View Poll Results: Nuovo Admin

Voters
24. You may not vote on this poll
  • Sempre Tyrant

14 58.33%
  • Damphyr

3 12.50%
  • Nihlus

1 4.17%
  • Optical

6 25.00%
Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 60

Thread: Nuovo Admin

-=)Team Wipe(=-
    lanterna87's Avatar

Quote Originally Posted by DrakonEsox View Post
    Beh ovvio sul forum si flamma e in privato si lecca. Classicone.

Noi revs siamo coerenti, ci flammiamo ovunque.

Ad esempio il flame mattutino su whattsapp è Top!

Darken De'Xyran of Wind [ReV]

🕷️Revenants🕷️
    🕸️gilda razziale drow su Zulu Hotel Italia🕸️

Newbie Member

Quote Originally Posted by HorlandKeldor View Post
    Ho avuto modo di rivivere questa community in un mesetto che sono tornato qui e ti dirò una cosa: mi hanno spiazzato.
    Chi mi ha regalato soldi, chi equip, chi mi ospita a casa e mi fa macrare. Ieri addirittura un Dwarf mi ha guardizzato, avevo 2kk addosso e mi ha ridato tutto chiedendomi pure scusa.
    Io sono tornato ieri notte .. per fortuna ho trovato uno che mi ha aiutato dandomi 1k che causa bug appena ho provato a metterli in banca, so pure spariti.
    Che senso ha il comando .all a pagamento era stato fatto quando c'era una media giocatori di oltre i 150 eppure ricordo che ai tempi di godfather ( con media oltre i 200) la caciara dell'all era la cosa più bella. Oggi con 15 cristi in media .. non ha totalmente senso.

Gioco online da quando ho 14 anni e fino ad oggi non ho mai trovato una community così. MAI. E' questo il valore aggiunto più importante di ZHI secondo il mio modesto parere. Il "tesoro" da salvaguardare.
    Io me la ricordo ai tempi di *l'host vecchio* come super flammosa e con alcuni pezzi da novanta votata a lamerare, i sardi dei Deus Ex Machina e le loro varie reincarnazioni e vari altri campioni. Ricordo il mio primo giorno di log-in come dark elf mi ammazzarono dopo 3 secondi e vagavo senza che nessuno mi vedesse.. questo era ZHI, ma gli stronzi erano parte di quello shard meraviglioso, come la vita reale insomma. Come nella vita poi trovavi quelli che invece si occupavano dei niubbi come gli OLR ( Ordine del leone rampante *_*)

Perdonami ma come "old che torna dopo una vita, non ricordandosi una sega", in un mesetto, ho riscontrato tantissime difficoltà, fra recuperi pg difficili (ho aspettato 3 settimane per un "no") e info da "noob guide" mancanti o comunque difficilmente reperibili.
    Trovare nuovi player e soprattutto mantenere quelli che già si hanno, sono due cose che dovrebbero avere la priorità (parere di uno scemo qualsiasi eh).
    Ok praticamente mi son bloccato i due account che ero riuscito a recuperare , per via del messaggio hai 3 tentativi dopo 24 ore si ripristina. Si sono dimenticati di dire salvo li sbagli 3 volte di fila. Se l'unico modo sarà recuperarli con la mail , quitterò ancora prima di iniziare visto che quegli account di 15 anni fa come mail son tutti morti -.-''' e il terzo account, il fabbro sembra addirittura inesistente.. Se mi baso sulla tua frase farò bene a farmi passare il prurito di tornare a giocare !!

Per il momento hai ragione da vendere non risponde nessuno su FB.
    Come azienda dovresti esser super attenta ai social.
    Entri e trovi tutto wipato senza soldi e senza nulla (almeno i 1500 gil come i pg New si possono lasciare), non puoi chiedere aiuto su .all, guardie che ti inseguono ovunque.
    Vedi alert di un mese fa..
    Insomma l'impressione non è delle migliori.

Ho scritto qui solo perchè ho visto un post movimentato e il tuo mi interessava particolarmente .
    Last edited by dragonsjit; 16-12-2019 at 00:40.

-=)Team Wipe(=-
    lanterna87's Avatar

a ciclo come siamo messi?

🕷️Revenants🕷️

Quote Originally Posted by dragonsjit View Post
    Io sono tornato ieri notte .. per fortuna ho trovato uno che mi ha aiutato dandomi 1k che causa bug appena ho provato a metterli in banca, so pure spariti.
    Che senso ha il comando .all a pagamento era stato fatto quando c'era una media giocatori di oltre i 150 eppure ricordo che ai tempi di godfather ( con media oltre i 200) la caciara dell'all era la cosa più bella. Oggi con 15 cristi in media .. non ha totalmente senso.

Io me la ricordo ai tempi di *l'host vecchio* come super flammosa e con alcuni pezzi da novanta votata a lamerare, i sardi dei Deus Ex Machina e le loro varie reincarnazioni e vari altri campioni. Ricordo il mio primo giorno di log-in come dark elf mi ammazzarono dopo 3 secondi e vagavo senza che nessuno mi vedesse.. questo era ZHI, ma gli stronzi erano parte di quello shard meraviglioso, come la vita reale insomma. Come nella vita poi trovavi quelli che invece si occupavano dei niubbi come gli OLR ( Ordine del leone rampante *_*)

Ok praticamente mi son bloccato i due account che ero riuscito a recuperare , per via del messaggio hai 3 tentativi dopo 24 ore si ripristina. Si sono dimenticati di dire salvo li sbagli 3 volte di fila. Se l'unico modo sarà recuperarli con la mail , quitterò ancora prima di iniziare visto che quegli account di 15 anni fa come mail son tutti morti -.-''' e il terzo account, il fabbro sembra addirittura inesistente.. Se mi baso sulla tua frase farò bene a farmi passare il prurito di tornare a giocare !!

Entri e trovi tutto wipato senza soldi e senza nulla (almeno i 1500 gil come i pg New si possono lasciare), non puoi chiedere aiuto su .all, guardie che ti inseguono ovunque.

Ho scritto qui solo perchè ho visto un post movimentato e il tuo mi interessava particolarmente .
    Appena recuperi i tuoi pg o se ne crei uno nuovo, inserisci il nome del pg principale in firma.
    Buon game!
    Nihlus | GM - Moderatore Forum

-=)Team Wipe(=-
    lanterna87's Avatar

Ragazzi prendo da bere per tutti, bocca secca!!

🕷️Revenants🕷️

Pk per sempre :3
    Pepper's Avatar

Quote Originally Posted by TyrantZHI View Post
    Dimenticavo:

Essere admin vuol dire ricevere 20 messaggi al giorno, di cui 5 vocali da 15 minuti, da Vengard che non ha capito che sul telefono non voglio ste cose.
    e meno male io non ho il tuo numero

puoi chiedere al povero tristano i deliri che je mando ogni tanto
    VIVA VIVA I RAMARRI (se vi avanzano regalatemeli plz )

Duracell of Cove [ReV] (è un Fritto Misto, cioè un PP >5k che poi ce li avessi in banca io, 5k...) ho 130 enticement siete avvisati, vi paralizzo con la cetra
    Cirillo Brillo Of Minoc: vorrebbe essere un miner, ma in realtà sembra più un ferro da stiro. rotto.
    Ignio Pervido Fencer de 4 (il macer è troppo lent oh) con la barba rosa

Member

Quote Originally Posted by dragonsjit View Post

LOL anche io ero negli OLR (con Rowanne, Nevios e altri...se non ricordo male)
    Comunque si, il ritorno non è granchè... se non avessi riavuto la pass da un amico (in real) che giocava e ha smesso, neanche potevo tornare a loggare con i miei pg -.-

Spero avrai più fortuna di me con i recuperi

ps. come ti chiamavi in game? io ero Keldor ed ero gildato nei Free (diventato poi Horland Dreid pk etc etc)
    Horland Dreid - PP
    Keldor - War
    Bjorn - Fabbro

Super Member

Revosabo's Avatar

Comunque vedo che la sezione mercato e altri utenti iniziano a darmi ragione! buongiorno eh...

-=)Team Wipe(=-
    lanterna87's Avatar

No ma il mercato va a pallettoni =)

🕷️Revenants🕷️

Super Member

Revosabo's Avatar

Quote Originally Posted by lanterna87 View Post
    No ma il mercato va a pallettoni =)
    Ah si si ho notato... un mare di offerte

un buon 60%(globale) di scambi lo facevate voi due in privato non è che prima brillasse di scambi di fatati e roba gm la sezione del forum, come prima, anche ora gli scambi ci sono e si fanno in game, solo che ora non c'è moneta per avere i volumi di scambio pre-wipe.
    Al vendor di lanterna ho lasciato fior di kk questi ultimi giorni, per i fatati e item vari che uso perdo e ricompro a necessità.
    -Black Sun of Delucia - Skywalker Reyzen - Logan -Tori - Samber -

Super Member

Revosabo's Avatar

Non scambiamo la mer.da con la cioccolata, cioe' ora e prima please.

Prima nessuno scambiava perche' non volevano nerdare e quindi certi items se li sognavano o non sapevano manco come farmare gp.. differenza di ore di gioco come e' giusto che sia, no sta schifezza che tutti possono avere tutto che giochino mezz'ora o 10 ore.

che poi le armi in fatato ADESSO sono potentissime!
    pg: Belkur, Mendav, Denis, Keram, Kathlyn Lenoir, Sodrin, Daena, Dargoror, Neana

Quote Originally Posted by Revosabo View Post
    Non scambiamo la mer.da con la cioccolata, cioe' ora e prima please.

Prima nessuno scambiava perche' non volevano nerdare e quindi certi items se li sognavano o non sapevano manco come farmare gp.. differenza di ore di gioco come e' giusto che sia, no sta schifezza che tutti possono avere tutto che giochino mezz'ora o 10 ore.
    questo è un altro argomento,ma gli scambi ci sono, e a parer mio son anche tanti, vedi chi si è arredato la casa in fatati post wipe, te che hai fatto la radiant exc scambiando, quotidianamente scambio item trovati a pvm per fatati pozze o pagani.
    Il valore medio degli scambi è sceso sicuramente e non posso dire il contrario... è il capitalismo deve crollare per poi rinascere... ora serve nuovamente qualcosa che rappresenti l'end game, al momento per me è rappresentato dall'armor gm e pet full.
    Last edited by Black90; 18-12-2019 at 18:02.
    -Black Sun of Delucia - Skywalker Reyzen - Logan -Tori - Samber -

-=)Team Wipe(=-
    lanterna87's Avatar

Io compro solo pozze mana da Oriente se quitta lui posso quitta anche io..

🕷️Revenants🕷️

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast