Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 35 of 35
    Member

Quote Originally Posted by Oriente View Post
    ma che dici destro la velocita della lizard e rimasta la stessa di prima lol

la lizard nn la usavano perche preferivano reccare mana con la wyrm o sprecarne poco con la orc, io sono piu di 2 anni che la uso

tra l'altro nn ti si vede in frag da settimane il war adesso e ubba colpisce tantissimo

inoltre e sufficienti una qualsiasi arma in zulu per impedire il cast velocizzato, anche un coltellino da 2 zulu

parla con darken che solo 2 anni fa quando giocava nn si portava manco una pozza mana a pvp lo stesso facevano i vecchi player

destro farti una spear in radiant adesso e una cavolata e ti assicuro che è un ottima arma per pvp sia come per pvm

per quanto riguarda le armi in fatato o in zulu 2 tile ci sono ottime possibilità quella in radiant aumenta gli effetti dei colpi critici speciali e in piu ha un effetto blod che puo fare anche 90 danni sommati, e lo stesso vale per ebon ruby e zulu nn fanno piu 100 danni a colpo ma sopra gli ottanta continuano a tirare, e la diminuzione di danno di queste armi e compensata dalla possibilità aumentata di hittare, poi stasera ho anche notato che il nerf ai pet e stato fatto solo per i danni fisici nn per i cast, quindi un great basilisk che e quello che usavi tu stasera lanterna faceva 50 danni a colpo piu i danni dei cast risulta devastante. il savage rigdback e una macchina da guerra e abbinato ad unaltro pet spacca di brutto come lo usa esox, insomma voi parlate tanto della lizard che e sgravata ma nn guardate mai quello che di vostro avete a disposizione.
    Ori si vede che non hai mai usato un war in vita tua fidati...
    Non penso di essere il primo coglioncello col war che spara *******te perché mi va così.
    Se ti dico che la lizard non va bene (e non sono l'unico a dirlo) è perché evidentemente ci sono dei grossi ma GROSSI problemi di base con questa armatura.
    Ti elenco i bonus dell'armatura :
    - i cast sono più che dimezzati come delay quindi il tuo dps potenziale (damage per second) risulta essere il doppio rispetto a prima
    - non hai malus sui danni
    - puoi fare 5 teleport quando prima ne facevi forse 1 (poi spiegami come devo fare io war a starti dietro che il .leap ci mette 3 secondi di delay)
    - ti curi da fermo di 85 hp in meno di 1 secondo (in corsa corri spammando la magia e sei immortale, ti ricordi a destard 4 che hai aggrato tutti i draghi e sei durato mezz'ora solo grazie allo spam di in vas mani a rotella?)
    - nerf su repsell, quindi tutte le magie sopra il 5/6 circolo le resisto 5/10 (quelle di 7/8 non ne parliamo che saranno 3/10)
    - il mago di base non missa mai quindi ogni cast che tiri potenzialmente entra sempre

Vuoi i difetti?
    - devi avere una fabbrica di mana potion

È evidente come ci siano enormi (ENORMI) bonus rispetto ad un singolo malus, ma come ti ripeto non sono l'unico che la pensa così.
    Pre wipe c'era la lizard exe (non improvata) che aveva la riduzione sul danno, in più respell (pre Nerf) funzionava molto bene anche con le magie grosse, quindi il risultato era un'armatura veloce ma con meno danni rispetto alle altre.
    Ora che ci hanno nerfato respell + la lizard è stata resa improved Di base = morte dei war a PvP (per quello non mi vedi più a fare PvP, perchè tanto state tutti in lizard e col war esplodo)

Allora esigo anch'io una plate con questi bonus
    - velocità dei colpi aumentata del 100% (da renderla al pari della lizard)
    - nessuna riduzione sui danni (idem)
    - dimezza delay delle .ability (almeno il leap è più veloce)
    - non missa mai (il mago non missa...con questa plate IL war non missa)
    - bendata in 1 secondo (così si cura veloce come la lizard)

Malus?
    - consuma stamina ogni volta che colpisco (al pari della lizard)

Dimmi un po', così siamo pari no? Smettetela di fare gli ipocriti, è evidente come non ci sia un equilibrio tra mago e war.

(Non ce l'ho con te in particolare eh è generale la cosa)
    Last edited by abra98; 02-12-2019 at 11:40.
    Destroyer Il Precursore (Rev)

-=ZHI F0RUM 0WNER=-
    lanterna87's Avatar

Parere mio stiamo mischiando troppo gli argomenti e nn si capisce una mazza,
    sarebbe meglio affrontare gli argomenti singolarmente guys.

Siete i soliti casinisti ziobomber

Darken De'Xyran of Wind [ReV]

🕷️Revenants🕷️
    🕸️gilda razziale drow su Zulu Hotel Italia🕸️

-=ZHI F0RUM 0WNER=-
    lanterna87's Avatar

Quote Originally Posted by Revosabo View Post
    Voglio proprio vedere se qualcuno fara' qualcosa per risolvere questo EVIDENTE flop di mod

P.S: non ve ne uscite con la media PG, si parla d'altro
    Dovremmo prendere un argomento e approfondirlo per trovare delle alternative ed arrivare ad una soluzione...

Darken De'Xyran of Wind [ReV]

🕷️Revenants🕷️
    🕸️gilda razziale drow su Zulu Hotel Italia🕸️

Super Member

Revosabo's Avatar

Qua sarebbe da sloggare in massa per ''protesta'' cosi almeno vediamo se il messaggio arriva

GN Administrator

TyrantZHI's Avatar

Quote Originally Posted by Revosabo View Post
    Qua sarebbe da sloggare in massa per ''protesta'' cosi almeno vediamo se il messaggio arriva
    Salvinih sei tu?

Slogga slogga
    Admin Tyrant

Page 3 of 3 FirstFirst 123