Domanda scomoda forse ma per caso Voi dello staff le avete provate personalmente queste armi e armor?Perchè io personalmente mi son visto gente crepare proprio con un armatura in plate fatata(exec) distrutto in meno di 1 secondo...un consiglio sinceramente io le rivedrei un attimino perchè ok che sono FATTE per il PVM ma sono ingesstibbbili...
Altra cosa è vero che il mercato è morto ma è anche vero che se io mino 3 ore nn posso aver tirato su 500 di materiale colorato e 5k di iron.... Vi pare normale? sinceramente no...(per nn parlare del .mina e .choppa che in questi giorni mi sono aperto lato crafter incredibile ma vero...)e in questi giorni sto sbroccando come nn mai...
Altra cosa vi prego togliete questo comando .shoot (totalmente inutile..mio parere ma anche di molti..)
Lato crafter per far uscire le cose exec ci si mette una vita...va bene che bisogna sudare ma ci sta un limite credo...
Lato pvm avete provato un war contro uno zulu drake di adesso?oppure alcuni tipi di mob ma la mia domanda è ma chi è che vi testa questa cose scusatemi ma in questi giorni sto dando di matto sia per motivi personali ma anche lato gioco nn mi diverte anzi mi stressa sempre piu l unica cosa che mi diverte perchè rido come un pazzo è il pvp contro i Dwarf sul ponte e ci si diverte tutti assieme e ci sta del rispetto ma tutto il resto è stressante....avete mai provato le quest del crafter? io ieri volevo morire subito...per caso Tyrant tutte queste cose che avete implementato per puro caso tu personalmente l hai provate?
Un altra piccola cosa secondo te io voglio Zhi a mia misura ovviamente no IO voglio ZhI GIOCABILE...ma nn ti parlo di farmi tutto da solo ma un minimo di equilibrio...
Altra cosa Vedi mi son giocato il bardo per un paio di settimane ok? ma ti pare normale che le curate ecc sono identiche ad un bardo di 4?e qua mi sorge una domanda quali sono i bonus di un bardo di 5?perchè io sinceramente non nn ne vedo neanche 1...pur avendo finito il bardo e ora è di 5 sperando magari in una curata leggermente migliore sia per se che per curare ad area...è un esempio ma tutto questo non è cambiato...e i mob mi distruggono in meno di 2 secondi...gli scheletri mi fanno 40 e sto in chain se mi targhettano tot mob di 4 scoppio senza neanche accorgermene non mi pare tanto normale...
War lato pvp mi diverte con tutte le abilità un sacco però dovreste rivedere un minimo di magic resistance e taste id sinceramente lato pvm mette paura i danni da cast che si riceve...
Il mio discorso vorrei farti capire che nn voglio mancarti di rispetto ed altro ma è basate su ore di gioco spese ma tante ore nn poche di 30 minuti e log off si parla di GIORNI di After...e nn voglio sembrarti arrogante ma qualcosa credo non va...e questo mi dispiace...
P.S.:Ma è normale che ultimamente lagga il server?