annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vogliamo ruolare!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vogliamo ruolare!!!

    Ciao, mi ritrovo nuovamente sul forum per esternare una mia sensazione, sono 10 giorni che gioco, attualmente mi sto concentrando sul macrare le skill e facendo skill e Stat quest. Ma non riesco ad interagire con altri giocatori, in questi giorni ho scritto numerosi post nel forum per avere consigli ed indicazioni, che avrei voluto ottenere in gioco, ma come ho detto non trovo giocatori e se li trovo purtroppo non vengo considerato. Mi piacerebbe poter giocare di ruolo con altri giocatori, entrare in una gilda o in una fazione ma non riesco a trovare nessuno, solo una volta all'inizio trovai un giocatore che voleva reclutarmi, poi non l'ho più visto. Non dico che pretendo che mi vengano a cercare, ma se poteste magari indicarmi zone e fasce orarie in cui é più facile interagire con altri giocatori mi sarebbe d'aiuto.
    Grazie.

  • #2
    Ciao,
    intanto credo che vieni da uno shard gdr da come scrivi, questo è any quindi non aspettarti un gameplay gdr.
    Per quanto riguarda dove trovare le persone, vai a luna, piu o meno in tutte le fasce orarie trovi qualcuno, ancora più facile durante la sera 19/24.
    Se comunque vuoi iniziare a conoscere altri player ti consiglio di scaricare discord, ed entrare sul canale di UoD, sicuramente riceverai molte più risposte rispetto al forum..
    sigpic
    Discord stint#2013


    grazie a shun per la firma

    Commenta


    • #3
      Grazie, lo farò!!!

      Per quanto riguarda Luna devo restare in Tammrel? Che non ho ancora ben capito la differenza tra Felucca e Tammrel, se non che in Felucca è consentito il pvp.

      Intanto ho scaricato discord Tzayron#9435, l'unica cosa che non capisco bene è come funzionino i canali, c'è un canale principale del gioco? O devo aggiungere singolarmente i vari giocatori? Scusatemi ma io avevo sempre giocato con icq
      Ultima modifica di Tzayron; 12-12-2019, 13:20.

      Commenta


      • #4
        https://discord.gg/NPKgca

        Discord Slipknik#9019

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Tzayron Visualizza il messaggio
          Grazie, lo farò!!!

          Per quanto riguarda Luna devo restare in Tammrel? Che non ho ancora ben capito la differenza tra Felucca e Tammrel, se non che in Felucca è consentito il pvp.

          Intanto ho scaricato discord Tzayron#9435, l'unica cosa che non capisco bene è come funzionino i canali, c'è un canale principale del gioco? O devo aggiungere singolarmente i vari giocatori? Scusatemi ma io avevo sempre giocato con icq
          Dovresti utilizzare il gate vicino alla prima città dove è stato creato il tuo pg.. e nel menu che esce premere su malas e poi luna.. che non fa ne parte di trammel ne di felucca
          sigpic
          Discord stint#2013


          grazie a shun per la firma

          Commenta


          • #6
            Ok grazie

            Commenta

            Sto operando...
            X