Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 46 to 60 of 82

Mi fa piacere leggere i messaggi di tutti a riguardo, grazie per l'interesse.
    Per quanto riguarda le basi del gdr e l'evoluzione impegnativissima delle dinamiche di fazione sno d'accordo con Lanteh & CO,son in disaccordo con altri ma capisco esattamente il puno di vista di ognuno.

Abbiamo tirato su, grazie all'entusiamo dei miei amici divenuti compagni di gilda uno dei pilastri che 10 anni fa reggevano gran parte del gioco di ZHi riguardante le fazioni.
    Si è capito,purtroppo in ritardo, che lo stile di gioco true good, non è divertente per chiunque e/o adatto a chiunque (non è una critica ma una presa di coscienza).

Pensavo personalmente di riuscire ad appassionare la gente con le leggende e miti che han sostenuto ZhI per tanti anni ma, senza voler dare colpe a nessuno se non forse a me stesso, non son riuscito a coinvolgere a tal punto i miei amici.
    Amen, son estremamente felice di averci provato e di aver avuto il sostegno dei miei amici, nonostante venisse sacrificato quasi 2 anni di gioco con un altro gruppo (ice-zoe sacra alleanza etc).

Durante la catastrofe di quache giorno fa è stato scoperto semplicemente ciò che da tempo ormai si paventava tra i corridoi di gilda, non si puo' esser facilmente true good in mezzo a tanti lupi.

Secondo me, in passato il pvp cittadino fazionario, si svolgeva parallelamente al pvp da destard e tali dinamiche si incrociavano poche volte lasciando sostanzialmente indisturbato il gioco di ognuno.
    Ad oggi il ruolo di fazionario non "va più di moda" e non diverte come allora e si preferisce l'adrenalina di destard.

Non c'è da farne un ulteriore catastrofe, non è necessario l'intervento di alcuno staff se non per il supporto ai giocanti, come ha detto Krav finchè ci sarà qualcuno disposto e che si diverte a giocare incarnando un ruolo fazionario true good riuscendo quindi a interfacciarsi col resto dei player e quindi con le "moderne" dinamiche di gioco è bene che sia data la possibilità di farlo; ovviamente se tra 3 giorni sarò l'unico rimasto gildato Chaos prenderò coscienza del fatto che tale stile è morto per la maggioranza.

Ad oggi gli animi sono caldi e non mi sento di voler prendere la decisione di chiudere la gilda, anche perchè per ciò che rappresenta,significherebbe deletare i miei Main-Pg, unico legame sentimentale, che motiva l'esistenza del mio vecchio buon Black Sun insieme ad altri.

Non voglio agire col paraocchi e sarò aperto a visioni variegate e vari percorsi di gioco post-decisione di chiusura o mantenimento della gilda; dati gli impegni in real ho già discusso con krav per rimandare di qualche giorno tale decisione ed è stata da lui supportata.
    Last edited by Black90; 12-11-2019 at 15:15.
    -Black Sun of Delucia - Skywalker Reyzen - Logan -Tori - Samber -

Senbonzakura Kageioshi
    Lancy's Avatar

Quote Originally Posted by Black90 View Post
    Abbiamo tirato su, grazie all'entusiamo dei miei amici divenuti compagni di gilda uno dei pilastri che 10 anni fa reggevano gran parte del gioco di ZHi.
    Si è capito, in ritardo, che lo stile di gioco true good, non è divertente per chiunque e/o adatto a chiunque (non è una critica ma una presa di coscienza).

Durante la catastrofe di quache giorno fa è stato scoperto semplicemente ciò che da tempo ormai si paventava tra i corridoi di gilda, non si puo' esser facilmente true good in mezzo a tanti lupi.

In passato il pvp cittadino si svolgeva parallelamente al pvp da destard e tali dinamiche si incrociavano poche volte lasciando indisturbato il gioco di ognuno.
    Ad oggi il ruolo di fazionario non "va più di moda" e si preferisce l'adrenalina di destard.

