Page 6 of 6 FirstFirst ... 3456
Results 76 to 82 of 82
    ZHI Atelier
    Awaade's Avatar

Quote Originally Posted by vengard View Post
    SLURP
    Amo sto 3ed perchè mi da così tanti spunti che potrei scrivere ore avendone per tutti su qualsiasi tema, ma aimhè il tempo è tiranno ( è Tyrant O.O )

Non ha senso no e non per l'attaccamento alle fazioni.
    Non è sensato portare avanti la cosa perchè a periodi più o meno alterni Chaos o Hod sono stati assenti (gli Hod molto in realtà, ma non è questo il punto). Questa assenza porta inevitabilmente a rivedere molti aspetti della giocabilità di una fazione che sia nel semplice svolgimento di attività di gilda o per fare pvp fazionario o verso i pk. Anche io, ormai quasi un anno fa, ho appoggiato il progetto con gli altri fondatori per, molto probabilmente, riesumare il ricordo del mio periodo nelle fazioni dove facevo pvp 1 vs 3 7 ore al giorno tra vallata, città e destard.
    Tutto molto bello. Si parla di almeno 5 anni fa. 5 fottuti anni dove, tra lunghe pause personali, cambi di combat, nuovi player di altri shard e vecchi player che se ne vanno, molto è cambiato e sopratutto si logga per giocare facendo quello che lo shard prevalentemente offre ovvero pvp e pvm. Sul GDR potremmo fare un altro discorso lungo ore, ma non mi pare il caso.
    I tempi son cambiate, la gestione delle fazioni no.
    Tutti a casa.

1.
    Come la giudichi una gilda senza anima? Perchè se ti riferisci al gruppo di gioco probabilmente ce ne è pure troppa di anima, se ti riferisci a come i Chaos sono apparsi agli occhi di altre gilde mi sembra un' affermazione un tantino sbagliata, magari un po poco propositivi anche secondo me, ma da qui a senz'anima ti posso garantire che ne passa parecchio.
    2. Qui a curare gli aspetti GDR siete bravi tutti. Veramente, fate quest coinvolgenti e piene di rilevanza, tant'è che non posso far altro che ocnglaturarmi con tutti quanti. Ah no, aspetta. Tutte le quest razziali che le gilde hanno fatto sono al 99% realizzate con l'intento unico e oggettivamente inutile di arricchire un ego all'interno del vostro verde (anzi in mattoncini brilluccicanti) orticello. E su questo non posso che essere d'accordo con Ghaluk. Vuoi fare si che le fazioni riescano nel ruolo di "guida di Sosaria" che hai detto? Allora fai anche tu qualcosa di costruttivo, altrimenti continua a lucidare le pietrine nel tuo orticello.
    Poi se parliamo di gioco GDR dei Dwarf se proprio vogliamo essere fiscali loro sono spariti nel nulla per almeno 4 anni. Onestamente non capisco perchè siano ancora lasciati aperti dallo staff dopo tutte le pippe che fanno su razziali e fazioni. (Sia chiaro son contento che i Dwarf siano tornati a loggare)
    3. Nella ruolata ANCHE con Vengard [Chaos], invito a leggere i BG su echi piuttosto che prendere le parole sopra scritte come oro colato, è nato per diversificare il vivere a Wind, o più correttamente dare una migliore rappresentanza di quella che in realtà è la società drow. Questo metagame come lo definisci ha portato paradossalmente a fare un qualcosa di GDR con voi Rev e gli Elves, che fino a quel momento erano completamente assenti. Ho dovuto fare giri di numeri di tel per parlare con loro ed organizzare l'appuntamento. Elves che, in seguito alla nostra azione hanno avvisato in .ca i Dwarf che ci son venuti a cercare.
    BANALMENTE, che vi piaccia criticare o no, il fatto che ci sta una nuova Matrona (ricerca anche la definizione di matrona su sito se non ti è eccessivamente chiaro, magari lo capisci) a Wind, che quindi vi scombussola tutte le pippe di finto GDR che vi siete fatti con i Rev, e che le nostre quest sono state totalmente autogestita ha raggiunto l'effetto desiderato andando anche oltre le aspettative.
    Coinvolte 4 gilde (facciamo 3,5) per un bg di un clan che era nato con dei presupposti, che son rimasti tali, facendo divertire tutti i "gildati" del clan giocando in un modo totalmente in linea con quello che è il comportamento dei dark-elf, a maggior ragione che è stato fatto nei confronti degli elves.
    4. Il GDR non riguarda neanche te. Lo si vede nel .all e nel forum tutti i giorni.
    5. Se ancora credete che le gilde non esisteranno più a breve per una jail o una Omero è evidente che non avete capito con chi e di cosa state parlando, quindi non proseguite oltre.

