Page 5 of 7 FirstFirst ... 234567 LastLast
Results 61 to 75 of 94
    -=)Team Wipe(=-
    lanterna87's Avatar

Oriente of Lizard

non è italiano

Darken De'Xyran of Wind [ReV]

🕷️Revenants🕷️
    🕸️gilda razziale drow su Zulu Hotel Italia🕸️

-=)Team Wipe(=-
    lanterna87's Avatar

Quote Originally Posted by Revosabo View Post
    Oriente ti prego fai lezioni di italiano che vorrei cavarmi gli occhi...

Se devi dare del ritardato a qualcuno sarebbe il caso che prima impari a scrivere e parlare... mamma mia
    Imparassi

Impara anche tu

Sabo of Ragequit

🕷️Revenants🕷️

Cool Member

LordAladin's Avatar

Coerenza, qua l'unico vero problema è la coerenza, e lo dico da non so quanti mesi se non anni.

Si gioca per sfogare la propria rabbia e non la propria fantasia
    Si gioca per rovinare il gioco altrui e non costruire il proprio
    Si gioca per dare vita all'egoismo e non per interagire con gli altri
    Si gioca per avere ciò che hanno gli altri e non per ciò che ci contraddistingue, che ci rende unici
    Si gioca per repressione e non per imparare a rispettare
    Si gioca per distruggere il divertimento altrui e non per creare il proprio

L'attuale sistema è privo di equilibrio perchè è fatto da player che non hanno un equilibrio interiore
    L'attuale sistema è privo di rispetto perchè il singolo player non sa rispettare nemmeno se stesso
    L'attuale sistema è privo di divertimento perchè il singolo player è represso
    L'attuale sistema è privo di senso perchè chi ci gioca lo fa da insensato
    L'attuale sistema non ha un identità chiara perchè neanche chi lo gioca la ha (basti pensare quante persone hanno più pg in diverse gilde, quanto sia facile cambiare la propria storia passando da umano buono a goblin cattivo etc..)
    L'attuale sistema non ha logica perchè chi ci gioca lo fa senza seguirne una precisa.

Mancanza di una vera identità e di Coerenza. Ecco l'attuale ZhI. E queste sono cose che nessuno può fixare, se non l'individuo stesso o un buon psicologo!
    Last edited by LordAladin; 31-12-2019 at 21:21.

- Una nuova Alba sta per risorgere! -

Lord della casata Stark
    [PP] Aladin Stark [HoD] - Grand Master of Dawn

-=)Team Wipe(=-
    lanterna87's Avatar

nn sono daccordo
    Ce tanta brava gente

Nn ci si può lamentare degli altri se noi in primis nn facciamo una mazza!

L'identita su zhi la ritrovi nelle gilde attive, nei bg e nelle piccolezze di tutti i giorni..
    Ma soprattutto nelle serate discord, tutto il giorno su gn, nelle chat whattsapp e nei raduni in real!

🕷️Revenants🕷️

Kaos Kick Your Ass!
    Accio's Avatar

Quote Originally Posted by lanterna87 View Post
    nn sono daccordo
    Ce tanta brava gente

Nn ci si può lamentare degli altri se noi in primis nn facciamo una mazza!

L'identita su zhi la ritrovi nelle gilde attive, nei bg e nelle piccolezze di tutti i giorni..
    Ma soprattutto nelle serate discord, tutto il giorno su gn, nelle chat whattsapp e nei raduni in real!
    *
    -Darius of Delucia [Kaos]-

Quote Originally Posted by Libe_ View Post
    la miglior arma di morte: un kaos e il suo fucile
    Quote Originally Posted by ShineMiner View Post
    Ma poi gioco più completo e bello di Zhi dove lo trovate?
    In quale altro gioco/ shard puoi trovare il caso Ruby oltre a noi è?? DOVE?
    Ne parla tutt'Italia in sti giorni pensate un pò , diventeremo famosi grazie a Aaron e Shyro!
    Quote Originally Posted by Gighen_Drow View Post
    Incisioni raffiguranti questo quesito sono state ritrovate in un tempio azteco. Alla fine dell incisione c'era raffigurato un uomo con un fumetto e dentro il fumetto la scritta OLD
    Quote Originally Posted by Gighen_Drow View Post
    oldissimo! anche i maia lo avevano detto
    ma pare sia scritto nel rigo prima di quello della fine del mondo.
    msn:accio290@hotmail.it

