Page 6 of 12 FirstFirst ... 3456789 ... LastLast
Results 76 to 90 of 169
    Super Member

Azgul's Avatar

Quote Originally Posted by LordAladin View Post
    è chiaro quindi che siete tutti d'accordo con me: sto shard è pieno di contraddizioni. Ora la domanda è:

Secondo voi dove sta il problema? come sia possibile che siamo arrivati a questo punto?

Colpa della gestione di tyrant?
    Staff incompetente?
    Player senza cervello?
    Mancanza di coerenza del player?
    Poca interazione staff-player?
    Tempi troppo lunghi?
    Troppe gilde e pochi player?
    Mancanza di equilibrio tra i tre ruoli: fraggher, pvemmer e worker?

Se capiamo cosa allora si capisce da dove iniziare.. Mi sa che farò alcuni post di sondaggio su tematiche emergenti e specifiche. Magari diamo qualche linea guida specifica allo staff.
    Ciao Aladin , io voto la terza che hai scritto , ne sono fermamente convinto , se qualcuno si sente offeso , so cazzi vostri Non me ne po fregar di meno
    Eh si mi è tornato il cicloooooooooooooooooh !
    Valyrian Steel [ Mef ] Weaponsmith 5° Livello - Armaiolo

DIRETTORE SPAM S.P.A
    Windwaker's Avatar

a cilluffo ma vai a cagar
    con quella plate eri al limite dell'invulnerabile e lo sai bene, lo sapeva pure lo staff
    smettetela con le favolette del se loggavate in 10 o in 20
    Zhi INPS Italia
    Quote Originally Posted by TyrantZHI View Post
    Shura ti ammazzo che hai dato pg con 1500 kill in giro da provare.
    BRUTTI FIGLI DE NA ********(TUTTI COMPRESI GM E UNDERLINE)MAVETE ROTTO IL ***** IO KAL VAS FLAM L'AVEVO FATTO SU DI ME CHE MACRAVO RES SPELL E COME VOI NN SAPETE IO ME LO ERO FATTO SU DI ME DOPO CHE MI ERO CURATO ANCHE DITE CHE LAVEVO FATTO SU DI LUI LO SCREEN DEVE ESSERE CHE ESCE SCRITTO ANDRMEDA IS ATTACKING YOU IO GLI HO DETTO MUORI X SCHERZARE MA NN PER KILLARLO IO LO SO KE NN SI PUO SEGARE IN MERCATO E POII MI AVREBBE SGATO LUI A ME NO?O_o
    e poi mi avete bannato ingiustamente postate qui GLI SCREEN E VEDIAMO SE E VERO COSI VEDE TUTTA SOSIARIA SE E VERO CHE LO HO ATTACATO!!POST6ATE STI SCREEN PLS!

PS:PER FLAME,SICORAX,ZERUEL,AMIR KENIL:SAPETE COSA DOVETE FARE NELLA VITA VI DOVETE SPOMPINARE A VICENDA E POI VI DOVETE SEGARE AVICENDA E ALLA FINE QUANDO SIETE ESAUSTI VE LO MENATE IN CULO A VICENDA, SAPETE XKE SIETE DEI GRANDISSIMI FIGLI DI *******(ME SO SCATENATO)
    Insane of Wind [REV]

ZHI Atelier
    Pupetto92's Avatar

Quote Originally Posted by vengard View Post
    ma di essere matematicamente insegabile
    Per forza se venivate con armi e amor in cartone la colpa ovviamente è nostra...e poi noi siamo convinti di essere piu forti? io nn voglio essere matematicamente insegabile ovvio che se tengo 6 castanti schioppo posso avere tutte le crystal che te pare ma me scoppiano te pare giocabile posso fare tutto me hiddo schivo faccio qualche muro ma alla fine della fiera crepo e nn ci arrivo neanche a castare un muro scoppio prima per come è adesso...perche prendo sui 85 di danno 75 cosi dai su...con 135 ressspell..per nn parlare di tasteID...poi un mago se cura de 75-80 e io me curo de 57 e 63 se va bene ...per te è tutto apposto....OVVIO

