Page 5 of 12 FirstFirst ... 2345678 ... LastLast
Results 61 to 75 of 169
    Iazzigy
    Delirio's Avatar

"Non capite che dovrebbe essere un PRIVILEGIO avere certa roba."

Ora ci sono le armature gm, fai pvm, li avrai il privilegio di avere certa roba
    Igz Iazzigy, PP >6k
    Deliras, Macer lvl 5
    Kill, Mage lvl 5
    Cantastorie, Bard lvl 5
    Vixen, Sword lvl 5
    Ranchella, Ranger lvl 5

Cool Member

Apposto di scrivere ca**** fatemi loggare che crafto tutto io a metto nel vendor
    Xenover The Revolution Soldier [ReV]
    Mercurio The Revolution Soldier [ReV]

Member

Che cazz.o mi sono perso ragazzi o_o per gennaio trovo ancora qualcuno???
    Novembre Old Mortis
    Leyline the Gray
    Kira Mortis

-=ZHI F0RUM 0WNER=-
    lanterna87's Avatar

Sabo ma cosa straquarzo centra tutta sta roba con whasharsi i pg dai cristoforo colombo!!!!!!!!!!!

Cosa straquarzo centra tutto sto discorso sul crafter con il mono pg!!!??

Avete (players e staffs) stressato troppo le comunicazioni, fatevi un mega clistere porca tvoia!!!!!!

Grazie a sta fava che dopo il riup, c'è da fixare il mondo nn ce vuole tanto a capirlo!

Le mod sono state chieste bla bla bla... Vero! Tutte mod pro puffo pro normal, GG per loro!

Washatevi il cervello, poi magari torniamo a parlare con calma delle cose da sistemare, se vi va sennò fate un po cm cz vi pare.

Non mi fate girare i maroni sennò comincio a giocare da vero bastardo.

Darken De'Xyran of Wind [ReV]

🕷️Revenants🕷️
    🕸️gilda razziale drow su Zulu Hotel Italia🕸️

ZHI Atelier

Quote Originally Posted by lanterna87 View Post
    Non mi fate girare i maroni sennò comincio a giocare da vero bastardo.
    Aiuto...
    Zia Tella [Hsik]
    Esox [Rev]

DIRETTORE SPAM S.P.A
    Windwaker's Avatar

La verità è che le idee di fondo erano buone, gestite in maniera pessima ( statece è cosi ) nel senso che si, di fondo era tutto giusto il principio di rendere il pvp più free per tutti , ma non aumentando il drop di fatati ecc , perchè se da un lato avete reso il pvp più free dall'altro avete distrutto la vera essenza del MMORPG, ovvero l'accumulo di item, il gioco del crafter ecc. Dovevate semplicemente rendere in qualche modo questi item sgravi , da collezione ecc solo per il pvm, o comunque renderli qualcosa di bello come fattore estetico, state certi che tutti avrebbero giocato per accumulare questi item, anche solo per fattore estetico
    Un'altra critica che vi posso porre è quella di averlo fatto nel momento più sbagliato possibile, vistgo che si doveva cavalcare l'onda dei pg loggati quando c'erano i BSK, I seek e tutte quelle persone online.

Io vengo da n'altro shard e sono stato contento per certe modifiche , odiavo lo shard troppo item based, ma cosi' si è andato a snaturare troppo il concetto di zului hotel italia e ci sta che i player vecchi abbiano storto il naso. Andava tutto fatto in altri modi, ma i concetti e i principi di per se erano TUTTI GIUSTI.
    Last edited by Windwaker; 03-12-2019 at 10:57.
    Zhi INPS Italia
    Quote Originally Posted by TyrantZHI View Post
    Shura ti ammazzo che hai dato pg con 1500 kill in giro da provare.
    BRUTTI FIGLI DE NA ********(TUTTI COMPRESI GM E UNDERLINE)MAVETE ROTTO IL ***** IO KAL VAS FLAM L'AVEVO FATTO SU DI ME CHE MACRAVO RES SPELL E COME VOI NN SAPETE IO ME LO ERO FATTO SU DI ME DOPO CHE MI ERO CURATO ANCHE DITE CHE LAVEVO FATTO SU DI LUI LO SCREEN DEVE ESSERE CHE ESCE SCRITTO ANDRMEDA IS ATTACKING YOU IO GLI HO DETTO MUORI X SCHERZARE MA NN PER KILLARLO IO LO SO KE NN SI PUO SEGARE IN MERCATO E POII MI AVREBBE SGATO LUI A ME NO?O_o
    e poi mi avete bannato ingiustamente postate qui GLI SCREEN E VEDIAMO SE E VERO COSI VEDE TUTTA SOSIARIA SE E VERO CHE LO HO ATTACATO!!POST6ATE STI SCREEN PLS!

PS:PER FLAME,SICORAX,ZERUEL,AMIR KENIL:SAPETE COSA DOVETE FARE NELLA VITA VI DOVETE SPOMPINARE A VICENDA E POI VI DOVETE SEGARE AVICENDA E ALLA FINE QUANDO SIETE ESAUSTI VE LO MENATE IN CULO A VICENDA, SAPETE XKE SIETE DEI GRANDISSIMI FIGLI DI *******(ME SO SCATENATO)
    Insane of Wind [REV]

ci avete rovinato una classe 2 is the new spammiamo?
    -Black Sun of Delucia - Skywalker Reyzen - Logan -Tori - Samber -

Friend Member

vengard's Avatar

Leggendo il titolo penasvo che il 3ed lo avesse iniziato un rev, poi ho felicemente scoperto che è diventato dei rev.

Di base vi state lamentando perchè il gioco è stato spostato dalla logica "nerda per vincere" a quella "usa le mani per vincere", il tutto da chi si professa come il gruppo più forte dello shard ( ) che lo era solo quando, prima del wipe, girava con i cannoni mentre gli altri venivano in normal.
    Se il problema è dare valore ad una classe come il crafter io metterei come scopo ultimo la mithril che si ottiene, come un tempo era, unendo i 4 fatati (almeno gli diamo un senso maggiore) con una lega ESTREMAMENTE RARA minabile solo dai crafter di 5.
    Così Sabo è contento che gli pompano il crafter e si ricrea i pg, i rev smettono di lamentarsi del fatto che muoiono e possono nerdare quanto vogliono per avere la mithril la quale potrebbe avere le stesse prop che ha ora che è un armor gm.

Per quanto riguarda lo staff sta facendo benissimo a fare le mod che ha in programma e a mio parere sta ascoltando molto più di quello che state facendo voi 5.

Concludo dicendo
    @Revosabo che hai fatto una cappellata a eliminare i pg (lo vedrai alle prossime patch, anche se non so quando saranno up)
    @Optcal non spiegarglielo che si possono giocare i pg tutti in modo differente, sarebbe troppo complicato
    Last edited by vengard; 03-12-2019 at 11:32.
    † Asya Hallywhere - the Legendary Mage †________________† Vengard - The Legendary Swordsman ________________† Ashant of Camelot - Weaponsmith †

Quote Originally Posted by DrakonEsox View Post
    Xche pensi di poterlo fare anche tu liberamente?
    Ma chi ti conosce... occhio.
    Quote Originally Posted by NihlusZHI View Post
    Non tirare troppo la corda Vengard.

Ferma lanterna
    Quando intendevamo normal...meno item based non lo intendevamo così.
    Almeno parlo x me.
    Si diventa scemi a trovare: meglio 150 ana mace tactics o bla bla bla o bla bla bla ?
    Questo dei 51 poi XD da dove saltano fuori ? Sogni?
    Perchè non 20x3? o 20x4?
    Quanti old/zoe/lvl players sono ritornati a giocare?
    Pvm? Tutte ste mod? Tutti sti nerf? Fiii che do bali

Sabo cmq ha ragione su molte cose.
    Last edited by metallaro1980; 03-12-2019 at 13:51.
    pg: Belkur, Mendav, Denis, Keram, Kathlyn Lenoir, Sodrin, Daena, Dargoror, Neana

-=ZHI F0RUM 0WNER=-
    lanterna87's Avatar

Quote Originally Posted by vengard View Post
    Leggendo il titolo penasvo che il 3ed lo avesse iniziato un rev, poi ho felicemente scoperto che è diventato dei rev.

Di base vi state lamentando perchè il gioco è stato spostato dalla logica "nerda per vincere" a quella "usa le mani per vincere", il tutto da chi si professa come il gruppo più forte dello shard ( ) che lo era solo quando, prima del wipe, girava con i cannoni mentre gli altri venivano in normal.
    Se il problema è dare valore ad una classe come il crafter io metterei come scopo ultimo la mithril che si ottiene, come un tempo era, unendo i 4 fatati (almeno gli diamo un senso maggiore) con una lega ESTREMAMENTE RARA minabile solo dai crafter di 5.
    Così Sabo è contento che gli pompano il crafter e si ricrea i pg, i rev smettono di lamentarsi del fatto che muoiono e possono nerdare quanto vogliono per avere la mithril la quale potrebbe avere le stesse prop che ha ora che è un armor gm.

Per quanto riguarda lo staff sta facendo benissimo a fare le mod che ha in programma e a mio parere sta ascoltando molto più di quello che state facendo voi 5.

Concludo dicendo
    @Revosabo che hai fatto una cappellata a eliminare i pg (lo vedrai alle prossime patch, anche se non so quando saranno up)
    @Optcal non spiegarglielo che si possono giocare i pg tutti in modo differente, sarebbe troppo complicato
    Il famoso Sabo rev.

Un tipico esemplare di drow nanico..

🕷️Revenants🕷️

ZHI Atelier
    Pupetto92's Avatar

Quote Originally Posted by vengard View Post
    E ancora nn siamo usciti con le armi segrete sennò sai quanti nerf e log off ci stanno ...fatte 2 domande perchè nessun blu abbia avuto la voglia di togliere un super prima del wipe tho dico io 0 organizzazione 0 stimolo del puffo medio!! e nn era facile girare in super (ruby ecc) bastava un briciolo di organizzazione ma qua è molto piu facile piangere..un arciere con tutta la combo te smontava...dimme de no sei cia le balls e nn è vero che il gioco è stato spostato su usa le mani per vincere il gioco se spostato in io gioco in normal e sfondo tutti parlo con il mago tanto ress spell è inutile taste id è inutile quindi ora si è tutti con i maghi..1 solo war a pvp chissa come mai....avete voluto voi il mage pro sacca reags per imitare i pro del passato... ma la cosa che fa ancora piu ridere è che nn ci riuscite lo stesso...ti ricordi la vecchia BLood? perchè mai nessuno girava con una zulu normale staffa or arma a pvp per bloccare la proprietà? perchè le torte refresh sono state nerfate?(invece di aumentare un minimo di tempo) perchè la goddes fu nerfata?perchè togliere il rel por al war ?perchè il ranger in pelle e il contadino in chain?penso che sai già la risposta nn ti reputo piu stupido di matteo ma occhio :P
    "No amico nano,non sono d'accordo,io so elegante e tu storto"
    Ai bambini e ai pazzi appartengono la saggezza e la verità... perciò ho deciso cosa voglio essere da grande... o l' uno o l' altro... o entrambi.
    Quote Originally Posted by TyrantZHI View Post
    ***** Benjo, ma tu non dormi la notte che rompi le palle per ogni singola cosa? No scusa eh, sei na suocera.
    Soldier Revolution BoX Shadow[ReV]

† La mia tesi è giusta†

Cool Member

LordAladin's Avatar

è chiaro quindi che siete tutti d'accordo con me: sto shard è pieno di contraddizioni. Ora la domanda è:

Secondo voi dove sta il problema? come sia possibile che siamo arrivati a questo punto?

Colpa della gestione di tyrant?
    Staff incompetente?
    Player senza cervello?
    Mancanza di coerenza del player?
    Poca interazione staff-player?
    Tempi troppo lunghi?
    Troppe gilde e pochi player?
    Mancanza di equilibrio tra i tre ruoli: fraggher, pvemmer e worker?

Se capiamo cosa allora si capisce da dove iniziare.. Mi sa che farò alcuni post di sondaggio su tematiche emergenti e specifiche. Magari diamo qualche linea guida specifica allo staff.

- Una nuova Alba sta per risorgere! -

Lord della casata Stark
    [PP] Aladin Stark [HoD] - Grand Master of Dawn

Cool Member

Quote Originally Posted by LordAladin View Post
    è chiaro quindi che siete tutti d'accordo con me: sto shard è pieno di contraddizioni. Ora la domanda è:

Secondo voi dove sta il problema? come sia possibile che siamo arrivati a questo punto?

Colpa della gestione di tyrant?
    Staff incompetente?
    Player senza cervello?
    Mancanza di coerenza del player?
    Poca interazione staff-player?
    Tempi troppo lunghi?
    Troppe gilde e pochi player?
    Mancanza di equilibrio tra i tre ruoli: fraggher, pvemmer e worker?

Se capiamo cosa allora si capisce da dove iniziare.. Mi sa che farò alcuni post di sondaggio su tematiche emergenti e specifiche. Magari diamo qualche linea guida specifica allo staff.
    Colpa dei puffi che prima del pre wipe lasciavano i super a casa, potevate vestirvi meglio e provare a togliere qualche equip apposto di piangere.
    In 3 anni di game non ho perso nessun super, tenevo ancora la prima plate craftata da buon vecchio chester, ho sempre usato tutto anche in 1vs10 e non mi sono mai lamentato, ho perso la voja di loggare non per il wipe ma per la mentalita pacata che avevano il 90% dei puffi. Non credo che lo staff tenga colpa di tutto cio' per carita' qualche cosa se la potevano risparmiate ma la rovina della comunity non e' stata sicuramente la gestione dello staff.
    Xenover The Revolution Soldier [ReV]
    Mercurio The Revolution Soldier [ReV]

Friend Member

vengard's Avatar

Quote Originally Posted by Pupetto92 View Post
    E ancora nn siamo usciti con le armi segrete sennò sai quanti nerf e log off ci stanno ...fatte 2 domande perchè nessun blu abbia avuto la voglia di togliere un super prima del wipe tho dico io 0 organizzazione 0 stimolo del puffo medio!! e nn era facile girare in super (ruby ecc) bastava un briciolo di organizzazione ma qua è molto piu facile piangere..un arciere con tutta la combo te smontava...
    Del fatto che i blu erano disorganizzati ne sono convinto al 100%. Una parte del pvp contro i vostri cannoni me lo sono fatto senza mai perderci nulla, ma è chiaro che con il combato di prima anche se eri in super e senza mani facevi 1 vs 4 (in normal) reggendoli easy e se capitava che per sbaglio ne segavi uno allora avresti segato pure gli altri.
    Questa cosa non è mai esistita e, attenzione, non mi riferisco al fatto di fare 1 vs 4, ma di essere matematicamente insegabile. Se vi piaceva giocare così anche indossando equip da 9999kk (li avevo anche io sia chiaro) e pensare di essere bravi avevate la visione un po distorta.

Quote Originally Posted by Pupetto92 View Post
    dimme de no sei cia le balls e nn è vero che il gioco è stato spostato su usa le mani per vincere il gioco se spostato in io gioco in normal e sfondo tutti parlo con il mago tanto ress spell è inutile taste id è inutile quindi ora si è tutti con i maghi..1 solo war a pvp chissa come mai....avete voluto voi il mage pro sacca reags per imitare i pro del passato... ma la cosa che fa ancora piu ridere è che nn ci riuscite lo stesso...ti ricordi la vecchia BLood? perchè mai nessuno girava con una zulu normale staffa or arma a pvp per bloccare la proprietà? perchè le torte refresh sono state nerfate?(invece di aumentare un minimo di tempo) perchè la goddes fu nerfata?perchè togliere il rel por al war ?perchè il ranger in pelle e il contadino in chain?penso che sai già la risposta nn ti reputo piu stupido di matteo ma occhio :P
    Ma pure qui... respell è inutile, ma nessuno si mette una crystal con un 140 respell....Se prendo la lizzard per fare più male, te mettiti un armor contro i caster invece di usare la pirite o la dragon. Avete logiche completamente assurde.
    Devi vedere come funziona respell castando su un pp, non su un war che ha i malus ai cast ricevuti e nel 99% non ha spirit speaking out. Prendimi un pp con una cristal exe e scommetto l'amir e 10kk che non lo tiro giù manco se uso 20 mana potion di fila.
    Poi se credi che non ci riusciamo lo stesso direi che ti sei perso un po di pezzi per strada...

Quote Originally Posted by marco96 View Post
    Colpa dei puffi che prima del pre wipe lasciavano i super a casa, potevate vestirvi meglio e provare a togliere qualche equip apposto di piangere.
    In 3 anni di game non ho perso nessun super, tenevo ancora la prima plate craftata da buon vecchio chester, ho sempre usato tutto anche in 1vs10 e non mi sono mai lamentato, ho perso la voja di loggare non per il wipe ma per la mentalita pacata che avevano il 90% dei puffi. Non credo che lo staff tenga colpa di tutto cio' per carita' qualche cosa se la potevano risparmiate ma la rovina della comunity non e' stata sicuramente la gestione dello staff.
    up
    Last edited by vengard; 03-12-2019 at 17:54.
    † Asya Hallywhere - the Legendary Mage †________________† Vengard - The Legendary Swordsman ________________† Ashant of Camelot - Weaponsmith †

Quote Originally Posted by DrakonEsox View Post
    Xche pensi di poterlo fare anche tu liberamente?
    Ma chi ti conosce... occhio.
    Quote Originally Posted by NihlusZHI View Post
    Non tirare troppo la corda Vengard.

-=ZHI F0RUM 0WNER=-
    lanterna87's Avatar

Amen

🕷️Revenants🕷️

Page 5 of 12 FirstFirst ... 2345678 ... LastLast