GN Administrator

TyrantZHI's Avatar

Quote Originally Posted by JointoSmoke View Post
    E' vero, non ti si può dare la colpa del comportamento di giocatori particolarmente stupidi.
    Ciò nonostante tua è la responsabilità dell'imprinting che si vuole dare al server. Ciò di cui non ti puoi occupare è delegato al resto dello staff, e a quanto pare nemmeno la loro opinione è presa troppo in considerazione. Però visto che è una questione fondamentale qualcuno deve occuparsene, e di per certo non è stata lasciata allo staff l'autonomia necessaria a far funzionare meglio lo shard per tua iniziativa, la responsabilità per il mio umile quanto inalienabile parere è tua.
    Per quanto riguarda gli FK, ti si sta banalmente chiedendo di smettere a trattarla da gilda razziale e di flaggarla evil rossa, come qualsiasi gilda PK. Altri interventi sul gameplay che potrebbero incentivare il ritorno di player non li sto nemmeno considerando al momento, e vanno discussi nel modo opportuno e non qui.
    Io ho solo detto che se un gruppo di player ha i requisiti per aprire una Gilda non lo si può bloccare per motivi “potrebbero fare...” ma una possibilità va data a tutti. I ReV all’inizio non è che erano tutta sta gran roba, lavorando nel tempo sono diventati una Gilda di rispetto ma sono partiti dal basso tanto odiati quanto e più gli FK. È da stimare e rispettare il lavoro e la perseveranza di Darken&co, seguiti da i relativi staffosi.

Staffosi che hanno carta bianca e che al sottoscritto non fanno nemmeno più i report perché han capito che non ho proprio tempo materiale di interessarmi anche delle gilde.
    Tyrant | Amministratore Zulu Hotel Italia

Friend Member

vengard's Avatar

@jointo
    Ma poi che cosa c'entra fare la gilda pk?
    Siamo neutral evil e quindi è ammesso un limite di player pk i quali se vi fanno rosicare fanno il loro lavoro. Quindi non posso che esserne felice.
    Se ti da fastidio che ci siano pk e blu in una stessa gilda fattene una ragione; inoltre, probabilmete, fai parte della combriccola di varsh (del quale ho bloccato tutti i reply tanto sono solo putt4n4t3) quindi i tuoi post non sono tanto presi in considerazione ne da me ne dal resto degli FK e, concludo, dicendo che non sarei di certo te a decidere il nostro allineamento.

EDIT: poi chiariamoci, a voi da fastidio che gli FK pk vi segano i crafter o altri pg a rotella mentre ci sono altri FK blu, quindi stiamo parlando del nulla più assoluto.
    Last edited by vengard; 01-01-2020 at 14:55.
    † Asya Hallywhere - the Legendary Mage †________________† Vengard - The Legendary Swordsman ________________† Ashant of Camelot - Weaponsmith †

Quote Originally Posted by DrakonEsox View Post
    Xche pensi di poterlo fare anche tu liberamente?
    Ma chi ti conosce... occhio.
    Quote Originally Posted by NihlusZHI View Post
    Non tirare troppo la corda Vengard.

DIRETTORE SPAM S.P.A
    Windwaker's Avatar

Gli fk da blu segano altri blu? E che c'è di male?

è ultima online
    Zhi INPS Italia
    Quote Originally Posted by TyrantZHI View Post
    Shura ti ammazzo che hai dato pg con 1500 kill in giro da provare.
    BRUTTI FIGLI DE NA ********(TUTTI COMPRESI GM E UNDERLINE)MAVETE ROTTO IL ***** IO KAL VAS FLAM L'AVEVO FATTO SU DI ME CHE MACRAVO RES SPELL E COME VOI NN SAPETE IO ME LO ERO FATTO SU DI ME DOPO CHE MI ERO CURATO ANCHE DITE CHE LAVEVO FATTO SU DI LUI LO SCREEN DEVE ESSERE CHE ESCE SCRITTO ANDRMEDA IS ATTACKING YOU IO GLI HO DETTO MUORI X SCHERZARE MA NN PER KILLARLO IO LO SO KE NN SI PUO SEGARE IN MERCATO E POII MI AVREBBE SGATO LUI A ME NO?O_o
    e poi mi avete bannato ingiustamente postate qui GLI SCREEN E VEDIAMO SE E VERO COSI VEDE TUTTA SOSIARIA SE E VERO CHE LO HO ATTACATO!!POST6ATE STI SCREEN PLS!