Ma pure qui... respell è inutile, ma nessuno si mette una crystal con un 140 respell....Se prendo la lizzard per fare più male, te mettiti un armor contro i caster invece di usare la pirite o la dragon. Avete logiche completamente assurde.
    Devi vedere come funziona respell castando su un pp, non su un war che ha i malus ai cast ricevuti e nel 99% non ha spirit speaking out. Prendimi un pp con una cristal exe e scommetto l'amir e 10kk che non lo tiro giù manco se uso 20 mana potion di fila.
    Poi se credi che non ci riusciamo lo stesso direi che ti sei perso un po di pezzi per strada...
    Ma pensi che nn lo so della crystal ecc? ?Ovvio che nn lo butti giu il pp ma nn uccidi neanche il mago se è per questo....quindi di che parliam?
    Last edited by Pupetto92; 03-12-2019 at 19:19.
    "No amico nano,non sono d'accordo,io so elegante e tu storto"
    Ai bambini e ai pazzi appartengono la saggezza e la verità... perciò ho deciso cosa voglio essere da grande... o l' uno o l' altro... o entrambi.
    ***** Benjo, ma tu non dormi la notte che rompi le palle per ogni singola cosa? No scusa eh, sei na suocera.
    Soldier Revolution BoX Shadow[ReV]

† La mia tesi è giusta†

DIRETTORE SPAM S.P.A
    Windwaker's Avatar

Quote Originally Posted by Pupetto92 View Post
    Per forza se venivate con armi e amor in cartone la colpa ovviamente è nostra...e poi noi siamo convinti di essere piu forti? io nn voglio essere matematicamente insegabile ovvio che se tengo 6 castanti schioppo posso avere tutte le crystal che te pare ma me scoppiano te pare giocabile posso fare tutto me hiddo schivo faccio qualche muro ma alla fine della fiera crepo e nn ci arrivo neanche a castare un muro scoppio prima per come è adesso...perche prendo sui 85 di danno 75 cosi dai su...con 135 ressspell..per nn parlare di tasteID...poi un mago se cura de 75-80 e io me curo de 57 e 63 se va bene ...per te è tutto apposto....OVVIO

Ma pensi che nn lo so della crystal ecc? ?Ovvio che nn lo butti giu il pp ma nn uccidi neanche il mago se è per questo....quindi di che parliam?
    box tu hai giocato molto poco nell'ultimo periodo di cui parla marchito, ma ti posso garantire per certo che aveva sempre 6-7 maghi bravini dietro e , nonostante non riuscisse a schivare un cast non moriva.. quindi li c'era qualcosa che non andaava.. io posso capire wow ***** è forte non riusciamo a beccarlo, ma finche te li becchi tutti in faccia la cosa non va. non è morto manco shynriu con qell'equip, per farti capire.
    Zhi INPS Italia
    BRUTTI FIGLI DE NA ********(TUTTI COMPRESI GM E UNDERLINE)MAVETE ROTTO IL ***** IO KAL VAS FLAM L'AVEVO FATTO SU DI ME CHE MACRAVO RES SPELL E COME VOI NN SAPETE IO ME LO ERO FATTO SU DI ME DOPO CHE MI ERO CURATO ANCHE DITE CHE LAVEVO FATTO SU DI LUI LO SCREEN DEVE ESSERE CHE ESCE SCRITTO ANDRMEDA IS ATTACKING YOU IO GLI HO DETTO MUORI X SCHERZARE MA NN PER KILLARLO IO LO SO KE NN SI PUO SEGARE IN MERCATO E POII MI AVREBBE SGATO LUI A ME NO?O_o
    e poi mi avete bannato ingiustamente postate qui GLI SCREEN E VEDIAMO SE E VERO COSI VEDE TUTTA SOSIARIA SE E VERO CHE LO HO ATTACATO!!POST6ATE STI SCREEN PLS!

