annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hola!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Hola!

    Salve!

    sono un vecchio giocatore, per chi si ricorda Wizard [Kp]

    Ho un pò di nostalgia e ho reinstallato il gioco, il server come va? c'è qualche gilda attiva?


    P.s. CERCO GILDA ^^
    Originally posted by Taranis

    Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
    Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
    QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!

  • #2
    Addirittura un vecchio Kp, ciao bello!
    icq: 361-063-578

    Commenta


    • #3
      Ciao Xanto
      Benvenuto anzi bentornato se vuoi contattarmi ho tutto in firma, se vuoi ci becchiamo in game
      A presto

      Commenta


      • #4
        Bentornato caro, mi ricordo di te!

        Il server e' ancora vivo e molto attivo in questo periodo. Ci sono inoltre moltissime novità rispetto ai tuoi tempi.

        Per qualsiasi cosa tu abbia bisogno, non esitare a contattarmi.

        MaRghEriTa DeViL [LvX]


        Templair's of Britain [LvX]

        Shadow Lords Faction [SL]

        Originariamente inviato da DarkDruy
        Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
        Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

        Commenta

        Sto operando...
        X