Page 1 of 6 1234 ... LastLast
Results 1 to 15 of 82
    Senbonzakura Kageioshi
    Lancy's Avatar

Unhappy Order e Chaos: la fine delle fazioni?

Buongiorno a tutti,
    dopo gli ultimi avvenimenti con scontri tra PG, tra PG e Staff e ammutinamenti nelle già poche presenze delle gilde fazionarie, siamo a decretare ancora una volta la fine delle fazioni?
    Chiedo perchè a quanto pare tutti stanno remando contro e tutto si sta sciogliendo come neve al sole, se mai di neve ne era caduta.
    Che dice lo Staff? sciogliamo ancora una volta quella che è la storia dello shard? Non siamo più davvero portati per avere due schieramenti BLU in Permawar con tanto di GDR?

Mio personale parere: dispiace veramente ma veramente TANTO.
    Chi mi conosce sa quanto io tenga alle fazioni, perchè è storia generale e perchè rappresenta la mia personale storia.
    E io sarò l'ultima persona che deleterà una stone Order.
    Ma sono anche consapevole che così davvero non ha più un senso.

Che dite?

Grazie
    Holy Order of Dawn - Order Guild on ZHI 7th Age - Forum HoD

Lancillotto Silverblade [HoD]
    Hawkmoon [HoD]

Onore, Valore, Onestà, Umiltà, Giustizia, Compassione, Spiritualità, Sacrificio

SoL a vita !

-=ZHI F0RUM 0WNER=-
    lanterna87's Avatar

Purtroppo si sono rivelate due gilde inconsistenti prive di sostanza e di figure di riferimento!

Senza nulla togliere agli aspetti del gameplay riguardanti il pvp/giro miniere/ farming ed altro..

.. Penso che se si volesse portare avanti un discorso fazionario si dovrebbe investire moltissimo sul gdr.

Gilde senza anima, senza storia, non basta dire "io sono chaos e io sono order" mi sembra un po pochino eh.

Se una gilda razziale (vedi ice,rev,dwarf) cura degli aspetti gdr del gioco una fazionaria dovrebbe invece essere i cuore del gioco ed influenzare il gameplay di tutto lo shard.

Ad oggi, nella mia esperienza ho provato un contatto gdr via forum con hod, senza alcun tipo di risvolti "Non vi diamo udienza", ed un secondo ad una quest "Non potete entrare".

Una parentesi metagame con Vengard chaos che però si ruola una casata drow con tanto di matrona..

Se questi sono i presupposti molto meglio la chiusura visto che il gdr non vi riguarda, consiglio aprite una neutral evil o una pk e nn scassateci le balle.

Poi, se due gilde devono morire per motivi inconsistenti come una jail o altro, beh la cosa è piuttosto ridicola.
    Last edited by lanterna87; 12-11-2019 at 11:19.

Darken De'Xyran of Wind [ReV]

🕷️Revenants🕷️
    🕸️gilda razziale drow su Zulu Hotel Italia🕸️

Cool Member

LordAladin's Avatar

Ci abbiamo provato.. Ma è un sistema complesso, articolato (sicuramente proprio per questo molto bello) e che richiede molto tempo attivo sia da parte dei player che dello staff.. E qua fra tutti abbiamo una vita alquanto impegnata, siamo grandi ormai per passare un tot di ore al giorno.
    eravamo partiti fogati e con un bel progetto.. poi c'è stato il declino del server status.. un lungo stop del server in attesa dei fix e reset in ritardo, e adesso non c'è poi tutto sto tempo.
    Al voler tagliare i tempi nella gestione delle attività non è possibile per rispetto del nome delle Fazioni o perchè sennò ti ritrovi post offensivi dove sei uno che non capisce niente di fazioni, perchè si ha la visione della fazioni di quando avevamo 15 anni.
    Insomma che dire bo, dispiace molto anche a me, ci ho messo l'anima con tutti gli HoD all'inizio, volevamo organizzare Campali, conquistare città ma ogni minimo movimento richiede ore ed ore di gdr. Il tempo è poco per tutti ed il sistema è complesso e articolato.

