Page 4 of 12 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 46 to 60 of 169
    Cool Member

LordAladin's Avatar

Vabbè, dopo la considerazione generale della classe worker, direi che siamo veramente alla frutta.
    Non esiste più il senso del ruolo, quello vero. Che tristezza assoluta mamma mia.

- Una nuova Alba sta per risorgere! -

Lord della casata Stark
    [PP] Aladin Stark [HoD] - Grand Master of Dawn

MEME Master
    XxVasHxX's Avatar

Quote Originally Posted by LordAladin View Post
    Vabbè, dopo la considerazione generale della classe worker, direi che siamo veramente alla frutta.
    Non esiste più il senso del ruolo, quello vero. Che tristezza assoluta mamma mia.
    Penso sia une delle poche volte che creerei account gn falsi per upparti..
    Powered by Lasco

Nawain Shalwen of Yew [Elves] - Druid 5°
    Vash Noxwave [Elves] - Fencer 5°
    Imryil Xune of Skara Brae [Elves] - Ranger 4°
    Boldor Brugship of Buccaner's Den [Dwarf] - Swordman 5°
    Artz Ankor Jhork Khazaadmor [Dwarf] - Macer 5°
    Rhuk Warshout [Dwarf] - Bard 5°

Cool Member

LordAladin's Avatar

Quote Originally Posted by XxVasHxX View Post
    Penso sia une delle poche volte che creerei account gn falsi per upparti..
    Guarda davvero sono totalmente sconfortato da questa cosa Vash. Da che esiste L essere umano il commercio e quindi la figura del mercante è il nucleo dell sistema, é il centro intorno al quale tutto gira, qua invece è il ruolo palloso che ormai non serve a nulla perché tutti hanno tutto senza manco avere il pg worker manca poco.
    Non deleto, per mancanza di coraggio, ma non loggherò perché questa mentalità di strafottenza verso un ruolo così importante distrugge il mio personale modo di giocare.

Lord della casata Stark

ZHI Atelier
    Metal_King's Avatar

Sul discorso worker non sono d accordo non ho né tempo né voglia di farmi fare gli equip dagli altri al inizio lo facevo ed essere bloccato giorni aspettando che qualcuno mi aiutasse era odioso. Voglio poter fare tutto e non essere costretto a scegliere tra pvp pvm e crafter o altro. Ok è una community ma io ultima l ho vissuto sempre al 70% in solo e al 30% tra amici. Se ho tempo di giocare solo di notte che famo? Quitto perché nessuno c’è per aiutarmi? Non se ne parla. Si deve poter fare tutto il bello di sto gioco è la libertà e la mancanza di eccessive limitazioni. Se poi uno la pensa diversamente è libero di giocare una classe sola ma senza imporre il suo stile sugli altri. Amo giocare col mio crafter ma se non avessi il pp ecc ad un certo punto non avrei più stimoli e smetterei. Se se comincia a limitare il gioco altrui o le scelte fattibili abbiamo finito. Allora si che si vedrebbe un mass logoff. Capisco il ragionamento ma non può funzionare. Forse ai tempi dei 250 media pg.. e poi e poi
    Seven [OAX]
    Metal King [RDK]
    Ryuga [ICE]

Iazzigy
    Delirio's Avatar

Parlate del ruolo del worker andato in fumo, ma io per esempio non vedo armature e armi exe nei vostri vendors,? cioè vi craftate la roba per i vostri pg anche voi a sto punto.
    Io per esempio le comprerei.. perchè non ho il worker di 5 ..
    Igz Iazzigy, PP >6k
    Deliras, Macer lvl 5
    Kill, Mage lvl 5
    Cantastorie, Bard lvl 5
    Vixen, Sword lvl 5
    Ranchella, Ranger lvl 5

Pk per sempre :3
    Pepper's Avatar

Quote Originally Posted by Delirio View Post
    Parlate del ruolo del worker andato in fumo, ma io per esempio non vedo armature e armi exe nei vostri vendors,? cioè vi craftate la roba per i vostri pg anche voi a sto punto.
    Io per esempio le comprerei.. perchè non ho il worker di 5 ..
    io le compro...
    VIVA VIVA I RAMARRI (se vi avanzano regalatemeli plz )

Duracell of Cove [ReV] (è un Fritto Misto, cioè un PP >5k che poi ce li avessi in banca io, 5k...) ho 130 enticement siete avvisati, vi paralizzo con la cetra
    Cirillo Brillo Of Minoc: vorrebbe essere un miner, ma in realtà sembra più un ferro da stiro. rotto.
    Ignio Pervido Fencer de 4 (il macer è troppo lent oh) con la barba rosa

