annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I'm back!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • I'm back!

    Ciao a tutti,
    Di colpo mi è preso un attacco fortissimo di nostalgia così, dopo ben 14 anni di assenza, ho deciso di accedere al mio account!


    Non c'è la possibilità di ripristinare un account decaduto per inattività 13 anni fa................ vero? T______T


    Madonna che brutto, avevo tante di quelle cose, i pg skillati... se qualcuno che giocava allora, per qualche motivo, dovesse essere ancora online, i miei PG erano Porcahontas (maga negromante), DeadMoon (Mago Tamer), Efesto (crafter) e William McBrian (necro pala samurai).

    Facevo parte degli EoS (Eyes of Soul).

    Insomma, chissà, magari c'è ancora qualcuno da queste parti.

    Fatemi sapere!

    Ciao again, cheers.

  • #2
    ciao, ti assicuro che il server è ancora parecchio attivo, inoltre potrai trovare quello che rimane degli eos nella fazione sl, prova a contattarli...ben tornato!
    icq: 361-063-578

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
      ciao, ti assicuro che il server è ancora parecchio attivo, inoltre potrai trovare quello che rimane degli eos nella fazione sl, prova a contattarli...ben tornato!


      Fa piacere sapere che c'è ancora qualcuno.

      Io per ora riprendo in maniera blanda, aver perso tutto quello che avevo è stato uno shock non da poco (anche se, ovviamente, lo sapevo).

      Vedremo

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Acarous Visualizza il messaggio


        Fa piacere sapere che c'è ancora qualcuno.

        Io per ora riprendo in maniera blanda, aver perso tutto quello che avevo è stato uno shock non da poco (anche se, ovviamente, lo sapevo).

        Vedremo
        Ciao bello, ben tornato, sono El Paris gm LVX ed emissary Sbk, noi siamo la fazione sl di cui ti ha parlato Princeps.. Come me ci santo tanti vecchi EOS fra di noi, se ti serve una mano per ricominciare contattami pure, ti lascio contatto discord El Paris #7058
        Ciaooo

        Commenta


        • #5
          Grazie mille per la proposta!
          Per ora sto riprendendo un po' l'orientamento, appena capirò un po' meglio cosa fare valuterò.

          Grazie

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Acarous Visualizza il messaggio
            Grazie mille per la proposta!
            Per ora sto riprendendo un po' l'orientamento, appena capirò un po' meglio cosa fare valuterò.

            Grazie
            Bentornato, gli EOS non moriranno mai, dovresti saperlo!

            Pronto a montare nella nostra nave, di lusso!

            MaRghEriTa DeViL


            Templair's of Britain [LvX]

            Shadow Lords Faction [SL]

            Originariamente inviato da DarkDruy
            Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
            Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

            Commenta


            • #7
              Ciao!
              ____________________________________________________________________

              Il p Fengyr
              ____________________________________________________________________
              : algander#6292

              Commenta


              • #8
                Bentornato!
                Mi ricordo di te
                Jumpy Von Luen


                LargitorLucis:
                no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
                infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
                EyesofSoul in the heart.

                Commenta

                Sto operando...
                X