Volete fare le 2 gilde che si contendono Sosaria? WOW fantastico. Chiudete tutte le razziali e aprite le fazioni, dividendo tra chaos rosso e order blu e senza guardie, se volete proprio spacciarvi per quello che non siete ovvero promotori di GDR e player che considerano le fazioni l'allineamento più importante che dovrebbe guidare la vita su Sosaria.
    "Ma noi Rev con Lloth di qua e Wind di la", "ma noi Dwarf gilda storica su e giù" che oggi dopo 4/5 anni ha visto più di un player online allo stesso tempo, "ma noi ICE i barbari lamer e niubbi di Sosaria che di razziale non facciamo nulla, ma siamo vestiti di bianco e qui nevica". Per favore dai..

Altro reply importante che come tutti i tuoi trovo molto divertente e stimolante.
    Sono contento che porti con passione la TUA GILDA RAZZIALE, non l'intera razza (riuscire a farvelo capire sarebbe un sogno), ed è giustissimo che sia così e non posso che non approvare. Ma se per qualche motivo, che non ho capito quale sia, ritieni che la tua visione di gdr (che ti ricordo in game non è mai uscita fuori se non per le quest fatte da voi per voi) sia migliore di quella di Aladdin è evidente che non hai minimamente capito cosa sia il GDR

Forse perchè gioco più da dieci anni. Ho letto male io, scusa.

E dai oh! Ce potevate venì a Serpent's in grande spolvero. Li non ci sta il .guards. Dai dai meniamoci, però li è uno spazio un po chiuso. Rischiereste veramente di morire contro tanti war. Possiamo continuare a darvele a Destard e senza essere in grande spolvero anche noi U.u

Detto questo concludo ribadendo il concetto che della jail e della omero ce ne sbattiamo. Ne noi ne gli Hod hanno intenzione di giocare sotto chi ti dice come giocare, ne noi ne gli hod abbiamo intenzione di assecondare la brama di controllo e gestione che si respira nell'aria. Tutto questo discorso è estraneo al fatto che l'intenzione dei Chaos era quello di lavorare per la fazione Chaos; non era stat spiegato che i gm delle fazioni non contano nulla e a gestire tutto sono i seer e l'admin. Se lo avessi saputo prima non avrei partecipato alla fondazione dei Chaos.
    A chiunque servono spiegazioni aggiuntive su come, a questo punto il 90% dei fazionari, concepisce il gioco sarò pronto a spiegarvelo 10000 volte, ma non venite a fare prediche perchè oltre ad essere fuori luogo non avete capito la situazione.
    Si è passati a pensare di fare due gilde sullo shard mandando in malora il lavoro di anni di staff e gilde razziali per la gloria di chi?
    L'unica cosa che vi posso appoggiare è il .guards da levare, ma a quel punto hai perfettamente due fazioni e allora ci sarebbe da mettersi al tavolino con lo staff e dire "fanculo le fazioni, se voi decidete tutto noi non vogliamo giocarci" e quindi rimanere così oppure dire "facciamo le fazioni perchè per noi sono l'aspetto piu importante e la dicotomia tra British e Blackthorne sono le basi di UO ed è giusto portarle avanti" e vi ci vorrei proprio vedere.
    Poi oh ognuno è libero di fare il cane con i guinzaglio che più preferisce. Noi preferiamo senza.

Tra l'altro il nostro beniamino, Poker, è riuscito a fare quello che quei due salami di British e Blackthorrne non son oriusciti a fare ovvero fare pace XD
    Anzi Poker è anche riuscito ad unire le gilde LOL
    Come ti permetti di parlare TU di GDR? Che hai cambiato 651 gilde negli ultimi periodi?
    Come ti permetti a parlare di rispetto che giuri fiducia e rispetto verso i tuoi gildani e il giorno dopo stai in un altra gilda?
    Parli di GDR che fino ad un mese fa ti sei AUTO proclamato MATRONA di una casa Drow che ti sei inventato da 0 senza un minimo senso, senza storia e sopratutto senza un seguace. Praticamente eri sia Matrona che seguace di te stesso. Mentre IO nella mia gilda, non solo sono stato legittimato da tutto il gruppo, essermelo MERITATO sia in ambito GDR che in tutto il resto ma sono stato riconosciuto MATRONA dalla dea Lloth. E anni fa ho avuto anche una lunga carriera di Drow nonostante abbia girato in molte gilde ma cmq perennemente neutral/evil come lo sono tuttora. Ora sono molti anni che sono devoto ai drow e un paio di anni che sono Matrona dei Drow (non solo dei ReV ma dei Drow) senza essermi autoproclamato. Quando entriamo in gioco noi ReV è prettamente GDR sopratutto durante le battaglie. Anche ieri sera ho fatto GDR insieme a Box con due nani dentro Minok dopo avere fatto una lunga battaglia basata di rispetto. A te IO ti guardo dall'alto verso il basso, sei come una goccia d'acqua nell'oceano atlantico. Praticamente se tiri una moneta dentro Wind devi chiedermi il permesso. Questa è la mia visione di Matrona dell'importanza della tua persona (non sono offese personali ma parlo di pg in ambito gdr). Fino ad un mese fa eri Matrona e ora sei un chaos, devo aggiungere altro? L'unica cosa che hai di Wind è una casa ereditata da chissà quale account. Vedi le differenze? Ti rendi conto che tu sei uno degli ultimi che può parlare di rispetto e di GDR? Sei come una bandiera, vai dove ti porta il vento.
    Baci e abbracci dalla sola e unica Matrona di Wind
    Last edited by Awaade; 12-11-2019 at 21:08.

Awaade
    Light Nexus
    Lighter

ZULUHOTELITALIA

-=ZHI F0RUM 0WNER=-
    lanterna87's Avatar

Carissimo vengard se leggessi il nostro bg di gilda http://www.gamesnet.it/showthread.ph...ound-Revenants
    ti renderesti conto che, Alessio io ed altri cominciammo questo percorso frutto di una nostra idea in continuità con il passato storico di Zhi per quanto concerne gilde/razza/personaggi drow e assimilabili al piu generico contesto pk.
    Non siamo nati come razziale pura ma i presupposti (da bg) casualmente ci stavano già tutti e diventare razziale drow (unica razziale drow di zhi) non è stato troppo complicato, ma sicuramente voluto ed è stato un soddisfacente gioco di gruppo.
    Tra le varie gilde create da me/noi negli anni questa è la migliore, longeva ed affiatata.
    Ho sempre proseguito (in grandissima parte) sulla base del modello di Ramish dei seax, maestro indiscusso (non solo per me ma per tutti), ma facendo le cose anche molto di testa mia seguendo la pancia del gruppo e le varie ambizioni che avevamo/abbiamo.

Se poi apri la pagina http://www.gamesnet.it/forumdisplay....-Regno-di-Wind ti rendi conto che c'è molto materiale, testimonianza della partecipazione, impegno del sottoscritto e del gruppo rev.

Le quest razziali non sono affatto "chiuse" anche se in parte ti do ragione, ma sono state occasioni per (alcuni esempi): Fare tornei drow aperti a tutti, fare gildature ex novo via gdr, fare interazione con altre gilde, ingaggiare altri player nella mappa e includerli nella quest. Questi sono solo alcuni esempi.

Per citarti, abbiamo provato a darti corda (dunque siamo stati al gioco) con degli eventi a wind nella nostra città e sede di gilda ospitandoti ed accogliendoti in qualche modo non come player o amico ma in quanto drow a wind.
    Il problema è stato il tuo autoconclusionismo e i tuoi chiari di luna, anche perché, una volta ci hai anche dato buca dopo che avevamo fissato una data (cosa gravissima che denota grande mancanza di rispetto).
    Inoltre è stato impossibile intrecciare la tua storia di fantasia chiusa con la nostra storia concreta aperta e reale.

Ricordati che quando sei a Wind stai nella nostra città che ci siamo sudati e dove abbiamo una dinastia, una matrona, un patrono, delle casate, dei personaggi con un backgroung,
    una abbastanza consapevole conoscenza del contesto e delle caratteristiche di tutto ciò che ci circonda, dalla razza al pantheon alle gerarchie.

I miei drow sono stati istruiti da me, io sono stato istruito da Brumore e lo ringrazio infinitamente per avermi fatto appassionare alla causa drow.

Non mi ritengo e non sono un esperto di gdr ne di drow ma nello specifico su questo shard lavati la bocca quando parli di razziale drow e sappi che qualsiasi
    tua ambizione nei confronti del regno o di Lloth sarà difficile da realizzare in quanto dovrai avere a che fare con un regime gerarchico strutturato impiantato nelle fondamenta di wind.

Auto proclamarti a matrona è totally out of gdr, impara almeno quei due tre concetti chiave perché sono il primo che vuole giocare di ruolo,
    ma nel nostro caso, in ambito drow sarai tu a doverti piegare al nostro modello di gioco ed in primis alla nostra matrona.

Sempre aperti e disponibili al confronto in ambito gdr, se fatto in modo corretto.
    Le nostre gildature sono ormai solo concesse tramite BG rivisto e corretto in modo da introdurre il player al ruolo, inoltre il nostro concetto di gilda è omogeneo.
    Infatti non vedrai mai un rev fare metagame, uno tagliare legna a nastro, uno ad arredare, uno a farsi i cz suoi.
    Ci sono dei principi, delle regole e la voglia di confrontarci con gli altri sotto ogni punto di vista!

Fare tutto ciò non è semplice come le gilde usa e getta.

Ringraziamo Poker per il futuro che verrà.

Darken De'Xyran of Wind [ReV]

🕷️Revenants🕷️
    🕸️gilda razziale drow su Zulu Hotel Italia🕸️

Mi fa piacere sapere che giri con il programma degli screen aperto mentre giochi
    Davvero credi che quello sia rosik?Davvero credi che potrei rosikare per il nulla?Si perchè tu sei il nulla mischiato al niente.
    Quelli erano complimenti,devi essermi grato,mi sono sprecato anche a dedicarteli,il rosik è tutt'altro e tu giocando nel tuo modo viscido non lo assaporerai mai
    Se vuoi farmi rosikare devi mirare altrove,e per un mio rosik ti ricordo che ti han bannato tutti gli account,e da allora hai zerbinato ovunque ed elemosinato account a mezzo shard,sei la copia meglio riuscita di sfinx,ciaoooh :*

Quote Originally Posted by Dj-Moira View Post
    Mamma mia,sei inutile come Crilin in dragonball,io mi farei due domande.
    Quote Originally Posted by Azgul View Post
    Diablo non riesci ad argomentare senza offendere…… Staff pretendo l'ammonizione per Diablo .

Member

Boooonii tate boni
    Novembre Old Mortis
    Leyline the Gray
    Kira Mortis

Friend Member

vengard's Avatar

Quote Originally Posted by Awaade View Post
    1. Come ti permetti di parlare TU di GDR? Che hai cambiato 651 gilde negli ultimi periodi?
    2. Come ti permetti a parlare di rispetto che giuri fiducia e rispetto verso i tuoi gildani e il giorno dopo stai in un altra gilda?
    3. Parli di GDR che fino ad un mese fa ti sei AUTO proclamato MATRONA di una casa Drow che ti sei inventato da 0 senza un minimo senso, senza storia e sopratutto senza un seguace. Praticamente eri sia Matrona che seguace di te stesso. Mentre IO nella mia gilda, non solo sono stato legittimato da tutto il gruppo, essermelo MERITATO sia in ambito GDR che in tutto il resto ma sono stato riconosciuto MATRONA dalla dea Lloth. E anni fa ho avuto anche una lunga carriera di Drow nonostante abbia girato in molte gilde ma cmq perennemente neutral/evil come lo sono tuttora. Ora sono molti anni che sono devoto ai drow e un paio di anni che sono Matrona dei Drow (non solo dei ReV ma dei Drow) senza essermi autoproclamato. Quando entriamo in gioco noi ReV è prettamente GDR sopratutto durante le battaglie. Anche ieri sera ho fatto GDR insieme a Box con due nani dentro Minok dopo avere fatto una lunga battaglia basata di rispetto. A te IO ti guardo dall'alto verso il basso, sei come una goccia d'acqua nell'oceano atlantico. Praticamente se tiri una moneta dentro Wind devi chiedermi il permesso.
    4. Questa è la mia visione di Matrona dell'importanza della tua persona (non sono offese personali ma parlo di pg in ambito gdr). Fino ad un mese fa eri Matrona e ora sei un chaos, devo aggiungere altro? L'unica cosa che hai di Wind è una casa ereditata da chissà quale account. Vedi le differenze? Ti rendi conto che tu sei uno degli ultimi che può parlare di rispetto e di GDR? Sei come una bandiera, vai dove ti porta il vento.
    Baci e abbracci dalla sola e unica Matrona di Wind
    Sei libero di pensarla come credi, ma da quando gioco ogni personaggio che ho giocato lo ho giocato secondo il gruppo di appartenenza. Forse molti di voi no nsanno scindere i pg, ma io, per mia fortuna o sfortuna si.

1. Negli ultimi periodi ho cambiato 1000 gilde? Son tornato a giocare dopo 2 anni di stop iniziando con i Chaos e quindi il girare a mo di bandiere credo sia decisamente fuori luogo.
    2. Sono stato in 3 gilde in croce durante la mia esperienza su zhi. Appena loggato e completamente niubbo sono stato Elves, poco dopo sono andato nei Drow nei quali sono stato 2 anni. A seguire Seax per altri 2 anni (dopo che i Drow avevano chiuso), a seguire ancora 1 anno con la gilda di saki box flavius ecc che nn ricordo come si chiama, gli Hos mi pare (gilda pk nata dai seax e persone che conosco tutte in real), 1 anno Legio da i quali mi sono sgildato perche tutti i gildati (80%staffosi) erano un sacco lamerelli ed ero l'unico nell'ultimo periodo a loggare e fare pvp, per poi tornare e finire nei Seax prima di due anni di pausa.
    Non mi pare un cambio così frequente come dici te e sopratutto tutti i cambi sono avvenuti per le chiusure delle gilde non perchè me ne sono andato a buffo. Quindi mi sembra il caso di rivedere la tua posizione O.O
    Poi per quanto riguarda rispetto e fiducia dei miei gildati, sono sicuro di averli rispettati sempre e viceversa e soprattutto le gilde nei quali sono stato dopo la chiusura della precedente erano formate dagli stessi (almeno in maggioranza) elementi di cui ti mi additi non portare rispetto.
    Aggiungo che ho solo giocato pg dark elf.
    3. "A capo di ogni Clan vi è una Ilharess, la matrona" cit. sito di zhi
    Come ben sai cara matrona dei rev la matrona non si sceglie democraticamente nella società dei darkelf per quanto tu possa proclamare il contrario. Che poi che all'interno di Wind ci siano casati con diversa importanza nessuno lo ha mai messo in dubbio e nessuno ha mai detto che i rev fossero meno importanti di altri casati. ANZI. In realtà ci sta/ dovrebbe essere un rank tra i casati drow in base al favore di lloth di cui godono
    4. Fino a mesi fa ero Matrona e Malice lo è tutt'ora (nel senso di avere seguaci) mentre Vengard [Chaos] è Vengard [non più Chaos] da prima che nascesse il progetto degli Agarweanor e tali rimangono. Sono due figure ben distinte come tutti i pg con i quali gioco. EDIT: per quanto non vuoi riconoscerlo gli agrwaenor sono 6 O.O
    Anzi ti/vi sfido a trovare un comportamento che non sia mai stato in allineamento con il personaggio che stavo giocando (giusto una volta nei confronti di mistiryo, ma ci vogliamo tanto bene ed ho i suoi pg)

Quote Originally Posted by lanterna87 View Post
    .
    Però neanche a leggere con i paraocchi O.o
    Ho sempre sostenuto che state facendo bene a portare avanti la storia dei rev in ambito razziale con il supporto di brumore o chi per lui e la critica che vi rivoglo (indirettamente a voi), ma più propriamente allo staff e alla concezione che hanno della razziale dark elf (che è quella che vi hanno insegnato da quello che ho capito) è di fare dei percorsi razziali per i drow che non prevedono conflitti tra questi O.O
    Per capirci secondo me a wind ci dovrebbero essere casate che piu o meno apertamente lottano per raggiungere il primo posto di sto famoso rank per amicarsi lloth ecc. Cosa che per lo staff non è concepibile a mio avviso in maniera immotivata.
    So che vi siete prestati al gioco e onestamente stare a parlare non sapendo se mi avreste ucciso o meno, perchè nulla era programmato, mi è piaciuto di più rispetto ad una quest scontata.

Inoltre come hai linkato te le quest fatte sono esclusivamente per i rev, il che non vuol dire che sono brutte o fuori luogo, ma che, nel mio modo di vedere le gilde, avrebbero dovuto prevedere qualche situazione di gioco con le altre, particolarmente con le altre razziali.

Peace

Quote Originally Posted by Dj-Moira View Post
    Mi fa piacere sapere che giri con il programma degli screen aperto mentre giochi
    Davvero credi che quello sia rosik?Davvero credi che potrei rosikare per il nulla?Si perchè tu sei il nulla mischiato al niente.
    Quelli erano complimenti,devi essermi grato,mi sono sprecato anche a dedicarteli,il rosik è tutt'altro e tu giocando nel tuo modo viscido non lo assaporerai mai
    Se vuoi farmi rosikare devi mirare altrove,e per un mio rosik ti ricordo che ti han bannato tutti gli account,e da allora hai zerbinato ovunque ed elemosinato account a mezzo shard,sei la copia meglio riuscita di sfinx,ciaoooh :*
    Lo ho aperto solo per te. Perchè da tempo mi fai emozionare.
    Come non ricordare il ban per la tua ragazza ... pensa che il mio primo acc con Vengard manco era il mio. Figurati.
    Last edited by vengard; 12-11-2019 at 22:28.
    † Asya Hallywhere - the Legendary Mage †________________† Vengard - The Legendary Swordsman ________________† Ashant of Camelot - Weaponsmith †

Quote Originally Posted by DrakonEsox View Post
    Xche pensi di poterlo fare anche tu liberamente?
    Ma chi ti conosce... occhio.
    Quote Originally Posted by NihlusZHI View Post
    Non tirare troppo la corda Vengard.

3K MASTER

Per me le fazioni sono belle ma no order e Chaos..
    C'è un altro sistema di fazioni (a punti)molto più facile e più bello..alcuni di Venus sanno di che parlo.
    Rino Bucatino of nujel'm(Rb) Ruspatore di 1
    Mhoamed(Rb) Macer di 4
    Augusto il muto(Rb) Sword di 4
    Shila la matta(Rb) Ranger di 4
    Davide Mengacci (Rb) Farmer niubbo

-=ZHI F0RUM 0WNER=-
    lanterna87's Avatar

io avrei messo come titolo Order e Chaos ma sti gran cazzi

Darken De'Xyran of Wind [ReV]

🕷️Revenants🕷️
    🕸️gilda razziale drow su Zulu Hotel Italia🕸️

Page 6 of 6 FirstFirst ... 3456