PS:PER FLAME,SICORAX,ZERUEL,AMIR KENIL:SAPETE COSA DOVETE FARE NELLA VITA VI DOVETE SPOMPINARE A VICENDA E POI VI DOVETE SEGARE AVICENDA E ALLA FINE QUANDO SIETE ESAUSTI VE LO MENATE IN CULO A VICENDA, SAPETE XKE SIETE DEI GRANDISSIMI FIGLI DI *******(ME SO SCATENATO)
    Insane of Wind [REV]

GN Administrator

TyrantZHI's Avatar

Ve lo riscrivo qui: per segare Marchito con la Ruby servivano circa 48 danni AL SECONDO per circa 6-7 secondi DI FILA! E questo è un dato MATEMATICO.

Questa combinazione assurda è colpa dello staff? SI. Mai al tempo con Absinth e Wyrd avremmo pensato che qualcuno potesse raggruppare un equip così performante. Riguardo a chi dice invece che i fatati sono inutili vorrei ricordare che hanno un bonus generale medio del 20%, doppia proprietà e immunità allo zulu.
    Tyrant | Amministratore Zulu Hotel Italia

ZHI Atelier
    Pupetto92's Avatar

Quote Originally Posted by Windwaker View Post
    box tu hai giocato molto poco nell'ultimo periodo di cui parla marchito, ma ti posso garantire per certo che aveva sempre 6-7 maghi bravini dietro e , nonostante non riuscisse a schivare un cast non moriva.. quindi li c'era qualcosa che non andaava.. io posso capire wow ***** è forte non riusciamo a beccarlo, ma finche te li becchi tutti in faccia la cosa non va. non è morto manco shynriu con qell'equip, per farti capire.
    Ma guarda secondo me marchito avrà avuto anche qualche magic abs da 32 cariche mentre ora sono da 6 o 12 mi pare e con 1 cast ciaone proprio..il fatto che voi nn lo avete segato cosa significa nerfare tutto cosi a cazzum? oppure riequilibrare un attimino le cose ad esempio...mentre pe schittone imaggino che gli sia venuto un infarto sicuramente dopo ahahhahahah...
    Ai bambini e ai pazzi appartengono la saggezza e la verità... perciò ho deciso cosa voglio essere da grande... o l' uno o l' altro... o entrambi.
    ***** Benjo, ma tu non dormi la notte che rompi le palle per ogni singola cosa? No scusa eh, sei na suocera.

† La mia tesi è giusta†

Friend Member

vengard's Avatar

immunità allo zulu me la sono persa... forse li valuto qualcosa di più ora. Forse un armor in ruby ora conviene farla O.o
    † Asya Hallywhere - the Legendary Mage †________________† Vengard - The Legendary Swordsman ________________† Ashant of Camelot - Weaponsmith †

Quote Originally Posted by DrakonEsox View Post
    Xche pensi di poterlo fare anche tu liberamente?
    Ma chi ti conosce... occhio.
    Quote Originally Posted by NihlusZHI View Post
    Non tirare troppo la corda Vengard.

ZHI Atelier
    Pupetto92's Avatar

Ve lo riscrivo qui: per segare Marchito con la Ruby servivano circa 48 danni AL SECONDO per circa 6-7 secondi DI FILA! E questo è un dato MATEMATICO.

Questa combinazione assurda è colpa dello staff? SI. Mai al tempo con Absinth e Wyrd avremmo pensato che qualcuno potesse raggruppare un equip così performante. Riguardo a chi dice invece che i fatati sono inutili vorrei ricordare che hanno un bonus generale medio del 20%, doppia proprietà e immunità allo zulu.
    Ok ma scusami era cosi difficile riequilibrare i fatati intendo prima di tutto questo?