- Una nuova Alba sta per risorgere! -

Lord della casata Stark
    [PP] Aladin Stark [HoD] - Grand Master of Dawn

Member

Inutile girarci intorno penso che sia chiaro a tutti che il progetto fazioni nn abbia mai preso la piega giusta sin dall’inizio per vari motivi, secondo me nn c’erano proprio le basi per riaprile le fazioni, nn c’era mentalità nn c’era spirito di Gilda nn c’erano i numeri ecc ecc è parlo da entrambe le parti sia chiaro, detto ciò è arrivato a questo punto credo che l’unica soluzione sia fare in unica Gilda blu pvm/pvp e una Gilda crafter/farmer, tt queste mezze gilde con pochissimi player attivi sono senza senso, ovviamente chi nn vuole rientrare in queste due gilde sta staggato, con il server status attuale credo che due gilde blu e una rossa sia un equilibrio perfetto (nn flammate dopo gli ultimi episodi che tra l’altro nn so nemmeno come sia andata veramente.. parlo di poker..)
    All’ultimo raduni parlando con alti player era uscito questo discorso è tutti più i meno erano d’accordo sul prender questa strada, ovviamente è solo una mia proposta più o meno discutibile... se la cosa va in porto mi gildero nella Gilda pvp/pvm in caso nn avvenisse ho già detto a tutti che strato staggato e farò il cazz.o che mi pare.
    I pk hanno bisogno dei blu e i blu dei pk per fare pvp, amiamoci e vogliamoci bene, meniamoci insultiamoci ma l’importante è divertirsi questa è l’unica cosa che conta veramente !!!
    Last edited by NoveMortis; 12-11-2019 at 12:37.
    Novembre Old Mortis
    Leyline the Gray
    Kira Mortis

-=ZHI F0RUM 0WNER=-
    lanterna87's Avatar

Top! C'è pvp sia a spiazzo sia a ponte minoc! Top!

Darken De'Xyran of Wind [ReV]

🕷️Revenants🕷️
    🕸️gilda razziale drow su Zulu Hotel Italia🕸️

Super Member

Ghaluk's Avatar

Quote Originally Posted by lanterna87 View Post
    ..e nn scassateci le balle.
    Scusa se mi permetto.. ma proprio non ricordo di averti interpellato quando ho iniziato, assieme agli altri, a rifondare il Choas e, a dire il vero, nemmeno ricordo di averti mai "scassato le balle" quando è stata ora di raccogliere i cocci.
    E.. se non sbaglio, nemmeno quando si son passate serate a parlare con Aladin per dare un equilibrio alla cosa..

Probabilmente avrei dovuto discuterne anche con te, oltre che con lo staff.. sembra proprio che tu abbia un idea chiarissima di come il gioco di fazione debba svolgersi (a parer mio, anche più chiara dello staff).
    Mi dispiace non essere venuto a cercarti e mi dispiace moltissimo vedere che in qualche modo ti abbiamo disturbato, cercando di far funzionare un idea che a molti piaceva.
    Sarebbe stato bello averti tra i nostri, il tuo contributo attivo e propositivo avrebbe dato una piega sicuramente diversa allo svolgersi degli eventi..

invece....

mi pare che tu ti sia limitato a giudicare il "dopo"... se avessi avuto un vero interesse, forse, certi consigli li avresti dispensati "prima".. appunto, sotto forma di "consigli" e non di "giudizi".
    Grazie lo stesso per la collaborazione.. almeno non siamo passati inosservati..!

Ghaluk Nox [FK] - BraveSword Warrior
    Dizzy 'n Rose [FK] - LuckyStrike Miner
    Averon [FK] - White Druid
    Goblin nelle mutande - Chaos nel cuore

Ghaluk ma quando gildate nelle fazioni gente che è stata scartata da gilde pk,e ha un modo di giocare simile a quello di un pk,non puoi venire a lamentarti sul forum.
    Sono settimane che vedo i chaos e i dwarf,gli hod mai visti,fare giri miniere accecati dalla smania di killare crafter afk che siano blu o rossi,o loggare il ladro blu per andare a snoopare anche i loro compagni di gilda.
    Per me questi sono comportamenti che una persona gildata in queste gilde non dovrebbe avere a prescindere,noi siamo rossi perchè giochiamo in questo modo,dovrebbe essere vietato per un blu gildato in queste gilde fare oscenità del genere,se volete giocare in questo modo chiudete le fazioni o le razziali e fateve na gilda pk e fateve permasettare tutti gli account rossi,perchè io rosso per avere il lusso di uccidere i blu senza aver nessuno che mi rompa le balle devo avere settati tutti i miei pg,crafter compreso, rossi mentre i blu possono fare lo stesso rimanendo blu?
    Quando ero gildato Kaos,potrai ricordarti anche tu,era vietato avere secondi pg ladri,e chi faceva queste porcate veniva sbattuto fuori di gilda all'istante,ma non sbattuto fuori di gilda per permettergli di far la lemerata e poi dopo 1 settimana lo vedi gildato di nuovo chaos,il punto e che non esistono piu i capi gilda di una volta e,sottolineo,non esiste piu lo staff di una volta.

Poi se non volete che gente al di fuori delle fazioni non intervenga,dovete andare a parlarne in altre sezioni a noi non visibili,perchè state discutendo su plaza e dialogo,che sono sezioni pubbliche e all'occhio di tutti
    Last edited by Dj-Moira; 12-11-2019 at 12:57.

Quote Originally Posted by Dj-Moira View Post
    Mamma mia,sei inutile come Crilin in dragonball,io mi farei due domande.
    Quote Originally Posted by Azgul View Post
    Diablo non riesci ad argomentare senza offendere…… Staff pretendo l'ammonizione per Diablo .

Super Member

Ghaluk's Avatar

Quote Originally Posted by NoveMortis View Post
    nn c’era mentalità nn c’era spirito di Gilda nn c’erano i numeri ecc ecc
    Abbiamo iniziato a parlare di "Legacy of Chaos" nel Dicembre 2018 in 6.. e presto ci siamo trovati anche in 11/12 online, le sere infra-settimana. I numeri ci sono stati, sempre.
    Abbiamo iniziato con l'intendo principale di riunire un gruppo di ex-giocatori e amici.. ci è sembrato giusto farlo rievocando il nome Chaos, che per tutti noi è stato "casa" per anni.
    Non è che il GDR e la "fazione" fossero il vero motivo della rifondazione del Chaos.. in realtà si è scelto il Chaos perchè tutti ci eravamo passati e quindi, visto che la gilda era inattiva, abbiamo pensato di ridare vita ad un vecchio ricordo.

Malinconici? Certamente.. ma il vero motivo per cui siamo tutti tornati a giocare è per cercare di dare ossigeno ad uno shard che contava 13 pg online.
    Si è deciso, a tavolino, di metter su Order e Chaos per vedere se il PVP di fazione potesse richiamare attenzione su un gioco del 1990. E magari, più BLU online potevano essere un buon motivo per rimpinguare le file dei PK e far tornare voglia a qualcuno di giocare.

Io trovo che lo scopo principale sia stato ampiamente raggiunto.
    Ad Aprile si era costanti 35 online.. la guerra con gli Ice ha dato anche a loro una bella svegliata e anche le loro fila si sono viste riempite di gente che stava online di più e più a longo.
    Insomma, volevamo dare un pretesto a tutti per giocare di piu.. poi il down dovuto ad una mod che ci ha messo mesi ad arrivare ha fatto si che tutti si mettessero in stand-by e quindi si è perso molto di quello che si era fatto.

Oggi vedo online nomi che, se non fosse stato per il progetto Chaos/Order, non sarebbero tornati a giocare.
    Per me questa è una vittoria, a prescindere dal futuro delle gilde di fazione.

Mi dispiace chiudere i Chaos? Si.. perchè sono un inguaribile romantico.
    Smetterà di giocare a causa di questo? No.. perchè alla fine è il gruppo che conta, non il tag sulla testa.

Super Member

Ghaluk's Avatar

Sono settimane che vedo i chaos e i dwarf,gli hod mai visti,fare giri miniere accecati dalla smania di killare crafter afk che siano blu o rossi,o loggare il ladro blu per andare a snoopare anche i loro compagni di gilda.
    Per me questi sono comportamenti che una persona gildata in queste gilde non dovrebbe avere a prescindere.
    Hai perfettamente ragione.. sono perfettamente daccordo con te..
    Per come si è evoluto il modo di giocare.. per come è cambiato il modo di approcciarsi alla "fazione" da parte dei player, sono d'accordo con te, bisognerebbe considerare il progetto fazione come "impraticabile".
    Colpa dei tempi che sono cambiati, delle età dei giocatori, delle aspettative, del numero di pg online, colpa di una serie di cose che hanno portato alla inattuabilità del progetto..