PS:PER FLAME,SICORAX,ZERUEL,AMIR KENIL:SAPETE COSA DOVETE FARE NELLA VITA VI DOVETE SPOMPINARE A VICENDA E POI VI DOVETE SEGARE AVICENDA E ALLA FINE QUANDO SIETE ESAUSTI VE LO MENATE IN CULO A VICENDA, SAPETE XKE SIETE DEI GRANDISSIMI FIGLI DI *******(ME SO SCATENATO)
    Insane of Wind [REV]

-=)Team Wipe(=-
    lanterna87's Avatar

Gomblottooooh

🕷️Revenants🕷️

Newbie Member

Quote Originally Posted by vengard View Post
    @jointo
    Ma poi che cosa c'entra fare la gilda pk?
    Siamo neutral evil e quindi è ammesso un limite di player pk i quali se vi fanno rosicare fanno il loro lavoro. Quindi non posso che esserne felice.
    Se ti da fastidio che ci siano pk e blu in una stessa gilda fattene una ragione; inoltre, probabilmete, fai parte della combriccola di varsh (del quale ho bloccato tutti i reply tanto sono solo putt4n4t3) quindi i tuoi post non sono tanto presi in considerazione ne da me ne dal resto degli FK e, concludo, dicendo che non sarei di certo te a decidere il nostro allineamento.

EDIT: poi chiariamoci, a voi da fastidio che gli FK pk vi segano i crafter o altri pg a rotella mentre ci sono altri FK blu, quindi stiamo parlando del nulla più assoluto.

Se chi è blù non collaborasse nelle fraggate potrebbe anche starci, quando invece si assiste ad assist (pg rossi e morti in città lootati da quelli blù, ad esempio, o che un blù faccia indisturbato il muro in città in accordo col PG rosso) questo non vale più.
    E' inutile dire che c'è la convenienza nel restare borderline, per consentire ai crafter e ai niubbi di girare indisturbati, e per compiere assist come i sudddetti.
    Facciamo che anche i vostri crafter siano rossi, poi vediamo chi sega i crafter di chi.
    Ah, sono orgogliosamente della combriccola di Vash, e il silenziare i messaggi di chi fa satira sul modo di giocare degli FK è un comportamento infantile per non voler riconoscere i propri errori. Già che ci sei copri pure gli specchi che hai a casa.
    Se non ci arrivi, silenzia pure me, tanto i miei contenuti possono essere recepiti solo da chi ha l'intelligenza di fare autocritica.
    Last edited by JointoSmoke; 01-01-2020 at 17:16.
    Aghur Denterotto [Dwarf]
    Vialone [Dwarf]
    Loba Runicstone [Dwarf]
    Drug Runicstone [Dwarf]
    Tharok Sharparrow [Dwarf]
    Ozzy Runicstone [Dwarf]
    Korn Fendipietra [Dwarf]

Friend Member

vengard's Avatar

Se chi è blù non collaborasse nelle fraggate potrebbe anche starci, quando invece si assiste ad assist (pg rossi e morti in città lootati da quelli blù, ad esempio, o che un blù faccia indisturbato il muro in città in accordo col PG rosso) questo non vale più.
    E' inutile dire che c'è la convenienza nel restare borderline, per consentire ai crafter e ai niubbi di girare indisturbati, e per compiere assist come i sudddetti.
    Facciamo che anche i vostri crafter siano rossi, poi vediamo chi sega i crafter di chi.
    Ah, sono orgogliosamente della combriccola di Vash, e il silenziare i messaggi di chi fa satira sul modo di giocare degli FK è un comportamento infantile per non voler riconoscere i propri errori. Già che ci sei copri pure gli specchi che hai a casa.
    Se non ci arrivi, silenzia pure me, tanto i miei contenuti possono essere recepiti solo da chi ha l'intelligenza di fare autocritica.
    Guarda che i nostri player pk hanno anche i crafter pk e aihmè non segate nessuno
    I blu che lotano i blu diventano grigi (quindi guardizzabili).
    Versh non fa satira, difatti non lo ho silenziato per i meme, ma si accolla non solo a noi facendo ragionamenti assurdi ed esprimendo opinioni su argomenti senza avere un minimo di informazione se non quella derivante dal vedere i crafter morti.
    † Asya Hallywhere - the Legendary Mage †________________† Vengard - The Legendary Swordsman ________________† Ashant of Camelot - Weaponsmith †