† La mia tesi è giusta†

-=ZHI F0RUM 0WNER=-
    lanterna87's Avatar

raga dovremmo parlare del futuro cristina davena

Darken De'Xyran of Wind [ReV]

🕷️Revenants🕷️
    🕸️gilda razziale drow su Zulu Hotel Italia🕸️

Member

Ma pure qui... respell è inutile, ma nessuno si mette una crystal con un 140 respell....Se prendo la lizzard per fare più male, te mettiti un armor contro i caster invece di usare la pirite o la dragon. Avete logiche completamente assurde.
    Devi vedere come funziona respell castando su un pp, non su un war che ha i malus ai cast ricevuti e nel 99% non ha spirit speaking out. Prendimi un pp con una cristal exe e scommetto l'amir e 10kk che non lo tiro giù manco se uso 20 mana potion di fila.
    Poi se credi che non ci riusciamo lo stesso direi che ti sei perso un po di pezzi per strada...

Quindi io da war per poter fare PvP sono costretto ad usare un master respell + la Crystal sennò non posso giocare? Ma sei serio? Respell è stata nerfata TROPPO e la lizard non è stata modificata di conseguenza.
    Quanti war con le mani vedi a PvP? 0. Sai perché? Perché è ingiocabile al momento IL war.
    Ma cosa ne sai tu? Che non sai giocare mezza classe mah.
    Il mago si cura di 80 in mezzo secondo, io col war mi curo di 58 in 3 secondi...si è passati da QUASI item based(per usare certa roba dovevi esserne capace) a MAGO in lizard con sacca pozze e 2 dita based
    Destroyer Il Precursore (Rev)

Baby Member

Oriente's Avatar

Thumbs down

Quote Originally Posted by abra98 View Post
    Quindi io da war per poter fare PvP sono costretto ad usare un master respell + la Crystal sennò non posso giocare? Ma sei serio? Respell è stata nerfata TROPPO e la lizard non è stata modificata di conseguenza.
    Quanti war con le mani vedi a PvP? 0. Sai perché? Perché è ingiocabile al momento IL war.
    Ma cosa ne sai tu? Che non sai giocare mezza classe mah.
    Il mago si cura di 80 in mezzo secondo, io col war mi curo di 58 in 3 secondi...si è passati da QUASI item based(per usare certa roba dovevi esserne capace) a MAGO in lizard con sacca pozze e 2 dita based
    te col mago in lizard sei penoso

e col war dovresti passare a 3 dita invece di 2
    Last edited by Oriente; 03-12-2019 at 22:15.
    Oriente of FearKeep

-=ZHI F0RUM 0WNER=-
    lanterna87's Avatar

Anche col war fa ridere

Darken De'Xyran of Wind [ReV]

🕷️Revenants🕷️
    🕸️gilda razziale drow su Zulu Hotel Italia🕸️

ZHI Atelier
    Awaade's Avatar

Con la longsword exe in ruby gli tiravo 1 di danno ad un earth drake o_o e non è capitato una volta sola. Però se dici che c'è il 20% in piu di bonus generale ti credo. Magari fate dei test per conferma che noi sto bonus non l'abbiamo visto finora

Awaade
    Light Nexus
    Lighter

ZULUHOTELITALIA

Iazzigy
    Delirio's Avatar

Herland è fencer e riesce a segarlo un mago in lizard.. vedete voi
    Igz Iazzigy, PP >6k
    Deliras, Macer lvl 5
    Kill, Mage lvl 5
    Cantastorie, Bard lvl 5
    Vixen, Sword lvl 5
    Ranchella, Ranger lvl 5

DIRETTORE SPAM S.P.A
    Windwaker's Avatar

[QUOio cmq a oriente lo Segavo 1 Vs 1 con il mago in orco.. Bastava mettersi la prot air o fire e panicava ]
    Zhi INPS Italia

Insane of Wind [REV]

Page 6 of 12 FirstFirst ... 3456789 ... LastLast