Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 41

Thread: Non resisto...

Super Member

Quote Originally Posted by Revosabo View Post
    Devo dirlo... Come avevo predetto il sistema nuovo non funziona.

Wippiamo e ok.. Wippiamo i soldi e ok, ultimo dei problemi rifarli ma.. cosa ce ne facciamo?
    Farmo soldi per comprare cosa? Cos'ha valore in questo shard? I pet young?

Item e Armi a tempo non funzionano...
    I fatati vuoi venderli? "Perché dovrei comprarli? Ne trovo a palate"
    Cavalcature" non ho soldi tienile"
    Cioé illuminatemi, forse sono io...

É frustrante non poter giocare come hai sempre fatto fino ad oggi... chi aveva tutto prima ha tutto anche oggi, ma quanto meno prima anche per loro esisteva qualcosa di valore.

Avete tolto i super perché c'era disparitá!
    Ma sapete quanto ci voleva a farsi una ruby prima e che mostri si dovevano farmare per recuperare certe armi gm?
    Il problema andava affrontato dicendo "se non riuscite a tirare giu il tipo in ruby andateci in 30 contro 3, non in 2.."

Tutti i giochi come ultima hanno oggetti/armi che richiedono un nerding totale e che GIUSTAMENTE creano un divario con le cose reperibili, dov'era il problema???

Finché farete discorsi di etá "non siamo ragazzini che possiamo stare al pc 24 ore"

Finché sfasciate cose su cose per lo stramaledetto pvp le cose non cambiano.

2 cose dovevate fare! Drop di fatati e zulu ancora piu basso di prima e drop di armi e item gm allo 0,5%! Praticamente introvabili e calibravate basandovi sui normal

Poi se tra 3 anni usciva il tipo con la ruby ci potrá stare che ci vogliono 20 pg per segarlo???

La paritá... ma do se mai visto che uno che gioca 2 ore sta alla pari di uno che gioca 10 ore?

Niente per ora disinstallo, addio
    Guarda che adire che questo sistema fa schifo (con tutto il rispetto che volete per il lavoro dello staff) sono stato io il primo a dirlo non esiste più nulla per cui vale la pena giocare
    tranne il pvp che poi non c'è manco più il piacere di buttare la gende giù tanto che gli rubi le noccioline!
    bho assurdo!
    distrutto il pvm il bellissimo pvm che avevamo per nulla!
    Ma cmq ci sono persone contente! che giocassero loro io piu di raccogliere risorse e cercare un pet mirage che non trovero mai che devo fare!
    ma poi anche se lo trovassi che ci dovrei fare bhoo!
    i sto raccogliendo fatati solo per farmi un incudine in ebon che inutilità
    Last edited by VulcanoZHI; 26-11-2019 at 00:11.

PG:Nettuno, Allanon, Urrik, Draculia, Vulcano Ohmsford, Sarman, Polakow e Pe Ell

-=ZHI F0RUM 0WNER=-
    lanterna87's Avatar

Quote Originally Posted by VulcanoZHI View Post
    Guarda che adire che questo sistema fa schifo (con tutto il rispetto che volete per il lavoro dello staff) sono stato io il primo a dirlo non esiste più nulla per cui vale la pena giocare
    tranne il pvp che poi non c'è manco più il piacere di buttare la gende giù tanto che gli rubi le noccioline!
    bho assurdo!
    distrutto il pvm il bellissimo pvm che avevamo per nulla!
    Ma cmq ci sono persone contente! che giocassero loro io piu di raccogliere risorse e cercare un pet mirage che non trovero mai che devo fare!
    ma poi anche se lo trovassi che ci dovrei fare bhoo!
    i sto raccogliendo fatati solo per farmi un incudine in ebon che inutilità
    quoto

Darken De'Xyran of Wind [ReV]

🕷️Revenants🕷️
    🕸️gilda razziale drow su Zulu Hotel Italia🕸️

Idee per valorizzare i soldi che oggi si farmano away, lo dico dandomi una mazzata tremenda a coglion* e piedi:
    mettendo le case in affitto invece che con un prezzo base, chi gioca attivamente mantiene case e castelli, i soldi tornano ad avere valore.
    Mettendo il macrocheck per ogni skill come una volta, vedrai che i soldi tornano ad avere valore.
    Chi non ha tempo vive con la banca o sperando nella buona volontà degli altri gildati che mantengono l'affitto del castello di gilda.

ok ho detto abbastanza cazzate... è dal wipe che farmo soldi per poi regalare tali soldi in giro a amici che non han avuto tempo modo e voglia di lasciare away a farmare soldi anche a me scoccia il fatto del mercato morto e sto cercando di trovare un idea che torni a far valere quelle dannatissime monetine d'oro.
    -Black Sun of Delucia - Skywalker Reyzen - Logan -Tori - Samber -

Super Member

Revosabo's Avatar

Prima che si scatena l'inferno, a me non frega na ceppa di flammare nessuno, staffosi o chiunque sia.