ZHI Staff
    OpticalZhi's Avatar

Quote Originally Posted by Metal_King View Post
    Sul discorso worker non sono d accordo non ho né tempo né voglia di farmi fare gli equip dagli altri al inizio lo facevo ed essere bloccato giorni aspettando che qualcuno mi aiutasse era odioso. Voglio poter fare tutto e non essere costretto a scegliere tra pvp pvm e crafter o altro. Ok è una community ma io ultima l ho vissuto sempre al 70% in solo e al 30% tra amici. Se ho tempo di giocare solo di notte che famo? Quitto perché nessuno c’è per aiutarmi? Non se ne parla. Si deve poter fare tutto il bello di sto gioco è la libertà e la mancanza di eccessive limitazioni. Se poi uno la pensa diversamente è libero di giocare una classe sola ma senza imporre il suo stile sugli altri. Amo giocare col mio crafter ma se non avessi il pp ecc ad un certo punto non avrei più stimoli e smetterei. Se se comincia a limitare il gioco altrui o le scelte fattibili abbiamo finito. Allora si che si vedrebbe un mass logoff. Capisco il ragionamento ma non può funzionare. Forse ai tempi dei 250 media pg.. e poi e poi
    Credo che andare a limitare l'utilizzo di pg nel 2020 sia controproducente.
    Ma trovo un ottimo ragionamento il fatto che se anche ho tutto e gioco 20 minuti, non posso pretendere di avere le stesse cose di chi ha tutto e gioca 5 ore.

Il ruolo in se invece lo fa l'intelligenza della singola persona, perchè io singolo posso aver 20pg, ma se riesco a ruolarli diversamente tutti e 20 con una loro identità nessuno può limitare il mio gioco.
    Poi si arriva ai discorsi mod e altro...Be li purtroppo va a gusti.
    Quello che mi sento di dire da membro di questo staff, è che dobbiamo cercare di ragionare più a bocce ferme e non tirarci ***** addosso tra noi staffosi e player, noi staff senza player possiamo pure andare a raccogliere patate, ma allo stesso tempo i player devono esprimersi in maniera corretta e consona per un dialogo civile e dignitoso per raggiungere insieme lo scopo, divertirsi.

Buon game a tutti.
    Capo Seer Optical

Iazzigy
    Delirio's Avatar

Vedi pure duracell compra armors e armi ma non ce ne in giro..
    PS; siete voi stessi che fate un gioco chiuso, choppate,minate e poi? non mettete in vendita armature exe armi ecc nei vendors dove la gente al 100% ve le compra..
    Last edited by Delirio; 02-12-2019 at 19:39.
    Igz Iazzigy, PP >6k
    Deliras, Macer lvl 5
    Kill, Mage lvl 5
    Cantastorie, Bard lvl 5
    Vixen, Sword lvl 5
    Ranchella, Ranger lvl 5

ZHI Atelier
    Metal_King's Avatar

Quote Originally Posted by OpticalZhi View Post
    Ma trovo un ottimo ragionamento il fatto che se anche ho tutto e gioco 20 minuti, non posso pretendere di avere le stesse cose di chi ha tutto e gioca 5 ore.

Il ruolo in se invece lo fa l'intelligenza della singola persona, perchè io singolo posso aver 20pg, ma se riesco a ruolarli diversamente tutti e 20 con una loro identità nessuno può limitare il mio gioco.
    Quello che mi sento di dire da membro di questo staff, è che dobbiamo cercare di ragionare più a bocce ferme e non tirarci ***** addosso tra noi staffosi e player, noi staff senza player possiamo pure andare a raccogliere patate, ma allo stesso tempo i player devono esprimersi in maniera corretta e consona per un dialogo civile e dignitoso per raggiungere insieme lo scopo, divertirsi.

Buon game a tutti.
    *
    Seven [OAX]
    Metal King [RDK]
    Ryuga [ICE]

Cool Member

LordAladin's Avatar

Quote Originally Posted by OpticalZhi View Post

Buon game a tutti.
    The miracle ha adesso 41 pg online mentre ahi 26. Con la differenza che il primo è monopg mentre il secondo puoi avere un tot di 15pg. Quindi su tm ci sono 41 pg effettivi, attivi che ruolano è giocano attivamente, mentre su zhi ci sono 10 pg che slogano e rileggano con i loro 15 pg macrati.
    Anche i numeri dicono che questa idea del 2020 è una grandissima cagata.
    Piuttosto diciamo che fpè troppo scomodo non avere tutto a portata di mano.

Lord della casata Stark

Cool Member

LordAladin's Avatar

Quote Originally Posted by Delirio View Post
    Vedi pure duracell compra armors e armi ma non ce ne in giro..
    PS; siete voi stessi che fate un gioco chiuso, choppate,minate e poi? non mettete in vendita armature exe armi ecc nei vendors dove la gente al 100% ve le compra..
    Ma veramente le state che il ruolo del worker sia semplicemente craft are e vendere ad un vendor statico? Io non ho parole. Ha ragione sabo, forse siamo noi inadatti al sistema.

Lord della casata Stark

ZHI Atelier
    Awaade's Avatar

Diciamo che è un pò esagerato avere solo un pg e basta. Il mercato non è rovinato per questo. Prima del nuovo up il mercato era abbastanza vivo perchè ne valeva la pena comprare fatati visto la loro importanza e tutto il resto che il crafter faceva (i vendor erano pieni di roba e vendevano). Adesso non ha molto senso comprare fatati sia per la loro rarità e sia per la loro utilità. Ora l'exe in materiale normale è il top e anche la base che è veramente facile da reperire. Questo vi dovrebbe far capire perchè non c'è mercato. Cmq si, certe volte lo staff ha ragione perchè gli rompiamo le palle tutti i giorni perchè non ci sta mai bene niente ma è anche vero che nella situazione attuale non ci sia un bilanciamento generale. Se ultimamente ci sono troppe lamentele vuol dire che qualcosa non è andata come doveva andare e dovrebbe essere rivisionata

Awaade
    Light Nexus
    Lighter

ZULUHOTELITALIA

Super Member

Revosabo's Avatar

Ora non fate finta che ve comprate le armi che le risposte sono sempre state "non ho soldi" o "faccio da solo" ... non fate gli gnorri adesso

Non capite che dovrebbe essere un PRIVILEGIO avere certa roba.

Ogni gioco ha qualcosa per la quale si gioca anni per averla... ad oggi qua non c'é piú, ma facciamo finta che non sia cosi tanto ormai non capisco se proprio non si ci arriva o non si vuole capire

Super Member

Revosabo's Avatar

Cerco di spiegarvelo pacatamente.. Pre wipe si ci lamentava dei super a pvp e che troppe persone avevano troppo, bene..

Invece di limitare certi materiali RARI li hanno fatti uscire a profusione il che gia é un contro senso con quanto detto prima.

Il problema era un dislivello di pvp che andava risolto LIMITANDO i fatati al pvm, pvm che anche chi fa pvp avrebbe dovuto fare per reperire armi/armor gm.

C'era un eccesso di roba rimasta da vecchi player ecc e un drop troppo alto di determinate cose, cosa che risolvevi limitandone anche qui il drop.

La conseguenza era che il pvp poteva essere comunque fatto, la gente avrebbe farmato soldi in quanto utile acquisire fatati per pvm di un determinato livello che a sua volta poteva portare al ritrovamento di altrettanti item UNICI.

La soluzione non doveva essere aumentare spropositatamente l'uscita di materiali che prima definivate presenti in eccesso e settare item e armi game master a tempo ELIMINANDO la soddisfazione del drop e la possibilitá di scambiarli/venderli.

Si potevano reinserire le pietre power, vanquishing e devastation che ti obbligavano a sparrare le armi per incastonarle cosa fattibile magari solo con un crafter full 135.

Saturare uno shard in meno di un mese, dimostrato da item e armi e armor invenduti, significa che ci possono essere stati errori che POSSONO capitare essendo UMANI e non potendo sapere a priori la miglior soluzione.

Ma da qui ad affermare che non avete sbagliato nulla é il vero problema che denota come si mega l'evidenza dei fatti per evitare un ulteriore wipe di riparazione per paura di perdere pg online.

Spero sono stato chiaro ed EDUCATO come richiesto

Iazzigy
    Delirio's Avatar

Dov'è scritto che avere fatati è un privilegio? il problema per voi sono i fatati, non il ruolo del worker a quanto sto capendo.
    Io ti sto dicendo che le armors e le weapons exe le comprerei se fossero presenti nei vostri vendor, come lo faccio io sai quanti altri girano e non trovano nulla? di che ruolo vi lamentate se neppure lo ruolate?..

"Vabbè, dopo la considerazione generale della classe worker, direi che siamo veramente alla frutta"
    Ma scusami un worker che dovrebbe fare? di certo non il pvp o pvm, dunque mina,choppa, crafta, commercia, e scambia, un po' di gdr in miniera? o sbaglio?

Poi veramente Sabo il tuo gioco si basa solo ed esclusivamente sui fatati fammi capire? mi sa che veramente avete sbagliato gioco.. ma non solo tu quasi tutta la community di ZHI.
    Per me possono ritornare piu rari di prima, non mi cambia nulla perchè il mio gioco è ampio, mi adatto, non sollevo un polverone come state facendo qui inutilmente.
    Igz Iazzigy, PP >6k
    Deliras, Macer lvl 5
    Kill, Mage lvl 5
    Cantastorie, Bard lvl 5
    Vixen, Sword lvl 5
    Ranchella, Ranger lvl 5

Page 4 of 12 FirstFirst 1234567 ... LastLast