Newbie Member

Quote Originally Posted by vengard View Post
    Guarda che i nostri player pk hanno anche i crafter pk e aihmè non segate nessuno
    I blu che lotano i blu diventano grigi (quindi guardizzabili).
    Versh non fa satira, difatti non lo ho silenziato per i meme, ma si accolla non solo a noi facendo ragionamenti assurdi ed esprimendo opinioni su argomenti senza avere un minimo di informazione se non quella derivante dal vedere i crafter morti.
    Ancora...
    A parte che grigio ci diventi se non fai parte dello stesso party o della stessa gilda...
    Lo dico ancora una volta poi non lo ripeto più,
    Se l'intenzione di una gilda è di poter fraggare indisturbata, è una gilda PK e come tale deve restare. Non si tratta di vendicatori o liberatori goblin, non c'è nessuno che vuole schiavizzare nessuno (a parte i drow, gdr-isticamente parlando). Qui si sta parlando di voler legittimare il comportamento ambiguo della gilda, "noi fragghiamo ma siamo anche neutrali e inattaccabili anche se miniamo nelle vostre miniere protette e supportiamo platealmente il frag", o per loggare all'occorrenza pg newbie per andare a rubare il packlama di un agricoltore dal suo campo senza che le guardie intervengano, o per loggare il crafter dove si suggerirà la posizione ai ladri di gilda.
    C'è una convenienza in tutto questo, ben sfruttata, ma chi vuole avere la libertà di fraggare deve essere riconoscibile a vista. E' banale, ma mi tocca ribadirlo. Il problema nasce dal fatto che stiamo giocando un gioco differente sfruttando la medesima piattaforma. C'è chi in città ruola, e gioca in modo diverso, magari ha solo il PG crafter. E il modus operandi FK ne limita gravemente le possibilità. A chi piace il PVP, faccia il PVP, nessuno vuole limitare nessuno, ma lo faccia con chi vuol fare PVP. Istigare con comportamenti scorretti, provocare reazioni, oltre che poco dignitoso anche per un goblin che un minimo di orgoglio dovrebbe averne, è infantile. Tanto chi non ha voglia di fare PVP non inizierà a farlo sicuramente per te, per quante volte lo seghi. Se è la sfida PVP che vuoi, sarai deluso. Se è il godere nel recare un danno che vuoi, allora ci stai riuscendo, ma il tuo successo nel gioco e nella vita è limitato quanto i tuoi orizzonti di vedute. Ah, è successo sia che i REV abbiano ammazzato crafter, come è successo il contrario. Non mi risulta che nessuna delle parti abbia protestato.
    Coerenza, ci vuole coerenza... In questo do ragione a LordAladin.
    Aghur Denterotto [Dwarf]
    Vialone [Dwarf]
    Loba Runicstone [Dwarf]
    Drug Runicstone [Dwarf]
    Tharok Sharparrow [Dwarf]
    Ozzy Runicstone [Dwarf]
    Korn Fendipietra [Dwarf]

Friend Member

vengard's Avatar

hai ragione

-=)Team Wipe(=-
    lanterna87's Avatar

Aladin Stark 4 president!

