annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo giocatore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nuovo giocatore

    Salve a tutti,
    è tanto che non gioco su UO, prima giocavo su un altro server, ho cercato nel forum risposte alle mie domande ma sinceramente non le ho trovate.
    Ho un paio di dubbi. E' necessario che al mio pg debba essere approvato il bg prima di poter giocare? Se si dove lo devo postare? Dove posso trovare l'ambientazione in modo da studiare come caratterizzare il mio pg? Ho scaricato il gioco, nel senso che non me lo fa installare, aprendo razor e mettendo le impostazioni indicate nel sito mi apre la finestra di UO, ma è la schermata base, non c'è scritto da nessuna parte UODreams, è regolare o ho saltato qualche passaggio?
    Grazie.
    Ultima modifica di Tzayron; 28-11-2019, 19:50.

  • #2
    Originariamente inviato da Tzayron Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    Ciao, benvenuto!

    Originariamente inviato da Tzayron Visualizza il messaggio
    E' necessario che al mio pg debba essere approvato il bg prima di poter giocare?
    No, UOD è uno shard ANY quindi non necessiti di un background per poter giocare.

    Originariamente inviato da Tzayron Visualizza il messaggio
    Ho scaricato il gioco, nel senso che non me lo fa installare, aprendo razor e mettendo le impostazioni indicate nel sito mi apre la finestra di UO, ma è la schermata base, non c'è scritto da nessuna parte UODreams, è regolare o ho saltato qualche passaggio?
    Tutto regolare, UOD è uno shard OSI style quindi non ci sono variazioni di grafiche unofficial, nemmeno nella finestra di login. Se hai seguito questa guida non dovresti avere problemi. Piccola opinione personale: scegli UOSteam al posto di Razor (nella guida linkata capirai di cosa sto parlando).

    Originariamente inviato da Tzayron Visualizza il messaggio
    Grazie.
    Prego!

    Commenta


    • #3
      Grazie mille, mi resta solo il dubbio riguardo l'ambientazione, ho trovato nel sito la storia formazione della 4 fazioni e la descrizione delle varie regioni, città e dungeons, ci sono altre sezioni più approfondite? Esiste anche una mappa dettagliata dei continenti per orientarsi?

      Commenta

      Sto operando...
      X