View Poll Results: Nuovo Admin

Voters
24. You may not vote on this poll
  • Sempre Tyrant

14 58.33%
  • Damphyr

3 12.50%
  • Nihlus

1 4.17%
  • Optical

6 25.00%
Page 1 of 5 1234 ... LastLast
Results 1 to 15 of 69

Thread: Nuovo Admin

ZHI Atelier
    Revosabo's Avatar

Default Nuovo Admin

Sarebbe ora di cambiare aria...
    SABO

DIRETTORE SPAM S.P.A
    Windwaker's Avatar

dai sabone non hanno senso sti post e lo sai..
    Quote Originally Posted by alessio2 View Post
    il 10% del mio messaggio si riferisce alla mappa in se... gioco a ultima solo per il pvp, la mappa pvm ci sono entrato il primo giorno senza fare neanche un mob e ho sloggato. Mi sono permesso di consigliarti di andare a ricercare la causa della mancanza di pvp al vostro modo di giocare, che almeno per me e altre 6-7 persone è stato il motivo per cui non logghiamo più e magari ce ne sono molti altri.
    ps: potete inventarvi qualunque cosa superbellissima per incentivare il pvp, ma finché esisterà quel modo di stravolgere ogni cosa con i super dubito fortemente che la gente tornerà, oppure facciamo così, parlo per me.
    Insane

ZHI Atelier
    Revosabo's Avatar

Quote Originally Posted by Windwaker View Post
    dai sabone non hanno senso sti post e lo sai..
    Dai ti prego, sai che non sono da me ste cose ma ha rovinato uno shard.. per chi non si sa
    Last edited by Revosabo; 12-12-2019 at 11:06.
    SABO

ZHI ADMIN

TyrantZHI's Avatar

Tyrant | Amministratore Zulu Hotel Italia

Member

Non conosco nessuno dei 4 credo
    ...forse li conoscevo in game con i loro nick da pg non-staff.

Comunque numeri alla mano, curiosità: come mai lo shard oggi conta solo 30 cristiani online?
    Chiedo perchè non seguo le vicende di zhi da 10-15 anni, ma mi han detto che non troppo tempo fa erano un centinaio!

ps. non so neanche Tyrant da quanto è admin, non è un flame etc etc
    Last edited by HorlandKeldor; 12-12-2019 at 19:24.
    Horland Dreid - PP
    Keldor - War
    Bjorn - Fabbro

ZHI Guild Masters
    lanterna87's Avatar

Tyrant non è admin è qui per ownarci!

Darken De'Xyran of Wind [ReV]

🕷️Revenants🕷️
    🕸️gilda razziale drow su Zulu Hotel Italia🕸️

ZHI Guild Masters
    lanterna87's Avatar

Czo ho votatoh ma
    Che strano
    Ho come

MmmmM

MmmMm

La bocca seccah!

Darken De'Xyran of Wind [ReV]

🕷️Revenants🕷️
    🕸️gilda razziale drow su Zulu Hotel Italia🕸️

ZHI ADMIN

TyrantZHI's Avatar

Quote Originally Posted by HorlandKeldor View Post
    Non conosco nessuno dei 4 credo
    ...forse li conoscevo in game con i loro nick da pg non-staff.

Comunque numeri alla mano, curiosità: come mai lo shard oggi conta solo 30 cristiani online?
    Chiedo perchè non seguo le vicende di zhi da 10-15 anni, ma mi han detto che non troppo tempo fa erano un centinaio!

ps. non so neanche Tyrant da quanto è admin, non è un flame etc etc
    Sono Admin dal 14 febbraio 2014 Nella mia gestione abbiamo toccato più volte picchi di 100 player, ma la vera problematica è che la concorrenza è sempre più serrata ed è fisiologico un calo anno dopo anno per Ultima Online (purtroppo, ma noi non molliamo un *****).

Tanti che si lamentano hanno iniziato a giocare con me Admin, e dicono "si stava meglio prima!" quando c'ero sempre io.
    La verità è che fare l'admin è forse uno dei ruoli più brutti perché tanti pensano chissà cosa, invece è più una marea di cazzi amari che altro.

Essere Admin vuol dire fare quello che dice "no" anche se tutti vorrebbero che si dicesse "si" perché sai che è la decisione giusta e che ti tocca a te fare l'infame di turno impopolare.

Essere Admin vuol dire coordinare un numeroso staff, che a volte ha superato le 20 (VENTI!) persone, che non sempre vanno d'accordo tra di loro. A volte parte il giro di telefonate per mettere d'amore e d'accordo tutti, o per lo meno trovare un equilibrio, perché sai che altrimenti ZHI va a rotoli e se c'è un problema nello staff, anche se non è nato per causa tua, sei il primo a doverti fare in quattro per sistemare.

Essere Admin è cercare di mediare con tutti i player, ma sai che parti comunque con la reputazione di quello infame e allora ti mancano tanto i tempi da Seer quando potevi fare il simpatico di turno e dire sempre "si dai" e favorirti i player.