Non c'è da farne un ulteriore catastrofe, non è necessario l'intervento di alcuno staff, come ha detto Krav finchè ci sarà qualcuno disposto e che si diverte a giocare incarnando un ruolo fazionario true good riuscendo quindi a interfacciarsi col resto dei player e quindi con le "moderne" dinamiche di gioco è bene che sia data la possibilità di farlo; ovviamente se tra 3 giorni sarò l'unico rimasto gildato Chaos prenderò coscienza del fatto che tale stile è morto.

Ad oggi gli animi sono caldi e non mi sento di voler prendere la decisione di chiudere la gilda, anche perchè per ciò che rappresenta,significherebbe deletare i miei Main-Pg, unico legame sentimentale, che motiva l'esistenza del mio vecchio buon Black Sun insieme ad altri.

Non voglio agire col paraocchi e sarò aperto a visioni variegate e vari percorsi di gioco post-decisione di chiusura o mantenimento della gilda; dati gli impegni in real ho già discusso con krav per rimandare di qualche giorno tale decisione ed è stata da lui supportata.
    Uppo BlackSun.
    Grazie, esistono ancora dei Fazionari SERI
    Holy Order of Dawn - Order Guild on ZHI 7th Age - Forum HoD

Lancillotto Silverblade [HoD]
    Hawkmoon [HoD]

Onore, Valore, Onestà, Umiltà, Giustizia, Compassione, Spiritualità, Sacrificio

SoL a vita !

-=ZHI F0RUM 0WNER=-
    lanterna87's Avatar

Quote Originally Posted by LordAladin View Post
    Lanci si riferiva ad Aladin come persona non come player. Ti ripeto nuovamente che prima del reset ero in prima linea con i miei.. adesso ho una real per la quale riesco a malapena a choppare e non per questo devo dar conto a qualcuno. Mi fa piacere per te se non c'hai una mazza da fare dalla mattina alla sera Lantè, dimme el segreto che lo adotto anche io almeno!
    Inoltre al momento choppo perchè è più soddisfacente e rilassante impugnare l'accetta che impugnare una spada vista la situazione attuale. Ci sono cose che non vanno da entrambe i lati eh mica solo staff.
    Per il resto a me piace lo stile che usi nello scrivere me fa ridè, me ricorda i bei tempi dei flame seri!
    Grazie per il complimento aladi, sei bravo a prendere legna e anche a fare complimenti di questo te ne do atto però lascia steare le fazioni!

Prrrrrr

Darken De'Xyran of Wind [ReV]

🕷️Revenants🕷️
    🕸️gilda razziale drow su Zulu Hotel Italia🕸️

Cool Member

LordAladin's Avatar

Quote Originally Posted by lanterna87 View Post
    Grazie per il complimento aladi, sei bravo a prendere legna e anche a fare complimenti di questo te ne do atto però lascia steare le fazioni!

Prrrrrr
    Mi metto sempre in gioco lantè, non ho paura di sentirmi dire dove sbaglio, e se posso miglioro. al momento mi manca proprio il tempo. Se non per choppare che mi rilassa!

- Una nuova Alba sta per risorgere! -

Lord della casata Stark
    [PP] Aladin Stark [HoD] - Grand Master of Dawn

Friend Member

Libe_'s Avatar

4 niubbi siete, 4 niubbi

..se non stai correndo verso la meta....
    ....stai correndo verso la touche.

Quote Originally Posted by Joe_Tony
    Calcio :down:, Rugby Stabile - Libernaxe, sei stabile :sisi:

Super Member

Revosabo's Avatar

Matte' non provocare i nani che se imparo a fa pvp vi aro male tutti

E lasciate sta Diablo!

Senbonzakura Kageioshi
    Lancy's Avatar

Quote Originally Posted by Libe_ View Post
    4 niubbi siete, 4 niubbi
    Libeeeee LibernASS torna tra noi
    puzzone

Hawkmoon [HoD]

SoL a vita !

Iazzigy
    Delirio's Avatar

A me dispiace ovviamente, l'ho già detto,io ed herly eravamo HoD per equilibrare il tutto poi ovviamente si formano delle amicizie (con alcuni siamo insieme dai vecchi RB) difatti abbiamo resistito abbastanza, ma purtroppo non siamo proprio degli order puri al 100% .
    Igz Iazzigy, PP >6k
    Deliras, Macer lvl 5
    Kill, Mage lvl 5
    Cantastorie, Bard lvl 5
    Vixen, Sword lvl 5
    Ranchella, Ranger lvl 5

Super Member

Revosabo's Avatar

Quote Originally Posted by Delirio View Post
    A me dispiace ovviamente, l'ho già detto,io ed herly eravamo HoD per equilibrare il tutto poi ovviamente si formano delle amicizie (con alcuni siamo insieme dai vecchi RB) difatti abbiamo resistito abbastanza, ma purtroppo non siamo proprio degli order puri al 100% .
    Voi due siete super criticati e non ne so i motivi, ma vi reputo tra i player migliori e piu' attivi degli ultimi tempi.
    Spero sinceramente troviate una gilda che vi supporti sul tipo di gioco che fate

Quote Originally Posted by Lancy View Post
    Libeeeee LibernASS torna tra noi
    puzzone
    dovevi vederlo ieri a destard col bardo in bone armor come scorrazzava allegro...
    -Black Sun of Delucia - Skywalker Reyzen - Logan -Tori - Samber -

Senbonzakura Kageioshi
    Lancy's Avatar

dovevi vederlo ieri a destard col bardo in bone armor come scorrazzava allegro...
    si? un mito

Hawkmoon [HoD]

SoL a vita !

-=ZHI F0RUM 0WNER=-
    lanterna87's Avatar

Quote Originally Posted by LordAladin View Post
    Krav per la questione ladri il problema è che non esistono solo le miniere della città, tutte le altre sono trafficabili dai ladri blu normali. E continuo a dire che è un bug legalizzato sta storia. Rubare è un atteggiamento da fuori legge pertanto un pg blu non dovrebbe averlo manco staggato. Quindi inutile che si venga a dire delle virtù e bla bla, perchè per quanto possa essere vero per contro vi sono dinamiche gestite dallo staff altresì incoerenti vedi questione ladro blu.
    Porca vacca ma mettetevi nei panni di un miner taggato HoD che sa come l'ave maria le virtù e la storia.. va a minare a covetus, arriva un pk lo killa e lo loota, bene è normale te lo puoi e devi aspettare e anche stare zitto. Poi ti rivesti e arriva un blu staggato il quale ti snoopa, ti ride in faccia e tu non puoi guardizzarlo pewrchè non è grigio, ma poichè hai la tag HoD e sei il portatore delle virtù ti devi lasciar prendere per il culo e snoopare fino a quanto gli pare, perchè non puoi ammazzarlo.
    Spiegatemi se essere Order o Chaos vuol dire lasciarsi far quel che vogliono. Allora dal momento che per me la Giustizia è una virtù attiva e non passiva, sei un blu? da blu non devi rubare. Rubi? bene la giustizia mi spinge a giustiziarti per le tue azioni. Poi dopo puoi portare tutti gli screen che te pare, lo staff se ne lava le mani e non si deve intromettere.
    Giusto.

Mi sn perso sul finale, quindi pikappate Sabo che nn ha fatto una mazza? ma che c'entrah..

🕷️Revenants🕷️

-=ZHI F0RUM 0WNER=-
    lanterna87's Avatar

Quote Originally Posted by Revosabo View Post
    Matte' non provocare i nani che se imparo a fa pvp vi aro male tutti

E lasciate sta Diablo!
    diableeeeh ve owna tuttiiii

🕷️Revenants🕷️

-=ZHI F0RUM 0WNER=-
    lanterna87's Avatar

Quote Originally Posted by Revosabo View Post
    Voi due siete super criticati e non ne so i motivi, ma vi reputo tra i player migliori e piu' attivi degli ultimi tempi.
    Spero sinceramente troviate una gilda che vi supporti sul tipo di gioco che fate
    up due bei player!

Dovrebbero aprirla loro la gilda

🕷️Revenants🕷️

-=ZHI F0RUM 0WNER=-
    lanterna87's Avatar

beh si...

fino a quando.......

bianco e nero

🕷️Revenants🕷️

Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast