Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 41 of 41

Thread: Non resisto...

ZHI Atelier
    Pupetto92's Avatar

Quote Originally Posted by TyrantZHI View Post
    Se poi qualcuno si è fossilizzato che vuole ZHI a sua personale misura (tipo Darken che non ha ancora capito che i fatati sono per il pvm e non per il pvp) beh.. non possiamo farci niente.
    Domanda scomoda forse ma per caso Voi dello staff le avete provate personalmente queste armi e armor?Perchè io personalmente mi son visto gente crepare proprio con un armatura in plate fatata(exec) distrutto in meno di 1 secondo...un consiglio sinceramente io le rivedrei un attimino perchè ok che sono FATTE per il PVM ma sono ingesstibbbili...
    Altra cosa è vero che il mercato è morto ma è anche vero che se io mino 3 ore nn posso aver tirato su 500 di materiale colorato e 5k di iron.... Vi pare normale? sinceramente no...(per nn parlare del .mina e .choppa che in questi giorni mi sono aperto lato crafter incredibile ma vero...)e in questi giorni sto sbroccando come nn mai...
    Altra cosa vi prego togliete questo comando .shoot (totalmente inutile..mio parere ma anche di molti..)
    Lato crafter per far uscire le cose exec ci si mette una vita...va bene che bisogna sudare ma ci sta un limite credo...
    Lato pvm avete provato un war contro uno zulu drake di adesso?oppure alcuni tipi di mob ma la mia domanda è ma chi è che vi testa questa cose scusatemi ma in questi giorni sto dando di matto sia per motivi personali ma anche lato gioco nn mi diverte anzi mi stressa sempre piu l unica cosa che mi diverte perchè rido come un pazzo è il pvp contro i Dwarf sul ponte e ci si diverte tutti assieme e ci sta del rispetto ma tutto il resto è stressante....avete mai provato le quest del crafter? io ieri volevo morire subito...per caso Tyrant tutte queste cose che avete implementato per puro caso tu personalmente l hai provate?
    Un altra piccola cosa secondo te io voglio Zhi a mia misura ovviamente no IO voglio ZhI GIOCABILE...ma nn ti parlo di farmi tutto da solo ma un minimo di equilibrio...
    Altra cosa Vedi mi son giocato il bardo per un paio di settimane ok? ma ti pare normale che le curate ecc sono identiche ad un bardo di 4?e qua mi sorge una domanda quali sono i bonus di un bardo di 5?perchè io sinceramente non nn ne vedo neanche 1...pur avendo finito il bardo e ora è di 5 sperando magari in una curata leggermente migliore sia per se che per curare ad area...è un esempio ma tutto questo non è cambiato...e i mob mi distruggono in meno di 2 secondi...gli scheletri mi fanno 40 e sto in chain se mi targhettano tot mob di 4 scoppio senza neanche accorgermene non mi pare tanto normale...
    War lato pvp mi diverte con tutte le abilità un sacco però dovreste rivedere un minimo di magic resistance e taste id sinceramente lato pvm mette paura i danni da cast che si riceve...
    Il mio discorso vorrei farti capire che nn voglio mancarti di rispetto ed altro ma è basate su ore di gioco spese ma tante ore nn poche di 30 minuti e log off si parla di GIORNI di After...e nn voglio sembrarti arrogante ma qualcosa credo non va...e questo mi dispiace...
    P.S.:Ma è normale che ultimamente lagga il server?

Quote Originally Posted by metallaro1980 View Post
    bah io continuo a farmare come fa Vulcano...
    cmq quoto sia Vulcano sia Lanterna sia Sabo
    Cmq tempo fa ho parlato con un mio amico (prima del wipe) quando gli ho chiesto...secondo te cambierà qualcosa col wipe?
    Mi rispose di no.
    Se devo essere sincero: avete ammazzato il pvm con queste limitazioni (51 max di alzaskills, armi gm a scadenza)
    Sul serio! Chi è quel pito che compra un'arma gm a tempo? Che dopo dovrà cestinarla?
    Se trovo un'arma gm da sword e non ho lo sword a chi la vendo?
    Questo delle armi gm funziona solo se io ho un culasso e trovo un' arma da macer.