Soluzione?
    Gilda PK
    Gilda BLU
    Gilda Crafter - Farmer.

Non sarà sicuramente praticabile perchè troppo incisiva sulla vita in game di molti che, giustamente, non vogliono lascaire la loro gilda per vedersene imposta un altra..
    Magari, come diceva Mortis, si potrebbe pensare di far confluire Order e Chaos in un unico contenitore.
    Ci stiamo lavorando.. ma si sono molte teste da mettere insieme e lo staff da accontentare..

Come la vedreste voi una gilda che contenga sia blu che rossi?
    Una gilda PKK, disponibile al PVP contro i ReV (blu e rossi insieme) e anche disponibile al PKppaggio (solo per i membri rossi).. mentre i blu sarebbero piu per PVM e attività meno da cardiopalma.

Cool Member

LordAladin's Avatar

Ghaluk ma quando gildate nelle fazioni gente che è stata scartata da gilde pk,e ha un modo di giocare simile a quello di un pk,non puoi venire a lamentarti sul forum.
    Per me questi sono comportamenti che una persona gildata in queste gilde non dovrebbe avere a prescindere,noi siamo rossi perchè giochiamo in questo modo,dovrebbe essere vietato per un blu gildato in queste gilde fare oscenità del genere,se volete giocare in questo modo chiudete le fazioni o le razziali e fateve na gilda pk e fateve permasettare tutti gli account rossi,perchè io rosso per avere il lusso di uccidere i blu senza aver nessuno che mi rompa le balle devo avere settati tutti i miei pg,crafter compreso, rossi mentre i blu possono fare lo stesso rimanendo blu?
    Quando ero gildato Kaos,potrai ricordarti anche tu,era vietato avere secondi pg ladri,e chi faceva queste porcate veniva sbattuto fuori di gilda all'istante,ma non sbattuto fuori di gilda per permettergli di far la lemerata e poi dopo 1 settimana lo vedi gildato di nuovo chaos,il punto e che non esistono piu i capi gilda di una volta e,sottolineo,non esiste piu lo staff di una volta.

Poi se non volete che gente al di fuori delle fazioni non intervenga,dovete andare a parlarne in altre sezioni a noi non visibili,perchè state discutendo su plaza e dialogo,che sono sezioni pubbliche e all'occhio di tutti
    Pienamente d'accordo con quello che dici, e sottolineo che la tag HoD rappresentante gli Order, per quanto ci potete urlare contro che non conosciamo le virtù come l'ave maria (ma diciamo che vorrei sapere quanti di voi si ricorda cosa ha mangiato ieri a pranzo alla fine) cmq ci siamo sforzati di mantenere fede al nostro schieramento. Ma se poi fare parte di questo schieramento vuol dire mettersi volontariamente a 90 e neanche poter dire Aja che dolore allora capire che c'è qualcosa di sbagliato, e quindi il player che vuole giocare si scoccia, si stagga e fa quel cavolo che vuole. GG
    Quando dico mettersi volontariamente a 90 intendo dire proprio quei bug regolati dal sistema come il ladro blu che apparteneva ad un pg taggato ICE o ZOE non so che col pg principale era tutto regolare ma col ladro venire in maniera ossessiva a snoopare in miniera. Ecco dove dovrebbe esserci l'intervento dello stff, non intervieni? allora fatti da parte in tutti gli altri casi di gioco.
    Detto ciò peccato per tutto il tempo buttato via.

- Una nuova Alba sta per risorgere! -

Lord della casata Stark
    [PP] Aladin Stark [HoD] - Grand Master of Dawn

Senbonzakura Kageioshi
    Lancy's Avatar

Quote Originally Posted by Ghaluk View Post
    Abbiamo iniziato a parlare di "Legacy of Chaos" nel Dicembre 2018 in 6.. e presto ci siamo trovati anche in 11/12 online, le sere infra-settimana. I numeri ci sono stati, sempre.
    Abbiamo iniziato con l'intendo principale di riunire un gruppo di ex-giocatori e amici.. ci è sembrato giusto farlo rievocando il nome Chaos, che per tutti noi è stato "casa" per anni.
    Non è che il GDR e la "fazione" fossero il vero motivo della rifondazione del Chaos.. in realtà si è scelto il Chaos perchè tutti ci eravamo passati e quindi, visto che la gilda era inattiva, abbiamo pensato di ridare vita ad un vecchio ricordo.

