originally Posted by VulcanoZHI View Post
    adesso a poco a poco vedo la rintroduzione di oggetti che francamente non fanno parte di U.O.
    sono oggetti nuovi dai nomi strani che non rispecchiano le tradizioni ela storia di zhi!
    Se le armi gm erano troppe esi voleva eliminarle ok ben venga il wipe e la loro rintroduzione con
    probabilita ridotte e tutto quello che volete! che senso ha introdurre le armi galattiche manco fossimo i cavalieri dello zodiaco!
    Nella storia di ultima online sono esisti i gioielli che hanno alzato le stat poi in seguito abolite
    Bho non capisco questa rivoluzione si e fatto i wipe si e scambiato tutto ma alla fine si stanno facendo rientrare in un modo o nell'altro oggetti strani e particolari!
    Volevate fare il wipe fatelo asto punto e ricalibrate l uscita degli oggetti che erano stupendi! e settati bene!
    il pvp non so ! Non partecipo non mi piace non ho una gilda quindi giudicano chi lo fa!
    Il pvm è peggiorato molto e la giocabilità con il 135 ne ha risentito parecchio!
    Avete wippato anni di game secomdo me solo per capricci personali ingiustificati!
    Quello che ho visto finora e un enorme sforzo e lavoro da parte dello staff anche tu in prima persona sei molto più impegnato e presente nel
    se poteva impegnare il tempo per piccole calibrazioni e limature ottenendo secondo me risultati migliori!
    IL danno purtroppo e stato fatto da alcuni player che hanno sfuttato un bag del sistema per procurarsi fatati a non finire
    e le conseguenze le abbiamo pagate tutti i player che onestamente si sono impegnati negli anni a reperire
    oggetti e altro!
    C'erano troppi fatati non per i settaggi ma per i bag pazienza si wippava tutto e si ripartiva
    AMEN

La verita' e' che non erano in programma ste schifezze, hanno fatto delle mod TUTTE SBAGLIATE e e ora devono pararsi il deretano mettendo super su super su super e questo perche' e' successo? Perche' 10 blu senza mani rosikavano contro i ReV

Member

Comunque ho già trovato due robe nuove *_* carine!
    Destroyer Il Precursore (Rev)

Super Member

Revosabo's Avatar

Quote Originally Posted by TyrantZHI View Post

Nonostante siano oggetti molto rari essi non sono né unici né a tempo.

Quote Originally Posted by abra98 View Post
    Comunque ho già trovato due robe nuove *_* carine!
    E niente..

Hawk per sempre..

Che io ricordi dai tempi di godfather gli alza stats c'erano sempre stati, ignoravo che non ci fossero più .
    La differenza principale che noto è che ora il cap massimo è 15, quindi il beneficio è molto più contenuto se non erro all'epoca non era difficile pomparsi anche un +30 sulle stats..

Zafyr Soul [FK] Sword 4°
    Squall Leonheart Archer 4°
    Mezzanotte Mage 4°

HawK inside ...

Cool Member

ovidio's Avatar

Sinceramente leggendoti sembra che sei il bastian contrario di tutto....se fanno A vuoi B, se fanno C vuoi E ......tutti hanno perso dal wipe pero' sembra che solo te hai perso il mondo.....Te lo dico da pvm forever che ora come ora e piu' semplice, e non sono qua' a difendere nessuno poiche' qua' c'e' gente che supera la maggiore eta' e sa' difendersi da solo, pero' vedendo sempre e solo i tuoi post contro tutti e tutto dopo un po' stufano.....skills a 135??? pensi che agli altri abbia fatto piacere??? a me han tolto a 2 pg taming e solo dio sa' quanto ci vuole a portarla a 140 da 135, pero'mica ho aperto 2000 post per lamentarmi, se non mi stava bene e non avevo tempo e voglia di giocare e perdere tempo, non loggavo e disinstallavo tutto......
    I miei Pg Marius Return (Rev)-Crystal (Rev)-Alcazar(Rev)Isotta(Rev)

ZHI Atelier

Io trovo questi 3 item stupendi. Ho subito pensato che +5 stat ogni item fosse poco. Ma probabilmente invece è una giusta via di mezzo dal niente all essere troppo.

Trovo errati però gli slot scelti.

Cappello da improvare ogni volta. E quindi utilizzabile solo e soltanto su 1 equip scelto. Ed il combat per come è strutturato ti obbliga a variare equip in base alla situazione come è stato detto più volte.

Robe(l unico slot che potrebbe andare bene) è molto visibile, essendo un pezzo raro penso che a nessuno venga la voglia di far vedere palesemente a tutti che lo si indossa.

Scarpe uno degli slot più comuni per tutte le skills ed in più slot necessario ad aumentare di un tot le proprietà delle armor nel caso non si mettesse l alza skill.

La cosa positiva è che son belli e pacchiani.

Però vabbeh e un mio pensiero ci si adatta.
    Last edited by DrakonEsox; 08-01-2020 at 19:01.
    Zia Tella [Hsik]
    Esox [Rev]

Zhi Seax's Age

Quote Originally Posted by DrakonEsox View Post
    Io trovo questi 3 item stupendi. Ho subito pensato che +5 stat ogni item fosse poco. Ma probabilmente invece è una giusta via di mezzo dal niente all essere troppo.