Pvm: e parlo dei warrior. Nuovo cs basato su: miss a non finire. Cs x pvm di gruppo. Dove x buttare giù un mini di 5 ci vogliono boh famo tre persone.
    La prob di colpirlo aumenta con l'aumentare dei warrior che tentano di colpirlo.
    Bene. Ora il loot: 2000 e passa monete più un adept a caso.
    Che bello dividere sta miseria.
    Il bello è che non vi rendete conto che c'è gente che non è contenta delle vostre modifiche e ha fatto log-off.
    C'è poco da brindare con i dati utenza.
    Gli zoe lvl non loggano più.
    Moltri altri hanno provato le nuove mod e hanno smesso quasi subito (non posso dire chi sono).
    Altri non sono contenti x niente.
    Non tutti amano farmare come me
    Ma non ci sono altre alternative.
    Xchè veramente se da solo (di pvm) l'unica cosa che posso fare è il cimi di brit o qualche ettin o mob di 4...bhe allora farmo.
    Ribadisco: così il warrior sembra proprio di pasta-frolla . Direi più fiacco ..tipo quando mangi troppo sul lavoro e ti viene la biocca (abbioccare termine che usiamo noi emiliani) con in più che res spells e taste-id si potrebbero anche washare xchè inutili a 135.
    Last edited by Pupetto92; 26-11-2019 at 09:22.
    "No amico nano,non sono d'accordo,io so elegante e tu storto"
    Ai bambini e ai pazzi appartengono la saggezza e la verità... perciò ho deciso cosa voglio essere da grande... o l' uno o l' altro... o entrambi.
    Quote Originally Posted by TyrantZHI View Post
    ***** Benjo, ma tu non dormi la notte che rompi le palle per ogni singola cosa? No scusa eh, sei na suocera.
    Soldier Revolution BoX Shadow[ReV]

† La mia tesi è giusta†

Super Member

Azgul's Avatar

Oh la Madonna………. ( detto alla Renato Pozzetto ) , che Fantasmagorica DISCUSSIONE…………….ma che mi son perso ….. da sbellicarsi !
    Vi prego continuate …….

Valyrian Steel [ Mef ] Weaponsmith 5° Livello - Armaiolo

ZHI Atelier
    Awaade's Avatar

Quote Originally Posted by Pupetto92 View Post
    Domanda scomoda forse ma per caso Voi dello staff le avete provate personalmente queste armi e armor?Perchè io personalmente mi son visto gente crepare proprio con un armatura in plate fatata(exec) distrutto in meno di 1 secondo...un consiglio sinceramente io le rivedrei un attimino perchè ok che sono FATTE per il PVM ma sono ingesstibbbili...
    Altra cosa è vero che il mercato è morto ma è anche vero che se io mino 3 ore nn posso aver tirato su 500 di materiale colorato e 5k di iron.... Vi pare normale? sinceramente no...(per nn parlare del .mina e .choppa che in questi giorni mi sono aperto lato crafter incredibile ma vero...)e in questi giorni sto sbroccando come nn mai...
    Altra cosa vi prego togliete questo comando .shoot (totalmente inutile..mio parere ma anche di molti..)
    Lato crafter per far uscire le cose exec ci si mette una vita...va bene che bisogna sudare ma ci sta un limite credo...
    Lato pvm avete provato un war contro uno zulu drake di adesso?oppure alcuni tipi di mob ma la mia domanda è ma chi è che vi testa questa cose scusatemi ma in questi giorni sto dando di matto sia per motivi personali ma anche lato gioco nn mi diverte anzi mi stressa sempre piu l unica cosa che mi diverte perchè rido come un pazzo è il pvp contro i Dwarf sul ponte e ci si diverte tutti assieme e ci sta del rispetto ma tutto il resto è stressante....avete mai provato le quest del crafter? io ieri volevo morire subito...per caso Tyrant tutte queste cose che avete implementato per puro caso tu personalmente l hai provate?
    Un altra piccola cosa secondo te io voglio Zhi a mia misura ovviamente no IO voglio ZhI GIOCABILE...ma nn ti parlo di farmi tutto da solo ma un minimo di equilibrio...
    Altra cosa Vedi mi son giocato il bardo per un paio di settimane ok? ma ti pare normale che le curate ecc sono identiche ad un bardo di 4?e qua mi sorge una domanda quali sono i bonus di un bardo di 5?perchè io sinceramente non nn ne vedo neanche 1...pur avendo finito il bardo e ora è di 5 sperando magari in una curata leggermente migliore sia per se che per curare ad area...è un esempio ma tutto questo non è cambiato...e i mob mi distruggono in meno di 2 secondi...gli scheletri mi fanno 40 e sto in chain se mi targhettano tot mob di 4 scoppio senza neanche accorgermene non mi pare tanto normale...
    War lato pvp mi diverte con tutte le abilità un sacco però dovreste rivedere un minimo di magic resistance e taste id sinceramente lato pvm mette paura i danni da cast che si riceve...
    Il mio discorso vorrei farti capire che nn voglio mancarti di rispetto ed altro ma è basate su ore di gioco spese ma tante ore nn poche di 30 minuti e log off si parla di GIORNI di After...e nn voglio sembrarti arrogante ma qualcosa credo non va...e questo mi dispiace...
    P.S.:Ma è normale che ultimamente lagga il server?
    Up su tutto. (non è bellissimo sentirlo su discord depresso, straziato, demoralizzato e ansioso per le quest del crafter *_*)

Awaade
    Light Nexus
    Lighter

ZULUHOTELITALIA

Super Member

Io cerco di giocare a qualcosa ma non trovo nulla da fare
    Solo le quest del crafter che secondo me vanno anche bene se
    Eliminassero di killlare quelle povere mucche e dessero un po' di w. E in più.
    Cosa farei io
    Prenderei il save prima del wipe e alzerei i cap skill a 150 con la possibilità di aumentare la skill non con l experinza ma con il ritrovamento di tomi speciali Alza skill permanenti da trovare nei mob
    Si deve andare sempre su
    Non che ci stai portando verso l abisso del log off
    I numeri che ci sono sono svoltando provvisori dovuti a curiosità e voglia di giocare ma passerà molto presto