Io dico che personalmente lo Staff ha preso una cantonata di quelle la bibliche.

Avete detto che dovevamo pazientare, ******* SATURAZIONE istantanea! É un palese ed enorme flop, poi se lo si vorrá ammettere o meno non sta a me.

Super Member

Revosabo's Avatar

Io vi do il MIO personalissimo consiglio:
    -Wippate i fatati e items e armi gm, che ora non fa danno a nessuno
    - Settate la reperibilitá di quelli e dello zulu al 2/3%
    - Settate il drop di uscita di armi/item gm al 2/3% da mob di 6 in su
    - Calibrate il pvm in modo che anche in exc ed in gruppo si tirino giu certi mostri

O la cosa piu semplice di tutte tornate a prima del wipe e settate i fatati solo per il pvm e problema risolto.

Fatto ció FORSE avrá un senso giocare e tutto questo NON intacca il vostro amato pvp.

Pk per sempre :3
    Pepper's Avatar

"chi gioca di piu' è meglio" vale per wow et similia

che piaccia oppure no

ultima è sempre stato ANCHE altro =)
    VIVA VIVA I RAMARRI (se vi avanzano regalatemeli plz )

Duracell of Cove [ReV] (è un Fritto Misto, cioè un PP >5k che poi ce li avessi in banca io, 5k...) ho 130 enticement siete avvisati, vi paralizzo con la cetra
    Cirillo Brillo Of Minoc: vorrebbe essere un miner, ma in realtà sembra più un ferro da stiro. rotto.
    Ignio Pervido Fencer de 4 (il macer è troppo lent oh) con la barba rosa

Pepper's Avatar

ah e io non ho i soldi nemmeno per piangere eh sia chiaro

però va bene

voglio giocare?

risposta: si

gioco

mi diverto?

si

quindi gioco

fine

Duracell of Cove [ReV] (è un Fritto Misto, cioè un PP >5k che poi ce li avessi in banca io, 5k...) ho 130 enticement siete avvisati, vi paralizzo con la cetra
    Cirillo Brillo Of Minoc: vorrebbe essere un miner, ma in realtà sembra più un ferro da stiro. rotto.

Super Member

Revosabo's Avatar

Quote Originally Posted by Pepper View Post
    ah e io non ho i soldi nemmeno per piangere eh sia chiaro

però va bene

voglio giocare?

risposta: si

gioco

mi diverto?

si

quindi gioco

fine
    Energizer con tutto il bene che te fai pvp a me non me ne frega na mazza, non é che per far gioca a te rompono io ca.zzo a me

Ci sono vari stili di gioco e tutte ste modifiche a te non hanno cambiato niente mentre a me ed altri hanno rovinato il gioco.

Ma come dici te ti diverti e logghi io non mi diverto e sloggo, su questo siamo d'accordo.

Qua si parla di cose evidenti e di problemi evidenti, avete rotto i maroni con ste frasi fatte "mi diverto e gioco" se era cosi facile non esisteva manco la sezione Dialogo con lo staff e dai!

Chi gioca di piú é più forte di altri o li supera in altri modo, sará sempre una legge universale! Qui é come voler eliminare le leggi della fisica! Ci sono cose che non cambiano e quella citata sopra vale per ogni videogioco DEL MONDO
    Last edited by Revosabo; 26-11-2019 at 01:33.

Pepper's Avatar

Energizer con tutto il bene che te fai pvp a me non me ne frega na mazza, non é che per far gioca a te rompono io ca.zzo a me

Ci sono vari stili di gioco e tutte ste modifiche a te non hanno cambiato niente mentre a me ed altri hanno rovinato il gioco.

Ma come dici te ti diverti e logghi io non mi diverto e sloggo, su questo siamo d'accordo.

Qua si parla di cose evidenti e di problemi evidenti, avete rotto i maroni con ste frasi fatte "mi diverto e gioco" se era cosi facile non esisteva manco la sezione Dialogo con lo staff e dai!

Chi gioca di piú é più forte di altri o li supera in altri modo, sará sempre una legge universale! Qui é come voler eliminare le leggi della fisica! Ci sono cose che non cambiano e quella citata sopra vale per ogni videogioco DEL MONDO
    e siamo d'accordo

non credo che le modifiche fatte siano state fatte SOLO per il pvp, che mi rendo perfettamente conto non essere pilastro portante di questo shard

di più non so che dirti

se vuoi implementare una modifica per i fatati per il pvm avrai il mio voto, senza dubbio =)

Pepper's Avatar

eheh

questo no, non te lo avallo del tutto

ma magari mi sbaglio io

possibilissimo

-=ZHI F0RUM 0WNER=-
    lanterna87's Avatar

Saboh per me sei il numero uno indiscussoh di sto shard.