Essere Admin è metterci la faccia quando qualcosa va storto anche se non è colpa tua, quando uno staffoso fa una cavolata e tu ti piazzi davanti a prendere la valanga che arriva perchè è quello il tuo ruolo.

Essere Admin vuol dire aver sott'occhio quanto più possibile ogni aspetto del gioco, e pensare ai tempi in cui dicevi "un giorno se sarò admin farò quello, quell'altro e quest'altro ancora" ma invece ti limiti a sperare che le modifiche vadano bene ai player giocanti perchè ormai il tuo tempo da giocatore è finito.

Essere Admin in poche parole vuol dire avere per le mani un sacco di cazzi.

Friend Member

vengard's Avatar

Quote Originally Posted by TyrantZHI View Post

Essere Admin in poche parole vuol dire avere per le mani un sacco di cazzi.
    gay
    Vengard

Quote Originally Posted by DrakonEsox View Post
    Xche pensi di poterlo fare anche tu liberamente?
    Ma chi ti conosce... occhio.
    Quote Originally Posted by NihlusZHI View Post
    Non tirare troppo la corda Vengard.

I Goblin eccellono nelle arti in cui occorre sparire dalla vista e quindi spesso si prestano al mestiere di assassino

I Goblin reputano il rispetto un qualcosa di completamente separato dal bon-ton

Nessuno potrà mai comandare un Goblin, giovane o vecchio che sia

Ciò che porta a considerare i Goblin “stupidi” è infatti la loro completamente assente capacità di domare le proprie pulsioni, istinti, desideri, paure e passioni. Questo rende il goblin la creatura caotica per eccellenza. Un piccolo desiderio, nella mente di un goblin, diventa improvvisamente un’ossessione

Non sono state rare delle epiche battaglie per la contesa di profondi cunicoli sotterranei. Nani e Goblin furono tra le prime che entrarono in conflitto per il dominio del sottosuolo nella millenaria storia di Sosaria

ZHI ADMIN

TyrantZHI's Avatar

Dimenticavo:

Essere admin vuol dire ricevere 20 messaggi al giorno, di cui 5 vocali da 15 minuti, da Vengard che non ha capito che sul telefono non voglio ste cose.

ZHI Atelier
    Revosabo's Avatar

La mia rabbia verso di te é chiaramente legata al tuo ruolo come Admin ovviamente e non come persona, ci tengo a premetterlo.

Non condivido le tue decisioni perché reputo che delle volte siano prese SENZA ascoltare i players a differenza di quanto hai detto in altri 3ad.

Non condivido la decisione di rendere un gioco come UO uguale per tutti a prescindere dalle ore di gioco.

Quando dico che non é possibile che vi sia tale reperibilitá di certe cose e renderne altre a tempo, lo dico in quanto elimina il senso del gioco.

Come tu sai benissimo non tutti possono fare lo stesso tipo di gioco, pertanto devi in quanto Admin riuscire a garantire giocabilitá a tutti e non una sola fetta di players.

I super, equip pay to win o queste cose qui esistono da esistono giochi come UO e ad oggi qui questo non c'é, se elimini qualsiasi cosa possa fare gola ai players sfasci una buona parte del gioco.

Che hai sfasciato il mercato per dire lo vedi da te e so che sai bene che SU QUESTA MOD hai fatto una ca.cata e non VUOI tornare indietro anche se PUOI.

ma vabbeh io vaneggio per te

Comunque tranquillo che come vedi tutti ti votano, gli aspiranti staffosi ��
    Last edited by Revosabo; 12-12-2019 at 22:09.
    SABO

Iazzigy
    Delirio's Avatar

E i soldini per pagare l'host server e sito?
    Igz Iazzigy, PP >6k
    Deliras, Macer lvl 5
    Kill, Mage lvl 5
    Cantastorie, Bard lvl 5
    Vixen, Sword lvl 5
    Ranchella, Ranger lvl 5

Super Member

Quote Originally Posted by TyrantZHI View Post
    Dimenticavo:

Essere admin vuol dire ricevere 20 messaggi al giorno, di cui 5 vocali da 15 minuti, da Vengard che non ha capito che sul telefono non voglio ste cose.
    Anche io voglio il tuo numero di cell....
    Zia Tella [Hsik]
    Esox [Rev]

ZHI Atelier
    Revosabo's Avatar

Quote Originally Posted by Delirio View Post
    E i soldini per pagare l'host server e sito?
    Sul serio ? Vabbeh meglio che taccio senó faccio danni.
    SABO

ZHI Atelier
    Revosabo's Avatar

Quote Originally Posted by DrakonEsox View Post
    Anche io voglio il tuo numero di cell....
    Cosi lecchi anche un po tu insieme agli altri?
    SABO

Page 1 of 5 1234 ... LastLast