PG:Nettuno, Allanon, Urrik, Draculia, Vulcano Ohmsford, Sarman, Polakow e Pe Ell

Super Member

E perché non creare una lega fatata nata dalla fusione dei 3 fatati con lo zulo con 3 proprietà che dovrebbe essere La mytril

PG:Nettuno, Allanon, Urrik, Draculia, Vulcano Ohmsford, Sarman, Polakow e Pe Ell

Super Member

Revosabo's Avatar

Quote Originally Posted by VulcanoZHI View Post
    E perché non creare una lega fatata nata dalla fusione dei 3 fatati con lo zulo con 3 proprietà che dovrebbe essere La mytril
    Ecco riproporre le leghe sarebbe una cosa, fattibili solo con crafter full ecc ecc

Super Member

Azgul's Avatar

Quote Originally Posted by VulcanoZHI View Post
    Prima ho scritto in modalità cazzaro . Ma Ora sono serio : questa di Vulcano è la proposta più bella che abbia mai letto in 3 anni di Zhi , la StraUppo ! Anche sul nome Mytril , la lega o materiale più potente in un gioco fantasy deve avere assolutamente e solo questo nome .

Bella per Vulcano

Ritorno a giocare a Diablo col mio Barbaro super cazzuto in attesa di tempi migliori .
    Valyrian Steel [ Mef ] Weaponsmith 5° Livello - Armaiolo

Member

In plate ebon full exe prendo danni da cast allucinanti e ne resisto manco la metà...per non parlare dei danni fisici peggio dell'armatura in iron tra un po'.
    Menomale che è un'armatura da pvm!
    Destroyer Il Precursore (Rev)

Member

NemesiGormark's Avatar

Buonasera a tutti vorrei esporre un po la mia idea in ambito pvm e pvp dato che ne sto facendo molto.
    PVP:
    Finalmente si è riaperto un po il gioco, la possibilità di giocare un normal(exc) che tende ad un super ha riscaldato molto gli animi infatti il pvp si è finalmente risvegliato con la piacevole presenza dei dwarf! Spero che la cosa vada migliorando e che altri gruppi si uniscano presto, perchè UO è bello in tutte le sue sfaccettature e secondo me se un player le conoscesse tutte apprezzerebbe di più anche le altre. Comunque mi rendo disponibile per chiunque voglia approcciarsi un po al pvp magari facendo dei pvp amichevoli per imparare, mi ricordo due anni fa (più o meno quando c'erano i seek) si smossero una 10 di nuovi pvpers e si praticava un po tutti insieme appassionatamente fuori camelot
    Sinceramente giocato tutto in normal mi sembra abbastanza bilanciato e non vedo niente che prevale in modo eccelso su altro.
    Lato "super" (quindi roba in zulu più alzaskill) abbiamo visto Ann Bael con il ranger e un pet potenziato per pvp che ha fatto i buchi ma a differenza del pre-wipe, secondo la mia opinione, è il player che fa la differenza.
    Sono ipercontento dei 51 punti che limitano un pò lo stile di gioco dovendo scegliere un approccio misto e non "God Mode" come prima.
    Sono contento che il pvp sia un po meno item-based e sono convinto che comunque, per chi gioca di più, ci sia comunque le armi ed armature in zulu.

Lato PVM:
    Sinceramente lo trovo molto divertente, ho apprezzato il ribalanciamento delle statistiche dei mostri.
    E' più difficile in generale ma questo per me è solo meglio, non aveva senso per me andare a dritto in fondo al dungeon come prima, adesso sai che se entri e non stai attento ci puoi scoppiare tranquillamente.

Personalmente sono ripartito a giocare post wipe senza alza skills, quindi per me il pvm ha molto senso..
    Forse dovremmo implementare qualcosa per incentivarlo. Sono a sfavore di tutte le proposte per sgravare il pvp ma dobbiamo uppare qualcosa di pixxelloso per chi ama grindare il gioco. (vulcano family)

Non mi piace scrivere molto su forum, se lo faccio è per aiutare la community come posso, buona giornata a tutti
    "La bestemmia nobilità l'uomo e sprona Dio a fare meglio!"
    "Un impero fondato con la Guerra, con la Guerra deve mantenersi..!"

Nemesi Gormark

-Da anni eletto e riconfermato il capo MeF dei drow, crafter rulez.

ZHI Guild Masters
    tesdrumoge87's Avatar

Me sembra de leggere la rivolta delle Kardashian

B'aaz'zinator [ReV] - sword svantaggiato di quinto

Iazzigy
    Delirio's Avatar

Quote Originally Posted by tesdrumoge87 View Post
    Me sembra de leggere la rivolta delle Kardashian
    Igz Iazzigy, PP >6k
    Deliras, Macer lvl 5
    Kill, Mage lvl 5
    Cantastorie, Bard lvl 5