Malinconici? Certamente.. ma il vero motivo per cui siamo tutti tornati a giocare è per cercare di dare ossigeno ad uno shard che contava 13 pg online.
    Si è deciso, a tavolino, di metter su Order e Chaos per vedere se il PVP di fazione potesse richiamare attenzione su un gioco del 1990. E magari, più BLU online potevano essere un buon motivo per rimpinguare le file dei PK e far tornare voglia a qualcuno di giocare.

Io trovo che lo scopo principale sia stato ampiamente raggiunto.
    Ad Aprile si era costanti 35 online.. la guerra con gli Ice ha dato anche a loro una bella svegliata e anche le loro fila si sono viste riempite di gente che stava online di più e più a longo.
    Insomma, volevamo dare un pretesto a tutti per giocare di piu.. poi il down dovuto ad una mod che ci ha messo mesi ad arrivare ha fatto si che tutti si mettessero in stand-by e quindi si è perso molto di quello che si era fatto.

Oggi vedo online nomi che, se non fosse stato per il progetto Chaos/Order, non sarebbero tornati a giocare.
    Per me questa è una vittoria, a prescindere dal futuro delle gilde di fazione.

Mi dispiace chiudere i Chaos? Si.. perchè sono un inguaribile romantico.
    Smetterà di giocare a causa di questo? No.. perchè alla fine è il gruppo che conta, non il tag sulla testa.
    UPPO il rivale Ghaluk.
    Condivido in tutto.
    Noi HoD nel nsotro piccolo abbiamo cercato di fare un gruppetto, meno numeroso del vostro, ma che cercasse di dare nuova linfa al sistema PVP e sistema fazionario proprio improntato sulla rivalità politica storica.
    A mio paere il down esagerato dello shard ha ucciso questo tipo di entusiasmo tornando al puntodi partenza, anzi, peggiorando ancor più.
    Il mio intento è quello di tenere a galla le fazioni ma non so quanti di voi siano intenzionati a farlo e se realmente non sia più l'epoca adatta a tutto ciò.
    Piacerebbe sentire il parere dello Staff, su cosa intende fare e se ha idee.
    Grazie
    Holy Order of Dawn - Order Guild on ZHI 7th Age - Forum HoD

Lancillotto Silverblade [HoD]
    Hawkmoon [HoD]

Onore, Valore, Onestà, Umiltà, Giustizia, Compassione, Spiritualità, Sacrificio

SoL a vita !

ZHI Atelier

Inutile girarci intorno penso che sia chiaro a tutti che il progetto fazioni nn abbia mai preso la piega giusta sin dall’inizio per vari motivi, secondo me nn c’erano proprio le basi per riaprile le fazioni, nn c’era mentalità nn c’era spirito di Gilda nn c’erano i numeri ecc ecc è parlo da entrambe le parti sia chiaro, detto ciò è arrivato a questo punto credo che l’unica soluzione sia fare in unica Gilda blu pvm/pvp e una Gilda crafter/farmer, tt queste mezze gilde con pochissimi player attivi sono senza senso, ovviamente chi nn vuole rientrare in queste due gilde sta staggato, con il server status attuale credo che due gilde blu e una rossa sia un equilibrio perfetto (nn flammate dopo gli ultimi episodi che tra l’altro nn so nemmeno come sia andata veramente.. parlo di poker..)
    All’ultimo raduni parlando con alti player era uscito questo discorso è tutti più i meno erano d’accordo sul prender questa strada, ovviamente è solo una mia proposta più o meno discutibile... se la cosa va in porto mi gildero nella Gilda pvp/pvm in caso nn avvenisse ho già detto a tutti che strato staggato e farò il cazz.o che mi pare.
    I pk hanno bisogno dei blu e i blu dei pk per fare pvp, amiamoci e vogliamoci bene, meniamoci insultiamoci ma l’importante è divertirsi questa è l’unica cosa che conta veramente !!!
    Up secondo me è la cosa giusta da fare con il server status attuale.

