Ghaluk ma quando gildate nelle fazioni gente che è stata scartata da gilde pk,e ha un modo di giocare simile a quello di un pk,non puoi venire a lamentarti sul forum.
Sono settimane che vedo i chaos e i dwarf,gli hod mai visti,fare giri miniere accecati dalla smania di killare crafter afk che siano blu o rossi,o loggare il ladro blu per andare a snoopare anche i loro compagni di gilda.
Per me questi sono comportamenti che una persona gildata in queste gilde non dovrebbe avere a prescindere,noi siamo rossi perchè giochiamo in questo modo,dovrebbe essere vietato per un blu gildato in queste gilde fare oscenità del genere,se volete giocare in questo modo chiudete le fazioni o le razziali e fateve na gilda pk e fateve permasettare tutti gli account rossi,perchè io rosso per avere il lusso di uccidere i blu senza aver nessuno che mi rompa le balle devo avere settati tutti i miei pg,crafter compreso, rossi mentre i blu possono fare lo stesso rimanendo blu?
Quando ero gildato Kaos,potrai ricordarti anche tu,era vietato avere secondi pg ladri,e chi faceva queste porcate veniva sbattuto fuori di gilda all'istante,ma non sbattuto fuori di gilda per permettergli di far la lemerata e poi dopo 1 settimana lo vedi gildato di nuovo chaos,il punto e che non esistono piu i capi gilda di una volta e,sottolineo,
non esiste piu lo staff di una volta.
Poi se non volete che gente al di fuori delle fazioni non intervenga,dovete andare a parlarne in altre sezioni a noi non visibili,perchè state discutendo su plaza e dialogo,che sono sezioni pubbliche e all'occhio di tutti