Cappello da improvare ogni volta. E quindi utilizzabile solo e soltanto su 1 equip scelto. Ed il combat per come è strutturato ti obbliga a variare equip in base alla situazione come è stato detto più volte.

Robe(l unico slot che potrebbe andare bene) è molto visibile, essendo un pezzo raro penso che a nessuno venga la voglia di far vedere palesemente a tutti che lo si indossa.

Scarpe uno degli slot più comuni per tutte le skills ed in più slot necessario ad aumentare di un tot le proprietà delle armor nel caso non si mettesse l alza skill.

Secondo me sono volutamente scelti come slot per essere ben visibili, poi non penso siano così rari a dir la verità, quindi Probabilente si riescono a fare velocemente più equip differenti fortificati

Dovrebbero render fortificabili anche le scarpette più che altro..
    Quote Originally Posted by doc1988 View Post
    Quindi Zhi SA non sta per Zulu Hotel Italia Seventh Age ma per Zulu Hotel Italia Seax's Age?
    Le stelle sono buchi nel cielo da cui filtra la luce
    dell'infinito

-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-
    Geminy[Chaos] ===> Power Player

ZHI Atelier

Quote Originally Posted by brigata9 View Post
    Secondo me sono volutamente scelti come slot per essere ben visibili, poi non penso siano così rari a dir la verità, quindi Probabilente si riescono a fare velocemente più equip differenti fortificati

Sisi ma infatti stiazzi era un mio pensiero.

Scarpette fortificabili uppissimo.
    Zia Tella [Hsik]
    Esox [Rev]

Toni bassi.
    Nihlus | GM - Moderatore Forum

GN Administrator

TyrantZHI's Avatar

oggetti e altro!
    Questi item nascono come oggetti PACCHIANI e il loro nome è stato scelto in base alle macro categorie degli oggetti che alzano le statistiche (haste, sorcery e vitality - fonte sito ufficiale UO). Facendo finta di tralasciare questo "piccolo" dettaglio gli alza stat esistono da sempre su ZHI, tranne la piccola pausa di quasi dieci anni fa dove vennero eliminati, e continuavano ad esistere attraverso gli oggetti gm (bracciale Wyrd, Anubis mace, ecc). Per chi non lo sa avevano un range da +5 (schifati da tutti) ai +30 (desiderati da tutti).
    Oltre quindi al grandissimo valore estetico (avete mai visto oggetti così pacchiani oltre i pacchiani stessi?) è stato deciso di dargli ancora più importanza con un leggero bonus alle stat per un massimo di 15 punti, praticamente ininfluente... figuriamoci se viene diviso 5 str, 5 dex e 5 int.

Per il resto nemmeno ti rispondo, sono stufo di ripeterti le stesse cose da mesi e tu sei un disco rotto e che adesso ha anche stufato.

Quote Originally Posted by Revosabo View Post
    E niente..
    Sabo, il grande, irreprensibile Sabo! Non sapevo facesse anche l'analista.

(semicit.)

Quote Originally Posted by zafyr87 View Post
    Che io ricordi dai tempi di godfather gli alza stats c'erano sempre stati, ignoravo che non ci fossero più .
    La differenza principale che noto è che ora il cap massimo è 15, quindi il beneficio è molto più contenuto se non erro all'epoca non era difficile pomparsi anche un +30 sulle stats..
    infatti, come scritto sopra.

Quote Originally Posted by ovidio View Post
    Sinceramente leggendoti sembra che sei il bastian contrario di tutto....se fanno A vuoi B, se fanno C vuoi E ......tutti hanno perso dal wipe pero' sembra che solo te hai perso il mondo.....Te lo dico da pvm forever che ora come ora e piu' semplice, e non sono qua' a difendere nessuno poiche' qua' c'e' gente che supera la maggiore eta' e sa' difendersi da solo, pero' vedendo sempre e solo i tuoi post contro tutti e tutto dopo un po' stufano.....skills a 135??? pensi che agli altri abbia fatto piacere??? a me han tolto a 2 pg taming e solo dio sa' quanto ci vuole a portarla a 140 da 135, pero'mica ho aperto 2000 post per lamentarmi, se non mi stava bene e non avevo tempo e voglia di giocare e perdere tempo, non loggavo e disinstallavo tutto......
    grazie

Quote Originally Posted by DrakonEsox View Post

Come scritto sopra questi oggetti nascono soprattutto come pacchiani rari, per quello sono dei completi. La scelta di questi slot è volutamente poco pratica ma molto estetica e pensata che il cap massiamo resti +15.

NB: Esiste un cap generale (mi sfugge il valore massimo devo chiedere a Vision) oltre al quale non si può salire, era già fissato per eventuali combo degli oggetti GM.

Quote Originally Posted by brigata9 View Post

In verità hanno una percentuale media di maggior reperibilità in confronto alle armi gm del 40-50%, quindi non è che sono così frequenti. Certo se si fanno mostri di alto livello è più facile trovarli.
    Tyrant | Amministratore Zulu Hotel Italia

ZHI Atelier

Ok tutto chiaro.

Boss, l idea delle scarpette fortificabili come la vedi?
    Zia Tella [Hsik]
    Esox [Rev]

Page 1 of 2 12 LastLast