Gilda blu
    Gilda rossa

Dwarf(crafter)
    Rdk(old paraculati...scherzo)
    Zia Tella [Hsik]
    Esox [Rev]

Quote Originally Posted by Ghaluk View Post
    Hai perfettamente ragione.. sono perfettamente daccordo con te..
    Per come si è evoluto il modo di giocare.. per come è cambiato il modo di approcciarsi alla "fazione" da parte dei player, sono d'accordo con te, bisognerebbe considerare il progetto fazione come "impraticabile".
    Colpa dei tempi che sono cambiati, delle età dei giocatori, delle aspettative, del numero di pg online, colpa di una serie di cose che hanno portato alla inattuabilità del progetto..

Soluzione?
    Gilda PK
    Gilda BLU
    Gilda Crafter - Farmer.

Non sarà sicuramente praticabile perchè troppo incisiva sulla vita in game di molti che, giustamente, non vogliono lascaire la loro gilda per vedersene imposta un altra..
    Magari, come diceva Mortis, si potrebbe pensare di far confluire Order e Chaos in un unico contenitore.
    Ci stiamo lavorando.. ma si sono molte teste da mettere insieme e lo staff da accontentare..

Come la vedreste voi una gilda che contenga sia blu che rossi?
    Una gilda PKK, disponibile al PVP contro i ReV (blu e rossi insieme) e anche disponibile al PKppaggio (solo per i membri rossi).. mentre i blu sarebbero piu per PVM e attività meno da cardiopalma.
    Non lo so sinceramente però credo sia un azzardata verso il ribasso,ci sono tanti aspetti del gioco da considerare per esempio tanta gente non va d'accordo in game chi per una cosa chi per un altra,è come se mi imponessero di stare in gilda con un vengard o tristano,preferirei tagliarmi i maroni e venderli al mercato nero..Sulla questione gilde secondo me va bene così com'è adesso,basta imporre le regole di gilda a chi ne fa parte,e non aver timore di perdere un player se quest'ultimo non le rispetta va buttato fuori senza permettergli di rientrare.
    Esempio: Guarda kyubi ha svuotato tutta la sede ReV e la casa di Joy,noi lo abbiamo allontanato,questo player avrebbe smesso di giocare(e sarebbe stato un bene per lo shard)invece gli Ice hanno avuto la bella faccia tosta di gildare questo tipo di persona,che mi gioco tutto quello di cui dispongo che kyubi svuoterà la sede ice se non oggi lo farà sicuramente fra un pò di tempo,e svuoterà altre case a chi gliene darà modo,perchè il lupo perde il pelo ma non il vizio.
    Lo staff ultimamente sta sbagliando proprio l'approccio con i player,che dovrebbero essere la loro unica preoccupazione,i player,che se non la smettono con gli abusi di potere si ritroveranno a fare mod e provarsele loro stessi
    Una mod a mio parere sensata sarebbe abolire il .guards e mettere piu guardie cittadine nelle citta blu,in modo da rendere difficile quasi impossibile un raid da parte dei rossi nelle città.
    Last edited by Dj-Moira; 12-11-2019 at 13:18.

Diablo non riesci ad argomentare senza offendere…… Staff pretendo l'ammonizione per Diablo .

Cool Member

Lasco_Hazdum's Avatar

Siamo 16/17 Player attivi solo nei Dwarf... Se volete uccidere la nostra gilda fatemelo sapere :P
    Buona giornata

-Lasco Dal-Grund, Agrul Kand Dal Dawi del clan Dwarf-
    -Dwalin BraveAxe, Unexperienced Power Player del clan Dwarf-
    -Loinn BraveAxe, Attempato mazziere Nanico-
    -Bofur Piediferro, Irruento Axe Fighter barbuto-
    -Khor Hammerfist, Campione Imbevuto di Birra-
    -Il fù Hazdum BraveAxe, Ex Guardiano dell'Orgoglio [Kaos]
    -Il fù Dryan Poisonheart [Kaos]-

-...non avete mai visto tanta vecchiaia in una persona sola...-

Quote Originally Posted by Lasco_Hazdum View Post
    Siamo 16/17 Player attivi solo nei Dwarf... Se volete uccidere la nostra gilda fatemelo sapere :P
    Buona giornata
    Da quando i dwarf vanno a pkappare i crafter come i dannati?da quando avete inziato a coltivare questa mentalità?Mi ricordo che con Uncle questi player erano alla larga dalla gilda

Page 1 of 6 1234 ... LastLast