🕷️Revenants🕷️

Cool Member

LordAladin's Avatar

Ancora...
    A parte che grigio ci diventi se non fai parte dello stesso party o della stessa gilda...
    Lo dico ancora una volta poi non lo ripeto più,
    Se l'intenzione di una gilda è di poter fraggare indisturbata, è una gilda PK e come tale deve restare. Non si tratta di vendicatori o liberatori goblin, non c'è nessuno che vuole schiavizzare nessuno (a parte i drow, gdr-isticamente parlando). Qui si sta parlando di voler legittimare il comportamento ambiguo della gilda, "noi fragghiamo ma siamo anche neutrali e inattaccabili anche se miniamo nelle vostre miniere protette e supportiamo platealmente il frag", o per loggare all'occorrenza pg newbie per andare a rubare il packlama di un agricoltore dal suo campo senza che le guardie intervengano, o per loggare il crafter dove si suggerirà la posizione ai ladri di gilda.
    C'è una convenienza in tutto questo, ben sfruttata, ma chi vuole avere la libertà di fraggare deve essere riconoscibile a vista. E' banale, ma mi tocca ribadirlo. Il problema nasce dal fatto che stiamo giocando un gioco differente sfruttando la medesima piattaforma. C'è chi in città ruola, e gioca in modo diverso, magari ha solo il PG crafter. E il modus operandi FK ne limita gravemente le possibilità. A chi piace il PVP, faccia il PVP, nessuno vuole limitare nessuno, ma lo faccia con chi vuol fare PVP. Istigare con comportamenti scorretti, provocare reazioni, oltre che poco dignitoso anche per un goblin che un minimo di orgoglio dovrebbe averne, è infantile. Tanto chi non ha voglia di fare PVP non inizierà a farlo sicuramente per te, per quante volte lo seghi. Se è la sfida PVP che vuoi, sarai deluso. Se è il godere nel recare un danno che vuoi, allora ci stai riuscendo, ma il tuo successo nel gioco e nella vita è limitato quanto i tuoi orizzonti di vedute. Ah, è successo sia che i REV abbiano ammazzato crafter, come è successo il contrario. Non mi risulta che nessuna delle parti abbia protestato.
    Coerenza, ci vuole coerenza... In questo do ragione a LordAladin.
    Ma io lo so che ho ragione Jointo. lo so non perchè io pecca di Narcisismo, ma perchè quando valuto una situazione lo faccio sempre da un punto di vista psicologico e mai personale/soggettivo.
    E sai quanti mi hanno detto e mi diranno che la faccio troppo complicata per un giochino del 98?! Questo non fa altro che confermare che non c'è la giusta mentalità ma solo sentimenti: come nostalgia, rabbia e repressione.
    Chi gioca con la testa usa la psicologia nella quale vi sono valori che necessitano una logica come: coerenza, valore, rispetto e fantasia.
    Chi gioca con il cuore e basta invece gioca solo con i sentimenti senza logica: quali rabbia, rancore, invidia etc.. che portano a boicottare la ragione portando l'individuo a raggiungere l'oggetto del suo sentimento al costo di perdere tale logica (senso del ruolo, coerenza etc..)
    Vi sono leggi della natura che non possono essere ignorate, una di queste è che: I sentimenti seguono sempre i pensieri! è parte genetica dell'essere umano.

I giochi di ruolo, per quanto si continui a negarlo o ridicolizzarlo, sono un indice molto chiaro della psicologia di chi interpreta il ruolo o di chi gioca, vi sono articoli su internet di come le cose siano connesse.

Fino a quando si ignora il fattore psicologico, sia nella gestione di chi organizza che nello sviluppo del player, allora non si è mai destinati a progredire, poichè la Logica è l'unica arma inconfutabile a disposizione che abbiamo: se fai un passo e in un certo punto del percorso ti rendi conto che hai sbagliato, se analizzi il motivo è perchè non hai usato la logica ma l'istinto, e allora devi tornare indietro. Se usi la logica allora andrai solo avanti, anche se questo ti porta delusioni e sensazioni spiacevoli (talvolta si fraintendono i termini come giusto/sbagliato con positivo/negativo con piacevole/spiacevole, ma sono 3 concetti molto diversi)

E infatti se si fa una escalation degli eventi negli ultimi due/tre anni di zhi è proprio quello che è successo. Ma vabbè è solo un giochino del 98 perchè mai essere troppo complicati!
    Last edited by LordAladin; 01-01-2020 at 19:16.

- Una nuova Alba sta per risorgere! -

Lord della casata Stark
    [PP] Aladin Stark [HoD] - Grand Master of Dawn

Page 5 of 7 FirstFirst ... 234567 LastLast