Io non ho ancora cominciato a battagliare via forum ma è evidente come:

1- Gli item Game Master, armi gm armor item ecc.. Sono inutilizzati con la scadenza.

2- I fatati stati nerfati troppo rispetto a prima

3- I loots in generale fanno cagare

4- A me non piace nemmeno il cap sugli items

Fosse per me rimetterei gli item game master come prima, i fatati con delle prop migliori, rimetterei le stygian e delle armi decenti in giro, leverei il cap sugli items.

🕷️Revenants🕷️

GN Administrator

TyrantZHI's Avatar

Sabo, due sono le cose che han traballare tutto quello che dici:

- spari percentuali come se tu le conoscessi o ne avessi per lo meno coscienza. Consigliare settaggi non avendone minimamente idea capisci da solo, spero, che è abbastanza da bar, ma forse questo è il classico “italianismo” che tutti sanno tutto

- ignori totalmente i programmi staff e invece anche qua dai tutto di definito, parlando addirittura “di enorme cantonata” quando ci stiamo ancora assestando con i fix. Considerato che si hanno i migliori dati di media da 2 anni direi che la direzione non è per niente sbagliata

Se poi qualcuno si è fossilizzato che vuole ZHI a sua personale misura (tipo Darken che non ha ancora capito che i fatati sono per il pvm e non per il pvp) beh.. non possiamo farci niente.
    Tyrant | Amministratore Zulu Hotel Italia

Super Member

Revosabo's Avatar

Va bene, penso non serva continuare.

Credo che tu stia girando intorno a punto fondamentale e che stai tirando fuori da tutta hna situazione solo una delle poche cose positive, cioé la media players.

Il mercato saturo é evidente e credo neanche tu possa negarlo e se si é saturato il mercato dopo un mese sai tu meglio di me che c'é stata una cantonata.

I fix da mo a due mesi non andranno a toccare di certo prop, percentuali di uscita o altre robe MA magari mi sbaglio io.

Forse sono io che ad oggi non sono adatto a ZHI e quindi per non fare la fine di altri 100000 prima di me faró log off e mi faró i fatti miei.

-=ZHI F0RUM 0WNER=-
    lanterna87's Avatar

Tyrant guarda che a me piacevano le Stygian, le armi GM gm e i fatati pre wipe.

Mi ritrovo a loggare e non ho armi stygian, le gm wippano il giorno dopo e nn ha senso usarle, i fatati hanno delle prop cambiate e non mi ci ritrovo.

Posso dire che non mi sta bene?

Per il resto la situazione è nettamente megliorata

🕷️Revenants🕷️

bah io continuo a farmare come fa Vulcano...
    cmq quoto sia Vulcano sia Lanterna sia Sabo
    Cmq tempo fa ho parlato con un mio amico (prima del wipe) quando gli ho chiesto...secondo te cambierà qualcosa col wipe?
    Mi rispose di no.
    Se devo essere sincero: avete ammazzato il pvm con queste limitazioni (51 max di alzaskills, armi gm a scadenza)
    Sul serio! Chi è quel pito che compra un'arma gm a tempo? Che dopo dovrà cestinarla?
    Se trovo un'arma gm da sword e non ho lo sword a chi la vendo?
    Questo delle armi gm funziona solo se io ho un culasso e trovo un' arma da macer.

Pvm: e parlo dei warrior. Nuovo cs basato su: miss a non finire. Cs x pvm di gruppo. Dove x buttare giù un mini di 5 ci vogliono boh famo tre persone.
    La prob di colpirlo aumenta con l'aumentare dei warrior che tentano di colpirlo.
    Bene. Ora il loot: 2000 e passa monete più un adept a caso.
    Che bello dividere sta miseria.
    Il bello è che non vi rendete conto che c'è gente che non è contenta delle vostre modifiche e ha fatto log-off.
    C'è poco da brindare con i dati utenza.
    Gli zoe lvl non loggano più.
    Moltri altri hanno provato le nuove mod e hanno smesso quasi subito (non posso dire chi sono).
    Altri non sono contenti x niente.
    Non tutti amano farmare come me
    Ma non ci sono altre alternative.
    Xchè veramente se da solo (di pvm) l'unica cosa che posso fare è il cimi di brit o qualche ettin o mob di 4...bhe allora farmo.
    Ribadisco: così il warrior sembra proprio di pasta-frolla . Direi più fiacco ..tipo quando mangi troppo sul lavoro e ti viene la biocca (abbioccare termine che usiamo noi emiliani) con in più che res spells e taste-id si potrebbero anche washare xchè inutili a 135.
    Last edited by metallaro1980; 26-11-2019 at 08:19.
    pg: Belkur, Mendav, Denis, Keram, Kathlyn Lenoir, Sodrin, Daena, Dargoror, Neana

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast