annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stats per guerriero

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Stats per guerriero

    Ciao, sto giocando da una decina di giorni e ho notato molte differenze rispetto ad un altro shard in cui giocavo, nello specifico mi farebero cpomodo alcuni consigli su come impostare le stats per un guerriero, vorrei impostarlo come tank, quindi almeno forza 95 per poter usare la plate (nell'altro shard mi bastava 75), la destrezza dovrebbe sempre determinare la velocità di attacco e la possibilità di schivata (avevo appunto 120) qui però non vorrei sbagliarmi ma i colpi speciali con le armi unano il mana? così mi sembra di aver letto, nell'altro shard usavo la stamina, lasciavo int a 25 che era il minimo per non avere debolezza ai danni magici. Mi potreste indicare più o meno come dovrebbero essere settate le stats? giusto per farmi un idea, grazie

  • #2
    http://www.gamesnet.it/showthread.ph...mplate-War-PvM
    qui qualche esempio cmq ci sono parecchie guide per cominciare

    Commenta


    • #3
      Purtroppo ti sconsiglio vivamente di seguire le guide linkate qui sopra.
      Sono stati fatti fix su fix da allora, ad esempio lì leggo molti template con chivalry minore di 100 come si usava prima.. Ora averla a 120 è praticamente un must per un pg tanker pvm.. Oltretutto ci sono template con healing, ed altri con spirit speak, ormai "superati"..
      Poi con l'ultimo fix è stato sistemato il Joat (Jack of all trades) per lo sconto del mana sulle special delle armi (si, qui non usano stamina ma mana) e servono skill "effettive".
      Le combinazioni che ti consiglio sono:

      10 SCONTO MANA

      sword 120
      tact 120
      anat 80
      bush 80
      chival 120
      necro 100
      lumber 100


      sword 120
      tact 120
      anat 80
      bush 120
      chival 120
      necro 100
      parry 60


      5 SCONTO MANA

      sword 120
      tact 120
      anat 120
      bush 120
      chival 120
      necro 120


      sword 120
      tact 120
      anat (questa la giostri con res spells, ti consiglio di non scendere sotto gli 80 però)
      bush 80
      chival 120
      necro 100
      res spells (questa la giostri con anat, ti consiglio di non scendere sotto gli 80 però)


      In ogni caso le stats INIZIALI le porterei a STR 100 DEX 95 INT 30
      Razza rigorosamente umana.

      Per qualsiasi altra cosa, contattaci: http://www.gamesnet.it/showthread.ph...annabis-Corpse
      Ultima modifica di gramoz; 11-12-2019, 13:46.

      Commenta


      • #4
        Grazie mille, devo ancora capire molte cose in questo shard, dove giocavo io non c'erano skill come bushido o chivalry, mi sono ad esempio accorto che le resistenze hanno dei massimali, ho provato a farmi una full plate in dull copper che ha la maggior resistenza fisica ma non potevo comunque superare i 70 pt, anche questo massimale è superabile? mi converrebbe integrare alla mia armatura parti in altri materiali per compensare le altre resistenze? o è meglio un materiale singolo? Dove giocavo prima un guerriero tank aveva solo skill combattive, c'era una sorta di bonus maestria in base a quante skill combattive avevi a 100, qui è meglio scegliere una sola scuola di armi?

        Commenta

        Sto operando...
        X